Film attinenti al tema incel e simili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,722
    Reputation
    +88

    Status
    Anonymous

    La versione del 2015 è blackpillatissima
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legend
    Posts
    2,177
    Reputation
    +1,623

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deusfur @ 5/10/2021, 02:53) 

    Ricordo di questo film, se non sbaglio dovrebbe esserci il post della buon'anima di Bender.

    Si, ed è proprio grazie a lui che ho deciso di vederlo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,966
    Reputation
    +13,160

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Millennial Doomer @ 5/10/2021, 14:51) 

    La versione del 2015 è blackpillatissima

    Non sapevo esistesse. Ho visto il remake di Bunuel, del 64.
    Che titolo ha?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,722
    Reputation
    +88

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deusfur @ 5/10/2021, 16:12) 
    CITAZIONE (Millennial Doomer @ 5/10/2021, 14:51) 
    La versione del 2015 è blackpillatissima

    Non sapevo esistesse. Ho visto il remake di Bunuel, del 64.
    Che titolo ha?

    È uscito in francese col titolo originale, io lo ho trovato in streaming sottotitolato in italiano
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,966
    Reputation
    +13,160

    Status
    Anonymous
    Il rappresentante:


    Questa scena mostra il nesso tra cultura americana e riscatto attraverso le armi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,482
    Reputation
    +2,728
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deusfur @ 20/2/2022, 13:44) 
    Il rappresentante:
    www.youtube.com/watch?v=9cTlder52ts

    Questa scena mostra il nesso tra cultura americana e riscatto attraverso le armi.

    "Può usarla tutto il giorno come martello e poi fare un centro dopo l'altro"

    A me è sempre piaciuta la descrizione pittoresca delle armi.

    Questa è oro:

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,966
    Reputation
    +13,160

    Status
    Anonymous
    Già vista, ma non ricordo il titolo del film (ne ho avuto uno, riproduzione, eh...).
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,482
    Reputation
    +2,728
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deusfur @ 21/2/2022, 00:06) 
    Già vista, ma non ricordo il titolo del film (ne ho avuto uno, riproduzione, eh...).

    Lord of war....non un gran film, però ha una intro di apertura da spavento: una soggettiva in camera fissa di un proiettile da che esce dalla fabbrica, viene trasportato, imballato, confezionato e consegnato all'aereoporto dove poi verrà trasportato su una camionetta al campo di guerriglia dove sarà incamerato e finalmente sparato nella testa di una persona.

    Magari tutte le sequenze di apertura con gli Open credits fossero così!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,482
    Reputation
    +2,728
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Damianpriest95 @ 21/2/2022, 00:19) 
    CITAZIONE (Deusfur @ 21/2/2022, 00:06) 
    Già vista, ma non ricordo il titolo del film (ne ho avuto uno, riproduzione, eh...).

    Lord of war....non un gran film, però ha una intro di apertura da spavento: una soggettiva in camera fissa di un proiettile da che esce dalla fabbrica, viene trasportato, imballato, confezionato e consegnato all'aereoporto dove poi verrà trasportato su una camionetta al campo di guerriglia dove sarà incamerato e finalmente sparato nella testa di una persona.

    Magari tutte le sequenze di apertura con gli Open credits fossero così!

     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,966
    Reputation
    +13,160

    Status
    Anonymous
    Mi è venuto in mente adesso, ma potrebbe piacerti un film italiano degli anni 70, "Il giocattolo".
    Il tema è (anche) quello delle armi da fuoco, che come strumento di offesa in generale e come arma da fuoco in particolare, hanno una storia molto più forte della persona che le tiene in mano, che finirà con il farsene travolgere.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,628
    Reputation
    +1,163

    Status
    Offline
    Se non lo conoscete già, questo è consigliatissimo



    Comunque, non per fare l' incel ingenuo e mainstream ma tanto prima o poi sarebbe venuto fuori in questa discussione questo film... Ma Joker? Si, quello con Phoenix. Sono stati fatti paragoni tra quel film e praticamente qualunque tematica, nessuna delle quali ovviamente affrontata in modo troppo esplicito. Tra cui la tematica incel. Dunque ve lo chiedo: è davvero un film "da incel"?
    Secondo il mio personale parere nel suo complesso non molto, ma c'è la sottotrama tra lui e la tizia che nel suo piccolo rimanda vagamente al tema o comunque offre spunti di riflessione interessanti.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,966
    Reputation
    +13,160

    Status
    Anonymous
    Her l'ho visto alcuni anni fa, molto bello.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,628
    Reputation
    +1,163

    Status
    Offline
    Ho appena visto un film non esattamente da incel ma che potrebbe rientrare a pieno titolo nella categoria "film crudi", intitolato "tall girl". Si, è proprio quello che pensate. Parla di una ragazza che soffre l' esclusione... Per via del fatto di essere alta (!!!)
    Come se essere alte fosse una cosa negativa! Come se non ci fossero file di uomini che sbaverebbero di fronte ad una bella amazzone slanciatissima dalle gambe interminabili ed il corpo da attrice stangona. Che poi, almeno la tipa fosse effettivamente alta e brutta... Invece no, è pure una gran gnocca!
    Ma il messaggio che passa (venendo pure detto espressamente) è che le attrici belle siano quelle più basse di 1.80! Io mi chiedo... Chi cazzo ha mai potuto avere un' idea simile per un film??! In che mondo vive questa persona?!

    Già dal tema ho capito di volermi veramente male a guardarlo ma non avevo ancora visto la trama!
    Lei, non si capisce bene perché, è costantemente presa per il culo dalle ragazze ed anche dai ragazzi della scuola perché alta. L' unico che se la caga è un normie innamorato di lei fin dalle elementari e friendzonato fin da allora,perché... Udite, udite... La povera ragazza esclusa e presa in giro per l' altezza non vorrebbe stare con un ragazzo più basso di lei!
    Una scena in particolare rende il tutto ancora più grottesco, quando il normie invisibile le fa notare che nella loro scuola NON CI SONO ragazzi di altezza pari o superiore alla sua e che dunque le sue pretese sono troppo assurde e selettive.
    Facendole intendere implicitamente che dovrebbe renderle più realistiche e cominciare ad accorgersi dei pochi ragazzi che se la cagano, tipo lui che per 7 anni ha cercato di essere l' amico/ragazzo perfetto per lei.
    Secondo voi lei lo ascolta?
    Ovviamente no perché... Proprio in quel momento entra in classe un nuovo alunno: un super belloccio svedese biondo con il bel faccino ed effettivamente alto più di lei.
    Ed in quel preciso momento lei si innamora perdutamente di lui senza avergli nemmeno rivolto la parola, con buona pace del normie invisibile costretto ad assistere impotente alla scena.
    Tra l' altro per tutto il film c è un costante leitmotiv di motivi di esclusione palesemente irrrealistici (non solo per la tipa ma anche per il belloccio, che in qualche modo in Svezia sarebbe stato uno sfigato solo perché in mezzo ad altri svedesi, pur essendo un Adone personificato; molto credibile!).
    Davvero, avete presente le recensioni di Yotobi sui film brutti dove lui si maledice costantemente per averli guardati chiedendosi come ha fatto a resistere fino alla fine? Ecco, per me è stato cosi.
    Tra il leitmotiv di cui sopra, il fatto che si tratti della tipica commercialata americana e la crudezza che, nonostante questo, è comunque ben presente, mi è venuto da vomitare dall' inizio alla fine.
    Guardatelo solo se siete in un momento in cui vi volete particolarmente male!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    +41

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Absolute Evil @ 28/2/2022, 00:45) 
    tipica commercialata americana

    ah ecco, è la solita propaganda a stelle e strisce (e occidentale)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    609
    Reputation
    +205
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    L'uomo dal Vestito Grigio:

    71hsTKWxZPL._SL1142_

    Non è un film sugli Incel, ma mostra in maniera molto cruda come le donne vedono gli uomini in realtà, anche in un contesto tradizionale (altra ragione per cui i tradcon sono dannosi).
     
    Top
    .
188 replies since 6/4/2020, 23:12   5848 views
  Share  
.