I MGTOWs sono dei copers.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cacciatore Di CM Il Ritorno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saturnino @ 29/8/2019, 15:58) 
    Secondo me contano le esperienze alle superiori. Da bambini è facile avere carisma sugli altri se sai più cose rispetto agli altri. Invece le superiori sono il trampolino verso il normiesimo. Tutto il normiesimo che viene dopo è già visto. Quindi basta l'esperienza delle superiori.

    Ni... Conosco un paio di normie che erano sfigatissimi alle superiori. Hanno cambiato ambienti e hanno lookmaxato arrivando al 6.5, si sono normiezzati perfettamente e ora sono anche fidanzati. Ovviamente non sarebbe mai potuto accadere se fossero stati sotto la media estetica.
     
    Top
    .
  2. Flemmatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io intendevo solo riguardo alla mentalità bluepill. Dico che hai mentalità bluepill illusa se non hai avuto esperienze da bambino e soprattuto se non hai la percezione per cogliere come gira il mondo

    Quindi andare addosso al mondo redpill-blackpill o come vuoi chiamarlo a vent'anni, se non ti sei già vaccinato da piccolo, è uno scontro brutale
     
    Top
    .
  3. Cacciatore Di CM Il Ritorno
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saturnino @ 29/8/2019, 16:21) 
    Son diventati normies, che c'entra? rispondevo al ragazzo aggressivo sulla difensiva.

    Dal tuo discorso sembrava che dopo le superiori non si ha più speranza di diventare normie
     
    Top
    .
  4. Crimson Mentana
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è l'esatto opposto: MGTOW è combattere un sistema ( naturale e sociale ) nel quale non si può vivere senza una donna. Secondo me ci sono due categorie : gli mgtow fake ( coloro che fanno coping e che dicono di fregarsene delle ragazze quando in realtà nella loro testa ne sono ossesionati) e i veri mgtow ( coloro che seguendo un percorso arrivano sul serio a non importarsene delle donne: l'obbiettivo al quale aspiro io).
    Io per 26 non sono stato calcolato dalle ragazze , per quale motico nei prossimi 26 anni dovrei riuscire dove ho fallito da giovane? Allora non sarebbe meglio arrendersi alla realtà e farla finità con l'amore e altre cose bluepill? Non soffrirei di meno se non mi interesasse affato innamorarami? E se seguissi un percorso ( come fanno i monaci) e riuscissi davvero ad uscire per strada e guardare le coppie di fidanzati che limonano senza provare la minima invidia non starei meglio di adesso? perchè negarsi questo benefit?
    MGTOW è una battaglia interiore che, se svoltà in maniera onesta, porterà benefici mentali esagerati. Si, siamo stati rifiutati da un sacco di ragazze, ma appunto per questo non vogliamo più ricevere delusioni e vogliamo fregarcene per davvero: perchè negarsi tutto questo? Per un brutto ci sono due vie per stare bene: blupillarsi e puntare a donne poco avvenenti oppure fregarsene e abbracciare MGTOW e vivere solo di passioni vere. Tutto il resto è sofferenza che a lungo andare logora dentro
     
    Top
    .
  5. Golgomath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con crimson.

    Se intendiamo l'mgtow come un percorso per non pensare alle donne, non ci riusciremo mai.

    Se invece la vediamo come un percorso in cui ci si concentra sui propri obiettivi maggiormente, invece che su altre persone(includo anche gli amici) allora è più che valido
     
    Top
    .
34 replies since 29/8/2019, 02:01   893 views
  Share  
.