Il Forum degli Incel

Votes taken by arkham66

  1. .
    CITAZIONE (Gelointenso99 @ 9/4/2024, 13:53) 
    CITAZIONE (Groucho @ 19/3/2024, 10:06) 
    Auguri. Anche per me questo è un periodo di studio matto e disperatissmo in vista di un avanzamanto di carriera che potrebbe significare anche un significativo incremento stipendiale.

    Ho smesso di studiare, forse non diventeró docente.

    Devi fare chiarezza con te stesso.Lo dico per il tuo bene.
  2. .
    Queste tizie con le loro richieste assurde farebbero prima a chiedere :"Principe azzurro cercasi".Perderebbero meno tempo.Intanto il principe azzurro è in questura per aver dato un bacio senza consenso alla bella addormentata. :D
  3. .
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 27/3/2024, 15:25) 
    www.ilrestodelcarlino.it/reggio-em...v1NLm13k01mESLz

    Posiziona male i piatti nella lavastoviglie, preso a calci dalla compagna: denunciata

    Ha riempito di graffi e preso a calci il compagno perché aveva posizionato male i piatti nella lavastoviglie. E per questo, una donna di 38 anni è stata denunciata con l’accusa di lesioni personali.

    È accaduto a Cavriago dove la coppia, già protagonista di diversi dissapori covati nel tempo, è sfociata nell’ennesimo litigio. La classica goccia che fa traboccare il vaso. Il convivente, un 40enne, stava riempiendo la lavastoviglie quando è stato aggredito prima verbalmente e poi fisicamente dalla donna. Prima gli ha strappato la maglia, poi gli ha graffiato braccia e pancia e infine lo ha riempito di calci.

    I fatti risalgono alla sera di giovedì scorso. I vicini di casa, sentendo le urla e l’accesa discussione, hanno dato l’allarme al 112. Immediatamente è arrivata una pattuglia di carabinieri per cercare di calmare gli animi. L’uomo ha dovuto poi ricorrere alle cure mediche del pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio dal quale è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni.

    Sicuramnte qualche pennivendola femminista troverà che è sempre colpa di lui.Basta impegnarsi. :D
  4. .
    CITAZIONE (StarRover @ 2/2/2024, 17:08) 
    Più ci penso e più mi convinco che l'androide sarebbe la soluzione ideale per tutti. Ognuno se lo sceglierebbe come vuole e sarebbe soddisfatto. E tra l'altro comprandolo nuovo e facendone uso esclusivo per me personalmente sarebbe il top, visto che non rischierei nessuna malattia per il suo esser stato promiscuo. E non mi lascerebbe per una più giovane e più bella. Prestazioni sempre al top. Compagnia sempre gradevole e non giudicante. La perfezione. Peccato solo che non vivrò abbastanza a lungo per vivere questa situazione

    Purtroppo e/o per fortuna quello sarà il futuro.Dovrebbe esserci una mega rivoluzione maschile che vedo piuttosto difficile al momento per cambiare le cose .Improbabile.
  5. .
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 3/11/2023, 15:18) 
    Il mio segreto è questo: sincerità, far ridere, essere me stesso, così, con le donne non mi serve altro grazie

    profilo fb con 4 amici e una foto col cane

    :D :D :D Il carattere mi raccomando!
  6. .
    Queste tizie pretendono sempre di più..ma un po di uomini si stanno svegliando..ancora pochi ma ci sono.
  7. .
    Ridicole e patetiche.
  8. .
    CITAZIONE (Groucho @ 30/9/2023, 13:42) 
    Lo ammetto: sono banale. Sentirsi fallito è una condizione comunissima e nei sempre più frequenti momenti di lucidità ne prendo atto come di una condizione che avrei dovuto aspettarmi. Quanti sono gli uomini che alla soglia dei cinquant'anni possono affermare di avere alle spalle un'esistenza passabilmente felice? Quanti possono affermare di sentirsi realizzati professionalmente e quanti invece marciscono di noia? Quanti hanno o hanno avuto una vita sentimentale e quanti, ad andar bene, si sono dovuti accontentare di quel che rimaneva?

    Purtroppo questa è una società che ha standard altissimi(secondo me fuori dalla realtà) per il successo.Le donne nel nostro caso hanno standard incredibilmente elevati nella ricerca dei partner. Infatti la società occidentale sta scomparendo anche per questo motivo.Questi sono i risultati della società consumista/ capitalista che le ha immesse nel mercato del lavoro e ha concesso loro diritti politici.Solo una ristrettissima elite di maschi beneficia dei vantaggi di questa struttura sociale.
  9. .
    CITAZIONE (Damianpriest95 @ 22/9/2023, 19:24) 
    CITAZIONE (arkham66 @ 22/9/2023, 19:21) 
    Quella di massa è veramnte potente.I vari Lippmann, Bernays , Gustave Lebon ed altri lo hanno dimostrato.Solo in pochi la sanno affrontare e sconfiggere..

    Argomenta, sono curioso

    OK Bernays (nipote di freud) è stato consulente di diverse grosse aziende U.S.A.
    Primo esempio: Una grossa azienda di tabacco voleva incrementare il consumo di sigarette tra le donne.Ideò una campagna pubblicitaria per cui si mostrava che le donne "emancipate " e "moderne" erano consumatrici di sigarette.L'azienda incrementò di parecchio il fatturato.
    Secondo esempio:Aziende di macellazione di maiali volevano aumentare il fatturato:Sviluppò una campagna pubblicitaria in cui "la vera colazione americana" prevedesse il consumo di pancetta per la colazione mattutina.La campagna ebbe successo.
    Se vuoi approfondire la cosa cerca notizie sulle10 regole per manipolare di Noam Chomsky,Cercare notizie su progetto MK ultra.Oppure sulle tecniche di manipolazione mentale del Tavistock Institute.Etc.etc.
  10. .
    CITAZIONE (Deusfur @ 9/7/2023, 00:24) 
    CITAZIONE (arkham66 @ 8/7/2023, 23:39) 
    Esatto Deus bisogna dire la dura realtà.Il problema è che se a molti individui gli dici la dura realtà questi vanno fuori di testa.Secondo me bisogna parlare di questi cose ad un incel(che non si rende conto della sua situazione) è molto complicato.Io quelle poche volte che faccio uscire il discorso ho una regola aurea :non parlare di queste cose a uno che più di 28 /30 anni.Dopo quell'età si possono fare danni seri.Quindi evito.

    certo, ovvio che è complicato. Per questo ho aggiunto che va detto quando si ha la certezza che la persona ha la possibilità economica della chiurgia. Purtroppo so di per certo che gli psiclogi non lo fanno; anzi, più uno è ricco più pensano di spennarlo. E' questo il dramma; tante persone che la possibilità econimica di operarsi e sistemarsi l'avevano, che vengono rovinate dagli psicologi.

    Tutto vero e pensare che io a 20 anni(anni 80 del secolo scorso) scoprii l'esistenza della tecnica di Ilizarov e non avevo/non ho la possibilità di utilizzarla.Per quanto riguarda psicologi vari è ormai noto che per loro gli incel non sono altro che polli da spennare.
  11. .
    CITAZIONE (Deusfur @ 27/2/2023, 00:54) 
    È così, ma temo che sia impossibile sperare o immaginare di poter convincere le donne a non essere tali. Le donne occidentali ormai sono irrecuperabili, sono il termometro o la cartina di tornasole del tracollo della civiltà. Bisogna lavorare sugli uomini, fargli capire che è in atto una guerra contro di loro, che questo sistema li blandisce e nel frattempo li sfrutta.

    Infatti la maggioranza dei maschi è talmente rincoglionita che non si rende conto della situazione.Sono in piena sindrome di stoccolma.Anche se obiettivamente alcuni uomini (con molta discrezione) in real stanno cominciando a capire.Pochissima roba ma è già qualcosa rispetto a qualche anno fa.

    Edited by arkham66 - 3/7/2023, 22:35
  12. .
    CITAZIONE (Deusfur @ 30/3/2023, 00:47) 
    Immaginate un ragazzo/uomo con poco autostima che si rivolge a una che nella bio su una app di incontri si espone ed esprime così. Magari è la stessa che gli dice che l'aspetto non conta e che deve credere di più in sé stesso; e immaginiamo come potrebbero sentirsi questa tipologia di suoi clienti se dovessero imbattersi nella sua bio.
    Per me dovrebbero toglierle la laurea e la possibilità di esercitare. E ripeto, non per le sue preferenze, ma perché vorrei capire come possa essere compatibile esporle così e poi fare la psicologa.

    Fidati Deus ne conosco una così.Questa psicologa mia conoscente se non sono almeno 1,80 e "carini" non li calcola nemmeno.Però dice che lei non è superficiale.Ah dimenticavo!Se le chiedi cosa cerca una donna in un uomo è il carattere! :D .Verissimo, è proprio così.Ho profondo pietà per i poveracci che le vengono affidati come pazienti.Ovviamente è zitella. :D
  13. .
    CITAZIONE (Deusfur @ 11/6/2023, 17:39) 
    CITAZIONE (arkham66 @ 11/6/2023, 12:42) 
    Proposte interessanti.Peccato che si scontrino con la realtà.La realtà è che l'elite odierna (maschi ai vertici della piramide sociale e donne ) saldamente al potere sguazza benissimo nel sistema attuale.Partire dal basso?!Ok!Sono oltre sei anni che bazzico la manosfera e si fanno solo chiacchiere da tastiera.Quando ci si è visti un gruppo di noi di persona per fare qualcosa di concreto nel mondo reale?!Che io sappia mai.Facciamoci delle domande al riguardo.Bello fare analisi teoriche sul web.Poi bisogna passare al mondo reale e niente è stato fatto(a mia conoscenza ovviamente).

    abbiamo creato una associazione e la stessa è registrata in tribunale, fino a oggi c'è stata una manifestazione a favore dei diritti degli uomini e antifemminista. Senza contare tutto quello che abbiamo fatto e fanno anche altri.
    Io francamente non comprendo le polemiche del tipo "non state facendo niente! Non si fa niente!". Poi uno fornisce rifeimenti a tutto quello che esiste e la risposte è "mi vergogno gne gne, io il mio nome non lo dico a nessuno gne gne". Oh, non è che mi riferisco a te, ma se una persona legittimamente decide di rimanere anonimo non può per questo fare finta che altri invece si spendono da anni, mettendoci la faccia, tempo, energie e altro.

    Guarda anche io non mi riferivo a te.Ma a diverse persone nell'ambito di questo forum e nel resto della manosfera che fanno delle ottime analisi.Che ok, giusto si facciano.Ma obiettivamente rimangono sterili esercizi intellettuali.Tu certamente fai e hai fatto tanto.Già tener pulito il forum da trolls e cialtroni vari è dura.Hai fatto belle cose come "la fionda" il "manifesto incel".Ma vedo poco concretezza in molti altri che sembra frignino soltanto e/o fanno polemiche.Ecco questo volevo dire.Comunque rimango dell'idea che alcuni di noi prima o poi dobbiamo incontrarci (appena riuscieremo a organizzarci) ,sono un po stagionato e credo molto nel contatto diretto tra uomini per far qualcosa, sono vecchio stile.
  14. .
    CITAZIONE (Deusfur @ 2/6/2023, 14:17) 
    Chissà perché il secondo appuntamento è andato meglio del primo... forse nel frattempo ha scoperto che era milionario.
    www.tgcom24.mediaset.it/people/sal...obox=1685615433

    Saludos

    Poco ma sicuro.Ma è vero che ha fatto un figlio con una tizia?Se è vero ormai è diventato un reale beta provider.
  15. .
    Non male.Soprattutto la Scardigli ha detto cose razionali.Interessante che abbia criticato la società moderna.Ha anche ammesso che le donne hanno meno difficoltà dei maschi nel trovare partner . Deus potrebbe contattarla per eventuali e civili scambi di idee.Dò in totale un 6+ di incoraggiamento a questo dibattito.
477 replies since 16/1/2017
.