Gli incel sono dei misogini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La vita è tragedia
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dici che il maschio è misogino e bestia, ma le cose che scrivi tu femminista non sono forse tra le peggiori cattiverie pensate nei confronti di un'altro essere vivente ? L'appoggio all'aborto poi, da che parte lo si guardi volere la morte di una creatura per di più una creatura che non ha avuto la sua occasione di vita, è malvagità allo stato più puro, inutile rinnegare ciò...

    Non credo e non ricordo d'aver letto un maschio che abbia scritto con talmente tanta cattiveria, e questo pure nonostante ci ritroviamo aridi di emozioni e sentimenti nella vita proprio per colpa delle donne, quindi se il maschio spesso è misogino la colpa è delle donne stesse.
    Divertente anche il fatto "I maschi sono il prodotto di un gene danneggiato", vero o falso che sia, nella Bibbia Eva nasce da una gamba di Adamo, l'uomo nei secoli si è sempre sorbito il lavoro e la costruzione, la violenza di guerre e invasioni....

    La mia opinione sul femminismo rimane quella: divide et impera, un piano studiato a tavolino tra persone vestite di giacche nere e cravatte.
    I poteri forti devono distruggere l'unione e l'amore, figure famigliari. Un popolo indebolito è molto facile da controllare, soprattutto per mettere in atto i piani del NWO, per questo per loro la donna non deve essere più quello che dovrebbe essere e cioè il supporto al maschio, al contrario farebbe molto comodo a loro se accadesse l'inverso, la donna che combatte l'uomo.
    Le persone hanno subito un lavaggio del cervello dove attraverso i media spazzatura viene alimentata la loro stupidità tramite propaganda velata.

    La divisione e il combattere fra di noi non farà mai bene a nessuna delle parti, tutto questo orgoglio della donna sta distruggendo l'armonia, uomini violenti e misogini esistono come esistono donne violente ma di questo non se ne parla mai perché non fa comodo ai poteri forti, poteri che controllano ogni notiziario quindi non ci stupiamo nemmeno che vediamo sempre notizie sull'uomo violento, quelle sulle donne ? Perché non appaiono ? Ci sono, ci sono eccome.

    Tutti quanti al giorno d'oggi vogliono essere dei Social Justice Warriors orgogliosi di difendere la loro opinione, di mandare avanti le loro crociate sui social, ma tutti questi hanno dimenticato l'armonia del stare insieme. Dove vi ha portato tutto questo ? In un epoca innegabilmente e sicuramente altamente infelice, continuate pure la vostra distruzione, state mandando a puttane anche il vostro futuro. Io di futuri non ne ho e mi starò a guardare voi che vi autodistruggete da soli, con un pacchetto di Pop Corn in mano.

    null

    Ah, aggiungerei che tutti questi misogini e uomini violenti io ancora non gli ho visti in vita mia, ho visto donne sfottere il maschio cosi tante volte che ho perso il conto, ma mai ho visto un maschio menare una donna MAI.
    Inoltre questa è fare di tutta l'erba un fascio, hai beccato il chad violento che ti ha usato per sborrare ? Colpa tua, voi siete attratte dalla violenza, perché fa parte dell'uomo alpha, l'unico per cui vi bagnate e a cui date amore, con tanti maschi che con un cuore buono e pacificista sono costretti alla solitudine, ne ho visti diversi cosi, distrutti dall'assenza di una donna.

    Edited by La vita è tragedia - 9/4/2020, 15:54
     
    Top
    .
359 replies since 9/4/2020, 13:30   13618 views
  Share  
.