Risposte da utilizzare per i vari blogger, youtuber, etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,767
    Reputation
    +13,044

    Status
    Anonymous
    Poiché ho acquistito ormai una certa esperienza sul contenuto delle vari video che circolano su YouTube e che si occupano del forum, posso affermare con un certo grado di sicurezza che le affermazioni ivi svolte sono sempre le stesse.
    Ragion per cui, anche le risposte possono essere sempre le stesse.
    A cosa serve saper rispondere abilmente a questi youtuber?
    Ve lo dico subito, sulla base di ciò che è successo:
    1) alcune persone, inizialmente ostili, hanno cambiato idea, venendo in alcuni casi nel forum;
    2) chi legge, ha modo di avere altri elementi per formarsi una propria opinione;
    3) lì si mette in difficoltà (uno di loro, dopo un paio di commenti, ha cancellato i video);
    4) quelle rarissime volte in cui sono in buona fede, possono anche realizzare dei video a nostro favore (una psicologa lo ha fatto e pubblicherò il link).
    A titolo di esempio, ecco alcune mie risposte al video di Mr. Marra (a cui guardacaso non ha risposto, dove altri lo hanno fatto e poi mi hanno dato ragione o hanno reso le armi).



    RISPOSTA N.1
    << Sono un ex utente del forum su cui avete prodotto i vostri video.
    La cosa che ignorate è che da quel forum passa di tutto, gli inetti che dite voi, ma anche tantissimi uomini con una cultura ed una intelligenza superiore alla media, che svolgono la professione di avvocato, ingegnere, medico, che nella società qualcosa contano.
    Voi giustamente arrivate dove potete (dal punto di vista culturale), ma intanto, anche attraverso la goliardia (se non ve ne siete accorti, ed è grave, la bibbia che avete commentato è goliardica sin dal nome) propria di forum come quello, si diffonde una certa consapevolezza su alcuni temi ben precisi.
    Così, mentre voi tentate di sciacallare sulla sofferenza e sulle idee altrui con il solito buonismo ipocrita, qualcuno attraverso quel forum trova un supporto morale che non vede altrove, una visione della natura delle dinamiche sociali alternativa a quella del politicamente corretto e nel contempo si muove verso l'obiettivo della realizzazione professionale.
    "Redpillato" però, lo rimarrà sempre; ed userà nei riguardi della società gli stessi scrupoli che la società ha usato con lui: nessuno.
    L'avvocato che un domani vi presenterà la parcella per un qualsiasi caso della vostra vita, potrebbe essere benissimo un "redpillato" (frequentazione o conoscenza del forum o meno), che individuandovi immediatamente per ciò che siete, vi farà il culo quadrato>>.

    RISPOSTA N.2
    <<mi stai attribuendo intenzioni e e atteggiamenti che non mi appartengono (del resto non mi conosci, quindi non puoi inferire questo o quello).
    Quello che ho sottolineato è la banalizzazione di certi temi svolta dai due intellettuali di cui sopra e dai commentatori.
    Quel forum attualmente non è molto diverso da alphawomen, lo so, ma questi due soggetti, come quasi tutti i soggetti su YouTube che si sono "occupati" dei temi sollevati da pagine come quel forum lì, sono dei babbei.
    Sono sicuro che se gli chiedessi di prodursi in un video su Flaubert, Mann, Steinbeck, Houellebecq, Pavese, non saprebbero dire due parole.
    Eppure, gli autori che ho citato (come quasi tutti gli intellettuali e uomini di cultura a partire dalla rivoluzione francese in poi), hanno espresso una visione del mondo, della società, delle donne, che è assolutamente "redpill">>.



    RISPOSTA N.3
    << Non ho fatto alcun sillogismo di questo, tipo non ho dettoda nessuna parte che siccome alcuni intellettuali erano/sono redpill, allora tutti i redpillers sono degli intellettuali.
    Pubblica il virgolettato in cui avrei detto qualcosa di simile.
    Io ho detto che le tanto vituperate idee che si trovano nelle pagine redpill, sono da sempre le stesse di tutti i più grandi scrittori e filosofi della storia del pensiero occidentale.
    Solo che nessuno realizza un video contro Maupassant, tanto per fare un esempio.
    Quanto al fatto se la visione di "certi personaggi della cultura" (stralol Flaubert un "certo personaggio della cultura"...) sia misogina, meschina, deprecabile, bla bla bla... nessuno sano di mente credo che possa pensare di liquidare così la più alta produzione filosofica e letteraria dell'umanità.
    Semmai, se uno ha qualcosa da dire, prende L'educazione sentimentale o Madame Bovary e argomenta, prende il Mestiere di Vivere e argomenta, prende Tristano oppure Il Piccolo Signor Friedman e argomenta.
    Del resto, se io apro la finestra di casa mia, scatto una foto ma davanti a me c'è una montagna di rifiuti, l'oggetto della mia foto sicuramente sarà non bello a vedersi, ma i rifiuti mica li ho messi io lì.
    Bisognerebbe prendersela con chi ce li ha messi e non con chi li ha fotografati.
    Essere redpillati, non significa assolutamente offendere le donne o altre cose scritte da te o altri commentatori.
    Essere redpillati significa semplicemente condividere una certa spiegazione di alcuni fenomeni.
    Poi, ognuno è libero di vivere la propria vita come crede, secondo i propri valori, le proprie idee, etc.
    Asserire che un redpillato è uno che guarda solamente l'estetica, oltre ad essere profondamente falso, è come asserire che un ateo sarà sicuramente uno che proverà a fottere il prossimo quando ne avrà l'opportunità, in quanto non ha timore della "punizione divina".
    Ovviamente non è così, in quanto una cosa sono le proprie idee sulla natura di certi fenomeni o certi fatti, un'altra è la propria morale, la scala di valori a cui si informa la propria esistenza, etc.
    Tra coloro che condividono le idee o ipotesi "redpill", potremmo avere degli asceti tanto quanto potremmo avere degli edonisti impenitenti.
    Di qui, un'altra questione affrontata mille volte.
    Non esiste il partito, il movimento o la comunità degli incel.
    Esistono dei forum (e sì, non c'è solamente quello di free), delle pagine o dei blog dove si affrontano certi temi.
    Da quel forum, come ho già detto più volte, passa e scrive chiunque e il forum stesso cambia nel tempo, a seconda di chi vi scrive (se tu chiedessi un mio parere, ti direi che attualmente quel forum fa cagare, ma non è sempre stato così).
    Il forum non è l'alpha o l'omega della Redpill, non è il suo vessillo, non è ciò che la esprime.
    Guardacaso, tutti i vari blogger o youtuber, si sono guardati bene dal confrontarsi con i contenuti del blog del Redpillatore, dove veramente lì è esposta la teoria Redpill e viene fatto un tentativo serio di spiegarla.
    Eppure, se si aveva qualcosa da dire contro la redpill, quella era la pagina giusta.
    Invece, guardacaso, si sono concentrati tutti sul forum...
    Che poi è ovvio che in quel forum lì uno troverà sempre delle cagate da prendere e commentare, costruendovi sopra la propria prosopopea.
    E questo è accaduto anche quando nel forum vi erano contenuti molto interessanti: chi voleva screditarlo, mica si occupava di quei contenuti, ma prendeva due o tre cagate scritte in tag o in qualche post e da lì partiva in quarta.
    Questo è il tipico atteggiamento di chi è in malafede e vuole polemizzare a tutti i costi.
    Ripeto, perché i due intellettuali di cui sopra non realizzano un video in cui parlano di quei "goblin" (per usare una loro espressione) di Houellebecq o di Pavese?
    L'identificazione teorie redpill/forum dei brutti è assurda, la pretesa di individuare gli utenti di quel forum come una classe omogenea è parimenti assurda, l'assumere che un redpillato è "uno che non scopa", "uno che odia le donne", "uno che vorrebbe una società x o y" è totalmente assurda allo stesso modo delle altre (affermazioni).
    Poi, come ho già detto duemila volte, se uno vuole polemizzare inutilmente o agire in malafede, ha gioco facile.
    Va sul forum, prende due cazzate e dice, "questa è la redpill! Guarda quanto sono frustrati! Guarda che coglioni! Guarda che violenti!".
    Peccato che questa operazione "intellettuale" sia un "poco" pregiudizievole (solamente un poco), per i motivi che ho detto>>.

    RISPOSTA N.4
    <<quei forum in realtà sono stati formati e arricchiti, all'inizio e fino a un certo punto, proprio da persone che vivono di speculazioni intellettuali.
    L'utente "tipo" un tempo era il classico ragazzo cresciuto a pane e libri, introspettivo, con una visione del mondo impernata ad un fortissimo razionalismo, etc.
    Il forum ha avuto poi un cambio di gestione che nel tempo ha rivelato pesantemente tutti i suoi limiti, trasformando quel forum in un letamaio (molti vecchi utenti sono migrati altrove o semplicemente hanno abbandonato il forum)>>.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,767
    Reputation
    +13,044

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Laughing Jack @ 3/9/2019, 21:58) 
    Secondo me, non basta le tue parole. Questi youtubers o altri, non hanno intenzione di confrontarsi col prossimo, ma solo di fare polemica, cavalcando l'onda del momento solo per fare visual e cioè soldi. Quelli che vogliono davvero entrare in questo mondo parallelo e capire veramente la situazione, basta che si iscriva qua dentro o che legga i post interessanti del forum.

    Lo so, non ho detto che con due righe abbiamo in tasca il mondo.
    Però serve ed ho illustrato i motivi.
    Uno di loro lo ha rimosso il video.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,767
    Reputation
    +13,044

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saturnino @ 3/9/2019, 21:52) 
    Belle risposte. Ci sta l'idea di rispondere in questo modo. C'è anche da dire che non è possibile non trollare. Speriamo che i nuovi youtubers facciano menzioni a questo forum invece che a quello dei brutti, così portano altri utenti.

    Proprio per questo ho pubblicato le risposte date a Mr Marra, in quanto l'incipit è spendibile per il distinguo (<<non siamo più utenti di Fdb ma...>>).

    Edited by Deusfur - 6/9/2019, 10:11
     
    Top
    .
  4. Gargamella
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato ottima la numero 3,specie la metafora della foto e dei rifiuti.
    Questo è un granchio in cui incappano quasi tutti quelli che danno solo un occhiata distratta ai "luoghi" redpill, ovvero pensare che noi ci prefiggiamo di perseguire la redpill, ponendo l'estetica sopra a tutto ecc... Non capiscono che noi vogliamo semplicemente fotografare la realtà senza filtri politicamente corretti, e che quindi ci pare ovvio che conti "solo" l'aspetto fisico, ma certo non è nostro desiderio che sia così, anzi, noi siamo danneggiati da queste cose e perciò ne parliamo, siamo i primi che vorrebbero la blupill ma purtroppo il mondo è come è non come vogliamo che sia. Al contrario i fighi e la maggioranza delle donne sono ben contenti che le cose vadano secondo la redpill, visto che ci guadagnano, loro si che la praticano la redpill, ma per apparire ancora migliori si prosessano blupill.

    Mi permetto una metafora politica, anche se ovviamente non tutti saranno d'accordo. È come quando si denuncia che c'è la mafia e la corruzione, e quelli ti attaccano perché così dai un'immagine brutta del tuo paese, come se la colpa della mafia fosse tua che ne parli e non della mafia stessa.
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non si negano a nessuna

    Group
    Member
    Posts
    890
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gargamella @ 3/9/2019, 22:41) 
    Mi permetto una metafora politica, anche se ovviamente non tutti saranno d'accordo. È come quando si denuncia che c'è la mafia e la corruzione, e quelli ti attaccano perché così dai un'immagine brutta del tuo paese, come se la colpa della mafia fosse tua che ne parli e non della mafia stessa.

    E non é nemmeno una cosa da "ragazzi" io a 58 mi ritrovo ad avere a che fare con donne che mi ritengono utile solo per il compostaggio, una volta avrebbero detto per dar da mangiare ai vermi. Una cinquantenne mi ha detto che sono troppo grande per lei, si sa che la differenza di età a 50 anni , ma vaffanculo.
    Io con un amico qualche idea ce l'eravamo fatta, ma trovarvi é stato come trovare Mauro Bigliino per quello che riguarda la chiesa.
     
    Top
    .
  6. George McFly
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    58? sei il più vecchio del forum! da quanto sei tra noi? intendo entrambi i forum

    Edited by George McFly - 4/9/2019, 07:37
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non si negano a nessuna

    Group
    Member
    Posts
    890
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    Con voi neanche una settimana credo, ero entrato nell'altro gruppo e sono stato subito invitato qui. Su forumfree da un paio di anni. Son capitato sull'altro forum perché cercavo un gruppo sull'argomento cuck, ho letto qualche post e ho pensato , minchia allora ce ne sono parecchi nella mia situazione. La mia situazione non é drammatica come quella di alcuni qui, quando ero piú giovane e senza panza qualche ragazza normale l'ho avuta, ma per stazza e per età mi ritrovo nella vostra stessa situazione di "scartato" son buono solo per le sudamericane vecchie e obese che ti vogliono spianare il conto corrente o per le russe che vogliono farti da badante. Posso giusto andare a zoccole con scarsa soddisfazione anche perché mi gira il culo spendere soldi per la figa quando ad alcuni gliela tirano dietro.
     
    Top
    .
  8. Biodom 2 la vendetta
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riprendo questa vecchia discussione perché l'ho vista solo ora. Che dire? Sono daccordo con quello che dici e sull'utilità di rispondere sempre quando se ne ha l'opportunità, senza perdere la testa e in maniera puntuale e concreta come hai fatto tu e va fatto al di là del privato, delle nostre situazioni comuni (al bar, al tabaccaio ecc), perché soprattutto bisogna farlo sulle piattaforme pubbliche, tipo yt e compagnia dove la visibilità è enorme e alla fine le idee (che ci sono e sono pure robuste ormai), alla fine passano e si fissano nelle teste delle persone, quanto meno come a dire "ehi guarda, c'è anche questo punto di vista, non solo quello a cui sei assuefatto, e non è campato per aria, non è da pazzoidi, ma è ben consistente"). E' un lavoro che bisogna fare con costanza, in modo che quelli che pensano di farsi 2 risate con noi, come se parlassero coi terrapiattisti o altri scemi del genere, capiscono che con noi risate se ne fanno ben poche, ed è ora che comincino a prenderci sul serio e ad attrezzarsi di argomenti validi per parlare con noi e per risponderci. Qui si fa la differenza qualitativa, ed è quello che facciamo, infatti.
     
    Top
    .
  9. UnLuckyLuciano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stefano c. @ 4/9/2019, 07:30) 
    son buono solo per le sudamericane vecchie e obese che ti vogliono spianare il conto corrente o per le russe che vogliono farti da badante.

    Che sogno avere delle russe disposte a farmi da badante
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supremo Sacerdote della Redpill

    Group
    Legend
    Posts
    3,577
    Reputation
    +1,934

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UnLuckyLuciano @ 23/1/2020, 17:35) 
    CITAZIONE (Stefano c. @ 4/9/2019, 07:30) 
    son buono solo per le sudamericane vecchie e obese che ti vogliono spianare il conto corrente o per le russe che vogliono farti da badante.

    Che sogno avere delle russe disposte a farmi da badante

    Si ma non lo fanno gratis. :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    921
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UnLuckyLuciano @ 23/1/2020, 17:35) 
    CITAZIONE (Stefano c. @ 4/9/2019, 07:30) 
    son buono solo per le sudamericane vecchie e obese che ti vogliono spianare il conto corrente o per le russe che vogliono farti da badante.

    Che sogno avere delle russe disposte a farmi da badante

    per "badante" intende dire che ti fanno solo da badante (niente sesso) pur costandoti quanto un'amante.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non si negano a nessuna

    Group
    Member
    Posts
    890
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gaudente @ 1/2/2020, 19:54) 
    CITAZIONE (UnLuckyLuciano @ 23/1/2020, 17:35) 
    Che sogno avere delle russe disposte a farmi da badante

    per "badante" intende dire che ti fanno solo da badante (niente sesso) pur costandoti quanto un'amante.

    Questo non è detto, una russa che aveva risposto a un mio annuncio faceva da badante a un tipo paralizzato alle gambe a cui faceva un pompelmo al giorno e lui la faceva trombare dai suoi amici.
     
    Top
    .
11 replies since 3/9/2019, 20:37   1385 views
  Share  
.