Il Forum degli Incel

Posts written by Deusfur

  1. .
    CITAZIONE (Absolute Evil @ 7/5/2024, 18:38) 
    CITAZIONE (Deusfur @ 7/5/2024, 17:39) 
    se ci penso anche questa dinamica è di una crudezza assurda. Le mi compagne di classe e di scuola scopavano (per non parlare di quelle di università) e io mi segavo sui giornaletti e le videocassette. Dio caino...

    Avresti potuto chiedere di partecipare come attore nei film hard girati nel retro del negozio.

    l'ho scoperto dopo (quando ne parlarono al telegiornale); avevo intuito che ci poteva essere quache attività polivalente, ma così, era un pensiero come un altro.
  2. .
    Infatti il succo del discorso non era "è assurdo che chi ha una condizone psichiatrica o psicologia talmente grave da rasentare la malattia non sia pieno di donne e attraente per tutte le donne al mondo (come il resto degli uomini -(?!)perché non bisogna dimenticarsi del contesto-)", ma: "secondo alcuni è giusto che per gli uomini sia enormemente più difficile accedere al sesso e alle relazioni rispetto alle donne; è giusto altresì che non chi ha chissà quale capitale fisso, debba sviluppare quello variabile, tra cui le cosiddette social skills; quindi è giusto che gli uomini si impegnino per il cosiddetto spettacolo di arte varia". Io ho commentato dicendo che, se questo discorso lo fa qualcuno che il giorno prima ha parlato di abilismo, gli si potrebbe fare notare come si stia contraddicendo, ovvero come il giorno prima condanna questo abilismo e il giorno dopo lo celebra.
  3. .
    Che uno si debba adattare alla realtà in cui vive è un discorso, che lo si debba valutare come immodificabile o giusto è un altro.
  4. .
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 7/5/2024, 21:33) 
    Dal mio punto di vista le "Skills Sociali" riguardano la sfera comunicativa/relazionale.

    Saper dialogare, essere empatici, saper reggere il confronto (dialettico) davanti a situazioni spinose. Adattarsi al proprio interlocutore per poter riuscire ad avere con lui una "relazione" positiva e non avere lo stesso atteggiamento con ogni tipo di personalità (e quindi significa saper ascoltare).
    E tutto questo ti porta (sulla carta) poi ad essere "estroverso" o comunque integrato nei gruppi di persone/amici/colleghi e ti porta di conseguenza ad essere percepito molto piú positivamente.

    È chiaro che l'estetica non è un dettaglio, per la maggior parte un bellissimo che ha meno "abilità" sociali vince su un meno bello che ne ha da vendere. Però potrebbe essere usato, il modo di fare, per compensare delle mancanze. Questo è il mio pensiero poi, di certo non una roba matematica.

    il punto è che tutto questo lo si chiede solamente agli uomini.
  5. .
    CITAZIONE (Damianpriest95 @ 7/5/2024, 19:19) 
    Resta comunque il problema dello stabilire la sussistenza delle skill sociali. Come fai a stabilire che una persona ha le suddette skill? E come pensi di "giocare" se nessuno vuole sedersi al tavolo con te a disputare una partita?

    Senza considerare che un discorso di questo potito lo si potrebbe individuare come "abilista" (non che io condinvida queste catergorie concettuali, ma è per fare un esempio di come rilevare le contraddizioni di certi discorsi): ad una persona che ha un disturbo di carattere socio-cognitivo o di altra natura e che comportano una "diverstià", come fai a dire che "deve farsi le social skills"? Un autistico come se le fa? Quindi la tesi sarebbe che è giusto che le persone con una difficoltà di qualche tipo siano escluse delle relazioni? Mm, questo mi sembrerebbe in palese contraddizione con tutte le indicazioni che vengono fornite a psicologi, insegnanti ed educatori di ogni tipo.

    Edited by Deusfur - 7/5/2024, 22:18
  6. .
    <<vengha il cancaro a Iddio che manda tutta la robba a li uni et niente alli altri>>
  7. .
    se ci penso anche questa dinamica è di una crudezza assurda. Le mi compagne di classe e di scuola scopavano (per non parlare di quelle di università) e io mi segavo sui giornaletti e le videocassette. Dio caino...
  8. .
    mi preoccupavo prima di strappare quelle "rovinate". Lui se ne accorgeva (che mancavano delle pagine) ma non faceva domande.
  9. .
    CITAZIONE (EricLauder @ 7/5/2024, 15:46) 
    CITAZIONE (Deusfur @ 5/7/2024, 02:11 PM) 
    come mai non le hai prese? Avevano le pagine appiccicaticcie?

    Perche' non c'e' mercato per rivenderle, e non me ne frega niente di tenerle.

    lol io le mie le rivendevo ad un negozio che comprava fumetti e roba simile. Le apriva, le controllava e poi le prendeva. Negozio di fumetti e videocassette che al tempo stesso era palestra per extracomunitari. Ovviamente tutto in nero e in una delle borgate peggiori di Palermo. Poi lo hanno chiuso perché a quanto pare nel retrobottega facevano dei film hard amatoriali (uscì un articolo sul giornale).
  10. .
    ma infatti non è che vogliono "donne uguali agli uomini". Loro vogliono la supremazia del genere femminile, distruggere gli uomini, sfruttarli e quant'altro. Però non lo possono dire apertamente, e quindi chiamano tutto "parità". Sul lavoro muoiono solamente uomini? Investiamo di più per la sicuerezza delle donne sul luogo di lavoro, teniamolo sempre più lontane da mansioni novice e rischiose, ma chiamiamo questo "parità". Gli abbandoni scolastici riguardano quasi esclusivamente il genere maschile e il mondo dell'istruzione è in mano alle donne? Moltiplichiamo per mille questa cosa, ma chiamiamolo "parità". Gli uomini non riescono più a diventare padri? Anche qui, moltiplichiamo per mille, ma continuamo a dire che dobbiamo aiutare le donne, perché non riescono a coinciliare carriera e maternità. Eccetera eccetera.
  11. .
    CITAZIONE (StarRover @ 7/5/2024, 13:49) 
    CITAZIONE (Deusfur @ 7/5/2024, 13:49) 
    probabilmente si sarà imbatutta in spazi dove echeggiavano idee o un sentire che era già suo. E magari poi li ha abbandonati in quanto l'odio contro gli uomini non era arrivato a quei livelli.

    Esattamente. So pensare con la mia testa

    lol sì, forse è proprio quello il problema...
    scherzo, dai.
  12. .
    CITAZIONE (EricLauder @ 7/5/2024, 13:59) 
    CITAZIONE (Deusfur @ 5/7/2024, 12:56 PM) 
    riviste e videocassette porno, mai trovate?

    Si, ma non le ho prese.
    Invece ho preso una collezione di classici dell'erotismo, in VHS. Ma e' roba un po' noiosa.

    come mai non le hai prese? Avevano le pagine appiccicaticcie?
  13. .
    ah ah, in pratica è lo stesso uomo, solo che in una foto è con altre donne, in un'altra con un bambino. Allucinante il livello di ritardo mentale.
  14. .
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 7/5/2024, 13:37) 
    Comunque io sono una che non è mai stata femminista, né ha mai parlato in un'ambiente femminista, sono solamente una donna che crede in un'utopia ovvero che tutto dovrebbe essere paritario.

    Uomini e donne esprimono interessi diversi; lo scontro può essere tacito oppure dilagante (come in questa epoca), ma è una dialettica ineliminabile.
    Per farti un esempio, è come se dicessi che dovrebbe esserci paritarietà tra i paese dell'america latina e gli USA, o tra gli europei e quasi tutto il resto del mondo. E' impossibile, perché gli interessei degli uni fanon a pugni con quegli degli altri. Ma per dire, è come se dicessi che dovrebbe esserci tra l'uso delle lingue: anche questo è impossibile, perché il nostro interesse, come italiani, sarebbe che gli altri parlino in italiano, non di studiare noi un'altra lingua. Anche quello linguistico è un conflitto, anche se non viene percepito come tale (esattamente come quello tra uominii e donne non era avvertito come tale in certe epoche e in certi luoghi), per cui hai persone che sono strafelici di poter studiare la lingua inglese: ma se uno ci riflette bene, corrisponde al nostro interesse di italiani dover studiare un'altra lingua? E' necessario in quanto le cose vanno così, è la lingua dei dominatori, ma non corrisponde all'interesse di chi è italiano. Il suo interesse semmai sarebbe che gli altri studiano l'italiano.
  15. .
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 7/5/2024, 13:37) 
    [

    In difesa di Minerva posso dire che è apprezzabile il fatto che venga comunque qua e frequenti questo ambiente che è l'antitesi di quello femminista radicale. Quindi credo sia solo leggermente disillusa ma non condizionata, poi non lo so eh, ipotizzo.[/SPOILER]

    Se per antitesi intedi dire che le idee espresso qui sono uguali e contrarie a quelle del femminismo radicale, no; se così fosse diremmo che gli uomini sono superiori alle donne, che non hanno bisogno delle donne, che sono tutte troie, vomitare tutto il giorno insulti contro le donne, affermare che le donne sono la causa di tutti i mali del mondo, che vanno messe nei campi di concentramento o sterminate, eccetera eccetera.
    Questo spazio è opposto al femminismo radicale (che è diverso da "uguale e contrario") in quanto noi crediamo nella prassi logico-discorsiva, non nelll'odio e nella violenza; non riteniamo che vi sia un sesso che rappresenti il bene e l'altro il male, ma che vi sia una dialettica tra interessi contrapposti (di cui nessuno dei due è moralmente superiore all'altro, almeno sotto questo profilo).
    Negli spazi della QM dove si spinge verso il separatismo tra uomini e donne e dove si ritiene che le donne vadano offese e basta, lì hai la specularità rispetto al femminismo radicale.
18687 replies since 20/1/2018
.