Il Forum degli Incel

Votes taken by Deusfur

  1. .
    CITAZIONE (EricLauder @ 30/4/2024, 21:23) 
    CITAZIONE (Deusfur @ 4/30/2024, 09:12 PM) 
    Dici una cosa, uno ti risponde e anziché dire "intendevo questa cosa qui" prendi una frase o una parola e sposti nuovamente il focus.

    Ti ribadisco: io ho parlato di differenza tra molluschi e gente con la spina dorsale, dicendo che i primi ritardano le cose per via del loro tergiversare timoroso, e i secondi invece riescono ad anticiparle.

    Tu hai risposto parlando di una situazione ipotetica in cui c'è una donna che dichiarerebbe con precisione ed esplicitamente i suoi limiti: questo no, questo si, quest'altro no, al massimo questo.
    Il sesso semplicemente non funziona così, infatti ad esempio è per questo che il consenso esplicito è MALE, INUMANO e NON REALISTICO. Se invece funzionasse come pensi tu, allora avrebbero ragione le femministe: si va col consenso esplicito -tanto la donna emana le specifiche, belle esplicite, è tipo un'impiegata al catasto, dove sta il problema?

    ascolta eric, tu avevi scritto che nel momento in cui uno esce con una ragazza, dipende solamente dalle sue parole e dalle sue azioni ottenere una scambio di natura sessuale, dal semplice bacio a tutto il resto. Questo è quello che si capiva. Io, siccome non ero sicuro che tu intendessi dire questo (sembrava esattamente questo da come lo hai scritto), te l'ho chiesto. Vuoi dire questo?
    Tu mi rispondi con "le donne non indicano esplicitamente i propri limiti"(quindi spostando il focus).
    In teoria avresti dovuto/potuto dire: "intendevo dire questa cosa qui". In questo modo le discussioni si svolgono in maniera ordinata e si capisce di costa si sta parlando; sennò si accavallano mille discorsi e diventa molto più difficile.
    Tra l'altro, quando vuoi difendere o sostenere una tesi, anzichè attaccare, secondo me faresti meglio a procedere facendo una sintesi delle diverse posizioni (includendo ovviamente la tua). Esempio: "shub ha scritto questo, tu gli hai risposto con questo contenuto, io non lo condivido per le seguenti ragioni".
    Se si facesse così secondo me ci capiremmo tutti molto meglio.
  2. .
    CITAZIONE (EricLauder @ 30/4/2024, 19:05) 
    Tornando al discorso "eiaculazione precoce":

    "EIACULAZIONE PRECOCE" NON ESISTE.
    E SE INVECE ESISTE "EIACULAZIONE PRECOCE" ALLORA ESISTE PURE "ORGASMO FEMMINILE RITARDATARIO".


    Quindi se in una coppia non c'è mutua soddisfazione sessuale, le soluzioni sono due:

    * Si mollano subito per incompatibilità.

    * Si accordano per cercare insieme un modo per migliorare la loro vita sessuale insieme - esempio lui cerca di rallentare un po' e LEI CERCA DI VELOCIZZARSI UN PO'.

    Non esiste e non deve esistere che lui, e solo lui, pensa di avere una qualche patologia e vada da un medico perché LEI non viene: pare una barzelletta.

    guarda, su questo posso essere d'accordo, però bisogna sempre stare attenti a come si dicono le cose e ad essere molto chiari.
    Se tu ti riferisci alla denigrazione della sessualità maschile e al fatto che un orgasmo perfettamente normale e sano viene definito come una situazione di patologia perché avviene nei primi istanti del rapporto, hai perfettamente ragione. In realtà oggi viene definita quasi come malattia o patologia una situazione che al contrario è funzionale: in natura l'orgasmo veloce rappresenta più possibilità di fecondazione.
    Però ci possono essere persone che hanno problemi alla prostata, che non sentono l'uscita di sperma (sempre problemi legati alla prostata) o anche semplicemente che vorrebbero durare di più.
    Ora, rispondere con "sei un malato e un impotente del cazzo" è sicuramente sbagliato, ma al tempo stesso quella persona va ascoltata, non è che gli si può dire: "vai tranquillo, fecondane quante ne vuoi che sei un drago!".
    Soprattutto se quella persona è un uomo che non riesce ad essere attraente per le donne e ha rapporti solamente pagando, c'è poco da dirgli che è un drago.
  3. .
    CITAZIONE (EricLauder @ 30/4/2024, 18:25) 
    :<b> la "subordinazione sessuale maschile" non sarà MAI una scusa valida per non lavorare, non studiare e assecondare le paturnie della signorina prima di scopare - e quindi in ultima analisi essere un mollusco su tutta la linea.

    qui secondo me usi un criterio troppo grossolano, che è quello che è stato usato da sempre e che non ha dato molti frutti (basta vedere il femminismo e il donnismo imperante).
    Prima (forse) impegnarsi a fondo portava a dei risultati (non che ne sia così sicuro, eh; alla fine è sempre stato il meccanismo del bastone e la carota). Ma oggi non serve a un cazzo (se non a spremere ancora di più il maschile). Il mondo della scuola gli uomini li tratta una merda, li espelle sostanzialmente, il mercato del lavoro, non ne parliamo... il resto della società lo sappiamo bene come è, perché non è "in".
    In questo contesto ha senso dire "forza! Rimboccati le maniche! Il mondo è tuo!".
    Lasciamo perdere il caso di Gelo, sia beninteso. Ovviamente non mi riferisco a lui né a una ipotetica "persona come lui" .
  4. .
    CITAZIONE (StarRover @ 30/4/2024, 02:13) 
    CITAZIONE (Deusfur @ 30/4/2024, 02:08) 
    io leggendo questo avevo capito un'altra cosa:
    Come la vita ha portato alcuni "Incel" a giudicare alcune donne e ad essere guardinghi verso di loro,
    cosí lei avrà avuto un vissuto che l'ha portata a chiudersi e a non credere negli uomini. E credo che nessuno possa metter bocca su questo.

    Ed io parlo da persona lontana sia dalla prima categoria, sia dall'altra eh quindi non ho interesse a difendere tizio o caio.


    Ok, ti riferivi al rapporto degli utenti con Minerva (non con le donne in generale). A me francamente non sembra che sia stata trattata male perché dall'altra parte ci sono persone che sono diffidenti verso le donne. Ma proprio per niente.
    Come hai detto tu è stata ignorata o presa per il culo, ma in maniera bonaria, tanto che sia io che Ripudiato (che siamo quelli che di più ci hanno scherzato), come hai rilevato tu stessa, alla fine le facevano capire in tutti i modi che non c'era acrimonia, rabbia o altro. Tanto che le abbiamo sempre fatto capire in tutti i modi che la sua presenza qui non ci dispiaceva. Ci hai visto fare lo stesso con altre utenti?

    Deus, il gioco è bello quando dura poco. Voi non ridevate con me ma di me, pure quando qui manco c'ero, di continuo. E sapevate che ad una certa aveva iniziato a darmi fastidio perché eravate pensanti ma avete sempre continuato. Mo non fare il santarello dai, sei più falso di una banconota da 2 euro.
    Imparate a rispettare le opinioni altrui invece di perculare per ripicca perché una persona scrive commenti "fuori dal mondo" (il vostro mondo lol)

    dai, pensi davvero di avere la coscienza pulita? Mi riferisco in generale al modo in cui ti sei comportata. Non è morto nessnuo, però fare la santerillina e la poveva vittima bullizzata, anche no.
  5. .
    non ho letto tutti i messaggi, ma penso che quello che hans volesse dire è che conosce delle persone che le possibilità le hanno avute ma se le sono giocate. Non è che questa considerazione è un giudizio sul maschile (tanto che ha pure aggiunto che non giudica l'introversione un difetto in senso assoluto, ma solo un ostacolo rispetto a quella cosa lì). Ripudiato ha aggiunto che se sono belli prima o poi si sbloccano.
    In tutto questo non c'è nessun giudizio sul maschile.
    Diverso è se avesse detto "tantissimi uomini hanno occasioni, ma siccome sono dei coglioni imbranati, non scopano" (questa è più una frase alla Eric, senza offesa: anzi, eric avrebbe detto che nessuno ha occasione ma che deve crearsele da solo; comunque, non divaghiamo). Però Hans non ha scritto questo.
  6. .
    e con quegli emolumenti fare tante recensioni per Escorto Advisors.
  7. .
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 30/4/2024, 02:02) 
    CITAZIONE (Deusfur @ 30/4/2024, 01:54) 
    rosso: mi riferivo a questa cosa qui. La situazione circoscritta sarebbe il forum (se non ho capito male): vero che hai detto "alcuni" incel, però lo stai dicendo qui, no? Quindi il riferimento è al forum, almeno ad alcuni utenti nel forum. Io questa cosa non l'ho vista. E se me ne trovi uno così, beh, ne hai trovato uno (quindi mi sembra eccessivo usare il termine "alcuni") e poi erigerti come esempio di distacco e razionalità.

    sul resto, sì, l'abbiamo presa spesso per il culo; ma era un modo di rispondere a dei contenuti fuori dal mondo.

    No la situazione circoscritta è semplicemente il rapporto tra lei e voi che non è il comportamento del forum in toto e sempre e con tutti.

    Io dico che la tua pazienza non ce l'ha nessuno perché ci sono tre categorie:

    1) Chi la ignora per paura del "flame".
    2) Chi in passato ci ha litigato o chi la percula malamente.
    3) Tu che un po' perculi ma maggiormente parli serio.

    Comunque ripeto, trovo quell'atteggiamento comunque brutto, nonostante sia fatto in risposta. Il punto del cascare dal pero quando torna e si incazza non è una cosa da niente: se davvero ti infastidisce il suo atteggiamento, i suoi contenuti e tutto di lei perché continui ad "invocarla" e anche con modi criticabili?

    Voglio dire "Fregna rancida" nemmeno Er Cipolla dei tempi d'oro, io non lo scriverei nemmeno al cane! Quindi se ora hai voluto che ti dicessi la mia l'ho detta.

    Cosí come ho criticato lei quando ha detto termini pesanti, dico questo a te.

    Comunque mi ritiro dalla conversazione, la mia l'ho detta non voglio che si degeneri in discorsi "inutili".

    io leggendo questo avevo capito un'altra cosa:
    Come la vita ha portato alcuni "Incel" a giudicare alcune donne e ad essere guardinghi verso di loro,
    cosí lei avrà avuto un vissuto che l'ha portata a chiudersi e a non credere negli uomini. E credo che nessuno possa metter bocca su questo.

    Ed io parlo da persona lontana sia dalla prima categoria, sia dall'altra eh quindi non ho interesse a difendere tizio o caio.


    Ok, ti riferivi al rapporto degli utenti con Minerva (non con le donne in generale). A me francamente non sembra che sia stata trattata male perché dall'altra parte ci sono persone che sono diffidenti verso le donne. Ma proprio per niente.
    Come hai detto tu è stata ignorata o presa per il culo, ma in maniera bonaria, tanto che sia io che Ripudiato (che siamo quelli che di più ci hanno scherzato), come hai rilevato tu stessa, alla fine le facevano capire in tutti i modi che non c'era acrimonia, rabbia o altro. Tanto che le abbiamo sempre fatto capire in tutti i modi che la sua presenza qui non ci dispiaceva. Ci hai visto fare lo stesso con altre utenti?
  8. .
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 30/4/2024, 01:49) 
    CITAZIONE (Deusfur @ 30/4/2024, 01:44) 
    il mettere sullo stesso piano la disponibilità al dialogo della totalità degli utenti di questo forum con quella di Minervona. Ma anche con quella della persona media (dove la nostre è qualche miliardo di volte superiore). Tu sai benissimo che qui noi abbiamo una pazienza (anche rispetto a chi provoca pesanemente e qui non mi riferisco a Minerva) che non è dato vedere da nessuna altra parte. Lasciamo perdere le femministe (che fanno cacare e sono pazze psicopatiche), ma proprio in generale (rispetto sopratutto alle dinamiche dei social). Ma nonostante questo te ne esci con "hanno problemi nell'interagire con le donne, ma non è colpa loro, hanno un vissuto di merda". Lo puoi dimostrare che qui non sappiamo come interagire, cediamo alle provocazioni o quello che è?

    E chi lo mette sullo stesso piano?
    Ho solo detto che a me non piace quell'atteggiamento troppo esageratamente canzonatorio e quei commenti personali ("Fregna rancida","Rimarrai sola", nominarla in continuazione sapendo molto bene che carattere ha).
    Ecco queste robe fatte consapevolmente per poi cascare dal pero quando torna e "sragiona" a me non piacciono.
    Tanto quanto non mi piace quando lo fa lei a voi.


    Per il resto come al solito proietti un commento fatto su una situazione circoscritta come un giudizio universale al forum che nessuno ha fatto o almeno che io non ho fatto.

    rosso: mi riferivo a questa cosa qui. La situazione circoscritta sarebbe il forum (se non ho capito male): vero che hai detto "alcuni" incel, però lo stai dicendo qui, no? Quindi il riferimento è al forum, almeno ad alcuni utenti nel forum. Io questa cosa non l'ho vista. E se me ne trovi uno così, beh, ne hai trovato uno (quindi mi sembra eccessivo usare il termine "alcuni") e poi erigerti come esempio di distacco e razionalità.

    sul resto, sì, l'abbiamo presa spesso per il culo; ma era un modo di rispondere a dei contenuti fuori dal mondo.
  9. .
    un difetto forse è un po' di lentezza in alcuni punti. Ci vorrebbero comunque molti più film così, ma proprio molti di più.
  10. .
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 30/4/2024, 01:38) 
    CITAZIONE (Deusfur @ 30/4/2024, 01:36) 
    dai, ma che dici...

    Il mio pensiero. Cosa non condividi?

    il mettere sullo stesso piano la disponibilità al dialogo della totalità degli utenti di questo forum con quella di Minervona. Ma anche con quella della persona media (dove la nostre è qualche miliardo di volte superiore). Tu sai benissimo che qui noi abbiamo una pazienza (anche rispetto a chi provoca pesanemente e qui non mi riferisco a Minerva) che non è dato vedere da nessuna altra parte. Lasciamo perdere le femministe (che fanno cacare e sono pazze psicopatiche), ma proprio in generale (rispetto sopratutto alle dinamiche dei social). Ma nonostante questo te ne esci con "hanno problemi nell'interagire con le donne, ma non è colpa loro, hanno un vissuto di merda". Lo puoi dimostrare che qui non sappiamo come interagire, cediamo alle provocazioni o quello che è?
  11. .
    ma poi con Roberta, con la femminista innominabile (che era almeno con il secondo account che veniva qui).
  12. .
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 30/4/2024, 01:26) 
    CITAZIONE
    Ormai probabilmente sei abituata anche tu alla nostra pazienza di santi, che non ci fai più caso.

    Ma nostra di chi? Per sapere eh! Non agg capit X)

    di tutto il forum con Minerva, ad esempio.
  13. .
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 30/4/2024, 01:12) 
    Vi state battibeccando senza un motivo apparente.

    Aiuto :lol:

    Ormai probabilmente sei abituata anche tu alla nostra pazienza di santi, che non ci fai più caso. Ad Elisa ha dato fastidio l'atteggiamento di Minerva in generale, non qualcosa che ha scritto contro di lei (che non c'è stato).
  14. .
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 30/4/2024, 01:10) 
    CITAZIONE
    Poi dicevi sempre che gli uomini si preoccupano troppo dell'estetica E ora siccome ti torna bene cambi la Flag.

    ehm ehm

    effettivamente...

    minerva incoerente? Ma no, mai capitato.
  15. .
    CITAZIONE (Hans_ @ 30/4/2024, 00:14) 
    CITAZIONE (Deusfur @ 30/4/2024, 00:13) 
    ho letto adesso (dietro segnalazione) che ha scritto circa due settimane fa di avere le prove che io sia un pedofilo. Quali sono le prove? Che un troll su UBF ha scritto che lo sono! :D
    Genio vero.

    Se vabbè, scommetto che era gelo intenso, altra eccellenza di quegli spazi

    l'account ha un nome diverso, ma sarà qualcnuo di quei troll che bazzicano la piattaforma pubblicando immagini pedopornografiche, gore e insulti a casi, cercando di far chiudere i forum o quello che è. Nonostante ormai gli unici con cui interagisce sono pazzi schiazzati o troll, continua a cercare di cadere in piedi.
    Da un lato lo invidio, perché questa dissociazione dalla realtà per certi versi deve essere una sorta di protezione (non so spiegarmi).

    Quello che non capisco è Cosimo Tomaselli, che gli ha dato un forum in mano (poi vabbè, pure che glielo toglieva non cambiava niente, perché ha il suo).
6168 replies since 20/1/2018
.