Vi piace la figa?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Alcuni tipi sì, altri no
    53.57%
    15
  • Mi piace la figa di qualsiasi tipo
    17.86%
    5
  • Mi lascia indifferente
    17.86%
    5
  • Mi fa schifo, a prescindere dal tipo
    10.71%
    3
Guests cannot vote (Voters: 28)

Vi piace la figa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saturnino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unvaried @ 30/9/2019, 21:01) 
    Si ma la figa è attaccata a una persona. Se la pensi così potresti trovarti bene con la figa artificiale

    No, ho delle fiche artificiali, la fica umana è ancora meglio (parere mio).
     
    Top
    .
  2. unvaried
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè ovvio, ma da come parli la figa è più importante di tutta la donna nel complesso
     
    Top
    .
  3. Biodom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unvaried @ 30/9/2019, 22:05) 
    Vabbè ovvio, ma da come parli la figa è più importante di tutta la donna nel complesso

    Ma infatti è così, tutto ruota attorno ai genitali, xché sono gli strumenti riproduttivi. Questo discorso vale x la fica e x il cazzo. Prendi la figa x esempio: sta la ma non può stare immobile, allora servono 2 gambe per muoversi. Eccole qua. Ma poi si muove e va avanti e indietro e bisogna nutrire tutto questo allora ecco qua un tronco con uno stomaco e tutti i sistemi e 2 braccia servono pure x raccogliere cose da mangiare, si ok per metterle dove giacchè serve una bocca a sto punto una faccia così c'è posto pure x 2 occhi se no dove cazxo va visto che si muove? Ma è tutta roba x la fica, per peretterle di muoversi, vedere, mangiare, scopare. Questo siamo. cazzi e fiche evoluti.
     
    Top
    .
  4. Minas_Gerais
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La fiketta, esteticamente parlando, non è granché. Ma analizzando bene, con amore per la bellezza, quale parte del corpo può essere considerata bella? Magari le parti che compongono il viso, ma è sempre un gioco di proporzioni tra le varie, parti,che prese singolarmente, hanno poco senso.
    Prendete la sacca scrotale, è una cosa assurda, penso sia una delle parti peggiori, così come gli alluci e le ginocchia.
    Bisogna ragionare sul corpo con i criteri di funzionalità, e non subordinare tutto all'estetica, altrimenti ci sarebbe poco da salvare...
     
    Top
    .
18 replies since 28/9/2019, 22:13   1865 views
  Share  
.