Intervista con Marco Crepaldi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,096
    Reputation
    +12,749

    Status
    Anonymous
    Ecco il link (anche se so che qui dentro l'avete ascoltata già tutti).



    Edited by George McFly - 28/11/2019, 23:50
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,096
    Reputation
    +12,749

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, volevo aggiungere una cosa.
    Nei commenti, non lo attaccate.
    Se vede che c'è interesse sull'argomento, potrebbe farne altre.
    Ma se lo attaccate, gli potrebbe passare la voglia.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,096
    Reputation
    +12,749

    Status
    Anonymous
    Guardate qui ad esempio: commento duro.
    Attached Image
    Screenshot_20191129-012142

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,096
    Reputation
    +12,749

    Status
    Anonymous
    ,
    Attached Image
    Screenshot_20191129-012146

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,096
    Reputation
    +12,749

    Status
    Anonymous
    Risposta piccata di Crepaldi e risposta di un suo follower che afferma di essersi ricreduto sugli Incel ma che non condivide il commento aggressivo contro Crepaldi.
    Attached Image
    Screenshot_20191129-012155

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,096
    Reputation
    +12,749

    Status
    Anonymous
    .
    Attached Image
    Screenshot_20191129-012202

     
    Top
    .
  7. Incel Italia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo.
     
    Top
    .
  8. Clero2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra che tu abbia fatto una bellissima impressione. Allora guarderò il video.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,096
    Reputation
    +12,749

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Clero2 @ 29/11/2019, 10:51) 
    Sembra che tu abbia fatto una bellissima impressione. Allora guarderò il video.

    Lol onorato...
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannato
    Posts
    1,398
    Reputation
    +39

    Status
    Offline
    Ho ascoltato l'intervista (solo una parte ancora, la devo finire), e mi sei sembrato molto misurato e pacato, complimenti. Credo sia l'unico modo per far emergere questo tipo di problemi, molti qui dentro dovrebbero imparare.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannato
    Posts
    1,398
    Reputation
    +39

    Status
    Offline
    CITAZIONE (animah @ 29/11/2019, 19:00) 
    Io dico che sei stato troppo “corretto” e formale. In una parola sola: allineato per non sembrare estremista. Probabilmente sei effettivamente così nella vita, ma non lo è il forum. Il forum è un insieme di utenti e in quanto tale ai mio occhi questo insieme rende questo posto estremista, di parte e incoerente. Vi ricordo che si sono creati termini come NP, CO ed è pieno di insulti a qualsiasi persona di sesso femminile che provi a mettere piede qui dentro.
    “Il forum è goliardico” no, il forum è estremo, discriminante (e non solo verso le donne), e direi che parecchi utenti odino pesantemente. Si è detto che il forum è anche un posto dove tirarsi su il morale e invece è pieno di “è finita”.
    Il senso del forum non era quello? Va bene, in origine non lo so potrebbe essere così, ma oggi no, non lo è.
    E allora animah che ci fai qui? Sono qui perché credo nella teoria (direi teorema) dell’LMS e perché mi sono rotto di questo sesso femminile considerato sempre vittima quando è pieno di ipocrisie delle donne per le quali “gli uomini sono tutti stronzi”. No care donne, alcune di voi sono le stesse persone orribili così come lo sono alcuni di noi, semplicemente avete armi diverse e se aveste la stessa forza fisica di noi uomini vi comportereste come quegli animali che alzano le mani. Ecco quello che avresti dovuto dire per come la vedo io.

    Anche secondo me è stato molto più morbido della maggior parte degli utenti di questo forum, ma secondo me è una cosa positiva, è l'unico modo per portare sotto gli occhi dei più questo tipo di tematiche.
     
    Top
    .
  12. Clero2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascolta, quelli che rompono il cazzo con "è finita" sono due persone di numero e li abbiamo cacciati via. Quelli che usano NP sono pochi, quanti in totale? Beh almeno è un nostro meme invece gli anglocels usano femoid, femswine, womben (io lo uso), fembot, femhorroid, etc...

    Si, quei termini sono offensivi. Di contro ci chiamano "moids" oppure "wursties" che è copiato da "roasties".

    roastie è la vagina arrostita che richiama l'immagine del panino al roast beaf con le fettuccine di carne annerite che pendono ai lati. Praticamente è un modo per dire che la frizione dei cazzi che prendono le donne le porta a slabbrarsi e a rovinare la forma della vagina. Evoca disgusto, fa schifo. Alle donne non piace che si dica questo della loro vagina.

    Si, hai ragione sul fatto che ci sono haters, quanti sono in totale? Io mi azzarderei a dire che sono pochi in %.

    Ps. Guarda il violentometro:

    Battute pesanti e offensive, grado zero per la stessa definizione femminista. Siamo nella zona gialla inoffensiva. Vai tranquillo.

     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,067
    Reputation
    +1,467
    Location
    TANGENZIALE

    Status
    Offline
    Più se ne parla e meglio è, x chi è giovane 20anni le speranze che qualcosa cambi ci potrebbero essere, x chi è di mezza età come me, c'è da tirare avanti con meno danni possibile, e godersi la vita con leggerezza carpe diem, e pensare a chi è sposato, e sta peggio di noi, senza libertà alcuna.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NOBILE

    Group
    Eroe
    Posts
    2,810
    Reputation
    +1,092

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (animah @ 29/11/2019, 19:00) 
    Io dico che sei stato troppo “corretto” e formale. In una parola sola: allineato per non sembrare estremista. Probabilmente sei effettivamente così nella vita, ma non lo è il forum. Il forum è un insieme di utenti e in quanto tale ai mio occhi questo insieme rende questo posto estremista, di parte e incoerente. Vi ricordo che si sono creati termini come NP, CO ed è pieno di insulti a qualsiasi persona di sesso femminile che provi a mettere piede qui dentro.
    “Il forum è goliardico” no, il forum è estremo, discriminante (e non solo verso le donne), e direi che parecchi utenti odino pesantemente. Si è detto che il forum è anche un posto dove tirarsi su il morale e invece è pieno di “è finita”.
    Il senso del forum non era quello? Va bene, in origine non lo so potrebbe essere così, ma oggi no, non lo è.
    E allora animah che ci fai qui? Sono qui perché credo nella teoria (direi teorema) dell’LMS e perché mi sono rotto di questo sesso femminile considerato sempre vittima quando è pieno di ipocrisie delle donne per le quali “gli uomini sono tutti stronzi”. No care donne, alcune di voi sono le stesse persone orribili così come lo sono alcuni di noi, semplicemente avete armi diverse e se aveste la stessa forza fisica di noi uomini vi comportereste come quegli animali che alzano le mani. Ecco quello che avresti dovuto dire per come la vedo io.

    Si ma non rompere i coglioni,questi forum sono gli unici angolini di internet rimasti politicamente scorretti e non ipocriti,poi devi considerare che qui dentro c'é gente che non ha mai neanche sfiorato una donna e di certo non per la timidezza,quindi un minimo di frustrazione e odio é concesso,se siete troppi sensibili da non sopportarlo non frequentate il forum.Non vorrei che diventasse l'ennessimo luogo nazifemminista dove tutto viene censurato.Che poi le cose che si scrivono qui rimangono qui,dubito che ci sia qualcuno che parli delle donne nella vita reale di come ne parli sul forum.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,157
    Reputation
    -1
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlSignorCesso @ 30/11/2019, 01:25) 
    CITAZIONE (animah @ 29/11/2019, 19:00) 
    Io dico che sei stato troppo “corretto” e formale. In una parola sola: allineato per non sembrare estremista. Probabilmente sei effettivamente così nella vita, ma non lo è il forum. Il forum è un insieme di utenti e in quanto tale ai mio occhi questo insieme rende questo posto estremista, di parte e incoerente. Vi ricordo che si sono creati termini come NP, CO ed è pieno di insulti a qualsiasi persona di sesso femminile che provi a mettere piede qui dentro.
    “Il forum è goliardico” no, il forum è estremo, discriminante (e non solo verso le donne), e direi che parecchi utenti odino pesantemente. Si è detto che il forum è anche un posto dove tirarsi su il morale e invece è pieno di “è finita”.
    Il senso del forum non era quello? Va bene, in origine non lo so potrebbe essere così, ma oggi no, non lo è.
    E allora animah che ci fai qui? Sono qui perché credo nella teoria (direi teorema) dell’LMS e perché mi sono rotto di questo sesso femminile considerato sempre vittima quando è pieno di ipocrisie delle donne per le quali “gli uomini sono tutti stronzi”. No care donne, alcune di voi sono le stesse persone orribili così come lo sono alcuni di noi, semplicemente avete armi diverse e se aveste la stessa forza fisica di noi uomini vi comportereste come quegli animali che alzano le mani. Ecco quello che avresti dovuto dire per come la vedo io.

    Si ma non rompere i coglioni,questi forum sono gli unici angolini di internet rimasti politicamente scorretti e non ipocriti,poi devi considerare che qui dentro c'é gente che non ha mai neanche sfiorato una donna e di certo non per la timidezza,quindi un minimo di frustrazione e odio é concesso,se siete troppi sensibili da non sopportarlo non frequentate il forum.Non vorrei che diventasse l'ennessimo luogo nazifemminista dove tutto viene censurato.Che poi le cose che si scrivono qui rimangono qui,dubito che ci sia qualcuno che parli delle donne nella vita reale di come ne parli sul forum.

    Ecco l’esempio perfetto di ciò che dicevo. Che poi a me frega nulla di ciò che si scrive, ma non bisogna essere ipocriti. L’utente qua sopra è l’esempio perfetto di un utente che risponde come una femminuccia col ciclo. A cosa? Ad un mio parere. Parere confermato dal suo stesso commento. Per me potete scrivere ciò che volete, è un posto bellissimo dove poter finalmente dire “questa tipa per me è una troia” senza essere costretti ad essere politicamente corretti, ma poi non andiamo a raccontare che il forum è altro. Non sarà al livello del forum vecchio, ma la sua vita è fin troppo breve per affermarlo con certezza e, ripeto, l’amico sopra già fa pendere il tutto nella vecchia direzione.
     
    Top
    .
54 replies since 28/11/2019, 23:44   4811 views
  Share  
.