Il Forum degli Incel

Votes taken by IlSignorCesso

  1. .
    Io credo sia inutile cercare di portare le nostre tesi e istanze alle donne,che interesse avrebbero loro a condividerle?Perderebbero il loro status di vittime e di conseguenza tutti i loro privilegi.Loro sono in una posizione di vantaggio e lo sanno,non hanno intenzione di perderla,spetta agli uomini cambiare le cose e quindi è a questi ultimi che ci dobbiamo rivolgere...
  2. .
    CITAZIONE (Deusfur @ 8/9/2021, 00:58) 
    Lo avrà proposto una lesbica o qualcosa di simile (con tutto il rispetto per le donne lesbiche, non è questo il punto).
    Comunque, se c'è una cosa che io non temo (per ovvie ragioni) è lo sciopero sessuale delle donne.

    Mi sono dimenticato di risponderti,l’ha proposto un’attrice abbastanza famosa,questa sua dichiarazione dovrebbe far riflettere perché in un sol colpo ha confermato tutto quello che diciamo noi,le donne detengono il potere sessuale e il sesso è un bisogno fondamentale(secondo lei talmente forte da indurre addirittura a cambiare la legge sul l’aborto).
  3. .
    Chat non mia.
    A dir poco scandalosa,sempre più difficile avere quel minimo di fiducia nelle donne,giusto per non diventare completamente nichilista.
  4. .
    .
  5. .
    “Non mi bagnerei neanche se ti baciassi”
    Si può classificare come istigazione al suicidio?
  6. .
    CITAZIONE (Marea96 @ 12/9/2021, 13:50) 
    Condivido. L'estetica sicuramente ha un ruolo importante ma la personalità fa la sostanza e sovente accade di impazzire per persone che esteticamente non sono né bellissimi né belli eppure sono personalità carismatiche, intraprendenti e come dici tu sanno stuzzicare mentalmente e sanno compensare benissimo qualsiasi "mancanza" estetica. D'altro canto esiste anche l'uomo o la donna bello/a ma che non balla.

    In questo messaggio c’è tutta l’ipocrisia e la solita incoerenza femminile...
    “L’estetica ha sicuramente un ruolo importante”,poi subito dopo “la personalità fa la sostanza” a volte io mi chiedo se a voi donne manca quella parte del cervello deputata al riconoscimento delle contraddizioni?Bho.
    Comunque anche dire “a volte capita di impazzire per uomini non belli” non vuol dire niente perché non bello non significa brutto,ci sono varie sfumature nel mezzo.
  7. .
    Queste coppie sono sempre più comuni,ne conosco altre dal vivo.
    Che epoca di merda per essere nato uomo...
  8. .
    Diciamo che arrivate a una certa età tendano a chiudere un occhio sull’aspetto esteriore(che non significa che non lo guardino eh,sia chiaro) e ad aprire quell’altro sulla posizione socioeconomica per potersi accasare e soddisfare l’istinto materno dopo essersela spassata in gioventù.Mediamente succede così.Detto questo non me la sento di affermare che perdano potere sessuale,non con la fame che c’è oggi in Italia,si prende quel che passa il convento,il declino estetico invece può avvenire spesso anche a noi uomini purtroppo,il testosterone si abbassa e di solito accumuliamo grasso sull’addome,inoltre c’è una buona probabilità di perdere i capelli o stempiarsi,insomma non è che andando avanti con gli anni la situazione diventi più equa.
  9. .
    Incel si nasce o si diventa?Possono essere vere entrambe le cose,se nasci brutto o anonimo allora nasci incel,se invece come te ti imbruttisci per x motivi allora lo diventi.
  10. .
    CITAZIONE (Deusfur @ 26/8/2021, 21:16) 
    Oh, io non userei mai il cambio automatico (né sulle auto e neanche sulle moto: sulla mia prima moto vera e propria, anche se 50cc -la Red Rose- sostituì il cambio a 3 rapporti con uno a 5). Non vi dimenticate che ci sono persone a cui guidare piace.

    Deus te che sei anziano,mi confermi il fatto che quando c’erano i vecchi motori 2 tempi,alle colonnine di rifornimento c’erano direttamente gli erogatori di miscela?
  11. .
    Infatti il buon Marcolino nel video in questione si è parato il culo con questo commento...a me devono spiegare quali sono le mie responsabilità individuali dell’essere incel?
  12. .
    Sempre detto le donne sono morte di cazzo tanto quanto gli uomini sono morti di figa,l'unica differenza è che loro concentrano le attenzioni su una piccola percentuale di uomini o particolarmente attraenti o famosi.
  13. .
    CITAZIONE (alienalalessata @ 17/8/2021, 01:39) 
    Facciamo un gioco Fashionfree , lo metto giù senza riferimenti personali.
    Io chiedo una certa tipologia X.
    Convincimi che Y andrebbe bene.
    Scegli tu le caratteristiche di X e Y, chiaramente opposte.
    Immaginati venditore e vendimi Y.
    Perché propongo questo gioco? Per farti capire che non esiste un appiglio per vendere Y ad una donna, non c'è...
    Ed è anche il motivo per il quale che Y zerbini o no è totalmente irrilevante nel mercato...
    Chiaramente, se Y non piace a Tizia, potrebbe sicuramente piacere a Caia. Quindi sicuramente per lui è un vantaggio presentarsi a Caia (ammesso che piaccia anche a lui, chiaramente) mentre per Tizia che Y la zerbini o no è irrilevante.

    Ció che chiedi/pretendi lo stabilisci ANCHE in base a come ti percepisci tu...cioè mi spiego meglio:
    se sai di essere brutta l’asticella degli standard sarà relativamente bassa,se invece riceverai continuamente complimenti,like e attenzioni di ogni tipo la percezione che avrai di te(parlo in generale)sarà gonfiata e i tuoi standard aumenteranno ulteriormente.È logica,lo farei anche io se avessi la fila di donne.Sempre rifacendomi al tuo esempio,cosa succede quando ci sono diversi uomini che hanno x(ciò che tu chiedi)?In base a cosa farai un’ulteriore selezione?Dovrai fare una scrematura su altri fattori e questo aumenta la competizione,di nuovo è banale logica,riuscire a “svettare” tra 10 è diverso che farlo tra 100.Ovviamente è un’iperbole ma il concetto è quello.
  14. .
    CITAZIONE (Damianpriest95 @ 10/8/2021, 23:16) 
    Ora posso scrivere: la mia compagna di tesi mi ha invitato a stare da lei così da poter studiare in pace.

    È la stessa si cui ultimamente parlo spesso.

    È venuto fuori il discorso "uomini attraenti".

    Questa frequenta un amico 25enne che di recente ha perso la verginità in un rapporto fugace con una ragazza: è felice come una pasqua.

    "Ma proprio io non ci andrei con lui". Mi fa.

    "Andresti mai con un vergine?"

    "Se è vergine per scelta e non ha trovato quella giusta per lui, anche sì. Se è vergine perché non ha trovato e basta pur provandoci, allora no."

    "E perché?"

    "Perché non ha nulla da offrirmi in quanto incapace di una cosa perfettamente naturale."


    Se non mi sono scomposto mentre parlavamo, è perché ho maturato una soft skill importantissima lavorando da cameriere: mentire guardando le persone negli occhi dando l'idea di sapere quello che faccio.


    Dentro sono morto però. Morto male.

    Molto male.

    Una delle crudezze più crude che io abbia mai sentito/visto,grazie per averla condivisa damian.
  15. .
    Porfo90,31 anni,letteralmente 4 capelli contati in testa,vergine per scelta.Se vi chiedete come mai questo forum è poco popolato la risposta stà qui.Quelli che più dovrebbero lamentarsi stanno fuori a fare coping,assurdo.
570 replies since 17/9/2019
.