Film attinenti al tema incel e simili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,958
    Reputation
    +13,158

    Status
    Anonymous
    altra scena crudissima. Una impiegata belloccia che aveva accusato il protagonista di molestie per un semplice sguardo sulla scollattura, dopo che il protagonista ammazza un uomo si fa avanti per scopare con lui e gli chiede scusa delle minacce che gli aveva fatto in precedenza, dicendo che una donna non può correre il rischio di finire con un perdente (adesso che lui ha ammazzato un uomo non è più un perdente).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,993
    Reputation
    +1,431

    Status
    Anonymous
    ho visto quel film. molto bello davvero e crudissimo. aspetta di vedere il finale :D
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,993
    Reputation
    +1,431

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    scene crudissime. Una belloccia che rimane paralizzata sputa in faccio all'uomo che l'ha salvata, segretamente innamorato di lei, dicendogli che era meglio che moriva e che adesso non potrà più scopare.

    più che altro il senso era anche, se non ricordo male, che prima non se lo cagava di striscio e ora che è paralizzata e ha bisogno di lui, gli fa le moine e "lo desidera"

    classico esempio di sfruttamento femminile
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,958
    Reputation
    +13,158

    Status
    Anonymous
    sì, poi succede questo, anche se...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,993
    Reputation
    +1,431

    Status
    Anonymous
    eh eh
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,766
    Reputation
    +161

    Status
    Anonymous
    www.iene.mediaset.it/video/incel-u...e_1254162.shtml

    Dopo Nemo (sulla Rai), ecco un altro canale importante che ne parla (un anno fa alle iene). Ne eri al corrente Deusfur?

    E come ti ho detto portano al grande pubblico solo la componente problematica.

    Non smetterò mai di pensarlo, il nome Incel - a prescindere da questo forum è stra bruciato.
    E so che sono i concetti a far ignorare o insultare la categoria ma presentandosi con quel biglietto da visita nemmeno vieni ascoltato dalla gente "comune" che non sa (o peggio vieni guardato con timore o pena).
    Anzi mi correggo, c'è la foto del vostro forum (lo sfondo nero).
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,958
    Reputation
    +13,158

    Status
    Anonymous
    a voglia, ma sul forum credo che ne abbiamo parlato abbastanza di questo servizio, dovrebbe esserci anche la discussione apposita.
    Ci hanno messo anni a realizzarlo, anche perché nei vari forum e gruppi nessuno voleva prestarti (sapendo come sarebbe andata). A più riprese parlarono anche con me, ma posi delle condizioni e non se ne fece niente. Le condizioni erano che non dovevo essere una persona intervistata e poi il commento in studio del sociologo, dello psicologo o quello che è, ma che la forma doveva essere quella del talk shwo, dello scambio dialittico. Sono spariti.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,766
    Reputation
    +161

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deusfur @ 27/4/2024, 00:38) 
    a voglia, ma sul forum credo che ne abbiamo parlato abbastanza di questo servizio, dovrebbe esserci anche la discussione apposita.
    Ci hanno messo anni a realizzarlo, anche perché nei vari forum e gruppi nessuno voleva prestarti (sapendo come sarebbe andata). A più riprese parlarono anche con me, ma posi delle condizioni e non se ne fece niente. Le condizioni erano che non dovevo essere una persona intervistata e poi il commento in studio del sociologo, dello psicologo o quello che è, ma che la forma doveva essere quella del talk shwo, dello scambio dialittico. Sono spariti.

    Giuro è la cosa piú umiliante (per qualcun altro) mai vista, la cosa piú cattiva mai fatta (ma come si fa ad essere cosí masochisti da fidarsi de "Le Iene"?). E metterci anche la faccia.

    Un autosabotaggio.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,958
    Reputation
    +13,158

    Status
    Anonymous
    ti ho risposto più volte su questa cosa (non solo a te, perché tanti l'hanno sollevata). Adesso non ricordo in che discussione, ma di sicuro l'ho fatto.
    A che minutaggio c'è il forum? Meglio quando lo usano, così fanno pubblicità al forum (e chi lo legge poi può farsi una idea da solo).
    Ogni volta che mettono la Montebello come "esperta" non so se ridere o piangere. Non a caso ho scelto di inserire la sua faccia in questo articolo: www.lafionda.com/analisi-critica-e...-nordamericano/
    Il fatto che una persona ignorantisisma come questa qui sia considerata una autorità su un tematica, la dice lunga sul degrado della socità italiana.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,958
    Reputation
    +13,158

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 27/4/2024, 00:41) 
    CITAZIONE (Deusfur @ 27/4/2024, 00:38) 
    a voglia, ma sul forum credo che ne abbiamo parlato abbastanza di questo servizio, dovrebbe esserci anche la discussione apposita.
    Ci hanno messo anni a realizzarlo, anche perché nei vari forum e gruppi nessuno voleva prestarti (sapendo come sarebbe andata). A più riprese parlarono anche con me, ma posi delle condizioni e non se ne fece niente. Le condizioni erano che non dovevo essere una persona intervistata e poi il commento in studio del sociologo, dello psicologo o quello che è, ma che la forma doveva essere quella del talk shwo, dello scambio dialittico. Sono spariti.

    Giuro è la cosa piú umiliante (per qualcun altro) mai vista, la cosa piú cattiva mai fatta (ma come si fa ad essere cosí masochisti da fidarsi de "Le Iene"?). E metterci anche la faccia.

    Un autosabotaggio.

    infatti quelli che ci hanno messo la faccia mica li hanno presi da forum e pagine redpill/incel, ma sono due youtuber che hanno i proprio personaggi come fenomeni trash (più o meno consapevoli).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,766
    Reputation
    +161

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deusfur @ 27/4/2024, 00:51) 
    ti ho risposto più volte su questa cosa. Adesso non ricordo in che discussione, ma di sicuro l'ho fatto. A che minutaggio c'è il forum? Meglio quando lo usano, così fanno pubblicità al forum (e chi lo legge poi può farsi una idea da solo).
    Ogni volta che mettono la Montebello come "esperta" non so se ridere o piangere. Non a caso ho scelto di inserire la sua faccia in questo articolo: www.lafionda.com/analisi-critica-e...-nordamericano/
    Il fatto che una persona ignorantisisma come questa qui sia considerata una autorità su un tematica, la dice lunga sul degrado della socità italiana.

    Ma sí lo so e so bene che è comunque difficile ma con quel nome è IMPOSSIBILE.

    Lei molto tronfia, vero. Come se possedesse tutta la verità in mano.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,993
    Reputation
    +1,431

    Status
    Anonymous
    Monteb... non riesco a pronunciarlo tutto perchè poi devo vomitare
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,993
    Reputation
    +1,431

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    infatti quelli che ci hanno messo la faccia mica li hanno presi da forum e pagine redpill/incel, ma sono due youtuber che hanno i proprio personaggi come fenomeni trash (più o meno consapevoli).

    uno mi pare fosse il Conoscitore, un personaggio simpatico. una volta aveva detto in un suo video parole belle verso questo forum

    poi su alcune sue idee non sono d'accordo, ma in fondo è una brava persona
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,993
    Reputation
    +1,431

    Status
    Anonymous
    hans per una volta ero serio :D il conoscitore aveva davvero elogiato il forum degli incel. e comunque lui non mi dispiace come personaggio.

    è che comunque è abbastanza legato alla visibilità, difatti una persona abbastanza intelligente come lui non avrebbe mai accettato di farsi intervistare dalle Iene se non per visibilità. perchè insomma essere contattati da quel programma omicida (perchè le Iene è un programma che conduce al suicidio le persone, se la prendono con i poveracci e si atteggiano a paladini del sistema, credo che solo Fan Page sia peggio delle Iene o forse nenache) ecco insomma essere contattati dalle Iene per una puntata sugli Incel non è che non te lo immagini che viene fuori un video SPAZZATURA (e quel video è la cosa più insultante che esista sulla faccia della Terra, ma ne avevamo già discusso ampiamente sul forum, ai tempi in cui ero ancora amato dalle utentesse ahahah).
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    324
    Reputation
    +201

    Status
    Anonymous
    Nel film di albanese cento domeniche c'è un episodio che per me è sempre valido (tra l'altro un bel film imho sulle persone defraudate dalle banche) . Lui è praticamente l'amante di questa donna sposata con un imprenditore molto facoltoso della zona. Lui separato, si trova molto bene con questa donna e le chiede di rendere la relazione ufficiale. Ovviamente lei rifiuta dicendo che è una donna sposata. La realtà è che lui era un semplice tornitore tra l'altro in prepensionamento mentre lei ovviamente non voleva rinunciare alla vita agiata che conduceva.

    Chi ha il potere immenso in questa situazione? La signora che si prende il meglio ovvero il money dall'imprenditore , e il sesso da albanese (vabbè sostituitelo con un baldo giovane). Non tutte le donne sono così e per fortuna ma molte donne purtroppo sono così a ricercare la sicurezza economica sempre e comunque. Difficilmente leggo persone del jet-set stare con operai o impiegati. E sempre gente molto facoltosa. Poi per le corna il tempo lo possono sempre trovare con chi piace a loro
     
    Top
    .
188 replies since 6/4/2020, 23:12   5848 views
  Share  
.