I MGTOWs sono dei copers.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Notorious

    Group
    Eroe
    Posts
    4,140
    Reputation
    +3,117
    Location
    Dublin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barda_ @ 29/8/2019, 14:18) 
    ma è chiaro che MGTOW sia una strategia di coping, non è normale che uomini giovani rinuncino di loro volontà alla presenza di una donna nella loro vita.

    però, se partiamo dal presupposto che il coping è un modo per ridurre lo stress, allora si può dire che se fatto in maniera costruttivo può portarti ad avere una vita più serena.
    come tutti i coping però c'è chi pratica in maniera disadattativa e non riesce a vivere ugualmente in maniera serena.

    a me non piacciono l'etichetta, semplicemente prendo atto che l'avere una relazione causerebbe più contro che pro nella mia vita in questo momento. dovrei fare cambiamenti radicali che non ho nessuna intenzione di fare in cambio di benefici minimi e momentanei.

    C'è chi spaccia la filosofia MGTOW come la soluzioni ai problemi degli uomini, io mi limito ad indicare che è invece solo un coping.
     
    Top
    .
  2. Flemmatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conor McGregor @ 29/8/2019, 14:24) 
    CITAZIONE (Barda_ @ 29/8/2019, 14:18) 
    ma è chiaro che MGTOW sia una strategia di coping, non è normale che uomini giovani rinuncino di loro volontà alla presenza di una donna nella loro vita.

    però, se partiamo dal presupposto che il coping è un modo per ridurre lo stress, allora si può dire che se fatto in maniera costruttivo può portarti ad avere una vita più serena.
    come tutti i coping però c'è chi pratica in maniera disadattativa e non riesce a vivere ugualmente in maniera serena.

    a me non piacciono l'etichetta, semplicemente prendo atto che l'avere una relazione causerebbe più contro che pro nella mia vita in questo momento. dovrei fare cambiamenti radicali che non ho nessuna intenzione di fare in cambio di benefici minimi e momentanei.

    C'è chi spaccia la filosofia MGTOW come la soluzioni ai problemi degli uomini, io mi limito ad indicare che è invece solo un coping.

    È un coping solo se non è la tua natura
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Notorious

    Group
    Eroe
    Posts
    4,140
    Reputation
    +3,117
    Location
    Dublin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flemmatico @ 29/8/2019, 14:25) 
    CITAZIONE (Conor McGregor @ 29/8/2019, 14:24) 
    C'è chi spaccia la filosofia MGTOW come la soluzioni ai problemi degli uomini, io mi limito ad indicare che è invece solo un coping.

    È un coping solo se non è la tua natura

    Se hai una libido nella norma essere MGTOW è coping allora. Meglio?
     
    Top
    .
  4. Jim Downing
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flemmatico @ 29/8/2019, 13:59) 
    sono giunto alla conclusione che durante un periodo di stress, negativo o con stimoli positivi insufficienti, la libido aumenta perché il cervello abbisogna di essere annaffiato da sostanze del buon umore. La cosa immediata e quella più facile la conoscete..

    Per esempio io arrivo a farmene 4 in 4 ore se ho psicologicamente necessità, attualmente sono abbastanza sereno e ne faccio 2 a settimana

    Io invece se sto giù a tutto penso tranne che a quello. Sono io che funziono al contrario quindi?

    @Barda infatti questa filosofia non ti scatta da giovane, visto che di base cresciamo tutti con una base bluepillata. Viene da adulto e dopo un certo percorso di vita, se sei fortunato.

    Però concordo che le etichette non servono a niente, io stesso non mi considero MGTOW, red, black ecc, ho un misto di varie ideologie. Cerco al massimo di aprire la mente sulle relazioni, ma finisce la, frega niente poi di quello che uno fa, l'importante è che non mi costringono a seguirli.

    Sul coping pure ho un'idea diversa. Per me si parla di cope quando sei costretto a fare quella cosa, tipo fare il provider e volere per forza una ragazza sennò muori dentro. Se invece hai dei passatempi veri, che fai perchè ti piacciono e anzi odi quando ti fanno perdere tempo con altre attività perchè le hai tolte dal tuo tempo libero, allora non si parla più di cope ma di vere e proprie passioni.

    E sono quelle che salvano davvero un uomo dalla droga, dalla depressione, dalle donne e dal sistema.

    Edited by Jim Downing - 29/8/2019, 14:36
     
    Top
    .
  5. Flemmatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conor McGregor @ 29/8/2019, 14:30) 
    CITAZIONE (Flemmatico @ 29/8/2019, 14:25) 
    È un coping solo se non è la tua natura

    Se hai una libido nella norma essere MGTOW è coping allora. Meglio?

    Sì così è più giusto.
     
    Top
    .
  6. Flemmatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jim Downing @ 29/8/2019, 14:33) 
    CITAZIONE (Flemmatico @ 29/8/2019, 13:59) 
    sono giunto alla conclusione che durante un periodo di stress, negativo o con stimoli positivi insufficienti, la libido aumenta perché il cervello abbisogna di essere annaffiato da sostanze del buon umore. La cosa immediata e quella più facile la conoscete..

    Per esempio io arrivo a farmene 4 in 4 ore se ho psicologicamente necessità, attualmente sono abbastanza sereno e ne faccio 2 a settimana

    Io invece se sto giù a tutto penso tranne che a quello. Sono io che funziono al contrario quindi?

    @Barda infatti questa filosofia non ti scatta da giovane, visto che di base cresciamo tutti con una base bluepillata. Viene da adulto e dopo un certo percorso di vita, se sei fortunato.

    Però concordo che le etichette non servono a niente, io stesso non mi considero MGTOW, red, black ecc, ho un misto di varie ideologie. Cerco al massimo di aprire la mente sulle relazioni, ma finisce la, frega niente poi di quello che uno fa, l'importante è che non mi costringono a seguirli.

    Sul coping pure ho un'idea diversa. Per me si parla di cope quando sei costretto a fare quella cosa, tipo fare il provider e volere per forza una ragazza sennò muori dentro. Se invece hai dei passatempi veri, che fai perchè ti piacciono e anzi odi quando ti fanno perdere tempo con altre attività perchè le hai tolte dal tuo tempo libero, allora non si parla più di cope ma di vere e proprie passioni.

    E sono quelle che salvano davvero un uomo dalla droga, dalla depressione, dalle donne e dal sistema.

    Tutto giusto salvo il crescere con base bluepill. Tanti come me sono basati e cinici fin dalla più tenera età
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Notorious

    Group
    Eroe
    Posts
    4,140
    Reputation
    +3,117
    Location
    Dublin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saturnino @ 29/8/2019, 14:37) 
    Personalmente da teen non ho mai voluto la fidanzatina. Forse perché mi sono mancate le occasioni? Forse, in verità qualcosa penso di averlo scansato volontariamente. O magari faccio cope per convincermene.

    Però è certo che non ho mai dimostrato attitudine e propensione nella ricerca attiva delle donne. Quindi almeno questo va a mio vantaggio.

    Di solito ti dicono: sei gay, sei asessuato, sei senza libido. Nessuna delle tre è vera, è un tratto caratteristico dei normies attribuire queste cose agli altri. Tutti i normies cercano di toglierti qualcosa come uomo quando rifiuti il loro normiesimo. Ma lo fanno anche le donne, così: sei frocio, sei caso umano, hai scarsa libido. Questo accomuna normies e donne.

    Ma questa è una bambinata, tipo quando critichi l'iphone, risposta: non te lo puoi permettere. Se critichi la discoteca: non puoi andarci perché non hai soldi. Se critichi un politico disonesto: vorresti ma non puoi essere come lui.

    Ragazzi, questo è il normiesimo riassunto in poche righe. Tutto un "vorrei ma non posso", e la cosa peggiore è che cercano di trascinarti sulla loro prospettiva.

    Penso che esistano dei veri MGTOW ma non sono quelli che vanno su youtube a filmarsi mentre parlano di donne. Se hai deciso che non ti interessano più le donne perché ti filmi tutti i giorni mentre parli di donne?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Affetto da Sindrome Post-Finasteride (vedi firma)

    Group
    Legend
    Posts
    2,347
    Reputation
    +1,799

    Status
    Anonymous
    rinunciare alle donne non risolverà un bel niente a livello macro, specie se sono i rifiutati di scarso valore LMS a farlo. se però ragioniamo in termini individualistici e in maniera egoistica se vogliamo, è la strategia che ti dà più sollievo nel breve termine.
    io non credo ahimè esistano rimedi sociali all'ipergamia, è un fenomeno completamente fuori controllo e nessuno parla di questi problemi al di fuori del forum.

    Flemmatico sì, avrei dovuto specificare che nessun uomo giovane sano di mente farebbe a meno delle donne nella sua vita. non volevo urtare i complessati
     
    Top
    .
  9. Flemmatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barda_ @ 29/8/2019, 14:42) 
    rinunciare alle donne non risolverà un bel niente a livello macro, specie se sono i rifiutati di scarso valore LMS a farlo. se però ragioniamo in termini individualistici e in maniera egoistica se vogliamo, è la strategia che ti dà più sollievo nel breve termine.
    io non credo ahimè esistano rimedi sociali all'ipergamia, è un fenomeno completamente fuori controllo e nessuno parla di questi problemi al di fuori del forum.

    Flemmatico sì, avrei dovuto specificare che nessun uomo giovane sano di mente farebbe a meno delle donne nella sua vita. non volevo urtare i complessati

    Non sono complessato.

    Se uno vive per le donne per me può pure morire, significa che non vale nulla

    Io ho lms alto, ho "solo" problemi di mente, quindi non ditemi le solite cazzate figacentriche della volpe e l'uva, grazie.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Affetto da Sindrome Post-Finasteride (vedi firma)

    Group
    Legend
    Posts
    2,347
    Reputation
    +1,799

    Status
    Anonymous
    se uno ha problemi di mente va dallo psichiatra, dallo psicologo, o in un forum di incels. non sarai né il primo né l'ultimo belloccio che approda qui
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Notorious

    Group
    Eroe
    Posts
    4,140
    Reputation
    +3,117
    Location
    Dublin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flemmatico @ 29/8/2019, 14:47) 
    CITAZIONE (Barda_ @ 29/8/2019, 14:42) 
    rinunciare alle donne non risolverà un bel niente a livello macro, specie se sono i rifiutati di scarso valore LMS a farlo. se però ragioniamo in termini individualistici e in maniera egoistica se vogliamo, è la strategia che ti dà più sollievo nel breve termine.
    io non credo ahimè esistano rimedi sociali all'ipergamia, è un fenomeno completamente fuori controllo e nessuno parla di questi problemi al di fuori del forum.

    Flemmatico sì, avrei dovuto specificare che nessun uomo giovane sano di mente farebbe a meno delle donne nella sua vita. non volevo urtare i complessati

    Non sono complessato.

    Se uno vive per le donne per me può pure morire, significa che non vale nulla

    Io ho lms alto, ho "solo" problemi di mente, quindi non ditemi le solite cazzate figacentriche della volpe e l'uva, grazie.

    Tu parli così proprio perché sei di LMS alto. Un po' come dare degli stronzi a quelli che si lamentano di non avere cibo dall'alto del tuo frigo pieno.
     
    Top
    .
  12. pol poppy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flemmatico @ 29/8/2019, 14:23) 
    e ne ho avute una marea

    leggi la mia firma
     
    Top
    .
  13. Flemmatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora che mi ci fai pensare anche prima della genesi del mio disturbo il mio interesse per le donne era abbastanza contenuto seppur più imperante di ora.
    Aggiungici anche che ero under 16 quindi non so fino a che punto possa ritenersi attendibile.

    Ma anche osservandomi in giro, conosco tanti brutti veri ovviamente senza donne ma che non sono mica disperati. Dopotutto uno si deve pur fare le sue ragioni e pensare a sé stesso, ai suoi interessi. Non puoi essere monotematico e avere come unico fine e interesse la fica.

    Tanti di voi a differenza mia sono cresciuti da bluepillati, non hanno avuto la percezione e le esperienze necessarie per formare un carattere individualista e obiettivo.

    Io da bambino pensavo sempre a robe da nerd, e pure ora sono così, mai fregato nulla dei sentimenti romantici o di quelle storielle patinate da soap opera

    Poi vedevo bene come giravano le relazioni e tutte le ipocrisie che c'erano anche quando ero piccolo. Le menzogne, le gelosie, le invidie tra gruppetti di bambini menzogneri. Cose non poi così belle che è meglio evitare se possibile.
    Se volete socializzare vi consiglio di fare una bella selezione, a quel punto può essere molto piacevole ma dovete maturare esperienze.
    Da bambini dovete socialare tanto per capire. Se non avete socializato da bambini è lì il problema che vi portate dietro
     
    Top
    .
  14. Against Gynocentrism
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'utente flemmatico è stato avvertito in mp, per favore non braggate www.urbandictionary.com/define.php?term=Bragging questo è un posto dove gli ultimi (brutti) devono sentirsi a casa. Evitate. Riapro la discussione, potete esprimere gl istessi concetti senza che nessuno si vanti. Grazie.
     
    Top
    .
  15. Ed Gein 1.65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo fa anche di noi incel una sorta di MGTOW involontari, credo che l'unica cosa che cambi sia come appari, un incel vergine che ancora vuole scopare una donna viene visto come un fallito e miserabile, magari un MGTOW rimane tale e quale ma nasconde queste cose apparendo come uno che non vuole o non ha bisogno della figa cosi non puoi dargli dello sfigato perché la figa non gli interessa, penso che alla fine ci sono incel MGTOW come questi e real MGTOW, quelli che sono davvero stufi dei capricci delle donne e che vorrebbero o che hanno finalmente riottenuto la libertà, vi assicuro molti matrimoni o coppie finiscono cosi, molti uomini arrivano a frantumarsi i maroni e se ne vanno per conto loro e se devono scopare hanno sempre le pro, li si rendono conto che una figa free non vale un tale sacrificio, è come essere fottuto su un acquisto e pagare caro qualcosa che vale 1/3 del denaro, questa è la donna, non vale un cazzo del nostro sudore e a sua volta è quella che fa il minimo assoluto della fatica...
     
    Top
    .
34 replies since 29/8/2019, 02:01   893 views
  Share  
.