Il Forum degli Incel

Posts written by EdwardGallacher

  1. .
    QUOTE
    "(...)una articolazione particolare di un preciso piano di dominazione che i maschi attuano contro le donne da millenni(...)".

    Ah ma qui superiamo pure le vette del terrapiattismo, con la Terra piatta e il recinto di ghiaccio che non ci permettono di superare. Un tso, smettere con la coca, due gocce e potrebbe riprendersi, che la paranoia è una brutta bestia.

    Le femministe tentano come sempre di propagare il loro revisionismo storico, indicando tutte le donne come vittime e i maschi come oppressori. La realtà è solamente una: l'esistenza umana è una lotta eterna contro le forze della natura e, fino a duecento anni fa, l'unico modo che avevamo per sopravvivere era quello di seguire i ruoli assegnatoci dalla biologia e collaborare.
    Non ha senso guardare gli eventi storici con occhi egalitari moderni poiché a quei tempi non c'era altro modo di sopravvivere: le differenze tra i sessi servivano scopi ben precisi.
    Oggigiorno, a causa degli sviluppi tecnologici, i ruoli che uomini e donne svolgono nella società sono molto simili. Ed è da qui che nascono tutti i nostri problemi: ci comportiamo e veniamo istruiti come se il sesso fosse solamente una condizione fisica esterna, quando invece è una caratteristica determinante della nostra personalità e biochimica.
  2. .
    QUOTE
    Ad ogni modo credo di essere uno dei pochi qui dentro ad avere i tuoi stessi interessi (eccessiva lussuria compresa) e a condividere questa predisposizione all'isolamento. Spero che riuscirai ad integrarti bene nel forum, e personalmente parlando sono contento che ci sia un utente molto simile a me.

    Ps: ti invito caldamente a leggerti il regolamento in quanto questo spazio è molto diverso dagli altri ed ha posizioni abbastanza contrastanti su alcuni aspetti.

    ヽ(・∀・)ノ

    QUOTE
    Io ho 26 anni e sono V. Mantango saldamente la media delle 2 volte al giorno. Eppure sto sereno. È come una sigaretta.

    Se non interferisce con la tua vita o ti fa sentire in obbligo di farlo, non ci sono problemi. E poi tu sei giovane: 18 anni sono i nuovi 16.

    Sono convinto anch'io ch'è un "passatempo" abbastanza innocuo. Però mi piacerebbe davvero poter controllare i miei impulsi e usare le mie energie in un modo più produttivo. Ho provato le varie challenge come NoFap e NNN ma non riesco mai a trovare la giusta motivazione.
  3. .
    Ehilà!
    Sono un KHV di 18 anni che lurka forum Incel americani da quasi un anno e ho solo di recente scovato questo capitolo italiano. La barriera linguistica, che non mi ha mai permesso di comunicare efficacemente con la community americana, dovrebbe essere assente qui; quindi mi sembra opportuno cogliere l'occasione per esprimermi e far parte di un gruppo di persone con simili problemi.

    La maggior parte del mio tempo libero lo passo leggendo fumetti o giocando ai videogiochi; anche vero però che il tempo che butto su imageboards come 4chan e rainychan non è trascurabile.

    Il mio peccato capitale è sicuramente la lussuria: in media mi masturbo dalle 4/5 volte al giorno (¬‿¬). (TMI? TMI.)

    Non ho mai frequentato le scuole superiori in presenza per più di una settimana e, consecutivamente, non ho avuto modo di interagire con il "gentil sesso" (che effettivamente, di gentile, mi pare abbia proprio poco). I miei (rari) incontri e tentativi di flirt sostenuti con l'altro sesso non sono mai stati efficaci e, anzi, mi hanno confuso ancora di più sulla psiche femminile.
    Aggiungendo a ciò anche la mia quasi totale mancanza di amici, otteniamo un individuo socialmente inetto e distaccato dalla realtà delle relazioni umane al di fuori degli ambiti lavorativi.

    Mi trovo perciò a un impasse: non ho relazioni con altre persone perché non so come dialogare e non so dialogare perché non ho relazioni con altre persone.
    Ho provato saltuariamente a "buttarmi nella mischia" ma ogni volta che mi ritrovo in una conversazione non ho mai modo d'intrattenere il mio interlocutore, SPECIALMENTE se si tratta di una ragazza... In quei casi mi trovo letteralmente senza parole e tendo a fare le peggior figuracce.

    Fisicamente sono un 3.5~/10, ma oggettivamente il mio unico lato positivo è la mia altezza, un poco superiore alla media.

    That's all folks,
    cheers (^▽^)
3 replies since 6/5/2021
.