Il Forum degli Incel

Votes taken by C A B

  1. .
    Io ero molto timido in passato, cerco di farmela passare
  2. .
    CITAZIONE (Biodom 2 la vendetta @ 1/6/2020, 18:41) 
    Si, ma infatti. Quando pensi alla politica americana devi pensare che esiste la destra e la "più destra". La destra rappresenta la sinistra, la "più destra" la destra. Superficiale, senza dubbio, ma rende l'idea.

    Sai ritengo la sinistra americana più a destra della destra umana, tanto a destra che sembra quasi essere a sinistra

    (Ho finalmente capito come mettere il "mi piace" da quando sono state introdotte le faccine)
  3. .
    CITAZIONE (Text @ 31/5/2020, 14:48) 
    Quindi Berlusconi è di sinistra?

    Non ci sono forze politiche di sinistra in Italia da trent'anni almeno

    Comunque molti di sinistra sono andati a votare Berlusconi "presidente operaio" negli anni 90 quindi si un po' Berlusconi è di sinistra 😂
  4. .
    Il liberalismo è una corrente politica americana che è a sinistra solo in America ed è un connubio paradossale tra le piccole libertà individuali e la libertà del capitalismo di dettare legge e decidere la sorte dei popoli. Ma dato che viviamo in America e guardiamo la tv americana qui esiste anche il Partito Democratico, che come sapete non ha nessuna connessione ideologica con il senso della parola demos-crazia ma più on il termine oligarchia che è il sistema capitalista.
    Alla base del "liberalismo", abominio politico sensa nessuna base filosofica, c'è il "capitalismo" cioè la credenza che lasciando i nobili diventare imprenditori essi miracolosamente dovranno sottomettersi al bene comune perché "conviene" (in più di cento anni non è successo).

    Il libertarismo invece è quella visione del mondo che vede l'istituzione umana come un mezzo per raggiungere la libertà e l'auto determinazione.
    Si rifanno alla visione libertaria tutti gli anti capitalismi e anche il cristianesimo originale. Il libertarismo si oppone al libertinaggio imperialista moderno.
    Esattamente come i libertari francesi ai tempi della rivoluzione francese si opponevano al libertinaggio elitarista dei nobili francesi e di Luigi 14°

    La confusione massima è confondere il libertario con il liberalista che è un liberista(capitalista) che si finge di sinistra. Il libertarismo si OPPONE al liberalismo-capitalismo
    È le idee libertarie si oppongono alla vaginocrazia e alle false oppressioni
  5. .
    CITAZIONE (Forum Coscienza Maschile @ 25/5/2020, 22:01) 
    CITAZIONE (Lacx @ 25/5/2020, 21:45) 
    Perdonami ma non capisco il punto di questo esempio/storiella.

    "Se ha avuto esperienze prima e non siete il suo migliore" : in questo frase ci leggo solo profonda frustrazione e senso di inferiorità, ma niente di scientifico o fondato.

    Si suppone che due persone abbiano dei presupposti per decidere di sposarsi - lo stesso vale per un divorzio (e ognuno ha il suo); questa concezione per la quale le fila dell'esistenza sono tutte tirate dalle donne è molto lontana dalla realtà dei fatti, personalmente non la condivido e penso che sia esattamente questo il senso di misoginia, non il dare della troia o della puttana random.

    Per "migliore" intendo il bulloide-tamarro per cui le donne perdono la testa. Ci sono molte varianti, comunitarie ed extracomunitarie, non sto ad elencarle.
    Lo studio è scientifico e contro il fatto non vale l'argomento.
    Questo non è ancora scientifico, ma da quel che vedo intorno a me è vero come la gravità: le donne si divertono sulla giostra degli uomini fino ai 35 o più, poi sposano un uomo anche valido ma che LORO non rispettano, per sistemarsi o farsi mantenere. Questi sono i "presupposti" del matrimonio di oggi di cui parli.
    Certo che la donna ha in mano i fili dell'esistenza: se divorzia si prende tutto, figli, casa reddito. E chi divorzia se non lei, nel 70% dei casi? Se non son fili questi

    Come ho risposto alle femministe rispondo a te, se vuoi dire che le femmine sono legalmente avvantaggiate puoi farlo; ma i rapporti interpersonali sono infiniti e non quantificabili.
  6. .
    CITAZIONE (Golgomath @ 24/5/2020, 15:00) 
    Per essere Blackpillato al 100% mi mancano solo le app di dating

    Bravo fatti del male da solo

    È più cruda badoo di Cercolavoro.com :
    "cerco stagista max 30 con almeno 25 anni di esperienza nel settore, voglia di vivere, voglia di lavorare, automunito, super dotato, grande voglia di viaggiare, disponibile a lavorare a progetto... Disponibile h24...no perdi tempo o morti di figa."
  7. .
    Mi stai simpatico, non so perché, ma comunque vale la pena dirlo
  8. .
    È la blackpill, è come il vino, un poco è cardiotonico, esagerare ti spappola il fegato
  9. .
    CITAZIONE (Laughing Jack @ 24/5/2020, 13:39) 
    Se fosse magra, non sarebbe male.

    Pure io se fossi bello non sarei male
  10. .
    CITAZIONE (Brado Malatesta Woragine @ 24/5/2020, 05:31) 
    Tutti troll. Tutti fake di bruttòn. Altro che redpill, qua siamo immersi nella melma limacciosa della matrix sino al midollo.

    Immersi nella bruttrix
  11. .
    "Shalom" diglielo a tua sorella
  12. .
    Insomma comunque non puoi mettere in mostra e pretendere che non guardo.
  13. .
    CITAZIONE (alienalalessata @ 21/5/2020, 18:52) 
    In linea generale significa un uomo che ha un lavoro, una casa (non necessariamente di proprietà ma inteso come "un proprio posto") e una vita sociale assolutamente normale, quindi fatta di amici, serate, vacanze.
    In linea di massima è preferibile che non abbia Fobie, ma su alcune più lievi si può chiudere un occhio, l'importante è che non siano Fobie sociali.
    Importante anche un rapporto adulto con i propri genitori, né fatto di rabbia/odio né di dipendenza, ma un sano rapporto adulto affettuoso ma distaccato

    Insomma come dico io, uno che non abbia problemi per risolvere quelli altrui
  14. .
    Ma se si espongono così tanto alla fine almeno ci dessero soddisfazione, no invece stanno sempre con i soliti affascinanti
491 replies since 28/7/2019
.