Lo zucchero industriale è nemico degli incel e degli uomini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saren
        +1   -1
     
    .

    La carne è una macchina.

    Group
    Bannato
    Posts
    12,359
    Reputation
    -3,850
    Location
    Questo corpo non ha importanza.

    Status
    Anonymous
    i dolciumi industriali tipo biscotti e merendine fanno male perchè è merda piena di additivi e conservanti, e li producono in delle fabbriche grigie e sporche dove usano come ingredienti la peggior monnezza e la buttano nei macchinari, dai quali escono biscotti tutti uguali intrisi di schifo, fate colazione ogni giorno con quella porcheria e diventerete dei lottatori di sumo di 200 kg.

    c'era qualche anno fa la pubblicità di Banderas che diceva "guardate cosa ho fato io, i miei Taraluci, buoni da insupare, vero grano, vere uova!", ma ficcateli uno per uno su per il culo i tuoi Tarallucci del cazzo, Banderas di merda, ti cascasse il mulino tutto in testa dio maiale, a te e a tutte quelle mamme di merda che ti ascoltano e fanno ingozzare i loro figli di merendine trasformandoli in dei trichechi grassi di merda perchè "è cibo sano, lo ha detto Banderas" CHI CAZZO E' BANDERAS???? sono tutte cazzate! mamme di merda! quei biscotti li fanno gli schiavi negri nelle fabbriche! li fanno con la merda! li fanno con la monnezza! li fanno con gli scarti radioattivi delle centrali nucleari! li fanno con i feti morti! IGNORANTI! IGNORANTI! CAPRE! ASINI! quello non è un mulino! è un cazzo di frantoio per fare l'olio d'oliva! come cazzo fa Banderas a macinare il grano in un frantoio per le olive?

    VI PRENDONO PER IL CULO! VI PRENDONO PER IL CULO! SOMARI! SOMARI! NON AVETE MAI VISTO UNA CAMPAGNA IN VITA VOSTRA! ASINI! COMPRATE STI BISCOTTI RADIOATTIVI PERCHE' SIETE PIGRI! NON AVETE VOGLIA DI FARLI VOI I BISCOTTI, MAMME DI MERDA CHE RIMPILZATE I VOSTRI FIGLI DI MERDA PER FARLI CONTENTI! DATEGLI DUE CINGHIATE AI VOSTRI FIGLI! QUEI MOCCIOSI VIZIATI CHE MI STANNO PURE SUL CAZZO! MI SONO ROTTO IL CAZZO DI VEDERE LE FOTO DEI VOSTRI BIMBI OBESI SU FACEBOOK, FANNO SCHIFO I VOSTRI FIGLI, SONO DEI BABBEI ORRENDI, FANNO CACARE, NASCONDETELI DALLA VISTA DELLA GENTE, CHE CAZZO GLI FATE LE FOTO E LE PUBBLICATE!? COME CAZZO FATE A ESSERE FIERI DELLE VOSTRE PALLE DI MERDA CHE AVETE CAGATO DALLA FIGA!? LO AVETE VISTO COME SONO OBESI? I VOSTRI FIGLI SONO DEI CICCIONI DI MERDA PERCHE' AVETE FALLITO! NON DOVETE ANDARNE FIERI! VI DOVETE VERGOGNARE! E LA NUTELLA CON CUI GLI FATE FARE MERENDA OGNI POMERIGGIO USATELA PER LUBRIFICARVI IL BUCO DEL CULO!
     
    Top
    .
7 replies since 31/10/2019, 00:27   399 views
  Share  
.