Articoli sugli incel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supremo Sacerdote della Redpill

    Group
    Legend
    Posts
    3,577
    Reputation
    +1,934

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deusfur @ 24/4/2022, 17:19) 

    Vabbè questo giornaletto pensi a pagare e a mettere in regola quelli che ci lavorano .Poi ,forse può emettere giudizi sulle persone.La lucarelli che ci ha lavorato per un periodo e ha descritto pratiche aziendali e lavorative assurde.
     
    Top
    .
  2. Biodom
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultimo che hai postato è proprio il solito copia-incolla, ennesimo articolo fotocopia di quella serie ormai famosa. Penso che ne abbiano scritto uno 4 stagioni che va bene sempre e ogni tanto cambia una virgola nel titolo e poi viene riproposto. Invece il penultimo è leggermente diverso, almeno si nota lo sforzo di mettere due parole in fila diverse dalle altre. Una cosa mi lascia perplesso più di tutte: la conclusione logica che "sostanzialmente sia un modo per imporre alle donne unioni scelte dagli uomini", da dove la fa saltare fuori? Perché l'abilità è degna di un prestigiatore.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,504
    Reputation
    +2,743
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    Un contatto FB, a suo dire medico anche lui, mi ha inoltrato questo.

    Sì dice preoccupato di come possa essere usato dai responsabili risorse umane per discriminare uomini


    Forse è già stato pubblicato, ma nel dubbio posto.

    https://www.medicitalia.it/blog/psichiatri...morfofobia.html
     
    Top
    .
  4. Biodom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Damian hai notato come sia pervasiva la negazione del problema? Hai notato che ci sono 3 categorie (fobici, dismorfofobici, paranoici), fuorché l'unica che scardina tutte queste chiacchiere, cioè quella dei brutti? Incredibile! Hanno rimosso i brutti dalla realtà!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,066
    Reputation
    +13,208

    Status
    Anonymous
    Non solo già pubblicato, ma ci saranno una trentina di miei messaggi in risposta. Fino a ché a chiuso la discussione perché non sapeva più che dire (quando gli abbiamo portato le evidenze empiriche ha risposto che la sua non era una pagina per parlare di quegli argomenti :npcrying:)

    Edited by Deusfur - 26/4/2022, 21:47
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,066
    Reputation
    +13,208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Biodom @ 26/4/2022, 18:40) 
    Damian hai notato come sia pervasiva la negazione del problema? Hai notato che ci sono 3 categorie (fobici, dismorfofobici, paranoici), fuorché l'unica che scardina tutte queste chiacchiere, cioè quella dei brutti? Incredibile! Hanno rimosso i brutti dalla realtà!

    Ancora con questa storia... non sono stati "rimossi i brutti dalla realtà"; è stato rimosso (nell'articolo del link) il riconoscimemto della differenza di valore tra sessualità maschile e femminile all'interno dei moderni sistemi sociali. Dei brutti ne parla tranquillamente, ma siccome statisticamente non possono essere così tanti da portare una narrazione come la nostra e diffusa in tutto il mondo occidentale, allora diventano "pazzi", "criminali", "terroristi".
    Non possiamo tornare continuamente su queste questioni.
     
    Top
    .
  7. Biodom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, sono d'accordo anche messa così va bene, però di fatto dov'è finito il rispetto per le minoranze? Ci saranno 4 brutti? Se tu (non tu), me li classifichi "terroristi", "pazzi", "criminali", non stai facendo altro che negare la loro problematica che, se anche di 4 gatti, andrebbe invece compresa ed affrontata. Guarda avevo una cosa da scrivere proprio in mente su come il rispetto delle minoranze, alla fine, sia appannaggio di chi si accredita sia politicamente che economicamente (il classico circolo virtuoso delle fette di popolazione elette). Sotto il naso abbiamo ben più di un esempio. E va tutto nello stesso calderone. Allora perché le richieste formali di gruppi (che addirittura mirano ad incidere su altri diritti), vengono subito prese in considerazione, le (nemmeno richieste) constatazioni dei brutti vengono classificate come pericolose? La stessa libertà di opinione passato al fuoco della lente censoria, tu stesso parlasti pochi giorni fa di probabile interruzione del Forum. Su opinioni.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,066
    Reputation
    +13,208

    Status
    Anonymous
    Ho già spiegato. Se il "problema degli incel" fosse il "problema di 4 Alvaro Vitali" (con sommo rispetto per il grande attore) non esisterebbe il "problema degli incel". Nell'articolo e nei commenti infatti lo stesso autore non ha difficoltà a riconoscere il problema della bruttezza, anzi. Il fatto è che non c'entra niente con la legge di Pareto, 250 miliardi di forum in tutto il mondo, l'osservazione (nostra) che una donna può guadagnare migliaia di euro vendendo 4 foto, gli uomini pagano per il sesso ma non le donne, eccetera eccetera. E' questa evidenza che crea il "fenomeno incel" e a questo fenomeno che lui risponde dicendo che sono tutti pazzi o criminali. Quando nei commenti gli sono stati indicati tutti i numeri, ha chiuso la discussione (intendo che ha impedito di aggiungere altri commenti).
    L'autore il discorso della bruttezza lo riconosce benissimo. Giustamente non dice che l'ottanta percento degli uomini sono brutti, perché probabilmente non lo pensa, non gli sembra il caso di dirlo (se lo pensa) o che so io.
    Tu pensi che l'ottanta percento degli uomini sono brutti? Va benissimo, ma è una tua opinione. Io mi limito a dire che c'è una differenza di valore tra la sessualità maschile e femminile, per te invece la quasi totalità degli uomini non esprime quei valori di bellezza che le donne legittimamente richiedono. E' una posizione legittima, ma è una opinione personale (in fin dei conti).
     
    Top
    .
  9. Biodom
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, no io non lo penso, anzi io penso eccome che ci sia la disparità di valore che tu denunci. Sono perfettamente d'accordo con te su questo. Io non ho approfondito la lettura, ho aperto il link e ho visto citate le 3 categorie, non mi è sembrato di leggere di brutti, ma non ne dubito.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,066
    Reputation
    +13,208

    Status
    Anonymous
    Nuovo articolo. Da notare che intervistano o invitano a partecipare chiunque tranne i diretti interessati (noi).
    Eh eh, chissà perché (scrissi anche un articolo in risposta alla propaganda antimaschile di Io Donna).
    www.iodonna.it/benessere/salute-e-...-come-aiutarli/
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,504
    Reputation
    +2,743
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deusfur @ 22/6/2022, 05:01) 
    Nuovo articolo. Da notare che intervistano o invitano a partecipare chiunque tranne i diretti interessati (noi).
    Eh eh, chissà perché (scrissi anche un articolo in risposta alla propaganda antimaschile di Io Donna).
    www.iodonna.it/benessere/salute-e-...-come-aiutarli/

    A me fa sempre ridere quando parlano di "INVIDIA SOCIALE" in funzione di screditamento incel quando questa sta all'origine di tutte le conquiste sociali di cui la persona media gode.

    Era invidia sociale anche quella che provava il terzo stato quando si è riunito nella sala della pallacorda, ed era invidia sociale quella che ha spinto gli operai a scioperare per avere diritti maggiori.

    L'invidia sociale infatti è conseguenza della forbice sociale che si allarga. Una conseguenza, un sintomo, non una causa. Ed è stupido additare come causa di un malessere un sintomo quando è la malattia l'origine del problema.

    Lo dimostra il fatto che
    La supposta "invidia sociale ' degli incel potrebbe essere lenita da politiche più permissive a favore della prostituzione, ma sappiamo bene ciò non soddisferebbe le esigenze affettive.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,504
    Reputation
    +2,743
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    Oh, e ho sentito in privato Crepaldi (o chi per lui).

    Il suo libro dovrebbe uscire a breve.

    E non vi nascondo che non vedo l'ora di:

    1) miglior scenario: il libro e buono e offre una visione non demonizzante degli incel pur lanciandosi contro i forum come il nostro (Immaginate ammettere che i nostri spazi possono anche solo essere UN PRIMO strumento di conforto e comprensione a chi soffre...ma d'altronde anche psicologi e terapisti devono mangiare)

    2) Fare esercizio.
    È trascorso un po' dall'ultima volta che ho recensito un libro e spero di non aver perso il mio smalto.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,066
    Reputation
    +13,208

    Status
    Anonymous
    Altro articolo (che ovviamente fa cacare, basta guardare cosa cita, ovvero il Gotha della stupidità).
    https://www.fanpage.it/cultura/come-sara-i...-dogmi-sociali/

    Sono abbastanza sicuro che ci leggono e iniziano a capire che le accuse di essere misogini e terroristi in erba hanno il fiato corto.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,504
    Reputation
    +2,743
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deusfur @ 11/7/2022, 23:19) 
    Altro articolo (che ovviamente fa cacare, basta guardare cosa cita, ovvero il Gotha della stupidità).
    www.fanpage.it/cultura/come-sara-i...-dogmi-sociali/

    Sono abbastanza sicuro che ci leggono e iniziano a capire che le accuse di essere misogini e terroristi in erba hanno il fiato corto.

    "Il sesso è decisamente un'interazione, sociale e interpersonale (…). Il sesso come ogni cosa è un processo, qualcosa che ha uno sviluppo, che si dispiega" e quindi "è fondamentale creare un mondo in cui nessuno di noi sia scioccato dal desiderio di una donna o dal fatto che venga esplicitato".

    E chi lo ha mai pensato? Anzi, se le donne fossero più intraprendenti ci solleverebbero dell'ingrato compito di doverle corteggiare con probabile denuncia di molestia per anche solo averle guardate troppo a lungo.

    "Angel attraversa la confidence culture, ovvero la cultura della fiducia in se stessa, il post femminismo, le contraddizioni della rivendicazione della libertà sessuale, parla di cosa si è inteso nel tempo con "consenso", quello che deve essere esplicito prima di un rapporto sessuale, delle difficoltà di comprendere che il consenso, per esempio, può essere tolto in ogni momento (e l'idea di un uomo che dovrebbe accogliere questa cosa senza sentirsi violato)."

    No, un uomo non si sente violato, si sente raggirato, è differente.
    Inoltre come ti sentiresti, donna, se io ti promettessi di offrirti la cena promettendoti di pagare tutto io e poi al momento di pagare, chiedo i conti separati? A prescindere che tu abbia o meno i soldi per fare fronte alla spesa improvvisa, dubito fortemente che la cosa ti lascerebbe indifferente.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,066
    Reputation
    +13,208

    Status
    Anonymous
    Altro capolavoro:
    https://www.futuroprossimo.it/2022/09/peri...ntando-omicida/
     
    Top
    .
80 replies since 24/8/2019, 09:44   4204 views
  Share  
.