Il Forum degli Incel

Posts written by arkham66

  1. .
    CITAZIONE (Gelointenso99 @ 9/4/2024, 13:53) 
    CITAZIONE (Groucho @ 19/3/2024, 10:06) 
    Auguri. Anche per me questo è un periodo di studio matto e disperatissmo in vista di un avanzamanto di carriera che potrebbe significare anche un significativo incremento stipendiale.

    Ho smesso di studiare, forse non diventeró docente.

    Devi fare chiarezza con te stesso.Lo dico per il tuo bene.
  2. .
    Queste tizie con le loro richieste assurde farebbero prima a chiedere :"Principe azzurro cercasi".Perderebbero meno tempo.Intanto il principe azzurro è in questura per aver dato un bacio senza consenso alla bella addormentata. :D
  3. .
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 27/3/2024, 15:25) 
    www.ilrestodelcarlino.it/reggio-em...v1NLm13k01mESLz

    Posiziona male i piatti nella lavastoviglie, preso a calci dalla compagna: denunciata

    Ha riempito di graffi e preso a calci il compagno perché aveva posizionato male i piatti nella lavastoviglie. E per questo, una donna di 38 anni è stata denunciata con l’accusa di lesioni personali.

    È accaduto a Cavriago dove la coppia, già protagonista di diversi dissapori covati nel tempo, è sfociata nell’ennesimo litigio. La classica goccia che fa traboccare il vaso. Il convivente, un 40enne, stava riempiendo la lavastoviglie quando è stato aggredito prima verbalmente e poi fisicamente dalla donna. Prima gli ha strappato la maglia, poi gli ha graffiato braccia e pancia e infine lo ha riempito di calci.

    I fatti risalgono alla sera di giovedì scorso. I vicini di casa, sentendo le urla e l’accesa discussione, hanno dato l’allarme al 112. Immediatamente è arrivata una pattuglia di carabinieri per cercare di calmare gli animi. L’uomo ha dovuto poi ricorrere alle cure mediche del pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio dal quale è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni.

    Sicuramnte qualche pennivendola femminista troverà che è sempre colpa di lui.Basta impegnarsi. :D
  4. .
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 2/2/2024, 19:12) 
    comunque qui sono piu d'accordo con minerva... ci sta che uno accetti un po' di tutto all'inizio per farsi un ipergamata (per l'amor del cielo per alcuni ragazzi di oggi una ragazza bella è un MIRAGGIO)

    Dopo un po' però se non capisci che ti bullizza e vuoi tenerti l'ipergamata solo per fare il figo son cazzi tuoi (responsablità 30% come per le donne nello stupro).

    Il vero problema è che questa società PERMETTE ALLE DONNE PIU BELLE DI BULLIZZZARE IL FIDANZATO MENO BELLO IN QUANTO CONSCE DEL LORO POTERE SESSUALE

    Questo è il vero problema

    Il nocciolo del problema:" le donne hanno troppo potere."

    Edited by arkham66 - 4/2/2024, 15:31
  5. .
    CITAZIONE (StarRover @ 2/2/2024, 17:08) 
    Più ci penso e più mi convinco che l'androide sarebbe la soluzione ideale per tutti. Ognuno se lo sceglierebbe come vuole e sarebbe soddisfatto. E tra l'altro comprandolo nuovo e facendone uso esclusivo per me personalmente sarebbe il top, visto che non rischierei nessuna malattia per il suo esser stato promiscuo. E non mi lascerebbe per una più giovane e più bella. Prestazioni sempre al top. Compagnia sempre gradevole e non giudicante. La perfezione. Peccato solo che non vivrò abbastanza a lungo per vivere questa situazione

    Purtroppo e/o per fortuna quello sarà il futuro.Dovrebbe esserci una mega rivoluzione maschile che vedo piuttosto difficile al momento per cambiare le cose .Improbabile.
  6. .
    CITAZIONE (Multiproblematico @ 2/2/2024, 15:11) 
    Preso da una discussione in un sub di Reddit.

    Gliene ho parlato ovviamente, mi guarda e minimizza il problema o frasi di convenzione tipo " eh ma pure così vai bene...''.

    Non lo fa perché ci rimango male visto che è lei a tirare fuori di continuo l argomento... Di solito le frasi che dice sono :

    " Riesci a guardare il film al cinema? Sei un po' basso '' '' guarda le spalle... alti uguale" '' tuo padre era alto, perché non sei così?" " Guarda con queste scarpe sono più alta io ' '' da dietro sembri uno di 15 anni ahahah "

    Preciso pure che mi alleno da 16 anni e non sono magro, non sono nemmeno permaloso ma è chiaro che vorrebbe un ragazzo più alto.

    Lei è oggettivamente molto bella e con un bel seno, quindi battute sull aspetto la toccano poco perché sa del suo valore. Nel caso gliele rifacessi se la prende per giorni senza parlarmi più fin quando non torno.. Lei 170cmt, io 174cm.

    Oltre a soluzioni definitive tipo lasciarla, che dovrei fare? Mi disse pure che ero la " seconda scelta ", mi vergogno di esser umiliato così...

    Link: www.reddit.com/r/Italia/comments/1...ontinuo_la_mia/

    Tutto chiaro.Alla prima occasione ti scarica.Si lo so è una brutta verità ma così funziona.
  7. .
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 3/11/2023, 15:18) 
    Il mio segreto è questo: sincerità, far ridere, essere me stesso, così, con le donne non mi serve altro grazie

    profilo fb con 4 amici e una foto col cane

    :D :D :D Il carattere mi raccomando!
  8. .
    Ho dato un occhiata a questa tizia pochi secondi e stavo scoppiando dalle risate.Gia sono ridicoli i PUA maschi.Figuriamoci un donna che vuole fare la stessa cosa.No vabbè... :D :D
  9. .
    Queste tizie pretendono sempre di più..ma un po di uomini si stanno svegliando..ancora pochi ma ci sono.
  10. .
    CITAZIONE (Gelointensoisback @ 25/10/2023, 01:23) 
    Ecco il parere della nota femminista "Valeria Fonte" (femminista intersezionale, sapete bene cos'è e in cosa consiste questo tipo di femminismo specifico, - peraltro ora dominante -, quindi non mi dilungo in ulteriori spiegazioni), che associa la Palestina al femminile e Israele al maschile, e l'appoggio a Israele come l'appoggio al maschilismo patriarcale. Eccovi servita questa folle teoria, con qualche succoso screenshot.

    BFEB86AC-9643-44A4-B865-E72C4284A241


    8705458E-0971-4C1F-81BF-5977976DD1A1

    E0BCE841-43E3-4679-8E60-8B71CD9C823D

    F2EB180F-CBEB-4F3E-9C73-BCFFB70E706C

    FE441848-0AD5-4F5C-9EBC-77A5A738EB3D

    Dovrebbe fidanzarsi con uno di Hamas o dei fratelli mussulmani (i loro fratelli maggiori) .Perchè non lo fà?! :D .Oppure fidanzarsi con un wahahabita saudita come terza possibilità. :D
  11. .
    Ridicole e patetiche.
  12. .
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 1/11/2023, 20:33) 
    avranno fatto il medesimo sondaggio per valutare le violenze

    "ti ha mai detto che la pasta è scotta?" SI
    allora ti ha violentato

    :D
  13. .
    CITAZIONE (Deusfur @ 25/10/2023, 11:39) 
    Dalla pagina Diritti Maschili.


    Ci segnalano questa. Se le femmine, a riguardo della scelta del partner, facessero questo sbarramento così ferreo - anziché sulla statura (e altre caratteristiche fisiche che dopo vediamo) - sulle sane caratteristiche della personalità, un buon 90% di quelle relazioni che loro definiscono "violente" verrebbero evitate alla base. Ma loro, sedicente "Gentil Sesso" e sedicenti "sapiosessuali", non vogliono .

    Che poi, magari si limitassero solo alla statura. La statura è solo un prerequisito di base (come una prova di ammissione a Medicina o una prova preselettiva di un concorso pubblico) : dopo, passato il pre-requisito sulla la statura, c'è il requisito della faccia (spigolosa e poligonale), poi il requisito della stazza fisica o condizione sociale, poi quello delle caratteristiche caratteriali (mica un ragazzo mite e innocuo, per carità, quelli sono "nice guy", che schifo, ma uno sicuro di sé).

    Alla fine, tra le centinaia e centinaia di "candidati", superano la "prova" due o tre, di cui uno è un manesco l'altro è uno psicopatico,e l'altro è un fedifrago seriale.
    Però, ehi, la colpa è degli uomini, della "mascolinità tossica" e "non esistono più uomini seri".

    Il "Gentil Sesso". Ma "gentile " che????

    396029844_727870466048987_7205839219152359872_n

    Esatto.Poi se le cose vanno male (ovvvero le buscano) dicono :" ma era un bravo ragazzo!" :D
  14. .
    CITAZIONE (Deusfur @ 3/10/2023, 23:18) 
    CITAZIONE (arkham66 @ 3/10/2023, 01:35) 
    Essendo saltato il patto sociale della società tradizionale(quella che femministe e femministi vari chiamano patriarcale),tutto nella società occcidentale è andato a male nei rapporti uomo /donna.La prostituzione non è una soluzione (cosa che dico da tempo).Le soluzioni fondamentalmente sono solo due.
    1)Tornare ad una società come quella ante femminismo.
    2)Aspettare l'arrivo di androidi femminili per gli uomini.

    Tutto il resto è fuffa.

    Il patriarcato era l'organizzazione familiare che ebbe luogo dopo la dissoluzione della comunità gentilizia e ha retto fino all'affermarsi della famiglia nucleare. Tu lo intendi come un sistema in cui le donne non avevano dei diritti che gli uomini avevano, e ciò in ragione del perseguimento di una sorta di equilibrio sociale. Questo tipo di società non è mai esistita, è una invenzione della riscrittura della storia messa in atto dal femminismo. Non è mai esistita una società in cui le donne non potevano votare e gli uomini sì, le donne non potevano lavorare e gli uomini sì, eccetera eccetera (il suffraggio universale maschile in Italia è arrivato nel 1919 come concessione ai reduci di guerra; inutile dire che a causa del fascimo e della seconda guerra mondiale è rimasto solamente sulla carta; poi nel 1946 è arrivato quello universale, dove le donne sono state le uniche ad avere ottenuto il diritto di voto senza l'obbligo della leva militare).

    Salve Deus.Allora ti rispondo.
    1)Non ho mai detto che nella cosiddetta "società patriarcale"le donne non avevano diritti,diciamo che stavano un pò di più al loro posto, non tantissimo, ma almeno non erano considerate delle dee infallibili come ora.
    2)Per quanto riguarda il suffragio universale femminile è iniziato circa un secolo fa nei paesi nordici .In Italia arrivò nel dopoguerra,anche se Mussolini voleva concederlo già prima(sembra che la chiesa fosse contraria )
    3)Mentre per quanto riguardo la sacrificabilità maschile sia dal punto di visto lavorativo che militare purtroppo c'è sempre stata.
    Comunque oggi le donne hanno sicuramente ( soprattutto nella società occidentale) una caterva di privilegi.Quindi serve un robusto riequilibrio al riguardo.
  15. .
    CITAZIONE (Damianpriest95 @ 28/9/2023, 11:56) 
    CITAZIONE (Minerva609 @ 28/9/2023, 10:49) 
    Riguardo alla seconda pagina: criteri fin troppo blandi
    Riguardo alla prima: sono contro il "sex working" (per usare un'espressione inglese a te tanto cara e che a me fa alquanto ridere), espressione di un femminismo liberale che per me è merda. Per come la vedo io, non solo andrebbe criminalizzato chi usufruisce di prostitute, ma anche le prostitute stesse

    E io voglio la restituzione dell'aborto in quanto privilegio sessista 🥹.

    E poi, quello che proponi tu è punire sia spacciatore che drogato. Il primo per aver venduto, il secondo per averne usufruito.

    Solo che nel caso della prostituzione, è la donna ad aver dato la disponibilità del suo corpo (in quanto strumento utile a usufruire un bene di consumo: il sesso) quindi è lei a dover essere punita, se proprio. Questo perché non c'è sesso senza consenso e lei ha consentito per un pagamento.
    Il drogato, cioè l'uomo, non può essere incriminato per l'acquisto di qualcosa che è stato messo in vendita e non può essere smerciato e rivenduto a terze parti.
    Infatti il nostro drogato fa uso del corpo che la donna ha dato in comodato d'uso in via temporanea dietro pagamento e il tossico quindi non può prendere quel corpo in quanto bene e detenerlo o rivenderlo poiché sarebbe schiavitù e tratta di esseri umani.

    Il sesso è un bene di immediato consumo, quindi non ha proprio senso mettere in galera i puttanieri dal momento che non è possibile sbattere in galera i drogati ogni qualvolta si fanno una dose (al massimo è possibile sbatterli dentro per detenzione eccedente di sostanze sopra una certa quantità. Cosa che il sesso non può essere)

    E non bisogna equiparare il drogato ad un incel.IL drogato è un viziato /vizioso.Un incel ha un bisogno fisiologico innato,che non può essere criminalizzato.Quello lo fanno le femministe che dicono :"il sesso non è un diritto".Lo stimolo sessuale è FISIOLOGICO.Come la fame o la sete.
1101 replies since 16/1/2017
.