In giappone il 25% dei maschi non fa sesso(involontariamente)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pariston Freecs
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Instabilità e redditi bassi in Giappone. Ma chi porca la Madonna le scrive ste stronzate? Il Giappone ha il 4% di disoccupazione e redditi tra i più alti al mondo in assoluto e ancora più alti in relazione al costo della vita. Non scopano perché le giapponesi sono pazze, leggete qualche manga sulla vita reale in Giappone dio
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    La carne è una macchina.

    Group
    Bannato
    Posts
    12,359
    Reputation
    -3,850
    Location
    Questo corpo non ha importanza.

    Status
    Anonymous
    si stava meglio quando c'era il buon Hirohito.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NOBILE

    Group
    Eroe
    Posts
    2,810
    Reputation
    +1,092

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pariston Freecs @ 2/3/2020, 22:16) 
    Instabilità e redditi bassi in Giappone. Ma chi porca la Madonna le scrive ste stronzate? Il Giappone ha il 4% di disoccupazione e redditi tra i più alti al mondo in assoluto e ancora più alti in relazione al costo della vita. Non scopano perché le giapponesi sono pazze, leggete qualche manga sulla vita reale in Giappone dio

    E' colpa dell'ipergamia ma non possono scriverlo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,845
    Reputation
    +13,091

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trauma @ 2/3/2020, 20:50) 
    una cosa non mi torna ancora:
    ma se gli indiani sono schifati da quasi il 100% delle donne, come fanno a riprodursi così tanto? in numero stanno raggiungendo i cinesi e tra qualche decennio li supereranno.

    C'è un enorme diffusione di comportamenti omosessuali.
    Lessi da qualche parte che molti ragazzi indiani si masturbano e fanno pompini a vicenda, proprio perché non riescono ad avere esperienze con donne e tutto questo riguardava la fascia medio alta (come reddito) della popolazione.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    La carne è una macchina.

    Group
    Bannato
    Posts
    12,359
    Reputation
    -3,850
    Location
    Questo corpo non ha importanza.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deusfur @ 2/3/2020, 22:46) 
    CITAZIONE (Trauma @ 2/3/2020, 20:50) 
    una cosa non mi torna ancora:
    ma se gli indiani sono schifati da quasi il 100% delle donne, come fanno a riprodursi così tanto? in numero stanno raggiungendo i cinesi e tra qualche decennio li supereranno.

    C'è un enorme diffusione di comportamenti omosessuali.
    Lessi da qualche parte che molti ragazzi indiani si masturbano e fanno pompini a vicenda, proprio perché non riescono ad avere esperienze con donne e tutto questo riguardava la fascia medio alta (come reddito) della popolazione.

    e questo come si spiega? 10 anni fa non erano mica così tanti.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Notorious

    Group
    Eroe
    Posts
    4,140
    Reputation
    +3,117
    Location
    Dublin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlSignorCesso @ 2/3/2020, 22:46) 
    CITAZIONE (Pariston Freecs @ 2/3/2020, 22:16) 
    Instabilità e redditi bassi in Giappone. Ma chi porca la Madonna le scrive ste stronzate? Il Giappone ha il 4% di disoccupazione e redditi tra i più alti al mondo in assoluto e ancora più alti in relazione al costo della vita. Non scopano perché le giapponesi sono pazze, leggete qualche manga sulla vita reale in Giappone dio

    E' colpa dell'ipergamia ma non possono scriverlo.

    Ragazzi fidatevi, quelle che fanno le fighe di legno in Giappone sono quelle che lo succhiano agli occidentali. Non voglio braggare quindi capite a me.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,845
    Reputation
    +13,091

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trauma @ 2/3/2020, 22:55) 
    CITAZIONE (Deusfur @ 2/3/2020, 22:46) 
    C'è un enorme diffusione di comportamenti omosessuali.
    Lessi da qualche parte che molti ragazzi indiani si masturbano e fanno pompini a vicenda, proprio perché non riescono ad avere esperienze con donne e tutto questo riguardava la fascia medio alta (come reddito) della popolazione.

    e questo come si spiega? 10 anni fa non erano mica così tanti.

    Il fatto che la popolazione aumenti non significa che la vita sessuale degli indiani sia entusiasmante.
    Poi non mi voglio addentrare più di tanto in discorsi di cui ho conoscenze solamente per sentito dire, per qualcosa che ho letto o attraverso i racconti di qualche conoscente che c'è stato.
    Non so quanto scopavano 50 anni fa, quanto 30 anni fa e quanto adesso.
    So che l'indiano medio non piace alle donne, esattamente come non piace il filippino o l'asiatico medio.
    E poi mi ho appreso di questa cosa dell'omosessualità molto diffusa tra gli adolescenti. Se è vero, non lo so.
    Discorso diverso se sei bello, pur appartenendo a queste etnie. In questo caso scopi anche con bella figa europea (ma devi avere un'altezza di gran lunga superiore alla media della tua popolazione di appartenenza).
     
    Top
    .
21 replies since 2/3/2020, 17:48   618 views
  Share  
.