A proposito di sex toys, è una mia impressione oppure...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Biodom
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...oppure c'è una vasta offerta di prodotti dissimulati di questo tipo, sempre per np? Voglio dire, avete notato quanti oggetti in vendita nei supermercati, destinati esclusivamente a femmine (o di uso comune), nascondono dei cazzi finti nella forma? Secondo me c'è un mercato nascosto che le np leggono, un'offerta che passa inosservata finché non la rifletti, ma che è evidente che c'è. Come se il mercato alimentare e/o casalinghi/cura della persona abbia puntato un target/cliente tipo (casalinga/vedova/np sola che no sa come/non vuole rivolgersi al mercato ufficiale dei sex toys, per vergogna o per altro, ma cerca lo stesso una tipologia di prodotto simile, senza sbattimenti e senza nessuno che possa giudicare l'acquisto), guardate per esempio questa frusta da cucina, mo perché quel manico a forma di carota e con le increspature: null

    Oppure guardate questo deodorante a forma fallica, lo hanno chiamato pure DOVE tipo messaggio nascosto (ma che arriva a chi lo sta cercando, tipo "Dove" lo metti? E una pensa "So io DOVE lo metto con quella forma"):


    null


    E questo? Qua manca solo la scritta "infilare nella fica o nel culo a piacimento", guardate quel tappone:


    null


    E il manico di questo schiacciapatate?


    null

    Anche questo deodorante (che hanno chiamato "Malizia", giustamente):




    Chiudo con questo profumo:

    null

    Insomma, che dire? Quando fate la spesa o siete in giro buttate un occhio ai prodotti, poi mi dite se vedete le stesse cose che vedo io.
     
    Top
    .
  2. Saturnino
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente il profumo è un plug anale. Penso sia praticamente ovvio.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .

    Re dell'Inferno

    Group
    Bannato
    Posts
    6,070
    Reputation
    -264

    Status
    Anonymous
    Ottima osservazione, non ci avevo mai fatto caso.
     
    Top
    .
  4. non.sense
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande! Ahaha
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo burbero e violento. Donna passiva e comprensiva. Casa Patria Famiglia

    Group
    Member
    Posts
    2,794
    Reputation
    +788
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    Ahahaha "dove" lo metti?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ultimo baluardo

    Group
    Member
    Posts
    1,254
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    E' giusto che sia cosi,d'altronde per loro è molto difficile trovare un partner.
    Anzi lo stato dovrebbe garantire un dildo di cittadinanza per tutte le donne,è impensabile che nel 2019 qualcuno faccia ancora fatica ad avere rapporti con l'altro sesso.
     
    Top
    .
5 replies since 30/9/2019, 18:57   771 views
  Share  
.