Teoria LSM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Against Gynocentrism
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    The LMS THEORY








    LMS è un acronimo inglese che sta per LOOK (Aspetto), MONEY (Denaro) e STATUS (Reputazione/fama).
    Questa breve sigla racchiude in sè i tre fattori principali che servono ad un uomo per attrarre le donne.Iniziate quindi a dimenticare tutte le varie fesserie che avete sentito su come conquistare una donna,romanticismo, gentilezza e cazzate varie. Qui parleremo esclusivamente di fattori "legit", autentici, veri, reali, nudi e crudi.
    Nell'analizzare un fenomeno è sempre opportuno seguire un approccio top down, dal generale al particolare, dai fattori più importanti a quelli minoritari. Ebbene, parlando di attrazione i fattori più importanti sono questi.
    Ma prima una piccola premessa, che vorrei teneste bene a mente.
    In ambito seduttivo NON ESISTE MERITOCRAZIA né EQUITA'.

    Le qualità e i valori che generalmente in società vengono ritenuti positivi (bontà, onestà, intelligenza, educazione, gentilezza et similia) sono piuttosto irrilevanti nel determinare il vostro successo con le donne, anzi per certi aspetti (per ragioni che in futuro vedremo) potrebbero pure giocare a vostro sfavore. Le donne, inoltre, non si mostrano disponibili in maniera equa fra gli uomini, bensì in modo altamente sproporzionato, con una fetta ristretta di uomini che ha tutti i favori femminili e una maggioranza che invece resta a bocca asciutta o quasi.

    Ecco, prima vi ficcate in testa questi concetti, prima vi risparmierete un bel po' di delusioni sentimentali.
    La vita non è un film, non è una commedia americana anni '80 in cui il nerd che ama in segreto la cheerleader, dopo varie peripezie, riesce finalmente a far vedere tutte le sue qualità positive e a conquistarla, facendole preferire lui al suo ex fidanzato quarterback figo.Nella vita reale il quarterback vince sempre, ricordatevelo.
    Dicevamo, LMS.

    1) L'ASPETTO: Le donne in un uomo per prima cosa cercano la bellezza per migliorare il proprio pool genetico.La bellezza è primariamente quella del viso, che convoglia il 90% del fascino personale.L'ideale di bellezza contemporaneo è quello dell'arte classica, espressione di quei gloriosi popoli greco-italici che tanta lucentezza portarono all'umanità.

    2) IL DENARO: Dal punto di vista evolutivo un uomo ricco possiede maggiori possibilità di sopravvivenza e ciò risulta attraente agli occhi delle donne, soprattutto in una società come quella moderna e occidentale improntata su un forte materialismo e consumismo.

    3) LO STATUS: cioè la fama, la reputazione.L'uomo è un animale sociale e di conseguenza è altamente condizionato dall'opinione degli altri.In psicologia tale arma di persuasione si chiama principio di riprova sociale.
    Se hai alto un fattore puoi avere bassi gli altri due (entro certi limiti). Ciò che conta è la somma complessiva.Una vita sessuale decente arriva quando hai i fattori nella media o appena sopra.
    La personalità è SUPERFLUA, marginale, viene dopo e non può in alcun modo compensare la carenza o l'assenza dei tre fattori precedenti.

    Se non hai tali fattori in misura sufficiente una donna non ti concederà UN MINUTO del suo tempo per mostrare la tua personalità. D'altra parte se possiedi tali fattori in maniera elevata potrai permetterti QUALUNQUE tipo di personalità (perfino i criminali più incalliti se belli hanno un sacco di donne) e rimorchierai lo stesso.
    Una donna che dica di guardare la personalità ne è veramente convinta. Il punto è che guarda la personalità in chi è già stato scremato precedentemente.


    Fonte: www.facebook.com/Redpillatore/posts/240620526371170:0


    La bellezza

    Come abbiamo già detto le donne per prima cosa in un uomo guardano l'aspetto fisico e cercano la bellezza.Lo stesso ovviamente vale anche nel caso opposto.
    La bellezza è primariamente quella del viso che, secondo molti studi accreditati, convoglia oltre il 90% del fascino personale.
    Più una persona è bella e più ,a parità di altri fattori, riuscirà ad attrarre l'altro sesso.
    Messo così il concetto è quasi imbarazzante nella sua semplicità, se non fosse che, purtroppo, quando si trattano questi argomenti c'è sempre il genietto di turno che se ne esce con le sue obiezioni stile:
    "Ma la bellezza è soggettiva/non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace/la bellezza è negli occhi di chi guarda!", insomma le solite pallose frasette fatte che abbiamo sentito tutti e che magari alcuni avranno bevuto.In realtà tali espressioni sono false (o almeno solo parzialmente vere).
    Infatti qual è la realtà? La realtà è che la bellezza è oggettiva, ma nella sua oggettività possiede alcune componenti soggettive.
    Essa può essere comodamente misurabile secondo una scala che va da uno a 10.
    In fondo alla scala abbiamo le persone bruttissime e deformi, mentre in cima i vari modelli.
    Nel mezzo ci sono tutte quelle persone che incontriamo abitualmente per strada.
    Tali classificazioni da 1 a 10 non sono arbitrarie ma sono oggettive ed inconfutabili.
    Infatti, se prendiamo due soggetti, uno da 4 e l'altro da sette e li facciamo votare ad un campione di persone statisticamente valido, i loro voti non potranno far altro che rispecchiare la loro posizione nella scala estetica.
    Alcuni voteranno il 7 come 6 o come 8 e il 4 come 3 o come 5 ma nei grandi numeri entrambi i soggetti sotto valutazione otterranno il punteggio medio di 4 e di 7.
    Se invece chiedessimo ai votanti di non dare un voto numerico ma semplicemente di dire chi secondo loro tra i due soggetti sia il più bello, beh praticamente tutti (se non tutti) si troverebbero concordi nel preferire il 7.
    Ecco perché la bellezza è oggettiva, e non soggettiva.
    Un David Gandy (lasciando da parte lo status), da una generalità di individui verrà sempre preferito al pinco pallino normaloide, se qualcuno pensa veramente che i due abbiano pari opportunità perché "la bellezza è soggettiva" è meglio che si faccia vedere da uno bravo.
    La bellezza può essere soggettiva al limite quando ci si riferisce a due persone che sono oggettivamente sullo stesso piano, ad esempio tra il fotomodello A e il fotomodello B (entrambi da 9), c'è chi preferirà uno e chi l'altro.Le percentuali di preferenza comunque si aggireranno intorno al 50% per ciascuno.
    Una volta appurato che la bellezza è oggettiva, quali sono le caratteristiche oggettive che rendono una persona bella?
    Beh, sono molte e sono quelle che possiamo comunemente ritrovare nei vari modelli di alto livello che vengono pagati proprio in virtù della loro bellezza.Chi pensa che sia la moda a dettare i canoni di bellezza delle persone piuttosto che il contrario si chieda che senso avrebbe per un'azienda investire milioni per pubblicizzare un prodotto utilizzando un modello che non rispecchia i canoni estetici della società, fornendo un'immagine "brutta" del proprio prodotto solamente per capriccio.
    Alcune caratteristiche considerate "attraenti" sono:
    -alta statura (la statura ideale per un uomo è intorno all'185-190)
    -fisico proporzionato ed ecto/mesomorfo con bassa percentuale di grasso corporeo e muscoli in evidenza (una massa muscolare enorme checché ne pensino alcuni non rende un individuo oggettivamente più bello anche se può risultare più attraente per una certa nicchia)
    -capelli folti
    -naso dritto
    -mandibola ben scolpita
    -mento prominente e ben pronunciato
    -pelle liscia e compatta
    -volto simmetrico e proporzionato
    -struttura osseo facciale complessiva ben sviluppata
    -occhi chiari (il taglio e la distanza tra gli occhi però è più importante del colore)

    Chi possiede queste caratteristiche avrà più probabilità di essere giudicato bello, tanto che i vari modelli che vedete in giro le possiedono in genere quasi tutte.
    Se non ne siete convinti provate a pensare ad un soggetto che abbia caratteristiche opposte:basso,calvo, con un naso storto, una mandibola coperta da crasso con un mento retruso e un taglio di occhi da pesce lesso (il classico taglio di occhi che tende verso il basso e rende lo sguardo pesante).Ecco, visualizzate nella vostra mente un uomo del genere o provate a fare mente locale per vedere se ne conoscete qualcuno di persona e ditemi se qualcuno lo potrebbe mai considerare bello. Semplicemente no.


    Soldi & Status

    Abbiamo già parlato spesso della LMS theory e analizzato il primo punto (L) cioè l'aspetto fisico.
    Ora andiamo a trattare gli altri due, cioè la ricchezza e lo status.
    Li trattiamo assieme perché, come vedremo, sono collegati.
    Innanzitutto le definizioni:
    -Ricchezza: il possedere beni materiali oppure denaro.
    -Status: la reputazione che uno possiede all'interno di un contesto più o meno (il cd. Status delle 4 pareti) ampio.

    Entrambi questi due elementi innescano meccanismi atavici di attrazione.Uno che ha/sa fare molti soldi equivale all'abile cacciatore preistorico, ovvero un soggetto che possiede elevate capacità di sopravvivenza, e di conseguenza un ottimo potenziale padre per dei figli.
    Uno con un elevato status è invece un individuo che subisce una pressione sociale superiore alla media e dimostra di essere in grado di gestirla.Un'ottima reputazione genera inoltre attrazione a causa del fatto che l'uomo è un animale sociale ed è fortemente condizionato dalle opinioni/decisioni altrui, per cui tende a ritenere maggiormente validi quei comportamenti o scelte che vengono effettuati da un elevato numero di persone.
    Come già abbiamo accennato, questi due fattori sono spesso in relazione l'uno con l'altro.
    Infatti un'elevata ricchezza solitamente genera status (il cd. Status economico) e, viceversa, in genere la fama e la reputazione in un settore o professione possono portare molto denaro.
    Pur essendo in relazione, questi fattori sono però distinti e vi spiegherò perché con un esempio..

    Prendiamo un attore come Leonardo Dicaprio. I suoi livelli di LMS sono altissimi, quindi è chiaro come possa ambire ai massimi livelli di gnocca (e infatti ha avuto tutte le migliori modelle).
    E' bello (L), è ricchissimo (M), ed è un attore famoso (S).
    Ora mettiamo caso che abbia delle difficoltà finanziarie e che perda tutto il suo patrimonio e anzi che sia costretto ad indebitarsi per cifre astronomiche e che dovesse far film per ripianare i suoi debiti.
    A quel punto smetterebbe di attrarre belle ragazze??Sicuramente molte, specialmente le gold diggers, le perderebbe, ma comunque riuscirebbe a rimorchiare tantissimo grazie allo status (oltre che ovviamente all'aspetto) di attore famoso.

    E' chiara quindi qui la differenza tra denaro e status. Lo status si può avere senza denaro e il denaro si può avere senza status ma è possibile trarre profitto da certi tipi di status e guadagnare prestigio sociale col denaro.
    Lo status e il denaro, a parte l'aspetto, sono gli unici mezzi con i quali una persona può concretamente e consistentemente sviluppare il proprio potenziale attrattivo. Chi nega ciò è stupido o è in malafede. Qualunque uomo che sia diventato improvvisamente ricco o famoso vi potrà confermare come, in seguito al cambiamento, il numero di donne disponibili sessualmente sia aumentato in maniera drastica.
    Ciò riguarda anche persone senza nessun merito intrinseco diventate famose a causa di circostanze fortuite come la partecipazione a realities.
    Se volete diventare più attraenti, dovete puntare a incrementare i vostri livelli globali di LMS oppure (questo soprattutto per quelli non più giovanissimi) cercarvi un ambiente in cui i livelli di LMS che avete appaiano più elevati e sufficienti a darvi un certo valore nel mercato sessuale.
    Il resto dei consigli sono tutti cazzatine che possono anche essere più o meno utili, ma non lo saranno mai quanto migliorare i fondamentali."
     
    Top
    .
  2. incel revolt
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io condivido la LSM a grandi linee...gli contesto solo e unicamente il fatto di dare poco risalto alla dicotomia estroversione/introversione. la ritengo un fattore da non trascurare.
     
    Top
    .
1 replies since 23/8/2019, 16:52   1121 views
  Share  
.