Il Forum degli Incel

Votes taken by ~Requiem

  1. .


    Da qualche mese ormai sul web spopola il meme della doomer girl e secondo me NON ha senso.
    Innanzitutto mostra una ragazza carina, che per definizione non potrà avere nessun tipo di problema relazionale.
    Quindi al massimo il meme andrebbe chiamato " fake depressed goth girl"; in Italia questo meme potrebbe rappresentare le galline del "Mai una gioia".
    Il problema Doomer Girl va però inserito in un problema molto più grave, ovvero la "normiezzazione" del fenomeno doomer; considero infatti il classico normie come un Re Mida al contrario, tutto ciò che tocca diventa merda.
    Non mi stupirei se a breve la parola doomer diventasse un hastag da inserire nelle foto instagram, della serie "Che giornataccia oggi, meglio ascoltarsi i Radiohead XD #doomer # Radiohead".
    Ovviamente il normie dei Radiohead conosce solo Creep, ma questa è un'altra storia...
  2. .


    Un altro tormentone delle d*nne sulle dating app: "sono qui per noia"
    Tra l'altro vedendo il suo valore estetico anche il suo fidanzato sarà belloccio per forza di cose; probabilmente però non la soddisferà a pieno a livello sessuale(mia deduzione).
    Che fare quindi? Ne parlo con lui e cerchiamo di risolvere INSIEME questo problema?
    Nah, sono troppo gggiovane ed emancipata per fare una cosa del genere, ergo preferisco cercare sulle dating apps cazzi di 35 cm in grado di sfondarmi la cervice uterina.
    Da notare inoltre la sua commovente giustificazione finale.
  3. .
    Dalle mie parti alcuni prof sono talmente cuck che non richiedono neanche il sesso per alzare i voti, si accontentano di qualche scollatura.
  4. .
    Qualche anno fa credo che mio padre(disoccupato) andasse regolarmente a puttane con i soldi che guadagnava mia madre.
    Adesso ha smesso, probabilmente perché non gli tira più, vista l'età avanzata che ha.
    La cosa "divertente" è che mia madre sapeva tutto, ma per non sfasciare la famiglia non ha protestato.
    Per il resto non litigano o discutono da anni ormai, il che è tutto dire...
    Avrei tanti sogni per il futuro, ma tra questi di certo NON c'è il farsi una famiglia, ho visto già troppo.
  5. .
    CITAZIONE (Pariston Freecs @ 7/5/2020, 16:04) 
    Ma perché usate queste app? Sono proprio l'emblema del loro potere sessuale

    Le uso anche io per farmi qualche risata.
    "Ridere per non piangere".
  6. .
    Se c'è una categoria di donne sulle app di dating che odio in particolare, è sicuramente quella del "Non cerco nulla".
    E' come se un ladro colto in fragrante se ne uscisse con "Tranquilli, non cerco nulla, sono qui solamente per caso".
    Non cercano nulla, però intanto hanno caricato decine di foto in bikini e con tette e culo di fuori; strano, perché postare foto del genere se non cercano nulla? Con quale dignità riescono a mentire in modo cosi spudorato?
    Hanno paura di essere giudicate? Non dovrebbero, sono protette e coccolate h24 nella nostra società ginocentrica, sono considerate martiri, intoccabili come le vacche in India.
    Per concludere vi lascio uno screen

    "Sono qui solo per farmi due risate con chi conosco".
    Su Lovoo, dove è altamente improbabile incontrare conoscenti.
    That's all folks.

    Edited by Laughing Jack - 7/5/2020, 15:27
  7. .
    Sono bugiarde per natura: mentono sul proprio aspetto fisico(con quintali di trucco), mentono in qualsivoglia discussione(spesso per apparire progressiste ed open-mind), mentono sul proprio orgasmo(con chad ovviamente, con un eventuale pariestetico non si fanno problemi ad esprimere il proprio disappunto).
  8. .
    Curioso il fatto che la precisazione sui congiunti sia avvenuta solamente dopo le proteste delle lobby gay.
    Ma alla fine non cambia nulla, chad e stacy hanno scopato lo stesso in questo periodo, falsificando le autocertificazioni.
    In tutta questa storia ha perso e continuerà a perdere l'incel che va a nigeriane.
  9. .
    Finché esisteranno i cuck collaborazionisti non si potrà mai parlare seriamente di "questione maschile".
    "Parli cosi perché nn scopi!1"
    La solidarietà maschile non esiste, siamo programmati per competere l'uno contro l'altro e per pugnalarci alla spalle.
  10. .
  11. .
    https://www.dexerto.com/entertainment/inva...subbing-1355038

    La streamer Twitch in questione è tale InvaderVie, ad occhio e croce una della tante thot che cerca di sbarcare il lunario sul web mostrando il suo corpo.
    In pratica la bestia si è permessa di insultare i suoi spettatori non paganti(la visione delle live Twitch è totalmente gratuita ma volendo ci si può abbonare ai singoli canali per circa 5 euro al mese) definendoli morti di fame e segaioli.
    Adesso, lungi da me difendere i morti di figa rincoglioniti che passano le giornate su Twitch con la speranza di vedere qualche coscia femminile, ma è arrivata l'ora di tassare pesantemente le bestie che guadagnano con la propria immagine virtuale.
    Se non avessi la vagina, brutta sanguisuga dei miei coglioni, ti troveresti anche tu in una cameretta buia a masturbarti su qualche personaggio del web di dubbio valore.
    Rivoglio il patriarcato, qualunque cosa esso sia.
  12. .
    Mai avuto instagram, d'altronde cosa potrei postarci? Se non si ha vita sociale, se non si esce di casa dalla caduta del muro di Berlino, a cosa mai potrebbe servire un social del genere?
    Instagram è il paese dei balocchi del normie, dove può sfogare in tutta tranquillità la sua frivolezza e la sua superficialità.
    E' inutile cercare di far ragionare i normies, sono programmati per postare foto di aperitivi e per mettere like alla bestia di turno.
  13. .
    Sisi siam tutti narcisisti, secondo queste "cyber-guru" di youtube(e relativi commenti di utentesse) il narcisismo maschile è più comune di un raffreddore invernale.
    "No contactttt !11".
    La verità è che non le va giù il fatto di essere state abbandonate, molto probabilmente a causa di squilibrio estetico(a favore del maschio considerato narcisista) troppo elevato.
    L'ipergamia da, l'ipergamia toglie.
  14. .
    Ci sono stato un paio di mesi su quel letamaio, personalmente non lo consiglierei nemmeno all'hikikomori più alienato dell'universo.
    Pieno di incel inconsapevoli che cercano di mettersi in mostra per attirare le utentesse(che ovviamente non se li cagano di striscio); quest'ultime non fanno altro che lamentarsi di non so cosa e cercano di passare come "vittime" della società, salvo poi aprire thread per chiedere consigli su come spompinare il belloccio di turno.
    Poi se non sbaglio c'era anche un'utentessa apertamente misandrica, ovviamente mai stata richiamata o bannata.
    Statene lontani.
  15. .
    Questo odio credo derivi dalla mancata accettazione della loro omosessualità; non possono accedere al maschio per motivi genetici(basta vedere il loro aspetto, che non è casuale ma generato probabilmente da squilibri ormonali) e ciò le manda in tilt il "cervello".
    L'unica cosa che resta loro da fare è infangare l'immagine del maschio, provando ad influenzare le altre femmine eterosessuali, di cui sono estremamente invidiose.
    In sintesi: usate lo strapon e non rompete i coglioni, miei cari muratori albanesi.
151 replies since 29/3/2019
.