baley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    408
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    salute a tutti, sono Baley. Non più giovane, mi interesso da tempo di questione maschile . Il fenomeno incel fà parte del mondo maschile, quindi eccomi qui, anche se , a rigor di termini, non posso autodefinirmi incel
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,847
    Reputation
    +13,094

    Status
    Anonymous
    Benvenuto nel forum!
    Questo forum è un luogo per lo scambio di idee: ciò che conta è la volontà di confrontarsi. Chi vive una condizione di sofferenza dovuta, nei casi più estremi, alla totale esclusione dalle relazioni, può sicuramente raccontare la propria esperienza, interagire con altri, essere ascoltato, eccetera. Questa però è solamente una delle possibilità di partecipazione al forum o delle sue funzioni, non la sola. La sofferenza maschile (e ancora di più la questione maschile) riguarda moltissimi uomini (e come argomenti, l'universo-mondo della contemporaneità: così come "tutto è femminismo", tutto è qm).
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    408
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    grazie per il benvenuto. Non sono giovane e mi sono davvero stufato dell'attacco quotidiano al maschile non tanto per me ma per gli uomini che nel passato, col loro sacrificio, hanno reso la vita un pò migliore
     
    Top
    .
2 replies since 11/3/2021, 15:05   128 views
  Share  
.