Gli incel sono dei misogini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deusfur
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,039
    Reputation
    +13,200

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Barbafisso @ 9/4/2020, 15:33) 
    Tutte cesse assurde le femministe

    Mi viene il sospetto che femministe & incel veri sono le due facce della stessa medaglia

    sì, se prendi la Murgia ad esempio, è evidente che c'è un disagio legato all'aspetto fisico.
    Però le analogie spesso finiscono qui:il brutto magari ha fatto il possibile per migliorare il proprio aspetto, anziché sfondarsi di cibo; il brutto si è costruito una cultura, nel senso più nobile del termine; il brutto non odia le donne, ma semmai odio la pazzia del mondo che ha concepito alcune donne tanto belle e lui così; il brutto non si barrica dietro un'ideologia costruita sull'odio, ma è sempre pronto al confronto -al massimo sdrammatizza attraverso goliardia e parossismo, rivolgendo quello spirito innanzitutto contro se stesso-.
    Sono solamente alcuni esempio, perché è chiaro che c'è anche il brutto che sbrocca (tu ad esempio); però in media la reazione è agli antitesi di queste invasate.
    Soprattutto il brutto non è sorretto, nel suo odio cieco e nella sua ideologia prodotta da un cervello marcio e devastato, dalla benevolenza dei media.
    Detto questo, sì, la rabbia della ragazza che scrive su alphawomen o di un deus che scrive su un forum dei brutti, nasce da un rifiuto, la percezione di un torto subito.
    Io però non sono come queste merde, e non lo è neanche il tipico uomo svantaggiato che versa nella mia condizione.

    Edited by Deusfur - 28/5/2021, 17:04
     
    Top
    .
359 replies since 9/4/2020, 13:30   13618 views
  Share  
.