Il Forum degli Incel

Votes taken by Forum Coscienza Maschile

  1. .
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 13/9/2022, 07:58) 
    Ma infatti la cosa più bella di essere in coppia è proprio la tenerezza dell'essere in due, con lei accanto a te quando ti svegli e la vedi dormire, il fatto di condividere i propri problemi, l'ascoltare e soprattutto l'essere ascoltato... io non conosco la tua esperienza Damianpriest95 e a che età hai avuto le tue relazioni... ma il fatto che sia quasi sempre l'uomo a dover fare dei "passi avanti" per la coppia è un dato di fatto.. cioè, in realtà dipende dal proprio valore di mercato.. e da quanto è disposto a sopportare l'uomo.. io ad esempio una donna rompicoglioni in una relazione (quella che "pretende") non l'ho mai sopportata e mai la sopporterei... quindi se mai un giorno mi fidanzerò di nuovo (dubito) sarò "costretto" a sceglierla di un valore di mercato inferiore al mio.. ma il problema di ogni uomo è questo: ad oggi NON ESISTE un uomo NORMALE/BRUTTO che abbia un valore di mercato SUPERIORE a una QUALSIASI donna (diciamo molto raramente), è questo che odio di questa società... quando ero al liceo e all'università, come già spiegato nella mia presentazione, avevo un valore di mercato (nonostante fossi un normie del cazzo) praticamente superiore al 70% delle donne semplicemente per essere inserito nel gruppo dei più fighi, e potevo "permettermi" una fidanzata non rompicoglioni (le mie due relazioni le ho avute con ragazze splendide che avevano zero pretese su di me, anzi ero io che rompevo il cazzo a loro ed erano fighe)... oggi non conta un cazzo... una qualsiasi cessa può farsi un bel ragazzo grazie a tinder e instagram, figurati un ragazzo normale... oggi sono visto come il NULLA, una noia della vita per le donne, una banalità.. l'uomo medio/cesso per la donna oggi è una BANALITA'! e mai e poi mai potrei permettermi una fidanzata non rompicoglioni.. se per sbaglio una ragazza carina domani volesse per miracolo mettersi con me, cosa farei? scommetto che molto probabilmente ci finirei insieme, e dopo l'euforia iniziale, nonostante non sia più eccitato sessualmente me la vorrei tenere (proprio perchè alla ricerca di quella tenerezza di coppia che tanto mi manca), ma non ho più 20 anni e sappiamo tutti cosa accadrebbe... lei comincerebbe ad avere delle pretese esagerate perchè sono IO il sostituibile.. e se ci stessi insieme vivrei una vita di merda... il paradosso d questa società è proprio questo.. ogni uomo (escluso quel solito 10%) SA IN ANTICIPO che non potraà mai avere una bella ragazza al proprio fianco VIVENDO BENE... punto... cioè l'uomo è ormai un FALLITO in partenza! (nelle relazioni ovviamente)

    Vero parola per parola. Alla faccia della storia che "è pieno di coppie felici" (salvo le note eccezioni)
  2. .
    Preferisco nettamente una che dice la verità, piuttosto che una che vuole apparire diversa da quello che è con conseguenze talora irreparabili. Un mio conoscente (alfa, medico, ecc. ecc.) si è appena separato dalla moglie creduta illibata (grazie alla plastica fatta dal suo amante) dopo averla scoperta su Onlyfans (non posso confermare quest'ultimo dettaglio ma è qualcosa di simile).
    Sarebbe stato inutile avvertire in tempo il malcapitato che mi si sarebbe solo rivoltato contro (mai dare le perle ai porci, ma neppure ai fessi).
    Lascio il parere sulla spinosa questione a chi è competente ma Aliena ha il pregio, oggi raro tra le donne, di non essere acida e rompiballe per cui, magari saltando certi passaggi personali :D si legge sempre con sollievo
  3. .
    CITAZIONE (Absolute Evil @ 4/9/2022, 14:33) 
    Comunque mi sembra stupido fare la gara di chi ha la donna più figa

    Non più stupido che fare lo sborone facendo sapere a tutti "io ho la compagna ma non te la presento, tiè"
    e aggiungendo
    "la mia ha le tette [che scoperta] grandi e la bocca larga"
  4. .
    Non credo le interessi troppo se gioca a padel, io dormirei con un occhio solo
  5. .
    CITAZIONE (alienalalessata @ 1/9/2022, 13:28) 
    CITAZIONE (Forum Coscienza Maschile @ 1/9/2022, 12:59) 
    Chi era, un Tdg o cosa? :o:

    Nono, un Leader Carismatico di una disciplina New Age.
    Tra l'altro esteticamente scarsino, piccino, esile, lineamenti meh!
    Però in virtù del suo Status riusciva ad avere un bel po' di clienti, sai poi non è che lui dicesse: "molla 120 euro e ti sditalino" NO! Lui diceva cose tipo "energia... blablabla...chackra...blablabla...blocco... blablabla...io guarisco... blablabla" eh vabbè abboccavano in molte, devo dire.
    Non era un prostituto in senso stretto come Aaron, ma volendo ti vendeva tutta la prestazione sì ok, ma a che prezzo?!? E soprattutto, con quali illusioni?
    A mio avviso molto più onesto Aaron.
    Contratti il prezzo, i servizi accessori, paghi con bonifico e ti fa anche fattura.
    Il Leader Carismatico tutto in nero (ma va?!?)

    Anni fa conobbi (professionalmente) una francese bellissima che era stata plagiata e sedotta da un guru, e girava il mondo predicando i danni che fanno queste sette a giovani donne inesperte (all'uopo ha conseguito un dottorato in religioni orientali). Ora è sposata e vive in Italia.
    Da lei ho imparato quasi tutto quel che so su sette orientali e guru, e su cosa sia realmente il buddismo, di cui in Europa diffondono una versione edulcorata ad uso degli occidentali
  6. .
    CITAZIONE (alienalalessata @ 1/9/2022, 13:44) 
    Forum Coscienza Maschile per un bel po' di tempo una decina di anni fa andò di moda la famosa "iniziazione alla via della mano sinistra"... attraverso il sesso...e non gratis ovviamente...
    :lol: :lol: :lol:
    Vedi perché ti ho chiesto di voi?
    Questi altri ho avuto modo di conoscerli, mentre su voi sono totalmente ignorante. Prenderò spunto dalla tua spiegazione per studiare.

    Minkia ho sbagliato di nuovo post...vabbè quando mi collego da PC sistemo tutto...

    Mano Sinistra? Ma dove sei finita, predicano la salvezza attraverso il male (=la trasgressione volontaria), sono specie di sette sataniche orientali. Anche Osho (New Age) non scherzava. A chi non fosse convinto posso mandare un libro di Blondet che spiega tutto fonti alla mano.
    Che ci azzecchiamo noi con questi? Fai un salto a Barra e fatti un'idea di persona :)

    Edited by Forum Coscienza Maschile - 1/9/2022, 16:48
  7. .
    Sondaggio così democratico che mi è impedito di rispondere e gli amministratori anziché rimanere neutrali buttano benzina sul fuoco (se solo in pubblico o anche in MP non saprei). I post che ho aperto qui sono stati tra i più partecipati per cui indubbiamente portano traffico qui, non solo visite ma post. Quanto al traffico che portano al mio forum, siamo sulla decina di visite per post, mi viene molto di più da altre fonti.
    Non ho certo bisogno di questo forum, solo oggi hanno partecipato cinque utenti senza contare i non iscritti e le letture.

    Il mio messaggio si riassume nel fatto che in una società più a misura d'uomo (qualunque essa sia) il problema incel e altri problemi maschili non esistono. C'è chi trova utili informazioni che altri non danno, anche se non è d'accordo, e chi preme per bannare. E sia, mi occuperò d'altro. E di altri
  8. .
    CITAZIONE (Deusfur @ 16/8/2022, 01:34) 
    Non ho capito bene a cosa ti riferisci quando dici che io farei "congetture su qualcuno". Ciò che intendevo dire è che l'attaccamento di una donna nei riguardi di uomo non è da escludersi per il semplice fatto che nella coppia lui abbia una posizione economica inferiore alla donna. Una donna può essere strafelice del proprio compagno se è fortemente attratta (lei bruttina e impedita in alcune cose, lui bello e abile esattamente in quelle cose), anche se lui è addirittura disoccupato e quindi mantenuto. Ed ho aggiunto che anche la durata di un matrimonio non è sinonimo di "ottimi genitori".

    Hai ragione, una donna può essere fortemente attratta da un uomo che mantiene. Ho anche visto diverse coppie così:
    - Lei sui 35-40
    - Lui immigrato sudamericano o africano sui 20, ovviamente belloccio e fiero di fare il cicisbeo (nessuna ironia, pura realtà)
    A queste condizioni sii certo che può accadere

    PS Non so quanto durino queste coppie. Un mese? So che in un caso è durata due mesi.
  9. .
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 15/8/2022, 21:13) 
    eh ma in realtà continuo a non capire.. nel senso, secondo me sarebbe una ottima compagna invece... una madre che possa insegnare ai figli ciò che questa ragazza dice sul suo canale sarebbe un ottima madre...

    Sono persuaso del contrario. Mai viste coppie simili durare, anzi non ne ho viste praticamente mai. Sai quante ne ho sentite dire "non credo nel divorzio?" (l'aria da bugiarde le smentiva) e sai quanti uomini hanno detto PRIMA "sono cose che lei non mi farà mai?" E' una delle frasi ricorrenti su Forum Questione Maschile, ad esempio.
    CITAZIONE
    preferisco quelle con un carattere più mite (che non rompano le palle :D e questa ragazza a pelle sento che è un bel peperino).. però è una sensazione che ho a pelle

    Il tuo intuito ti guida bene, ascoltalo.
    CITAZIONE
    di sicuro NON LA RIFIUTEREI A PRIORI per un appuntamento

    Agli appuntamenti son tutte brave a vendere lo spettacolo (dipende molto da chi gli sta davanti). Nessun uomo ha mai passato i guai per un aperitivo :D
  10. .
    No dico... l'aspetto contraddice le parole. Provate a fare un figlio con questa scappata di casa e sperimenterete un nuovo genere di sofferenza.
    Per me qualunque donna contraria al femminismo è da incoraggiare, non le faccio mica il quarto grado in quattro topic come a Roberta (questa sciroccata invece la patente QMista l'ha avuta ad honorem), ma alle parole preferisco i fatti: solo all'idea di sposare una scoppiata simile non so se ridere o piangere. A chi invece pensasse che andrebbe bene per una notte, suggerisco come minimo il test HIV

    Edited by Forum Coscienza Maschile - 15/8/2022, 17:56
  11. .
    Fosse mai che lo dicesse un uomo, partirebbero gli articoli sugli incel bombaroli
  12. .
    CITAZIONE (Ogrod @ 8/8/2022, 11:03) 

    Innegabile
  13. .
    CITAZIONE
    Oltretutto, quella che, a mio parere, è una delle colpe più gravi del femminismo è l'aver vellicato senza remore, toto corde, l'ipergamia muliebre ( tanto per dirla con alcuni loro slogan, "tu meriti il meglio"; "non ti accontentare mai"; "le donne valgono", e così via).
    Il motivo per cui donne trentenni-35enni debbono "andare in guerra"( per citare un passo del video) per trovare un uomo, non è tanto perché il femminismo e il pensiero postmoderno hanno insegnato loro che "non hanno bisogno di un uomo"( se ne starebbero a casa in quel caso, no? Il "fronte" non lo vedrebbero manco col cannocchiale! 🔭), quanto perché le loro pretese sono esagerate, vieppiù irrealistiche.

    Verissimo, le donne sono state educate da genitori incapaci a non accontentarsi di nessuno nemmeno alla soglia dei 40. E' una regola pressoché universale che non conosce confini.
    Per ipergamia Roberta intende trovare un uomo che dia sicurezza alla prole, ma in tutti i video condanna la tendenza delle donne a scartare tutti per motivi futili (estetici ecc.) scegliendo poi uomini che non hanno un briciolo di affidabilità
  14. .
    E' preferibile la gonna (consiglio personale) ma il pantalone va bene. Non serve il nero, in genere il velo è bianco.

    Davvero andresti a Firenze per vedere quella roba? Non riesco a capire cosa ti motiva. Hai avuto qualche brutta esperienza con una setta?
    Saranno pure "cattolici" ma la loro approvazione non è definitiva e di certo quello non è lo Spirito Santo. E temo sia qualcosa di peggio di semplice suggestione. Qui trovi lo studio più autorevole e completo sull'argomento:
    http://www.crisinellachiesa.it/articoli/mo...innovamento.htm
  15. .
    CITAZIONE (alienalalessata @ 17/7/2022, 19:41) 
    L'ho fatto con diversi gruppi New Age e con i TdG.
    A volte ho speso anche dei soldi.

    Se vai con l'idea di dimostrare che sono come i Tdg o chissà cosa non ha senso, è solo coazione a ripetere
298 replies since 26/4/2020
.