Il Forum degli Incel

Posts written by bender83

  1. .
    CITAZIONE (Giunone77 @ 22/11/2021, 01:13) 
    La cosa che uno deve circondarsi di donne per fare colpo (o fingere) mi fa andare ai matti. È una cazzata clamorosa. Anzi, è uno dei motivi per cui ho mollato il mio ex, mi faceva credere chissà che, seminando tensione inutile nel rapporto

    però un conto è farlo da single e uno farlo da impegnati , comunque sia penso che una logica c'è , almeno l'ho visto anche nella vita reale, perchè molte poi si iniziano a chiedere il motivo , e si interessano senza magari rendersene conto a quella persona, ma non è tanto differente da alcune dinamiche che si creano ,con beni di consumo
  2. .
    CITAZIONE (Absolute Evil @ 22/11/2021, 00:41) 
    Ciao!

    Ho 30 anni e non ho mai convissuto. Quanto alle relazioni dipende. Basta che siano state "ufficiali" perchè contino, anche se magari era la prima esperienza dell' adolescenza ed è finita dopo un mese? A partire da che età possono veramente contare? C' è bisogno di aver fatto determinate cose perchè contino o anche una "platonica" potrebbe contare?

    Diciamo che di relazioni "che conto" ne ho avute 4, ma pure lì, una da un anno e le altre tutte di durata compresa tra i 2 ed i 3 mesi, a parte l' ultima da due anni, in cui però è stato proprio un errore entrare fin da subito o comunque sarebbe dovuta finire molto prima; lei diciamo era la tipica persona ossessiva e sotto certi aspetti non molto a posto ed io, quando ci siamo conosciuti, una persona distrutta sotto tutti i punti di vista in ogni ambito della vita che, in quanto fallimento totale, sarebbe stato disposto a stare non dico con chiunque ma quasi...puoi immaginare come sia stata quella relazione.

    direi che hai inquadrato bene quello che ti chiedevo, quella più importante per te immagino sia quella da un anno? è stata la prima? che età avevate ? in tutte le relazioni sei sempre stato lascato o un pò e un pò?
  3. .
    CITAZIONE (Deusfur @ 21/11/2021, 23:39) 
    CITAZIONE (bender83 @ 21/11/2021, 22:51) 
    non capite nulla , la soluzione c'è la da lei nel suo video dove è molto coerente :P :lol: :XD: :XD:
    www.youtube.com/watch?v=aLjjiPMsXHM

    Millennial Doomer guarda che ritardo questo video.

    il fatto è che con queste incoerenze abissali mi ci rapporto spesso anche dal vivo , e non c'è storia non puoi minimamente controbattere quello che è palese alla luce del giorno e sta cosa mi fa andare ai pazzi
  4. .
    CITAZIONE ($ SENTENZA $ @ 20/11/2021, 13:52) 

    che storia triste... e chissà quanti altri stanno così
  5. .
    CITAZIONE (Absolute Evil @ 22/11/2021, 00:04) 
    Ciao a tutti.

    A differenza di molte presentazioni che vedo, sono un utente completamente nuovo in questi forum/ambienti. Ho deciso di iscrivermici in quanto attualmente è da diversi anni che non ho esperienze di alcun tipo con delle ragazze (a parte una "pausa" in occasione di una vacanza in un paese culturalmente molto diverso dal nostro, esperienza su cui vorrei poi aprire una discussione in quanto credo possa offrire molti spunti di riflessione). Prima ho avuto qualche relazione ma in generale ho sempre fatto molta fatica in quest' ambito ed i risultati ottenuti, sia come quantità sia come durata, sia secondo altri parametri, credo siano sempre stati un po' scarsi. Dunque nulla di molto diverso dalla mia vita di sempre. La novità sta però nel "passaggio" che maturando ho compiuto dal considerare la cosa come un problema personale a constatare come esistano delle dinamiche -sia ancestrali sia culturali proprie della società di oggi- che di fatto lo rendono un problema collettivo, che poi è il motivo per cui esistono forum come questo.

    Si tratta di tematiche che, oltre a riguardarmi molto da vicino, sono anche molto interessanti e complesse come oggetto di discussione ma ciò nonostante molte persone, tra cui il sottoscritto, non riescono ad esprimerle in quanto nella vita quotidiana semplicemente mancano interlocutori validi che siano disposti a parlarne. I motivi sono tanti, e tutti a mio avviso odiosi ed aberranti.
    Insomma, oltre il danno la beffa. Trovo questa cosa molto frustrante...e dunque eccomi qua.

    Ho scelto questo forum in quanto, se da un lato non sono contrario ad un onesto odio verso certi comportamenti, dinamiche o modi di ragionare tipicamente femminili che oggettivamente te le fanno proprio girare (e che ritengo siano anche deleteri per il benessere della società nel suo insieme se lasciati a dettar legge incontrastati) dall' altro credo sia molto superficiale ridurre il tutto ad un "odio le donne" o arrivare all' eccesso di definirle "np" o cose simili e allo stesso tempo credo che delle discussioni serie ed intellettualmente stimolanti siano molto piu' appaganti ed utili di sfilze di meme o "mi valuti esteticamente?" o "anche tu non scopi bro?" e cose simili.
    Insomma, cercavo qualcosa con il giusto spessore intellettuale che queste questioni meritano e quando ho visto questo forum ho pensato di averlo trovato.

    ben arrivato, quanti anni hai? quante relazioni hai alle spalle? la più lunga quanto è durata? hai mai convissuto?
  6. .
    CITAZIONE (alienalalessata @ 21/11/2021, 20:40) 
    CITAZIONE (Giunone77 @ 21/11/2021, 20:29) 
    Ovvio, tranne che nella fase dell'ovulazione, ossia una settimanella al mese. Altrimenti non si chiamerebbero "doveri coniugali" 😏
    Comunque a parte la battuta, non si tratta di farlo per dovere, ma di venire incontro alle esigenze dell'altro. Non vuol dire che non piaccia ma che, se non ci fosse, si sta bene lo stesso. È la natura

    Soprattutto in inverno quando fa freddo e si hanno mille mila felpone addosso. E non ha niente a che vedere con il fatto di essere legate o no al partner. Una può anche essere pazza del partner ma preferire le "coccole" platoniche o altre amenità.

    Per la maggior parte delle donne è così. Poi per carità, se una è single, magari in pubblico fa la parte di quella "oddio, se non trombo per una settimana, impazzisco" , ma dovresti sapere che quelle sono sceneggiate che fanno alcune per attirare l'attenzione e godersi l'espressione arrapata dei poveretti che le ascoltano (i quali pensano che siano davvero sincere)

    Allora, taggo Deusfur perché non so se vuole tollerare in questo spazio un consiglio da donna a donna, ma il mio consiglio a te è: cambia partner.
    Io vivo tranquillamente da asessuata e non ho necessità di avere una vita sessuale perché non ho un partner come lo cerco io.
    Posso garantirti che in presenza di partner mancava poco che prendessi a capocciate il muro, quando mi si negava...
    Altro che "doveri coniugali"...impazzivo nelle poche ore di astinenza...

    secondo me era solo una fase iniziale la tua, non hai avuto il tempo di vedere il cambiamento e la trasformazione tutto li
  7. .
    CITAZIONE (Giunone77 @ 21/11/2021, 22:15) 
    CITAZIONE (alienalalessata @ 21/11/2021, 21:40) 
    Non ci sono stata mai insieme...non da sola almeno, ero una dell'harem.
    Il tuo messaggio avrei potuto scriverlo io ai tempi del mio primo ex. Siccome stavamo insieme senza sincerità di sentimenti, il sesso lo vivevo più o meno come le pancine: un dovere.

    Come ho detto prima, non vuol dire che non piaccia ma che sarebbe gradito anche in dosi minori...

    La questione è legata alla semplice biologia
    - FASE OVULAZIONE: voglia altissima
    - FASE LUTEINICA: voglia nulla. Si può anche fare sesso per semplice intento ludico, ma se non c'è, si sta benissimo
    - CICLO MESTRUALE: beh, c'è una certa voglia, ma non tutti lo fanno in quello stato
    - FASE FOLLICOLARE: voglia bassa, se il sesso c'è, ok, se no sticazzi


    Per Deusfur Deusfur
    L'idea di Tinder mi mette a disagio perché è una app che la gente usa solo per botte occasionali. So di alcune coppie che sono nate con Tinder ma sarà una minoranza no?
    Su questo non sono informata, c'è chi usa le app per trovare l'"anima gemella"? Ho sentito che esiste una specie di Tinder cattolico eheh ma io sono agnostica 😅

    praticamente un 25% del tempo totale si ha voglia , il resto no ,sempre che le 4 fasi siano di eguale durata , perfetto, però mi chiedo come mai alcune donne che sono in menopausa siano sessualmente molto attive e addirittura quasi ingorde :huh:
    un mio amico ci si è sposato con sua moglie conosciuta su Tinder , poi forse all'estero va di moda per una botta e via, qui in Italia sembra che moltissime cerchino relazioni e altre addirittura solo amicizia
  8. .
    CITAZIONE (alienalalessata @ 21/11/2021, 23:00) 
    CITAZIONE (bender83 @ 21/11/2021, 22:51) 
    non capite nulla , la soluzione c'è la da lei nel suo video dove è molto coerente :P :lol: :XD: :XD:
    www.youtube.com/watch?v=aLjjiPMsXHM

    Sei tornato :B): la mia soffiata è servita :B):

    che scema :P :XD: :XD:
  9. .
    CITAZIONE (Special Mongo @ 21/11/2021, 19:51) 
    Ah, sembrano esserci altri palermitani, allora. Comunque non so se anche qua serve la presentazione: sono basso e ho il nasone: un difetto che forse sarebbe passato meno osservato se fossi stato alto 1.90, ma così è andata. Interessi: tanti, ma non di quelli che attirano una donna per una relazione. Molte sono attratte da un uomo non nell'ottica di avervi necessariamente una relazione, ma è evidente che non attraggo sul piano puramente sessuale. Ho 32 anni e non ho mai avuto una relazione, nonostante con le donne abbia provato per tanti anni.

    non capite nulla , la soluzione c'è la da lei nel suo video dove è molto coerente :P :lol: :XD: :XD:
  10. .
    CITAZIONE (anna28 @ 24/10/2021, 13:42) 
    CITAZIONE (Deusfur @ 24/10/2021, 11:30) 
    received_1289806404782295

    Lo screen concorda con i miei punti.
    E' una donna 31enne "annoiata" che fatica ad "accendersi" (lo dice lei stessa, dice di non sentirsi "attratta" esteticamente da quasi il 100% degli uomini che incontra). Dice pure però che ha voglia di conoscere e di essere innamorata della vita (per forza: tutti abbiamo bisogno e voglia di vivere e sentirci vivi) e che non vuole piacere a nessuno (forse non vuole che si sia attratti da lei solo fisicamente)

    Ti dirò, Deus, secondo me è molto probabilmente una che va accesa di testa.

    Poi, ovvio, una bio non è una seduta psicanalitica e le bio non sono sempre veritiere, ma se si leggesse e si guardassero i profili in modo meno prevenuto, forse si potrebbero cogliere altri aspetti.

    Non capisco lo scopo con cui hai postato lo screen. In cosa pensi sia discordante con i punti del mio post? E tu, personalmente, cosa trovi di non vero o di inesatto nei punti del mio post?

    e come sceglierà chi la accenderà di testa su Tinder :rolleyes: :B): :lol: :XD: :XD:
  11. .
    CITAZIONE (Damianpriest95 @ 9/11/2021, 23:51) 
    CITAZIONE (Deusfur @ 9/11/2021, 23:35) 
    "Ma se spingessimo per la politica della figlia femmina come "la scelta più desiderabile: il futuro è donna. E poi le ragazze maturano prima" o stronzate simili, sono convinto che quanto detto sopra assumerebbe tutt'altra prospettiva".

    E infatti lo strumento per la legittimazione ideologica di questa operazione, è quello.

    A una prima analisi superficiale, se ci fossero più Donne che uomini in giro, forse sarebbe buono: pochi uomini= pochi competitor, quindi le donne saranno costrette ad accoppiarsi con anche i meno desiderabili.


    Ma sappiamo tutti che si tratterebbe solo di creare un ulteriore paradigma di Pareto: se riduciamo gli uomini al 20%, con tutta probabilità vorranno stare con il 20% di quel 20%.

    O sbaglio?

    anche se fosse così e non ho detto che lo sia, non sarebbe fattibile per semplici questioni di tempo e organizzazione ,quindi per forza di cose la parte più numerosa dovrebbe scendere a compromessi e adattarsi
  12. .
    io sto passando in una situazione dove mi sono preso una cotta per una donna molto più grande di me , perchè ho condiviso con lei decine di weekend , sulla carta ,da fuori uno direbbe che sia molto facile conquistarla , nella realtà lei sarebbe anche propensa se non fosse che anche se ufficialmente single, in realtà ha una relazione con un uomo sposato , e non vuole provare a frequentare me , perchè ha paura che rovinerebbe questa relazione , quindi per ora sono in standbuy ,anche se ci sentiamo praticamente tutti i giorni e spesso mi cerca lei.
    tutto questo per ribadire quanto sia sbilanciata la situazione uomo/donna relazionale , ah per la cronaca anche se lei cercherebbe solo una relazione leggera , le ho fatto intendere che potrebbe non essere solo così, perchè mi sento realmente preso , almeno per ora, eppure lei è lusingata dalla situazione, ma non si esprime o meglio mi rimbalza, prendendo tempo
  13. .
    CITAZIONE (Deusfur @ 30/8/2021, 17:16) 
    Basta con questa stronzata del "muro".
    Tutte queste donne che a 30 anni sarebbero povere, brutte, disperate e sole, non esistono.
    Poi scusami FCM, tu dici sempre di non essere incel, ma mi sembra che condividi il peggio che le pagine incel (e mgtow) hanno prodotto negli anni, tra cui appunto questa stronzata del muro.
    Detto questo, non è mai sbagliato o nocivo evidenziare il gap di possibilità tra uomini e donne.

    anche a 55 anni e più hanno parecchi spasimanti che le stano dietro ,se sono rimaste un minimo piacenti
  14. .
    CITAZIONE (alienalalessata @ 9/7/2021, 00:23) 
    CITAZIONE (bender83 @ 9/7/2021, 00:05) 
    non credi che la "qualità" dell'utenza derivi anche da come sono cambiate sempre di più le dinamiche relazionali e di mercato, tra uomo e donna?

    Weilà, bentornato :)
    No, anche perché ritengo pessima a pari merito l'utenza femminile, ma mi sto ripetendo, l'ho già detto n-mila volte.

    si ma se ci sono uomini disposti a pagare per praticamente tutto , non è che sono impazziti , ma semplicemente non hanno scelta e non trovano altro modo .
    dovrebbe fare molto riflettere che online , si trovano anche donne molto in la con l'età che fanno video chat live e hanno comunque il loro seguito di persone , e fanno discreti soldi, molti di più che andando a fare le badanti
  15. .
    CITAZIONE (alienalalessata @ 8/7/2021, 12:26) 
    CITAZIONE (BiodomTre @ 8/7/2021, 11:51) 
    Aliena forse essendo donna non ti rendi conto della differenza, la puoi solo vivere da maschio. E' assurda come cosa.
    Una persona mi ha chiesto di lasciare il marito, che mi prende lui tranquillamente.
    Al che io ho risposto "si ma ora dici così, poi che faccio finisco sotto ai ponti?" (provando ad alzare la posta, tipo "vedi che mi devi mantenere davvero")
    e quello: "no tranquilla dico davvero la casa c'è"

    Questo con un paio di foto del culo e poco più era disposto a caricarsela in casa e darle vitto e alloggio e tutto.

    Aspetta: con una che risponde pure a cazzo a smozziconi, ecc, perché io di fare la donna non sono portato, allora mettevo le foto, poi nei dialoghi vabbé, quindi mezze frasi disconnessioni improvvise, risposte da mestruata, ecc

    Io vero, invece, gentilissimo, approcci garbatissimi, cerco di fare la differenza, corteggio delle cessone... ZERO interazioni, qualche sporadica visita sul profilo, un paio di messaggi finiti lì.

    E' tutto uguale per te? Pensaci bene, prova tu stessa se non mi credi.

    Allora, chiariamo prima di tutto che io credo fermamente a ciò che riporti nelle tue esperienze da troll donna.
    Se cerchi i miei esperimenti da troll su Tinder, troverai cose assurde (uomini ansiosi di incontrarmi nonostante la mia foto fosse quella di una zecca conficcata nella pelle, per esempio)
    Metto invece fortemente in dubbio il fatto che questa utenza maschile sia di buona qualità.
    1) Ma ti pare mai che un uomo che PAGA foto di piedi possa essere un buon partito, o anche solo una buona scopata? Capisco i fetish e non li critico, anche io ho i miei, ma PAGARE per FOTO indica senza ombra di dubbio un cervello poco funzionante.
    2) Ma ti pare mai che per due foto qualcuno possa mai scegliere di mantenere a vita la tipa? O è un millantatore (probabile) o è un tizio completamente e totalmente fuori di capoccia.
    Poi comunque la mia avversione per queste piattaforme è risaputa, trovo ugualmente vomitevoli Gleeden, Tinder, Badoo e compagnia bella...

    non credi che la "qualità" dell'utenza derivi anche da come sono cambiate sempre di più le dinamiche relazionali e di mercato, tra uomo e donna?
319 replies since 6/2/2015
.