Il Forum degli Incel

Votes taken by Conor McGregor

  1. .
    Dico che queste sono polemiche sterili che non tengono conto delle differenze biologiche e sociali di uomini e donne. Tirare fuori le tette davanti ad un branco di calciocopers arrapati che non vedono la figa da una vita equivale a me che mangio un hamburger davanti alle favelas a Rio dove non mangiano da un mese. È giusto che mi derubino? No, ma allo stesso tempo è una violenza anche il mio ostentare, un modo per dire "vedi questo? Non lo avrai mai"
  2. .
    Lol grazie
  3. .
    CITAZIONE (IlSignorCesso @ 9/6/2020, 15:32) 
    CITAZIONE (Myri @ 9/6/2020, 08:58) 
    Bon, se lo dite voi che "sennò non si sarebbe comportata così"... dovete avere una capacità rara di essere nella testa di ogni persona al mondo, ok, afferro la cosa
    Chiederò di far cancellare il post

    Io ho espresso un opinione che può essere vera come può essere una cazzata,non c’è bisogno di cancellare il post.Secondo te cosa vuol dire:” he’s not at all what you expect a stereotypical 31 year old virgin guy to be like”?

    Per una donna aver avuto poche donne ad una certa età ha lo stesso effetti di un uomo che scopre che la propria donna ha scopato con 100 e passa uomini. Due biologie completamente differenti.
  4. .
    CITAZIONE (IlSignorCesso @ 8/6/2020, 12:28) 
    Mentalcel complessato probabilmente belloccio.Altrimenti l’avrebbe sfanculato appena gli aveva detto che era vergine.Lo dice stesso lei”he’s not at all what you expect a stereotypical 31 year old virgin guy to be like”,che tradotto vuol dire non è il solito cesso per il quale neanche ti sorprendi che sia un signorino.

    Un belloccio a 31 anni non ha avuto solo 3 relazioni, ne ha avute dalle 30 alle 300.
  5. .
    CITAZIONE (Deusfur @ 3/6/2020, 23:45) 
    CITAZIONE (Abruptum @ 3/6/2020, 23:39) 
    Che periodo di merda per essere uomini, il peggiore della storia umana.

    Dal fondo si può solamente risalire.

    Il problema è che sospetto che non si sia ancora toccato il fondo.
  6. .
    CITAZIONE (Deusfur @ 3/6/2020, 23:28) 
    CITAZIONE (Conor McGregor @ 3/6/2020, 23:23) 
    Ma davvero state ancora lì a combattere, a cercare di cambiare idea alla gente inutilmente? Ancora non avete capito che alla meglio non funziona e alla peggio vi riempite di nemici?

    Ma tu non ammiravi Jordan Peterson?
    Non sto dicendo che siamo come lui.
    L'esempio è attinente al lottare per una causa.

    Per me Peterson è meh, ammiro molto di più altri personaggi, comunque io ci ho rinunciato, è inutile far cambiare idea alla gente.
    Incel viene usato come dispregiativo per dire che sei un misogino che non scopa per quello, è usato in quel modo, il significato è stato totalmente cambiato ed ora tra i normies è un insulto.
  7. .
    CITAZIONE (Abruptum @ 3/6/2020, 17:47) 
    Secondo voi qual è la percentuale di ragazze dai 18 ai 35 anni letteralmente fottute in testa? Non solo dal femminismo ma anche dal benessere che sentono inconsciamente di non meritare

    99,999%
  8. .
    Da una parte me lo aspettavo, dall'altra questa sarà una bella blackpillata per Crepaldi che forse inizierà a capire come funzionano davvero le cose la fuori, dietro tutte le maschere di virtue signaling ecc.. Mi spiace perché lui ha anche provato a fare un pò il cerchiobottista parlando sia di problemi incels sia di problemi femminili, eppure guardate come lo attaccano..
  9. .
    CITAZIONE (IlSignorCesso @ 2/6/2020, 23:40) 
    E' assurdo,sembrano fatte con lo stampino,si appellano ad aneddoti personali,eccezioni alla regola,minoranze,ignorando completamente le verità statistiche per dire "ma guarda che non è detto che se è vergine poi non possa andare male" lol.

    Si ma a me da piu da fare che dopo anni di blackpill i mods e gli utenti non abbiano capito la natura della donna. Questa sta dicendo che è meglio prendersi una troia slabbrata perche dovremmo avere qualche passione comune (ma chi se ne fotte) piuttosto di una vergine senza personalità, come se rimanere vergine per una donna nel 2020 non sia già un atto di grossa personalità (a patto che lo sia perché vuole un uomo che la ami e non solo perché iperpretenziosa)
    Per questo poi mi sposto sui forum americani, davvero siamo cuckati fino al midollo qua sopra, con quelli che dicono che tutte le donne non sono così e altre cazzate aneddotiche o minuscole eccezioni che non fanno altro che confermare la regola.
  10. .
    CITAZIONE (Against Gynocentrism @ 2/6/2020, 19:51) 
    CITAZIONE (Conor McGregor @ 2/6/2020, 19:44) 
    La verità rimane verità, non mi interessa avere confronti pubblici o scientifici. Ripeto, le eccezioni ci sono ovunque, ma la regola ed il trend non sono quelli. Tu non fai quello che hai detto perché sai che ci sarebbero conseguenze, il problema è proprio che nella società moderna occidentale non c'è alcuna conseguenza verso le donne che si comportano in maniera amorale e che quindi funge da deterrente, e secondo te io dovrei mettere in mano la mia vita a qualcuno abituato a non avere alcuna responsabilità in tutta la sua vita? Sto forum sta diventando una blupillata pazzesca. Non puoi essere sicuro di nulla, tua sorella ti può tenere nascosto ciò che vuole anche se avete il rapporto più stretto del mondo, perché è comunque tua sorella e deve mantenere una certa immagine verso la sua famiglia. Con ciò non dico che tua sorella abbia tradito, ma quando dici che tua sorella non ha assolutamente tradito stai facendo lo stesso errore che mi imputi a me, ovvero ragionare per assoluti. Cosa ne sai? Pensi che tua sorella non abbia mai voluto scoparsi altri in tutta la relazione? Bene, nel caso non l'abbia mai tradito bisogna capire quali siano stati i deterrenti e la buona fede non è abbastanza (ma qua parlo di uomini e donne, le donne ovviamente hanno molte più opportunità)

    La verità, se parte da preconcetti e da basi non scientifiche, non è verità, ma soggettività.
    L'ipergamia è dovuto al fatto che il 90% degli uomini si scoperebbe la totalità delle donne sopra il 5, mentre le donne devono soddisfare una serie di caratteristiche altrimenti niente.
    www.ilredpillatore.org/2020/05/and...ta-ragazza.html
    Ma poi anche il discorso che fai su "non avere alcuna responsabilità in tutta la sua vita", ma con che presunzione dici che le donne non hanno responsabilità? Esistono decine di responsabilità diverse, es gente che nasce povera e deve provvedere ad aiutare lavorando per avere da mangiare. Mah

    Due presupposti da cui parti sono sbagliati, gli uomini non si scoperebbero la tutte le donne sopra al 5, il 90% si scoperebbe le donne sopra il 3, e bada bene che gli uomini sono tanto colpevoli quanto le donne.
    Che responsabilità hanno le donne? Se gli viene dato potere e falliscono è sempre colpa di circostanze esterne (gli uomini tutti stronzi, siamo discriminate sul lavoro, sono una madre single perché abbandonata)
    Le donne hanno tutto il potere del mondo nel 2020 e stanno mostrando la loro natura, la responsabilità è la loro criptonite.
  11. .
    CITAZIONE (Against Gynocentrism @ 2/6/2020, 19:32) 
    Lui mogga lei solo in S causa titolo di studio più prestigioso (e ha 30 anni te lo ho detto varie volte), ma sia in L che M sono pari (in L probabilmente addirittura è meglio lei, un giorno ti manderò la foto se ci vedremo mai dal vivo/avrò più confidenza con te).
    Io so benissimo che lei non lo ha tradito come ti ho già detto più volte, ma come loro varie coppie di loro amici (lì non posso garantire sul tradimento, ma comunque bene o male stanno insieme, e non è venuto fuori nulla di pubblico semmai ci fosse stato; d'altronde anche il maschio può tranquillamente tradire).

    Non sto dicendo che non esistano istinti animali anche negli uomini, ma di certo non ogni cosa è condizionata da quelli.
    Esempio, io se sono stato usurpato da capo di un villaggio vigliaccamente, andrei a Palermo a sparare a quel coglione che mi ha rubato la carica. Poi ci penso e dico che non ne vale la pena o la risolvo in altro modo (o penso che tanto tempo un paio di anni e si è suicidato da solo).

    Lo stesso per il tradimento, tu vedi le don*e come vittima della società o degli eventi, ma guarda che sono essere pensanti, e se in molte relazioni non si finisce per tradire (sempre meno, ma per una deriva edonistica della società più che per l'ipergamia femminile, dal mio punto di vista) è perché magari pensano ai pro e ai contro della cosa.
    Invece per te no, tutto si fa per garantire la progenia migliore, si rimane insieme per non essere cuckato ecc ecc.
    Sicuramente non cambierai mai idea e mi interessa anche poco fartela cambiare, è però chiaro che con questi atteggiamenti in qualsiasi confronto scientifico o pubblico non si andrà mai lontano.

    La verità rimane verità, non mi interessa avere confronti pubblici o scientifici. Ripeto, le eccezioni ci sono ovunque, ma la regola ed il trend non sono quelli. Tu non fai quello che hai detto perché sai che ci sarebbero conseguenze, il problema è proprio che nella società moderna occidentale non c'è alcuna conseguenza verso le donne che si comportano in maniera amorale e che quindi funge da deterrente, e secondo te io dovrei mettere in mano la mia vita a qualcuno abituato a non avere alcuna responsabilità in tutta la sua vita? Sto forum sta diventando una blupillata pazzesca. Non puoi essere sicuro di nulla, tua sorella ti può tenere nascosto ciò che vuole anche se avete il rapporto più stretto del mondo, perché è comunque tua sorella e deve mantenere una certa immagine verso la sua famiglia. Con ciò non dico che tua sorella abbia tradito, ma quando dici che tua sorella non ha assolutamente tradito stai facendo lo stesso errore che mi imputi a me, ovvero ragionare per assoluti. Cosa ne sai? Pensi che tua sorella non abbia mai voluto scoparsi altri in tutta la relazione? Bene, nel caso non l'abbia mai tradito bisogna capire quali siano stati i deterrenti e la buona fede non è abbastanza (ma qua parlo di uomini e donne, le donne ovviamente hanno molte più opportunità)
  12. .
    CITAZIONE (Deusfur @ 2/6/2020, 18:46) 
    alcune preferiscono tutt'ora stare a casa, pur avendo la possibilità di lavorare (questo spiega anche il gender pay gap, che appunto non è dovuto a discriminazioni in base al genere ma ha scelte personali).
    ci sono donne che dopo aver provato nei primi anni post laurea la strada della realizzazione professionale, decidono (AVENDONE LA POSSIBILITA'), di sposarsi con un uomo che guadagna più di loro, così da lavorare a tempo perso o comunque non in una maniera tale da provvedere a marito e figli.
    questa direi che oggi è la condizione più diffusa.
    quanto alla questione del matrimonio donna laureata-uomo con istruzione più bassa, anche quello tende a diventare sempre più diffuso e deriva dal fatto che la donna vuole uomini che abbiano fondamentalmente un tipo di intelligenza che li faccia emerge nel lavoro (quindi abilità tecniche), di essere aggressivi nel branco, ma non quella che consenta agli uomini stessi di capire le loro manipolazioni.
    Io notavo questa cosa sin da liceo, dove le mie compagne studiose e molto attente all'introspezione, cercavano il grezzone... e non era solamente un fatto di aspetto fisico, ma c'era questa idea di stare alla larga da chi avesse un'attitudine più sottile dalla loro nel analizzare le dinamiche psicologiche e relazionali.

    Ascoltare ciò che dicono le donne è da cucks comunque, gli dai un lavoro, diranno che sono pagate meno, alzi loro lo stipendio più degli uomini e diranno che non ci sono abbastanza donne nelle posizioni di potere, metti le donne nelle posizioni di potere e queste vanno in depressione perché non hanno nessuno sopra di loro con cui finire in LTR.
    Le donne non andavano ascoltate dall'inizio, lo hanno fatto i nostri nonni cuckoni ed adesso siamo su un forum a tema incel a farci dire da ste sciacquine quanto un uomo in LTR debba farle lavorare e fargli fare il cazzo che vogliono mentre prima si facevano sborrare dai bellocci.
  13. .
    CITAZIONE (Deusfur @ 2/6/2020, 15:09) 
    Un nano Saludos, devi rassegnarti.
    Le donne sotto una certa soglia (4,5) possono avere solamente nani o obesi pelati BRUTTI e/o non bruttissimi ma ignoranti come la merda.
    Io a differenza di altri non do un giudizio sulla tua estetica, non ti ho mai visto e le descrizioni non contano niente.
    Ma se sei dal 4,5 a scendere, te lo devi prendere basso, oppure grasso e brutto, oppure mezzo ritardato (non tutte e tre le cose insieme, una delle tre).
    Poi non ti abbiamo visto, quindi tutto è possibile e potresti semplicemente essere sociofobica o cose così.

    Nah Deus, questo vale per le LTR, se volesse scopare potrebbe avere un normie, un carino e qualche belloccio ogni volta che se la sente.
  14. .
    CITAZIONE (Saludos @ 2/6/2020, 15:08) 
    CITAZIONE (Conor McGregor @ 2/6/2020, 15:06) 
    No, non lo è, il tuo problema è che non sei abbastanza attraente per una LTR con un 5 (posto che sia tale e che non abbia S e M)

    Ok il co che forse da magro sarebbe stato un pt sotto di te, ma a me andava bene anche l'architetto e quello non è un 5 manco per sbaglio. Per non parlare del ciccione strabico.

    Secondo te un architetto diventa tale per finire a stare in una LTR con una 2 conosciuta su Tinder?
  15. .
    CITAZIONE (PierLorelloMaria @ 2/6/2020, 14:54) 
    CITAZIONE (Text @ 2/6/2020, 14:43) 
    Cosa vuol dire "barba fino alle ginocchia"? =/

    É tanto irsuta, non ne ha mai fatto mistero.
    Io me ne fregherei alla grande, ma i figoni viziati no.

    Cazzate Lorello, gente che ti mogga se la scoperebbe alla grande, ovvio, niente LTR, ma Saludos troverebbe cazzo migliore e per quello che ancora non si lascia scopare da un subestetico, sa che può puntare ad avere di meglio.
931 replies since 3/9/2018
.