Il Forum degli Incel

Votes taken by Deusfur

  1. .
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 7/5/2024, 13:37) 
    [

    In difesa di Minerva posso dire che è apprezzabile il fatto che venga comunque qua e frequenti questo ambiente che è l'antitesi di quello femminista radicale. Quindi credo sia solo leggermente disillusa ma non condizionata, poi non lo so eh, ipotizzo.[/SPOILER]

    Se per antitesi intedi dire che le idee espresso qui sono uguali e contrarie a quelle del femminismo radicale, no; se così fosse diremmo che gli uomini sono superiori alle donne, che non hanno bisogno delle donne, che sono tutte troie, vomitare tutto il giorno insulti contro le donne, affermare che le donne sono la causa di tutti i mali del mondo, che vanno messe nei campi di concentramento o sterminate, eccetera eccetera.
    Questo spazio è opposto al femminismo radicale (che è diverso da "uguale e contrario") in quanto noi crediamo nella prassi logico-discorsiva, non nelll'odio e nella violenza; non riteniamo che vi sia un sesso che rappresenti il bene e l'altro il male, ma che vi sia una dialettica tra interessi contrapposti (di cui nessuno dei due è moralmente superiore all'altro, almeno sotto questo profilo).
    Negli spazi della QM dove si spinge verso il separatismo tra uomini e donne e dove si ritiene che le donne vadano offese e basta, lì hai la specularità rispetto al femminismo radicale.
  2. .
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 7/5/2024, 13:27) 
    CITAZIONE
    Guarda che è il carattere ad avvicinarci a certe idee, non viceversa

    solitamente è così.

    ma quando frequenti ambienti femministi radicali ne esci con il lavaggio del cervello e con un carattere totalmente diverso. ad esempio per me era inspiegabile il tuo odio di genere, ora lo capisco.

    sei stata condizionata eccome

    probabilmente si sarà imbatutta in spazi dove echeggiavano idee o un sentire che era già suo. E magari poi li ha abbandonati in quanto l'odio contro gli uomini non era arrivato a quei livelli.
  3. .
    CITAZIONE (EricLauder @ 7/5/2024, 11:19) 
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 5/7/2024, 10:26 AM) 
    ma se ci fossero aliena e minerva nel fuoco voi chi salvereste?

    io avrei un dubbio eterno...

    Non lo so perche' salverei tutte e due: non sono femministe.

    Prove che non lo siano? Trovami un solo messaggio loro sul forum in cui riconoscono o scrivono qualcosa di riconoscimento della condizione maschile, di condivisione delle nostre idee o tesi, di critica al femminismo. Una, me ne basta una.
  4. .
    lo so, ma mi riferivo a questo:
    Fra i fatti più recenti riportiamo una drammatica vicenda avvenuta in Cina che ha visto come protagonista un’insegnante di un asilo nido. La donna ha avvelenato una collega ed i suoi 25 allievi aggiungendo nitrito di sodio al loro pasto e causando così il decesso di uno dei bambini. La stessa donna aveva inoltre tentato di uccidere il marito aggiungendo “il sale” ad una bevanda ma il marito è sopravvissuto e la donna è stata condannata a morte.
  5. .
    CITAZIONE (Damianpriest95 @ 6/5/2024, 22:33) 
    I soccorsi li ho chiamati. Non possono dirmi niente.

    eh eh, e chi sono questi soccorsi? Uomini, sempre altri uomini (non ci sono femministe su una nave che affonda o sotto un tetto che brucia -prendi i fatti di Palermo di oggi, dove alcuni uomini sono morti per salvare altri uomini che appunto stavano soffocando-).

    CITAZIONE (Damianpriest95 @ 7/5/2024, 00:51) 
    CITAZIONE (Deusfur @ 7/5/2024, 00:44) 
    dove hai trovato la cifra? Pensavo che il costo è fosse più alto.

    2 milioni di euro è la cifra propostaMi da Hakuna per chiudere la bocca sull'aborto. Ho estratto i 31 euro dividendo per numeri di aborti.

    I 31 euro sono il valore che Hakuna dà a ogni aborto. La prestazione reale però vale più centinaia di euro a seconda del paese dove praticata

    ah, ecco, non avevo letto bene tutti i messaggi.
  6. .
    CITAZIONE (EricLauder @ 7/5/2024, 00:28) 
    Scopo del sondaggio è principalmente vedere chi ha le palle di reagire alla cosa dell'uomo e dell'orso.
    Ovviamente le palle non stanno nel votare nel sondaggio: i voti non hanno importanza.
    Le palle stanno nello scrivere una motivazione che asfalta le femministe.
    Una reazione "giusta" può anche essere quella di Fattononfui o di Jenablindata che dicono che salverebbero la femminista mettendoci però un bel "malgrado tutto": anche quello è un bello smacco.


    Per il momento l'esito del sondaggio è inferiore alle mie aspettative iniziali, anche se non lo definirei deludente: l'esito del sondaggio si misura dal numero e qualità dei commenti e dei feedback.
    E' chiaro che al momento chi marciasse a viso scoperto potrebbe accorgersi di avere pochissime persone alle spalle: in altre parole la panza degli uomini è ancora ben piena, troppo per pensare ad azioni che comportino un innalzamento del rischio personale.

    fatto tra di noi però non ha molto senso. Questi sono spazi di critica del femminismo, sai che novità o che scoperta che abbiamo una cattiva opinione delle femministe... Il sondaggio avrebbe senso (come provocazione) in altri spazi e sottoposto da soggetti "insospettabili". Ovviamente non avverrà.
  7. .
    condivido quello che hanno scritot Ripudiato e Rosalinda e aggiungo che, basandomi su alcune cose che hai scritto, mi sembra che lui abbia un pochino espresso una certa istanza di manipolazione/ambiguità. Lo dico perché mi sembra che più volte hai scritto che lui non ti dava una risposta chiara, ma che era ambiguo rispetto all'esito di qualcosa che sapeva per te essere importante. Magari mi sbaglio, ma ho avuto questa impressione.
  8. .
    ho tolto i quote, appesantivano troppo la pagina.
  9. .
    Chiedo direttamente a Santiago e vi dico.
  10. .
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 6/5/2024, 11:49) 

    con la diffusione di queste piattaforme è così; poi vanno moltissimo le serie, quindi gli sforzi produttivi avranno quella direzione.
  11. .
    Sì, lei e la responsabile di Mantenimento Diretto. Ci sono anche altre cose, a tempo debito le dirò. E sarà una bomba (è coinvolta una paladina contro ìl femminicidio).
  12. .
    La crisi del cinema secondo me non dipende dalla qualità degli strumenti di riproduzione, ma dal fatto che ci sono molto più canali televisivi, le piattaforme come Netflix, in generale tutta l'offerta (spesso a costo zero) data dalle nuove tecnologie. Quando io ero ragazzino c'era l'abitudine di andare a vedere i film con la famiglia, poi il sabato con gli amici (quando si era un po' più grandi), così come c'erano le sale giochi ad esempio e i videogiochi nei bar e tante altre cose che sono cambiate.
    Sulla resa video non sono così sicuro che una migliore definizione o profondità dell'immagine equivalga a un risultato visivo migliore. Sull'audio poi considera che mentre negli anni 80 e primi 90 i classici impianti Philips, Sony (meno), Grundig, che costavano magari 1.500.000 di lire avevano una qualità altissima, quasi da altà fedeltà, oggi questa cosa non esiste più. Se vai da Euronics (o simili) trovi impianti per tutte le tasche, ma pure quelli costosi non è che abbiano tutta questa fedeltà del suono. Per averla devi buttarli sull'alta fedeltà, ma lì parliamo di 7000 euro come spese minima. L'altà fedeltà c'era anche negli anni 80, ma gli impianti da casa erano comunque di una qualità eccezionale.
  13. .
    Spero di poter fate presto qualche informazione in più (mica tanto presto purtroppo, con i tempi della giustizia in Italia).
  14. .
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 5/5/2024, 20:24) 
    CITAZIONE
    Minchia.

    a questo punto ci mancava "gentilissima Minerva".

    ne avrei un'altra ma mi taccio ahahah

    quale?
  15. .
    CITAZIONE (Elige @ 5/5/2024, 19:20) 
    Dolce Hakuna

    Minchia.

    a questo punto ci mancava "gentilissima Minerva".
6159 replies since 20/1/2018
.