La propaganda di odio e le menzogne femministe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EdwardGallacher
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +4
    Location
    'Nculo ai lupi

    Status
    Offline
    QUOTE
    "(...)una articolazione particolare di un preciso piano di dominazione che i maschi attuano contro le donne da millenni(...)".

    Ah ma qui superiamo pure le vette del terrapiattismo, con la Terra piatta e il recinto di ghiaccio che non ci permettono di superare. Un tso, smettere con la coca, due gocce e potrebbe riprendersi, che la paranoia è una brutta bestia.

    Le femministe tentano come sempre di propagare il loro revisionismo storico, indicando tutte le donne come vittime e i maschi come oppressori. La realtà è solamente una: l'esistenza umana è una lotta eterna contro le forze della natura e, fino a duecento anni fa, l'unico modo che avevamo per sopravvivere era quello di seguire i ruoli assegnatoci dalla biologia e collaborare.
    Non ha senso guardare gli eventi storici con occhi egalitari moderni poiché a quei tempi non c'era altro modo di sopravvivere: le differenze tra i sessi servivano scopi ben precisi.
    Oggigiorno, a causa degli sviluppi tecnologici, i ruoli che uomini e donne svolgono nella società sono molto simili. Ed è da qui che nascono tutti i nostri problemi: ci comportiamo e veniamo istruiti come se il sesso fosse solamente una condizione fisica esterna, quando invece è una caratteristica determinante della nostra personalità e biochimica.
     
    Top
    .
16 replies since 3/4/2021, 18:38   872 views
  Share  
.