Il Forum degli Incel

Posts written by Abruptum

  1. .
    Guardalo, merita
  2. .
    CITAZIONE (Deusfur @ 14/5/2023, 19:26) 
    che è successo?

    p.s. da dove proviene la frase che hai in firma?

    Intendi il fatto di cronaca? Ecco qua:

    https://www.ilgazzettino.it/nordest/udine/...so-7016502.html

    Ricordo bene che come spiegazione al fatto l'uomo disse che non sopportava più di vedere le coppie felici.

    Per quanto riguarda la firma l'avevo anche 3 anni fa, è una frase di un post presa da incel.is (che non so più nemmeno se come sito esista, ma spero di sì)
  3. .
    E' il nuovo darwinismo sociale, è un passo oltre la selezione nazista. In pratica si nega all'uomo medio l'affetto che avrebbe bisogno per avere una vita mentalmente equilibrata per cui finisce a suicidio o a mass shooting.
    Pensate se anche in Italia fosse facile procurarsi un arma come negli USA, ma ci pensa l'educazione cattolica repressiva a preferire la soluzione del togliersi la vita piuttosto che una strage anche se ora mi sovviene un fatto accaduto a dicembre in un centro commerciale con presente un calciatore del Monza, era un'incel rage in piena regola.
  4. .
    Sinceramente no, non ho mai avuto bisogno di cercare on line donne che mi calpestino. Avviene già abbastanza in real
  5. .
    Era meglio il servizio di Nemo, al netto di Barbafisso naturalmente.
  6. .
    Ciao, amico!
  7. .
    Grazie! Mi ricordo un po' di te, sei una ragazza giusto? Sono anziano, ho la memoria corta
  8. .
    Cercate Dark Horse di Todd Solondz,
    il film è assolutamente in linea con le tematiche incel e redpill. L'unico problema è che, a quanto ne so, non esiste doppiato in italiano e all'eooca feci una gran fatica a trovarlo sottotitolato in italiano ma cercando bene nel web si dovrebbe trovare,

    Ecco il trailer:

  9. .
    Buongiorno a tutti gli amici Incel, è tanto tempo che non scrivevo nulla, vedo c'è ancora l'amico Deusfur. Un abbraccio a tutti!
  10. .
    Grazie Deus, lo cercherò e lo guarderò!
  11. .
    CITAZIONE (NullPoint @ 1/9/2020, 15:03) 
    CITAZIONE (alienalalessata @ 1/9/2020, 14:16) 
    Benvenuto! :)
    Quali caratteristiche cerchi?

    Grazie, comunque nel caso in cui vi sia pariestetismo totale, voglio che abbia da offrire quanto me, come ho detto prima. Se non ha voglia di fare nulla, nessun interesse e zero cultura è ovvio che non mi interessa. Dire cosa effettivamente cerchi, è difficile, nel senso che dovrei valutare la persona singolarmente e vederla nel complesso

    In Italia sono più o meno tutte così. Anche se hanno interessi non li "digeriscono" mai. Andare alle mostre o ai concerti è per loro un modo come un altro per partecipare alla socialità, importantissima per le donne perché l'ultima cosa che vogliono è passare da sole e sfigatè.
  12. .
    Benvenuto!
  13. .
    Non credo che il sesso sia un problema degli utenti maschi di questo forum.
  14. .
    CITAZIONE (Vicious_ @ 24/8/2020, 15:37) 
    CITAZIONE (alienalalessata @ 24/8/2020, 13:05) 
    A mio parere formuli delle richieste equilibrate, e pur se un pochino di nicchia il mercato c'è, ed è da individuare in ragazze che, magari per sofferenza familiare o sociale, vedono nella coppia un "porto sicuro" a livello umano.

    Sono d'accordo. Ma ultimamente sono molto stanco (credo che molti utenti del forum possano benissimo capire il mio stato d'animo); le ultime ragazze che mi hanno rifiutato, ed a cui ho dedicato davvero tanto, mi hanno fatto piombare in uno stato di malessere da cui non sono mai più uscito. Questo perché la natura mi ha impedito di vivere la sessualità ed i rapporti umani in modo "normale". Ho sempre dovuto fare uno sforzo erculeo per trovare una ragazza a cui andassi a genio esteticamente, motivo per cui ho finito per stancarmi. Stancarmi di rincorrere un qualcosa senza mai ottenerla, ed a na certa ho iniziato a capire che per persone come me, forse il gioco non vale poi la candela.

    Potrei lottare e non arrendermi, certo, ma ora mi sento stanco. Probabilmente se continuassi a lottare qualcuna prima o poi la troverei, ma quanti pali e quanta salute nel mentre se ne andrebbe a farsi fottere? Il solo pensiero mi frena. Certo sono ancora relativamente giovane, ma ormai per lo stato mentale in cui mi trovo, per il tipo di vita che faccio, ed anche per l'età che ho (che sicuramente non sono più un ragazzino), non dormire la notte per stare appresso a qualcuna che nemmeno mi vuole è l'ultima cosa che voglio dalla vita.

    Penso che sfrutterò le opportunità che avrò in modo naturale (semmai dovesse capitarmi quella ragazza che palesemente è interessata), ma non ho voglia di sforzarmi per raggiungere questo traguardo, quando dovrebbe essere la normalità. Dio santo, parliamo di sessualità, perché la devo vivere come se stessi scalando l'Everest? Che vadano a farsi fottere dai bellocci.

    Vicious, ho qualche anno più di te e ti dIco serenamente:no, il gioco non vale la candela, fidati. Non puoi vincere la maratona in sedia a rotelle perché già non puoi venire ammesso alla gara.
  15. .
    Le italiane, essendo TUTTE fottute in testa (non per colpa loro), sono da evitare su qualsiasi forum.
230 replies since 29/5/2018
.