Il Forum degli Incel

Posts written by alienalalessata

  1. .
    QUOTE (Elige @ 9/2/2024, 21:57) 
    Ora poi faccio schifo. O almeno così mi sento.

    Piombino? A posto, mi sei simpatica oltre ogni dire 3_3
  2. .
    QUOTE (Ripudiato86 @ 9/2/2024, 16:39) 
    QUOTE
    Elige scusami ma in questi termini lo abbiamo fatto in almeno 8 utentesse su 10...

    alienalalessata ma quando mai è successa sta cosa? intendi in altri forum? tu l hai fatto? (sto chiedendo senza prese per il culo)

    8 su 10 mi sembra esagerato

    non mi sembra d'aver ricevuto 8 rifiuti da che son sul forum.

    Ma in che senso, Ripudiato86 , 8 rifiuti? :blink:
    Non ho capito cosa mi stai chiedendo, onestamente :)
    Si mi riferisco ad altri spazi Incel.
  3. .
    Elige scusami ma in questi termini lo abbiamo fatto in almeno 8 utentesse su 10...
    Non è che tu stia facendo qualcosa di nuovo, qualcosa di nuovo sarebbe stato offrirti.
    Non sto dicendo che tu lo debba fare!!!
    Sto dicendo che per come l'hai messa ora è qualcosa di già visto.
    Su FdB usavamo l'espressione "fare la spesa"
  4. .
    QUOTE (Ripudiato86 @ 9/2/2024, 12:58) 
    QUOTE
    Troppo vago.
    Così inserisci tutti.

    troppo vago un cazzo aliena ahahah quella che ha dato Elisa è la definizione GIUSTA di incel, anzi è addirittura troppo ristretta.

    Vabbè Ripudiato86 , mi spiego meglio, faccio qualche esempio:
    1) l'ipotetico Incel che Elige vuole aiutare deve essere vergine o non è necessario?
    2) può aver avuto o no relazioni sentimentali?
    3) deve avere necessariamente un'estetica piuttosto bassa o può essere il classico normie un po' "autistico" (non in senso stretto, ma in questi spazi così vengono definiti)
  5. .
    QUOTE (Elige @ 9/2/2024, 12:45) 
    Credo di aver capito che un incel è un uomo che è triste o frustrato perché non riesce a trovare una donna per qualche motivo che comprenda la timidezza, un'estetica non troppo fine, una statura ridotta, un lavoro umile o non troppo redditizio. Sono gradite delucidazioni.

    Troppo vago.
    Così inserisci tutti.
    Peraltro io non me la sento di taggare gli utenti. Anche se le informazioni che ho di loro sono state tutte scritte in pubblico e non avute in privato, non è giusto spiattellarle così.
    Qualche vergine c'è, però aspettiamo si facciano avanti loro.
  6. .
    Elige guarda non riesco a rispondere al tuo mp, sono sempre da cellulare ed ogni tanto fa le bizze, io ti aiuterei pure, ma prima devi dare la tua definizione di Incel.
    Partendo da lì riesci a trovare persone corrispondenti alla tua definizione.
    Così sei stata molto vaga, infili tranquillamente tutti e nessuno
  7. .
    Elige ma guarda che non ti stavo prendendo in giro.
    Esiste gente di tutti i tipi e personalmente mi relaziono volentieri, se non fanno parte di frange pericolose.
    Così come conosco Bigliniani e Malanghiani non mi stupirei di conoscere Venusiani.
    Tra l'altro so che è piuttosto in voga recentemente, quindi...
  8. .
    QUOTE (Elige @ 9/2/2024, 11:40) 
    Absolute Evil Se solo sapessi da dove sono venuta farei di tutto per tornarci. Purtroppo questa memoria mi è stata rubata. A quanto pare sono bloccata su questo stupido pianeta e l'unica cosa che posso fare è cercare di trarne il massimo. Ho molti difetti, che non sono un granché l'ho già detto. Ma sono vera e se è vero che tu ti senti solo non credo sia rischioso un tentativo. Basta che tu non sia troppo giovane ma soprattutto per il TUO di bene. Se sei brutto o basso o pelato per me non è un problema. Per me sarebbe un problema se al nostro primo incontro, ipotizzandolo in un parco a chiacchierare su una panchina, tu mi mettessi la mano fra le tette. Questo sarebbe un problema!!! O se ti squillasse il telefono e dovessi sentire una telefonata alla preside Skinner dei Simpson. Oppure se mi accorgessi che non sei avvezzo all'uso del sapone.

    Aspetta aspetta...venusiana?
  9. .
    QUOTE (Ripudiato86 @ 8/2/2024, 11:58) 
    QUOTE
    Se un uomo va ad escort è perché l'esperienza gli piace, altrimenti non spenderebbe un sacco di soldi.

    vero d'altronde spendo soldi anche per comprare un pacco di pasta, lo faccio perchè mi diverte mica perchè ho fame

    tornando al discorso, è ovvio che l'uomo abbia un'eccitazione piu visiva, volevo solo smontare la balla che vedere una parte nuda della donna provoca e mantiene l'eccitazione come se la stessa non fosse una questione "mentale". l'uomo è stimolato dalla parte visiva (come la donna, ma l'uomo di piu), solo che per mantenere tale eccitazione la questione rimane mentale, difatti viaggia sempre con l'immaginazione.

    quando facevo sesso con le mie fidanzate chiamandole "cagne" (lo volevano loro) mica mi eccitava il loro corpo nudo ma l'idea di sottomissione (tutta una questione mentale dunque)
    spesso l'uomo tra l'altro si eccita solo a SAPERE CHE LA DONNA E' ECCITATA, figuriamoci quindi.

    l'uomo ricerca affetto e validazione da QUALSIASI donna con cui finisce a letto, compreso, spesso, la prostituta. come ho ribadito, checchè ne dicano,la mera questione dello "svuotarsi le palle" èun invenzione, messa in scena sia da uomini (che devono fingere per fare i maci) sia da donne, che vogliono esternare la loro superiorità morale, quando essa è invece inesistente all'atto pratico, senza voler ASSOLUTAMENTE dire che sia inferiore ovviamente, quella dipende da persona a persona.

    per il resto quoto aliena e aggiungo che anche io spesso me la prendo personalmente quando qualcuno trolla oppure quando offende. solo che al trollaggio rispondo in duplice maniera (o "urlando" oppure "prendendo per il culo", entrambe le cose però sono fatte in maniera simpatica). l'unico motivo per cui però me la prendo e mi cala la stima della persona è quando quest'ultima offende dal punto di vista personale (anche se siamo nick, in fondo siamo ben consapevoli che dall'altra parte dello schermo c'è una persona).

    In merito solo all'ultimo paragrafo (sono da cellulare, non riesco a quotare solo quello): chiaro che si cerca di interagire positivamente con tutti (a meno di casi di troll conclamati) però non è il caso di offendersi per ogni frase. Non c'è motivo.
    Per esempio, in privato ti ho detto che per me relazione coincide con convivenza.
    L'ho detto sulla base del mio personale vissuto, se per te non è così cosa dobbiamo fare? Litigare ad oltranza? Offenderci? E perché?!? Che motivo c'è?
    Io la penso così, tu la pensi colì...ce lo diciamo e pace.
    A parte il fatto che litigare su opinioni personali mi sembra in generale un po' una perdita di tempo in quanto ognuno di noi ha i suoi motivi per pensarla nel modo X o Y...ma a parte questo...neppure ci conosciamo!
    A che pro azzuffarci per opinioni personali?
  10. .
    QUOTE (Deusfur @ 8/2/2024, 11:54) 
    Tic tac tic tac

    Porco Giuda co' sto tic tac tic tac mi fai venire in mente le scene di Dark in automatico.
    Non sono io che cerco di ricordarle, leggo "tic tac tic tac" e partono in automatico.
    Vabbè che l'avrò visto ottocentotre volte...
  11. .
    QUOTE (The_GrumpyNun @ 8/2/2024, 11:04) 
    QUOTE (alienalalessata @ 8/2/2024, 10:59) 
    The_GrumpyNun non siamo Belle, non siamo giovani, ok.
    Siamo nella situazione di età/estetica in cui sono milioni di uomini.
    Non è che io e te c'abbiamo 40 anni e gli uomini ne hanno 30 vita natural durante.
    Peraltro ci sono milioni di uomini nella nostra situazione che vorrebbero solo stare in pace con una persona accanto non troppo diversa da come sono loro.
    Io penso che tutti abbiamo dei sogni, l'uomo Bello o la donna Bella piace a tutti, è desiderato/a da tutti, ma poi tutti noi scendiamo a patti con la realtà.
    Hai 'sta idea che tutti, tutti, vorrebbero la Bellissima, per me non è neanche sbagliato come pensiero, probabilmente tutti la sognano, ma non è che poi nella realtà sono necessariamente insoddisfatti della compagna che hanno accanto.
    Ti ricordi della foto che ti ho mandato? Quello è un modello fatto e finito (Dio solo sa perché di lavoro fa l'impiegato del catasto, potrebbe tranquillamente posare per case di moda)
    Chiaro che mi giro a guardarlo se mi passa affianco, ma mica per questo sono necessariamente insoddisfatta di un mio ipotetico compagno.
    Per gli uomini vale lo stesso.

    Discorso giusto. Ma non è valido per tutti. Come hai detto tu, dipende dagli uomini. Ci sarà quello soddisfatto di una coetanea pariestetica e quello no. C'è chi insegue bellezza e giovinezza tutta la vita, anche se non lo ammette. Solo che a me vengono fatti problemi perché vorrei un uomo così, anziché farmi andar bene chiunque. Mi vengono continuamente contestate le mie red flags come pretenziosità quando servono invece ad individuare persona compatibile con me, con appunto la mentalità di cui parli tu, cioè un uomo "che vorrebbe solo stare in pace con una persona accanto non troppo diversa da come è lui"

    In merito alle tue Redflags, che io sappia/abbia letto, ti è stato solo fatto notare (anche da me) che noi che le leggiamo le troviamo intrinsecamente contraddittorie.
    Per il resto non mi pare ci siano state particolari critiche, su quelle. Non che io ricordi o abbia letto.
    Poi, per il resto: "c'è chi insegue bellezza e giovinezza tutta la vita" (cito da te)
    CERTO! E chi lo nega?
    Esistono.
    Non fanno parte del bacino di utenza in cui devi cercare, semplicemente.
    Noi, come esseri umani, sia maschi sia femmine, non siamo un unico grande oceano. Siamo tanti, tanti tantissimi laghi.
    Se la pesca in uno non ti è possibile o non ti convince...vai a pescare da un'altra parte, semplicemente.
    Pure a me certe richieste fanno incazzare (chi cerca la colf, per esempio) e me ne sono spesso lamentata su questo forum, ma tu vai ben oltre me, perché ti incazzi per il forum, non sul forum.
    Ma - onestamente - quanti di questi uomini che la vogliono giovane&bella (e loro magari hanno 50 anni portati male) hai conosciuto nella vita reale? Io posso dirti che nella vita reale così ne conosco uno/due, sì, ma su svariate decine (forse azzecchiamo al centinaio)!
    Ti incazzi per nickname, comprendi?
    Peraltro, dietro il loro nickname neppure sai se ci sono persone reali che davvero la pensano così o se ci sono persone che trollando/esagerano/mantengono su un personaggio.
    Posso tranquillamente dirti che su, nel quantificare le persone reali con queste idee, ho messo la sbarra tra uno e due perché uno è sincero, l'altro lo dice...ma gli andrebbe bene ben altro, qualora questo qualcosa fosse affettuoso.
    Ora ho divagato un po', spero comunque che il senso si capisca.
  12. .
    QUOTE (The_GrumpyNun @ 8/2/2024, 10:44) 
    QUOTE (alienalalessata @ 8/2/2024, 10:39) 
    Ma io in linea di massima sono d'accordo con te.
    Tuttavia non reputo questa dinamica particolarmente odiosa in quanto non me la riconosco totalmente estranea.
    Ma il punto del discorso non è neppure cosa penso io o cosa pensa Ripudiato86 o qualunque altro utente del forum.
    Il punto è che da quando frequento questi spazi tu sei l'unica a rimanerci male per ciò che viene affermato.
    Ma....ora, parlando seriamente, quand'anche Ripudiato86 fosse ipocrita e consapevole di esserlo:
    1) è un nickname su un forum, non sai neppure se esiste. Ti ho già raccontato di Subumano: non esisteva (peraltro non ci ha mai detto chi fosse)
    2) ammesso che esista, non sai se la persona che c'è dietro sia corrispondente al suo personaggio
    3) è su un forum dedicato alla QM, i discorsi vanno necessariamente in quella direzione. Non possono dì che gli uomini so' stronzi, per intenderci.
    Lui è nel suo, ma non è che tu sbagli a volerci interagire, sbagli a rimanerci male, ma sbagli per la tua serenità, mica per gli altri.

    Non la reputo odiosa. E ci rimango male solo perché ho consapevolezza di non poter dare felicità e validazione perché non sono bella e nemmeno più giovane. Sto male per l'ineguatezza mia, che non ho nemmeno scelto io. Tutto qua. Non per nulla mi sono tolta dal mercato pur di non fare da ruota di scorta, essendo io molto orgogliosa.
    Quello che mi dà fastidio è l'esser continuamente attaccata da alcune persone in quanto donna per discorsi che nemmeno faccio e che anzi sono fatti da uomini lol questo rende impossibile un confronto se non costruttivo almeno civile. Perdo ore a difendermi da cose manco dette e questo mi fa girare le palle.
    Per il resto concordo.

    The_GrumpyNun non siamo Belle, non siamo giovani, ok.
    Siamo nella situazione di età/estetica in cui sono milioni di uomini.
    Non è che io e te c'abbiamo 40 anni e gli uomini ne hanno 30 vita natural durante.
    Peraltro ci sono milioni di uomini nella nostra situazione che vorrebbero solo stare in pace con una persona accanto non troppo diversa da come sono loro.
    Io penso che tutti abbiamo dei sogni, l'uomo Bello o la donna Bella piace a tutti, è desiderato/a da tutti, ma poi tutti noi scendiamo a patti con la realtà.
    Hai 'sta idea che tutti, tutti, vorrebbero la Bellissima, per me non è neanche sbagliato come pensiero, probabilmente tutti la sognano, ma non è che poi nella realtà sono necessariamente insoddisfatti della compagna che hanno accanto.
    Ti ricordi della foto che ti ho mandato? Quello è un modello fatto e finito (Dio solo sa perché di lavoro fa l'impiegato del catasto, potrebbe tranquillamente posare per case di moda)
    Chiaro che mi giro a guardarlo se mi passa affianco, ma mica per questo sono necessariamente insoddisfatta di un mio ipotetico compagno.
    Per gli uomini vale lo stesso.
  13. .
    QUOTE (The_GrumpyNun @ 8/2/2024, 10:15) 
    QUOTE (alienalalessata @ 8/2/2024, 09:57) 
    Il fatto è che Ripudiato86 non ti darà mai ragione, perché ha un'altra opinione.
    Io credo sinceramente che sia in buona fede e che semplicemente abbia un'opinione diversa dalla tua.
    Sui forum di frequentatori di prostitute, comunque, sicuramente ci sono tante persone che la pensano come te.
    Voi litigate perché avete opinioni diverse, ma vi fate il sangue amaro per niente.

    Se c'è una cosa di cui ho avuto ampiamente conferma frequentando ambienti redpill è proprio di quanto l'uomo sia visivo. Felicità e validazione, il cosiddetto "sogno", gli uomini le hanno con le donne belle, per l'ottenimento delle quali sono disposti a fare molto. Se non sono belli puntano a MS. E le escort sono un surrogato di ciò che a free non possono permettersi, ma che potendo scegliere liberamente da catalogo li fa sentire un po' Leonardo di Caprio. Che poi pur di scopare per disperazione si prendano spesso ciò che capita è un altro discorso e di certo non tutti lo fanno, preferendo appunto pagare profumatamente una donna "di alto livello". Per ltr la validazione la hanno appunto tramite donne sopra un certo livello estetico.
    È sempre stato così, la donna bella dà autostima e fa status. A me scoccia semplicemente che venga negato, tra l'altro tra molte contraddizioni, visto che Ripudiato stesso ha raccontato la sua esperienza meravigliosa con la ex in quanto bella e parla di felicità appunto in riferimento a donne bellissime. Però allo stesso tempo nega che gli uomini siano molto visivi lol. Io non giudico i gusti personali, giudico l'ipocrisia

    Ma io in linea di massima sono d'accordo con te.
    Tuttavia non reputo questa dinamica particolarmente odiosa in quanto non me la riconosco totalmente estranea.
    Ma il punto del discorso non è neppure cosa penso io o cosa pensa Ripudiato86 o qualunque altro utente del forum.
    Il punto è che da quando frequento questi spazi tu sei l'unica a rimanerci male per ciò che viene affermato.
    Ma....ora, parlando seriamente, quand'anche Ripudiato86 fosse ipocrita e consapevole di esserlo:
    1) è un nickname su un forum, non sai neppure se esiste. Ti ho già raccontato di Subumano: non esisteva (peraltro non ci ha mai detto chi fosse)
    2) ammesso che esista, non sai se la persona che c'è dietro sia corrispondente al suo personaggio
    3) è su un forum dedicato alla QM, i discorsi vanno necessariamente in quella direzione. Non possono dì che gli uomini so' stronzi, per intenderci.
    Lui è nel suo, ma non è che tu sbagli a volerci interagire, sbagli a rimanerci male, ma sbagli per la tua serenità, mica per gli altri.
  14. .
    QUOTE (The_GrumpyNun @ 8/2/2024, 09:50) 
    QUOTE (alienalalessata @ 8/2/2024, 09:41) 
    Ripudiato86 The_GrumpyNun penso che la verità stia nel mezzo, non si può generalizzare a tutti gli uomini e a tutte le donne nessuna delle due posizioni, comunque.
    E penso non si possa generalizzare neppure per la stessa persona, in realtà, perché magari avrà eccitazione fisica per X e mentale per Y.

    Ripudiato non ha capito il mio discorso. Se un uomo va ad escort è perché l'esperienza gli piace, altrimenti non spenderebbe un sacco di soldi. Allora, cosa gli piace se non è visivo (come lui sostiene)? La risposta è ovvia: l'esperienza in sè. Ma secondo me non è questo, quanto un mix delle due cose. Sicuramente il lato visivo c'è, altrimenti una escort varrebbe l'altra e sicuramente non è così. Visivamente a tutti eccita ciò che piace di più in base ai propri gusti personali, questo è ovvio.
    Poi a me vengono fatti problemi perché non mi voglio sentire un ripiego per i poveri uomini che non si possono permettere donne bellissime a gratis. Bah

    Il fatto è che Ripudiato86 non ti darà mai ragione, perché ha un'altra opinione.
    Io credo sinceramente che sia in buona fede e che semplicemente abbia un'opinione diversa dalla tua.
    Sui forum di frequentatori di prostitute, comunque, sicuramente ci sono tante persone che la pensano come te.
    Voi litigate perché avete opinioni diverse, ma vi fate il sangue amaro per niente.
  15. .
    Ripudiato86 The_GrumpyNun penso che la verità stia nel mezzo, non si può generalizzare a tutti gli uomini e a tutte le donne nessuna delle due posizioni, comunque.
    E penso non si possa generalizzare neppure per la stessa persona, in realtà, perché magari avrà eccitazione fisica per X e mentale per Y.
4089 replies since 27/5/2018
.