Lo zucchero industriale è nemico degli incel e degli uomini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Abysswalker.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stai scrivendo delle mezze verità e ciò mi infastidisce in quanto chimico.

    CITAZIONE
    1. Lo zucchero industriale è fatto per creare dipendenza così che chi mangi un biscotto ne voglia ancora un altro
    2. Troppi zuccheri ovviamente aumentano le calorie assunte e quindi il rischio obesità
    3.Lo zucchero peggiora i sintomi di ansia e depressione
    4.Lo zucchero industriale diminuisce la concentrazione
    5.Diminuisce il testosterone sia direttamente che indirettamente

    1) Se tu ti stai riferendo al saccarosio come "zucchero" (grave errore il che mi fa supporre che in realtà tu non ne sappia proprio un cazzo) ti informo che il C12H22O11 (disaccaride formato da glucosio e fruttosio) prodotto in modo industriale è lo stesso che esiste in natura a livello molecolare.

    "Lo zucchero industriale dà dipendenza" è un errore, forse ti stai riferendo al neurotrasmettitore "glutammato", uno schifo usato davvero dalle industrie alimentari per spappolarci il cervello.

    2) Ovvio, ma non è un pericolo solo per gli incel, è rischioso per tutti (tranne per le donne, loro possono essere chubby secondo i Social Justice Warrior).

    3)Come tutte le sostanza energetiche (il saccarosio viene degradato in glucosio per essere utilizzato) l'eccesso non è mai un bene, il corpo si abitua in maniera innaturale ad alte concentrazioni di saccarosio.

    4) Iperattività forse? Lo zucchero è zucchero, anche se ti mangi 40 mele non riesci a stare fermo. "Il veleno lo fa la quantità" (la mela contiene fruttosio che a sua volta verrà riconvertito in glucosio).

    5) Su questo ti do ragione, ma (ad adeguate concentrazioni) è comunque fondamentale per sintetizzare i vari ormoni (ah, prima di incorrere nell'impotenza da elevate concentrazioni di glucosio molto probabilmente ti viene il diabete).

    ps: i carboidrati sono zuccheri, dunque cercate di specificare meglio quando descrivete un problema (soprattutto a livello chimico-biologico), questo 3D potrebbe avere anche delle evidenze certe ma è esposto in una maniera così approssimativa che non si capisce un cazzo.


    Edited by Abysswalker. - 22/11/2019, 23:08
     
    Top
    .
7 replies since 31/10/2019, 00:27   399 views
  Share  
.