Glossario Incel / Redpill / Brutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Halta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saturnino @ 20/9/2019, 12:21) 
    Secondo me, definire redpill senza fare riferimento alla destra americana è sbagliato siccome ha avuto varie fasi a partire dal 2009 e ha raccolto qualche pseudomovimento di destra, anche con progetti politici avviati e poi chiusi. Quindi redpill è una cybercultura di destra. Poi se ignori come la blackpill sia nata per distruggere la redpill, allora che ci stai a fare qua? Scusa, vai in una comunità di alt-right a parlare di redpill o vai tra i PUA (destrorsi mainstream).

    Se stai qua e ti rifiuti di riconoscere la redpill come una destra americana del mainstream di internet, che cazzo ci stai a fare qua?

    Secondo me la redpill è una teoria sociale, composta da tre blocchi:
    Negazione ideale romantico
    Teoria LMS
    Natura ipergamatrice della donna.
    Che poi di questa teoria la destra americana ne sia diventata principale esponente sono d'accordo, ma la Red pill non è la destra americana, è una teoria assestante indipendente da una determinata ideologia politica. La Black pill ti ripeto non l'ho mai vista com'è una verità indipendente dalla redpill ma solamente una sua versione più estrema e nichilista, quali sarebbero i temi su cui redpill e Blackpill sono in contrasto?
     
    Top
    .
44 replies since 20/9/2019, 10:22   8780 views
  Share  
.