Il Forum degli Incel

Posts written by 4colpi

  1. .
    Rimangono stolte fino ai 65 anni, solo dopo che non le vogliono più nemmeno le risorse allora si chiedono come mai siano sole, ma dura poco , poi si prendono un cane o diventano gattare.
  2. .
    Sapesse almeno usare un italiano corretto
  3. .
    Almeno fosse figa
  4. .
    Lo so è dura da digerire, nel mazzo ci sono dentro anch'io, l'ultima donna che ho frequentato per un anno mi ha mollato dicendomi che si mette sempre con uomini che non le piacciono, a me invece piaceva davvero e un casino. Dopo due anni ho notato su una chat qualcuno che parlava di sfigati e incel e mi sono ritrovato qui.
  5. .
    Sono due cervelli supplementari che hanno le donne perché quello tra le orecchie è già indaffarato a tenere separate le orecchie.
  6. .
    Eh il medioevo , bei tempi...
  7. .
    Alle perversioni come al cuore, non si comanda, ognuno ha le proprie. C'è chi è disposto a riconoscerle come tali in base al pensiero dominante c'è chi invece si racconta che sono desideri leciti e normali.
    Alla fine la morale è la media del desiderio della maggioranza, che fa si che in turchia ci si possa sposare con bambine di 9 anni, cosa che da noi invece è un reato solo pensarlo a momenti.
  8. .
    Chi ha disponibile sesso in quantità e gratis, leggi chad, sviluppa perverversioni per noia, chi invece non ha chance le sviluppa per avere materiale con cui provare soddisfazione durante le sue lunghe sessioni masturbatorie, col passare del tempo l'attenzione si fissa su particolari tipologie di pratiche o su cosa non ha mai avuto in gioventù e che ancora desidera, ma che viene visto, da chi ha avuto il culo di avere una vita sessuale, come una perversione ad una certa età. Sono cose che per chi ha avuto il culo di avere una vita sessuale in gioventù, sono superate, ma chi non le ha avute è ancora bloccato li.
  9. .
    Gli uomini che si iscrivono alle app ormai sperano solo in un miracolo, io vengo contattato ormai solo dal ghana, dal kenia, santo domingo, cuba, filippine, hong kong , nicaragua. Italiane solo se prostitute semi professionali, russe anche quelle prostitute.
  10. .
    Cuckete
  11. .
    Always
  12. .
    Ammazzali che zoccola
  13. .
    Ognuno usa il tempo a proprio piacimento, adesso credo sia più sicuro, nel caso tu ci riesca, fare firmare un modulo dove dichiara che ti porta a letto consapevolmente per evitare che possa dire poi che il rapporto non è stato consensuale in quanto era sbronza.
  14. .
    Mi sta bene allargare gli orizzonti, quando sono stato a Shanghai ci avevo provato a portarmi a casa una cinesina, ma non ha voluto venire.
    certo che verrebbero volentieri qua, se a casa loro fanno la fame , ma tempo 6 mesi diventerebbero stronze come le tue compaesane. Uno sbattimento colossale per poi ritrovarti a mantenere una che magari se ne torna a vivere al suo paese.
    Quando sono stato a Cuba mi avevano fatto conoscere una ragazza davvero carina, dopo una notte di passione le ho chiesto se le piacevo, lei mi ha risposto che le piacevano quelli che la facevano stare bene, io ho pensato a quanti in italia potevano farla stare meglio di me e ho mollato il colpo. Non l'ho più cercata.
  15. .
    Ci sono capitato per sbaglio, già l'idea di portare una eventuale partner in un posto dove dei chad me la tampinano mi ripulserebbe, peró vista col filtro redpill è un bello spaccato di cosa sono le coppie 25 30enni di questi tempi, e non dover più avere a che fare con zoccole simili è già una cosa buona.
659 replies since 13/3/2017
.