La propaganda di odio e le menzogne femministe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deusfur
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,850
    Reputation
    +13,094

    Status
    Anonymous
    Qualche giorno fa, la testata The Vision (guarda tu...) ha pubblicato questo articolo: https://archive.is/5h8M8
    All'articolo è stata fornita una prima risposta qui: www.lafionda.com/femminicidi-the-v...ugia-nazionale/
    L'autrice dell'articolo, si è in seguito lamentata di aver subito una "shit storm"... (qui una risposta e un reso conto:
    www.lafionda.com/larticolo-reverse...fD-zBqY0dkRr6P8
    Ora, nella pagina dell'autrice, si può leggere un commento di tale Livia Madighelli, in cui, tra i deliri vari, afferma:

    “Prima del cancro, degli incidenti stradali e della guerra, ad uccidere le donne nel mondo, o a causarne l'invalidità permanente, è la violenza subita dall'uomo. Partner, marito, fidanzato o padre che sia. Sono alcuni dei dati del Consiglio d'Europa evidenziati alla presentazione dell'Osservatorio criminologico e multidisciplinare sulla violenza di genere, che dà assistenza alle vittime di violenza in Italia.
    I DATI - «La violenza familiare da parte del proprio compagno - spiega Gabriella Paparazzo, responsabile formazione dell'associazione Differenza donna - è in Europa e nel mondo la prima causa di morte per le donne tra i 16 e i 44 anni(...)”( 28 ottobre 2005 del Corriere della Sera "Violenza partner è prima causa morte donne")
    e le cose non sono cambiate, più di dieci anni dopo www.ottopagine.it/.../muoiono-piu-donne-di... "Muoiono più donne di femminicidio che di cancro e incidenti. Se n'è parlato a Grottaminarda al convegno sulla salute delle donne”


    Il dato riportato nel commento è totalmente falso; ecco infatti come stanno le cose:
    "Importanti differenze di genere si osservano in questo gruppo della popolazione: il rapporto uomini/donne del tasso età-specifico relativo alla mortalità generale è in questo gruppo di età il più alto fra quelli osservabili ed è dovuto principalmente alla differenza in termini di mortalità per cause violente, che fra gli uomini è ben 5 volte superiore a quello osservato fra le donne. Per questa ragione, le cause violente rappresentano la prima causa di morte fra i 15 e i 44 anni solo per gli uomini, mentre fra le donne della stessa classe il primato spetta ancora ai tumori e ancora una volta al tumore della mammella."
    www.degasperis.it/le-cause-di-morte-in-italia.html
    www.salute.gov.it/rssp/paginaParagr...=quadro&id=2645

    Ora, cosa spinge queste psicopatiche a spararle così grosse? Quanto possono essere pericolose?



    Immagine_10
     
    Top
    .
16 replies since 3/4/2021, 18:38   872 views
  Share  
.