Il Forum degli Incel

Posts written by Forum Coscienza Maschile

  1. .
    CITAZIONE (Giunone77 @ 16/9/2022, 03:27) 
    Sì, come no, ti è sfuggito 😂 ma se hai pure risposto a quella chat!

    Non le ha detto che è ritardata. Ha detto "Ma sei ritardata? Stai parlando sul serio o ci prendi in giro?" in seguito ad una INTERMINABILE serie di botta e risposta in cui lei insisteva a dire che il valore di un uomo si misura dal numero di donne che lo desiderano.
    "Se per le donne non sei desiderabile ti devi impegnare, è normale che la donna voglia l'alpha, noi donne siamo ipergamiche, È LA NATURA"
    E lì lui le ha detto "aho, ma sei scema?"

    Va beh, ma tu lo sai benissimo, solo che devi buttare fumo negli occhi e fai il finto tonto...

    Se dovessi rispondere a ogni deficiente sui forum non finirei più. Ma almeno non difendo i cafoni come fai tu, anche se forse non te ne rendi conto.
    Buonanotte, cara
  2. .
    Quindi sono d'accordo? Mi sarà sfuggito, se dovessi andar dietro a tutti gli insulti vostri e loro a me, Roberta e compagni non finirei più. A te invece gli insulti di Deusfur a Roberta vanno bene?
  3. .
    CITAZIONE (Deusfur @ 16/9/2022, 03:00) 
    CITAZIONE (Forum Coscienza Maschile @ 16/9/2022, 02:26) 
    Va benissimo anche a me, sposatela e facci sapere come va

    Prendi per il culo o sei serio? Una ragazza pubblica un video di critica al femminismo e tu inizi a darle della troia e della pazza o drogata per come è vestita? Ma non ti vergogni? E tu saresti un buon cristiano?

    Negli spazi maschili è di moda non vedere la trave nel proprio occhio: non ricordi le pagine e pagine di post a cui hai dato a una donna antifemminista E felicemente sposata della ritardata e parecchi altri epiteti.
  4. .
    CITAZIONE (Absolute Evil @ 14/9/2022, 23:45) 
    se a te fa così schifo va benissimo, me la tengo io!

    Va benissimo anche a me, sposatela e facci sapere come va
  5. .
    CITAZIONE (Mezcal @ 15/9/2022, 01:52) 
    Preferisco una collezione di corna che vivere in una comunità chiesarola

    Allora accomodati pure, chi ti trattiene! L'importante è non frignare dopo. Posta pure la tua esperienza "mi ha mollato sol primo chad e sono felice!" Avrai anche il mio like
  6. .
    CITAZIONE (Deusfur @ 15/9/2022, 05:14) 
    CITAZIONE (Forum Coscienza Maschile @ 14/9/2022, 02:30) 
    Sulle convinzioni personali (non essere credenti) massimo rispetto ma dovresti aver capito che stiamo discutendo di fatti, non di scelte private.
    Per cui, se mai qualcosa ti infastidisce, sono fatti che contraddicono tue convinzioni che però cozzano con la realtà.
    Per parte mia non ho preclusioni di sorta, se mi si dimostra che in una società materialista la quasi totalità delle coppie sono felici e restano unite tutta la vita. In mancanza di tale dimostrazione, si cade nel dogmatico (esistono anche dogmi atei) ma i dogmi non valgono a negare i fatti


    Non faccio che constatare i fatti, non ho dogmi sui fenomeni sociali ma
    Sembri contrariato dai fatti che porto

    Quali sarebbero queste mie convinzioni che cozzano contro i fatti e il fastidio che ciò mi procura? Non mi è chiaro nessuno di questi tre elementi rispetto a quanto ho scritto.
    Tu hai affermato che la tua proposta è imporre il tradizionalismo cattolico e nella fattispecie l'adesione ai gruppi che ne incarnano valori e prassi. Attenzione, non hai fatto riferimento alla possibilità di esistenza di queste comunità (già data) e quindi ad una libera partecipazione data dalla coesistenza di questi gruppi/comunità insieme ad altri. Tu hai detto "ci deve essere solamente questo".
    Io sono in disaccordo. E per inciso mi sembra anche un obiettivo diverso da quello di un'attivista della QM (è inutile che adesso parti con il tuo pistolotto sulla decadenza dei costumi e sullo spappolamento della società: si può contrastare la disgregazione sociale da marxisti, tanto per dirne una, quindi da atei).
    Tra l'altro tu non fai neanche riferimento ad una riscoperta di alcuni valori del cristianesimo (io condivido ad esempio molti ragionamenti e molte idee di Illich) o del cattolicesimo, ma prospetti l'adesione alle comunità tradizionaliste cattoliche come l'unica opzione.
    Puoi farlo, ma è abbastanza ridicolo iniziare a polemizzare nei modi tuoi propri (ovvero cercando di razionalizzare la tua ostilità verso chiunque non condivie questa prospettiva) con chi è in disaccordo.

    Imporre, ostilità... come farei a imporre qualcosa, tanto più a chi non la vuole?
    Quale ostilità se ogni 2x3 ripeto che ognuno è libero di fare quel che vuole.
    Non è l'unica opzione, benissimo. E le altre quali sono? Non mi riferisco alla prostituzione, per chi vuole semplice sesso o una storia di qualche mese c'è un ampio catalogo, intendo unioni che durano tutta la vita in cui le coppie siano felici. Questa società non le produce, anzi le distrugge. Che ci posso fare? Se trovate altrove fate pure e postate qui i risultati
  7. .
    Io dissimulerei insulti (quali??), i tuoi sono "complimenti" espliciti.
    CITAZIONE
    solo fumo negli occhi per camuffare la sostanza di quello che pensi.

    Questo è un tipico modo di fare da palla al piede (meditate), che ti skassa tutto il dì su problemi inventati. Vedi un disprezzo verso Aliena, Deusfur un disprezzo di Aliena verso di me, non è assolutamente così e in più Aliena non è una che skassa, per un uomo non è poco anzi è quasi tutto.
    Ora devo uscire tolgo il disturbo, per cui dite pure tutta la serata che ce l'ho con Aliena e con l'universo femminile terrestre e alieno
  8. .
    Una volta può far ridere, due no.
    Forum QM e altri forum maschili sono pieni di romani e di recente il Lazio ha raggiunto il record nazionale di divorzi, battendo Liguria e Lombardia. Vai a sapere perché
  9. .
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 14/9/2022, 19:32) 
    ah beh coi fidanzati non lo :D non mi sono mai fidanzato con una di loro.. beh ovvio ognuno comunque riporta le proprie esperienze

    Appunto (neanche io ci mancherebbe). Però immagina che una che neanche conosci parta con "Aho, moscerino sul parabrezza ti rosica e gli hai detto piglianculo!" E' precisamente il genere di linguaggio che non usano le donne (e gli uomini) delle mie parti.
    Però se qualcuno le trova simpatiche se ne vada "ar Colosseo", magari ne trova qualcuna "de core in mano" (sicuri sia proprio il "core"?) prima che gli sfilino il portafogli (come ci ha avvertito la guida)
  10. .
    CITAZIONE (Deusfur @ 14/9/2022, 17:47) 
    CITAZIONE (Forum Coscienza Maschile @ 14/9/2022, 16:14) 
    《E poi ti ripeto, uomini (o in generale persone) come lui son una fortuna, perché son chiare fin da subito》
    Già questo migliorerebbe non di poco il mondo

    Non hai capito il senso in cui lo intendeva Aliena. Come non hai capito (in realtà in quel caso fai finta di non capire) il senso di quello che dice Roberta, come non hai capito le ragioni per cui Aliena apprezza alcuni dei tuoi contenuti. Sorvolo per non farti venire un collasso.

    Qualcosa ho capito: non devo frequentare Aliena (e viceversa) quindi i suoi gusti non mi riguardano (e viceversa).
  11. .
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 14/9/2022, 19:11) 
    Io sono milanese doc ma se sento l'accento romano non mi va il sangue al cervello anzi :D ho fatto università a L'Aquila ho conosciuto tantissimi romani, tutti simpaticissimi.. ma va beh, erano altri tempi, ero simpatico pure io..

    Buon per te, in UK c'erano queste romane che trattavano gli uomini (anche fidanzati) come zerbini, sicuramente tutte pecore nere chi vuole si accomodi
  12. .
    CITAZIONE (Giunone77 @ 14/9/2022, 16:45) 
    CITAZIONE
    Almeno non devo fare esempi di acidità. Meno male che non abito a Roma, non resisterei cinque minuti.

    Che c'entra Roma? Ci sei stato per motivi di studio-religione, come in Francia e hai avuto contatti con la fauna locale?

    Quelli che ci si sono trasferiti, mi dicono che sono tendenzialmente rudi e troppo diretti ma "de core" (?)

    Invece lo stereotipo del fighetto altezzoso è rappresentato dal milanese che fa vita mondana

    Ci sono stato in pellegrinaggio con i trad, senza particolari problemi. Ma ho conosciuto diverse romane in Francia e UK sguaiate e maleducate con gli uomini (fidanzati compresi). Divorziano più di ogni altra donna italiana. A Milano appena sentono parlare le romane (non l'accento, i modi) gli va il sangue al cervello
  13. .
    CITAZIONE (Giunone77 @ 14/9/2022, 11:31) 
    Ma a che serve mostrarti coppie *non cattoliche* felici?
    Tanto anche se qualcuno ti dice "Io sto bene con la mia compagna", tu rispondi a priori con lo slogan "è solo il tuo turno!".

    Perché non è vero? Penso che anche gli interessati siano d'accordo sul fatto che è una relazione "finché dura". Non sono sposati, non hanno preso impegni definitivi (es. economici), si vedono solo per divertirsi. Rispetto la libertà altrui, ognuno decide di fare quel che vuole della propria vita però per coppie felici che si vogliono bene tutta la vita intendo ben altra cosa
    CITAZIONE
    Oppure hai esplicitamente detto, sotto un altro post, che persino le coppie mature/anziane ti fanno solo pena, perché dai per scontato che siano infelici. E dire che la longevità di un rapporto è la cifra determinante per valutarne il successo (secondo te).

    Mi riferisco ovviamente alle tardone che si sposano attempati in seconde o terze nozze e si comportano come liceali facendo obiettivamente pena. Non so tu, ma sono fermamente deciso a non fare quella fine.
    CITAZIONE
    "Almeno alienalalessata te lo dice subito di essere una pigliainculo, così uno si premunisce e tronca subito la frequentazione, prima di intraprendere un rapporto di coppia disastroso con lei"

    Per addolcire la pillola ha aggiunto che non sei acida né rompiballe (? come fa a dirlo se non ti conosce?) per concludere con il fatto che è un sollievo che certe donne mostrino subito la loro "faccia", senza recitare la parte delle verginelle.

    Almeno non devo fare esempi di acidità. Meno male che non abito a Roma, non resisterei cinque minuti.
    Per me non fa differenza come Aliena si arrangia, tanto più che non è compito mio per cui ne apprezzo la personalità e i modi sinceri e rispettosi che come sappiamo a Napoli non ci sono sempre, ma il più delle volte sì. Con Aliena ci si trova a proprio agio, mentre tante altre ti stressano senza ragione.
    CITAZIONE
    Ma lui fa parte di un qualcosa.

    Qui già si potrebbe chiudere il commento perché questa frase spiega bene il motivo per cui le coppie di cui parlo sono felici nel tempo.
    CITAZIONE
    Gli rompe un po' che io la chiami "comunità", perché la parola ricorda troppo la comune, e siccome di fatto non è una setta, la chiamerò qualcosa, un insieme di persone con un tot di convinzioni e regole.

    Già. Abbiamo valori in comune quindi ci capiamo, laddove in altri ambiti c'è spesso incomunicabilità perché non si hanno solidi punti di riferimento e non si "fa parte di qualcosa".
    CITAZIONE
    È gente felicemente nel loro mondo, raramente danno fastidio se non li si stuzzica e soprattutto mettono in fretta le carte in chiaro,

    Meglio di così non si potrebbe dire, poi bisogna vedere quale delle due è Matrix, il nostro mondo o quello di fuori.
    CITAZIONE
    perché non c'è un Leader ma più in generale c'è la Bibbia (credo...confesso di non aver ancora studiato dal materiale che mi ha fornito),

    Ci sono i sacerdoti, ogni tanto si vedono vescovi o cardinali che visitano le varie comunità locali ma una delle cose che apprezzo maggiormente dell'ambiente è che è LIBERO e conviviale, le regole sono quelle cattoliche ma non interferiscono con i rapporti tra le persone (come le sette dove l'amicizia è persino vietata) o con la sfera personale (laddove le sette praticano il plagio e il lavaggio del cervello).
    I sacerdoti non danno regole, neppure di abbigliamento, del resto le conoscono tutti.
    CITAZIONE
    E poi ti ripeto, uomini (o in generale persone) come lui son una fortuna, perché son chiare fin da subito.

    Già questo migliorerebbe non di poco il mondo
  14. .
    CITAZIONE (Deusfur @ 14/9/2022, 01:08) 
    Bah, francamente è snervante replicare a questo tipo di contenuti, perché ii scrivo A e ti mi rispondi come se avessi scritto B.
    Così diventa impossibile. Potrei mettermi anche io a scrivere cose a caso a questo punto, perché il livello è quello.

    Ad esempio, se io affermò che sono in disaccordo con la proposta di imporre il modello del tradizionalismo cattolico, che sensi hs replicare "allora mostrami queste migliaia di coppie felici di cui hai parlato (?!)"?
    Se io mi adeguassi a questo livello potrei dire che il sistema di cui parli è contro la vita e contro i diritti delle persone, che ci sono i preti pedofili e tu li stai difendendo, o che difendi l'appoggio che la chiesa ha dato al franchismo e a qualche altro miliardo di dittature, il colonialismo, i preti che proteggevano i latitanti mafiosi, i mafiosi che andavano a messa ogni domenica, eccetera eccetera.
    Ah, praticamente tutte le prostitute sudamericane sono cattoliche tradizionaliste (se chiedi a loro).
    Con questi giochetti non si va da nessuna parte e può diventare (se io volessi farlo) un muro contro muro.

    Sulle convinzioni personali (non essere credenti) massimo rispetto ma dovresti aver capito che stiamo discutendo di fatti, non di scelte private.
    Per cui, se mai qualcosa ti infastidisce, sono fatti che contraddicono tue convinzioni che però cozzano con la realtà.
    Per parte mia non ho preclusioni di sorta, se mi si dimostra che in una società materialista la quasi totalità delle coppie sono felici e restano unite tutta la vita. In mancanza di tale dimostrazione, si cade nel dogmatico (esistono anche dogmi atei) ma i dogmi non valgono a negare i fatti


    Non faccio che constatare i fatti, non ho dogmi sui fenomeni sociali ma
    Sembri contrariato dai fatti che porto

    Edited by Forum Coscienza Maschile - 14/9/2022, 03:18
  15. .
    CITAZIONE (Deusfur @ 14/9/2022, 00:24) 
    "né dire che questa società pullula di coppie stabili e felici"

    Nessuno ha scritto qui qualcosa di simile o ha celebrato le virtù della società italiana.
    Il punto è chiarissimo. Tu hai lasciato intendere che la tua proposta è "tradizionalismo cattolico o morte" (nel senso di nutrire l'idea che l'obiettivo è l'adesione a quelle comunità, quei valori, quelle prassi: non c'è altro). Se la tua proposta è questa, io sono in profondo disaccordo.

    Puoi essere in disaccordo quanto vuoi, ma "fuori" non c'è trippa per gatti. Per attirare (temporaneamente) l'attenzione di una non credente devi fare i salti mortali, essere al livello estetico-sociale (e umano...) di un tronista e alla fine ti ritrovi una che ti molla alla prima occasione.
    E' l'ABC della realtà, persino i PUA dicono che le donne occidentali non sono affidabili nel lungo periodo, che l'"amore eterno" in Occidente non esiste e che prove alla mano (cito) "quelle che noi sposiamo, loro se le scopano".
    CITAZIONE
    Poi, se la tua strategia argomentativo è quella di dire che se sono contrario a questa proposta allora sono un femminista o uno che sta celebrando o difendendo questo sistema, buona fortuna.

    Allora fammi un esempio di queste decine o centinaia di migliaia di coppie non credenti, che prima di sposarsi ne hanno combinate di tutti i colori con gente di tutti i colori, che dopo 10-20 anni sono felici e unite.
    Tanti uomini (come quello di cui abbiamo parlato oggi) pensano che donne magari conosciute in locali, per il solo fatto di mettere una firma in Comune diventano in un attimo angeli del focolare.
    Cos'altro è se non il mito femminista della donna "emancipata" che magari ha abortito ("è un diritto") ma allo stesso tempo è moglie fedele e se divorzia (altro "diritto") è colpa dell'uomo?
    L'antropologa Mead la chiamava regolarità culturale, ossia un assioma sociale che è tabù contestare, malgrado non abbia alcun riscontro nella realtà.
    L'antifemminismo non è solo (per esempio) attaccare Fikasicula, ma anche mettere in discussione il modello di donna femminista
1267 replies since 26/4/2020
.