Il Forum degli Incel

Votes taken by EricLauder

  1. .
    Il wokismo e' femminismo applicato ad altro.
    Esempio: razza.

    La versione razza non puo' durare a lungo quanto il femminismo: entro massimo 10 anni sara' cosa morta e dimenticata.

    Il perche' e' molto semplice: un uomo nero non e' la femmina dell'uomo bianco. L'uomo bianco puo' esistere e riprodursi all'infinito anche in totale assenza di neri. Quindi non c'e' una DIPENDENZA dell'uomo bianco dall'uomo nero.
    E' una differenza molto significativa rispetto a uomini-donne del femminismo, e implica che nel momento in cui i bianchi decideranno che sono stufi semplicemente ignoreranno le lamentele dei neri...anche il separatismo si ribalta nell'efficacia: le femministe separatiste mettono il pepe al culo agli uomini minacciandoli di privarli dei mezzi riproduttivi. Il separatismo nero invece viene preso seriamente soltanto sinche' non si decide di ridere: a quel punto si ride, e non succede niente di grave perche' non ci sono e non ci possono essere gravi conseguenze.
  2. .
    QUOTE (StarRover @ 5/2/2024, 03:31 PM) 
    QUOTE (EricLauder @ 2/5/2024, 15:18) 
    QUOTE (Ripudiato86 @ 5/2/2024, 02:03 PM) 
    EricLauder


    QUOTE
    C'è poco da "interpolare", ripeti in continuazione che l'estetica è la caratteristica più importante, che io non la tengo abbastanza in considerazione.
    La parte buffa è che dai all'estetica un significato "moralmente elevato" rispetto ai soldi o al potere: come se un culo o le tette avessero chissà quale significato profondo...

    non è vero che "ripeto in continuazione che l'estetica è la caratteristica piu importante". questa è una tua invenzione. ti invito dunque a quotarmi la frase precisa in cui sostengo questo. so che non lo farai tranquillo (anche perchè non puoi in quanto non esiste quella frase lol ) era solo per mostrare la tua falsità bambinesca nel mettermi in bocca parole che non ho detto per farmi passare male.

    Basta ricaricare la pagina precedente e fare conteggio di quante volte usi la parola "estetica" e quante volte "caratter"...

    QUOTE (Ripudiato86 @ 5/2/2024, 02:03 PM) 
    ostinazione molto strana da un uomo maturo che ha capito tutto della vita tra l'altro. chissà da cosa deriva. da una frustrazione legata al non poter avere donne e millantare di andare per la sua strada? chissà.

    Chissa'.

    QUOTE (Ripudiato86 @ 5/2/2024, 02:03 PM) 
    io dò all'estetica SICURAMENTE un valore piu importante che al denaro o allo stipendio della donna. questo OVVIAMENTE non significa dire "l estetica è la cosa più importante". significa semplicemente dire che l'estetica per me è piu importante dello stipendio.

    la cosa piu importante per me è la compatibilità caratteriale unita all'estetica che, sì, ammetto fieramente, sono cose che mi danno emozioni. sicuramente mi danno piu emozioni dello stipendio o della "tranquillità" di essere a posto dal punto di vista legale.

    Infatti, nel mondo al rovescio il conteggio delle parole le conferma.

    QUOTE (Ripudiato86 @ 5/2/2024, 02:03 PM) 
    io sono un tipo emozionale, non arido alla eric o alla minervona, mi piace farmi coinvolgere dalla ragazza e dai sentimenti che provo per lei, e sì, piuttoso che pensare COME PRIMA COSA al suo stipendio o A QUANTO E' SICURA DAL PUNTO DI VISTA LEGALE prima di portarmela a letto (come fa Eric, immaginatevelo a chiederle lo stipendio prima d scopare ahahah) MI AMMAZZO (lo ribadisco).

    MINERVA HA UNO SPLENDIDO CARATTERE, SICURAMENTE COMPATIBILE COL TUO: PROVA NE E' CHE TU, INTERESSATO PRINCIPALMENTE AL CARATTERE, NON FAI CHE PARLARE DI LEI E A LEI, PURE QUANO LEI NON VUOLE...

    O NO? :D LOL :D

    E con questa direi che abbiamo concluso.

    Stai ironizzando sul mio "splendido carattere"? 😑

    Non ho idea di come sia il tuo carattere.

    Ho fatto solo notare che quello "che da' molta importanza al carattere " non fa che tampinarti e sparare fantasie sessuali su di te nello shoutbox, pur dicendo che avresti un "pessimo carattere, arido".

    C'e' come dire...un filino di incoerenza tra questi tre elementi, non trovi?
  3. .
    QUOTE (*Alexandros* @ 5/1/2024, 09:54 PM) 
    Ma perché, è un tuo parere invece tutti giudicano. È nella natura umana.

    E' nella natura umans giudicare le persone quando le conosci, anche quando le conosci molto superficialmente.
    Non e' nella natura umana giudicare ogni giorno migliaia o addirittura decine di migliaia di persone che vedi passare per strada ciascuna per 1-2 secondi soltanto.
  4. .
    Diciamo che Il colore del cast e' solo la "ciliegina sulla torta", intesa in senso negativo.
    Il problema principale non e' la diversita' di colore artefatta dei cast, ma l'assoluta uniformita' e poverta' delle idee espresse
    Ad esempio a seconda di etnia e sesso sai gia', senza leggere la trama, chi e' protagonista, chi e' comprimario buono, chi e' il cattivo.
    Ma quello e' ancora il meno: i personaggi sono PIATTI e INSENSATI.
    Prendi ad esempio il film della Cortellesi: non c'e' alcun personaggio complesso, sono tutti o perfettamente buoni o perfettamente cattivi, e I cattivi non solo fanno solo azioni cattive ma le fanno anche senza alcuna ragione apparente. Peggio che in un racconto per bambini di 5 anni, dove anche se i personaggi sono PIATTI almeno si spiega che la matrigna e le sorellastre erano invidiose...

    Una cosa simile sarebbe un disastro completo anche se non ci fosse l'ossessione per rappresentare tutti i colori e i generi. E infatti il film della Cortellesi mica ha quella ossessione, sono tutti italiani bianchi tranne un soldato USA di colore...
  5. .
    QUOTE (Ripudiato86 @ 5/1/2024, 11:19 PM) 
    QUOTE
    e il piccolo ma maligno Ripudiato86 nel suo angolino gode.

    io sono piccolo e tenero

    non maligno <3

    Tu oltre ad essere invidioso di quelli che scopano sei pure invidioso di quelli che NON scopano perché stanno bene così. E' una cosa abbastanza comune, non è che sei speciale.
  6. .
    Secondo me una coppia che incrocia di sfuggita qualche sconosciuto per strada e si mette a pensare a quella persona è probabilmente una coppia di pericolosi psicopatici, saranno tipo lui che è come Norman Bates di Psycho e lei tipo la tizia di Misery Non Deve Morire.
  7. .
    QUOTE (^HakunaMatata^ @ 5/1/2024, 02:29 AM) 
    QUOTE (EricLauder @ 30/4/2024, 20:18) 
    Certo che lei vuole continuare, la domanda da porsi semmai è: TU vuoi continuare anche se hai sborrato?

    Per trattenere più a lungo l'orgasmo ci sono tante soluzioni facili, ma l'essenziale è stabilire se interessa a TE.

    Facciamo finta che interessi a TE avere un rapporto sessuale più lungo: in primis ti fai una bella sega prima di andare con la tipa. E poi conti: "1,2,3,4,5" mentre scopi. Ovviamente non a voce alta, mentalmente. All'infinito, vai tranquillo che con questa combo ritardi moltissimo qualsiasi eiaculazione.

    www.youtube.com/watch?v=MmwE-AxifzE

    Ah, è medico lei?

    Non esiste nessun medico per uno che ha SOLO la cosiddetta "eiaculazione precoce": la fanno trattare da uno psicologo.

    Questo perché non esistono sintomi oggettivi e quantificabili, e nemmeno una definizione ufficialmente accettata per "eiaculazione precoce": ognuno fa quel che ritiene più opportuno.

    DIVERSO è il caso se uno non riesce a trattenere l'orgasmo come sintomo collaterale di una VERA patologia, una patologia è quella cosa - come ad esempio la PROSTATITE che ha citato Alexandros - che ha sintomi oggettivi e quantificabili, ed ha pure una definizione ufficialmente.
    Ma in quel caso il medico, quello vero e non lo psicologo, ti cura la prostatite: per la prostatite c'è una cura standard, non è che ognuno fa quello che cazzo vuole, e si usano terapie e farmaci - cose reali ed oggettive, non CONVERSAZIONI dallo psicologo...
  8. .
    QUOTE (*Alexandros* @ 5/1/2024, 03:36 PM) 
    Ora le domande, parto con quella per EricLauder : se, come dici tu, praticare questa filosofia di vita o questo stile di vita se vogliamo, prescinde da terzi e tu stesso ci hai portato l'esempio della cagata in solitaria (e non potevi trovare similitudine migliore), che bene rende l'idea dell'indipendenza attuativa del concetto, allora come spieghi il proselitismo che cerchi di fare, la pubblicizzazione ai fini di sostegno, promozione e diffusione di questo stile di vita, il mantenimento di un blog tematico, la sistematica partecipazione (anche qui), a forum di discussione con scontri dialettici anche aspri nella difesa di quell'idea? Non dovresti viverla e basta come hai appena detto, fottendotene e senza rompere il cazzo agli altri?

    Semplice:
    Come MGTOW non faccio alcun proselitismo, né pubblicizzazione, né ho alcun blog tematico MGTOW, né attuo alcuna sistematica partecipazione a qualcosa.

    Il mio blog infatti è a tematica diritti maschili, MRA - E NON MGTOW: i diritti maschili sono quelle cose SOCIALI, COLLETTIVE, LEGALI, sono cose che necessita di cambiamenti collettivi e quindi che non puoi ottenere con una semplice scelta di vita come MGTOW.

    Sta un po' a vedere:
    Nel blog gestito da un MGTOW con lettori prevalentemente MGTOW sono stati al momento pubblicati 2106 articoli, di questi 2106 articoli risultano contenere la parola MGTOW soltanto 24:

    24 su 2106, ovvero appena l'1,13%

    Per fare un paragone: trovi molte più recensioni di automobili sulla rivista Nautica (che parla di BARCHE) che articoli che parlano di MGTOW su questo blog:
    https://theindependentmanitaly.wordpress.com

    E allora io ti chiedo: come mai nessuno si lamenta del fatto che la rivista Nautica abbia la rubrica "Autonautica" in cui tutti i mesi dedica ben 2 pagine alle automobili?
    Come mai alla redazione di Nautica non gli dicono che ROMPONO IL CAZZO AGLI AUTOMOBILISTI INVECE DI PARLARE DI BARCHE???
    Eppure la rivista Nautica, una rivista di BARCHE, è per il 2,5% dedicata alle automobili, mentre TIMI è solo per l'1,13% dedicato a MGTOW - ovvero la metà...
  9. .
    QUOTE (Ripudiato86 @ 5/1/2024, 01:12 AM) 
    QUOTE
    Io di questi ne ho DUE, non uno, e uno sono riuscito addirittura a ripararlo:

    che chaddone.


    ma per caso sei anche sul forum quello degli orologi? è famoso su forumfree, credo che sia il piu frequentato


    (altro segno della chadditudine volgare di questa società ahahahhaah) (scherzo)

    mo vado a dormì, ti risponderò domani se scriverai altre mink ehm ehm fallacie logiche

    Ci sono stato ma ho postato molto raramente, adesso mi limito a leggerlo ogni tanto.
    Avevo anche il blog che consigliava orologi cinesi di qualità, ma ho scoperto che farlo a chiamata da parte dei negozi di orologi è più divertente e rende pure $$$

    Io invece non posso andare a dormire perché altrimenti col cavolo che mi sveglio quando i pupi chiamano. Oggi entrambi i due neopatentati sono in situazione per cui toccherà a me muovere il culo, e l'auto, per andarli a prendere.
    Io se mi addormento non mi sveglio più per almeno 3,5-4 ore, per svegliarmi prima devi scuotermi ripetutamente e con molto vigore, e di certo non basta un telefono che suona. Poi trascorse quelle 3,5-4 ore okay, mi sveglio senza problemi anche con la sveglia. E' una fase di sonno profondissima, inizia mezz'ora circa dopo che mi addormento e dura circa 3 ore.
    Ha anche i lati positivi: per me il sonno ulteriore è una ciliegina sulla torta, è un di più che faccio molto volentieri ma se necessario posso anche non fare.
    Io posso dormire sole 4 ore, al limite anche solo 3,5 ore, per notte, anche per 10 giorni di fila, senza avere alcun sintomo da mancanza di sonno, e con cali dell'attenzione minimi rispetto a chi accumula simili quantità di sonno arretrato, ho fatto anche delle prove: l'effetto della mancanza di sonno c'è, ma è dalle cinque alle dieci volte più piccolo di quel che dovrebbe essere. Praticamente l'effetto su di me è come se mi fossi svegliato solo mezz'ora prima di quanto necessario, e non due ore prima.
  10. .
    QUOTE (Shub @ 4/30/2024, 08:22 PM) 
    QUOTE (EricLauder @ 30/4/2024, 20:18) 
    Certo che lei vuole continuare, la domanda da porsi semmai è: TU vuoi continuare anche se hai sborrato?

    Per trattenere più a lungo l'orgasmo ci sono tante soluzioni facili, ma l'essenziale è stabilire se interessa a TE.

    Facciamo finta che interessi a TE avere un rapporto sessuale più lungo: in primis ti fai una bella sega prima di andare con la tipa. E poi conti: "1,2,3,4,5" mentre scopi. Ovviamente non a voce alta, mentalmente. All'infinito, vai tranquillo che con questa combo ritardi moltissimo qualsiasi eiaculazione.

    Certo che voglio continuare, ma mi ci vuole un quarto d'ora abbondante, se non venti minuti, per avere un'altra erezione. Non so se nel frattempo lei si accontenterebbe della mano o della lingua.

    Non vedo dove sia il problema, rallenti la cosa e lei aspetta un quarto d'ora.
    Ricordati che il sesso/orgasmo non è un diritto della donna e pertanto lei aspetterà quel che c'è da aspettare, che siano 10 o 15 o 20 minuti.
    Oltretutto è anche molto divertente sta cosa che la fai aspettare un pochino, è capace che se la fai aspettare un po' ti veda come un duro o robe del genere.

    E se invece vuoi ovviare: fatti prima una bella sega.

    Inoltre dubito che siano 15 minuti: se vieni immediatamente allora il periodo refrattario è di conseguenza ridotto, tu non riesci ad accorgertene perché hai fatto sesso solo in contesto prostitutivo dove quella si riveste senza fornirti alcun altro stimolo.
  11. .
    QUOTE (Deusfur @ 4/30/2024, 06:51 PM) 
    QUOTE (EricLauder @ 30/4/2024, 18:25) 
    E anche se volessi guardare solo lo sverginare alla svelta: se non dai importanza allo scopare allora NON ci esci. Non è che ci esci ma aspetti i comodi di lei. Perché aspettare i comodi di lei è parte di essere un mollusco, caro mio. E GUARDA CASO uscire con una ma NON scoparla perché lei vuole aspettare è proprio lo stesso meccanismo autolesionista di scopare una ma angustiarsi perché lei soffre di orgasmo ritardato...è sempre l'uomo che se lo prende nel culo in entrambi i casi...

    francamente qui non ti seguo molto... vorresti dire che qualisiasi uomo può, attraverso le giuste prassi comunicative e condotte, far fare ad una donna quello che vuole? Intendi questo?
    Se è questo, mi sembra inutile aggiungere che è una frase fuori dal mondo.

    No.
    Ho semplicemente detto che un mollusco è timoroso e va più piano del dovuto, mentre invece uno con la spina dorsale cerca di ottenere quello che vuole e riesce ad anticipare i tempi.
    Tra l'altro è così in tutte le cose, non è che il sesso faccia differenza.
    Guarda che questo non ha niente a che fare con incel, LMS e quelle cose li', si parla di una che la darebbe comunque prima o poi, esce già col tizio e ci fa robe varie. E' una cosa che succede DOPO e non riguarda gli incel perché appunto l'incel è fermo al non avere una donna, qua invece si parla di chi una donna ce l'ha ma riesce a fare "questo si, quest'altro si, quell'altro no, quell'altro solo in parte..."

    Tornando al discorso "eiaculazione precoce":

    "EIACULAZIONE PRECOCE" NON ESISTE.
    E SE INVECE ESISTE "EIACULAZIONE PRECOCE" ALLORA ESISTE PURE "ORGASMO FEMMINILE RITARDATARIO".


    Quindi se in una coppia non c'è mutua soddisfazione sessuale, le soluzioni sono due:

    * Si mollano subito per incompatibilità.

    * Si accordano per cercare insieme un modo per migliorare la loro vita sessuale insieme - esempio lui cerca di rallentare un po' e LEI CERCA DI VELOCIZZARSI UN PO'.

    Non esiste e non deve esistere che lui, e solo lui, pensa di avere una qualche patologia e vada da un medico perché LEI non viene: pare una barzelletta.
  12. .
    Allora facciamo un riepilogo della situazione:

    Shub sta insieme a una che soffre di orgasmo ritardato, ma siccome le donne sono TROPPO importanti abbiamo deciso di dire che è colpa di Shub e se la deve risolvere lui: diamo la colpa a lui e chiamiamola "eiaculazione precoce".
    Okay, è femminismo standard, d'altronde è indiscutibile che gli uomini sono merde e le donne valgono molto di più, non si deve andare contro queste regole di base - e così sia. Amen.

    Però mi sembra un filino troppo che uno si flagelli per far godere una donna immaginaria che soffre di orgasmo ritardato: almeno aspetta di avercela sul serio. Dopodiché potrai dire che sei una merda ed è tutta colpa tua se lei soffre di orgasmo ritardato.
  13. .
    [QUOTE=Ripudiato86,4/30/2024, 03:33 PM ?t=80214540&st=135#entry671517381]
    QUOTE
    la "fine" di una relazione mica PROVA il fatto che era un errore mettersi insieme nonostante il sesso non fosse granchè

    Si, vabbé, ciao...
  14. .
    QUOTE (Ripudiato86 @ 4/30/2024, 03:05 PM) 
    QUOTE
    Rispondere a domande contenenti una roba tipo "quante coppie si mettono insieme senza avere magari grandissima compatibilità sessuale? moltissime" è tipo rispondere a questa domanda:

    "Qual'è il miglior detergente per pulire i sedili in Alcantara quando ci caghi sopra? Quante persone cagano sui sedili dell'auto invece che nel WC? Moltissime".

    A chi legge gli viene da mandarti a spigolare perché sono cose che non vanno fatte, assurde. Non è che una persona fa palesi cazzate "perché lo fanno in moltissimi" (il che è da vedere: a me non risulta che accada) e poi chiede lumi.

    lol che c entra? molti le fanno

    e poi non la vedo una "cazzata" così immane tale da paragonarla a una cacata sul sedile dell'auto. quella è una tua esagerazione, un tuo rispettabilissimo punto di vista

    con la mia tipa dell'università ad esempio non c era questo gran sesso eppure ci sono stato insieme 2 anni felicissimo e mai pentito.

    ma stai palesemente esagerando con le tue affermazioni, in quanto esistono mille coppie che si mettono insieme senza dare tutta questa grande importanza al sesso (sbagliando? forse), quindi la domanda iniziale di shub è pertinente.

    e il tuo ultimo paragone non sta palesemente in piedi, perchè è solo una TUA visione (ripeto: rispettablissima) per fare come al solito il chaddone del forum

    Guarda che tu non sei perfetto ed esente da errori: non è che tutto quello che hai fatto in vita tua fosse giusto, e stare 2 anni con una con la quale il sesso va male è UNA CAZZATA, è comprensibile solo se lei fosse stata ricca e speravi di sistemarti.

    Io sono il Chaddone e sai perché?
    Perché io a differenza tua faccio errori, li ammetto, e mi regolo di conseguenza evitando di ripeterli: non vado a dire cose tipo "ho perso 12.000 euro ma sono felice e mai pentito. E se ho perso 12.000 euro io allora vuol dire che è bello e giusto perdere 12.000 euro e posso portarlo a titolo di esempio di cosa che si può fare tranquillamente"
  15. .
    QUOTE (Ripudiato86 @ 4/30/2024, 03:00 PM) 
    shub non è quello il problema fidati.

    il problema è il contesto in cui sei immerso.


    prima ci devi arrivare al momento in cui tiri fuori l'uccello per scopare e dunque mostrare la tua debolezza in tal senso.

    opinione mia eh ci mancherebbe

    Parte in neretto: esatto.

    E aggiungo: solo una volta che uno avrà avuto dei problemi in tal senso con tot donne (non "una" ma almeno 3-4, e si intende gratis, non prostitute) allora la domanda avrà un senso.
1105 replies since 23/8/2021
.