Gli incel sono dei misogini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,982
    Reputation
    +13,165

    Status
    Anonymous
    Screenshot e messaggio inoltrato da Santiago:

    La scrittrice che ha cambiato sesso ai 66 anni: "mi sono disfatto di tutta la MERDA MASCHILE che si è alloggiata nella mia testa durante 6 decenni". Queste sono le belle interviste che pubblica il secondo giornale più importante in lingua spagnola, giornale di destra. Vediamo quando qualcuno a Sanremo o sul Corriere si azzarda a parlare di "merda femminile"
    Attached Image
    IMG-20240212-WA0007

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,982
    Reputation
    +13,165

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EricLauder @ 4/6/2023, 20:16) 
    CITAZIONE (gelointenso. @ 6/4/2023, 10:52 AM) 

    L'ho già letto, e così commentato:

    https://theindependentmanitaly.wordpress.c...nica-lanfranco/

    non ricordo se avevo già pubblicato, ma ecco un altro delirio di questa Lanfranco:
    www.ilfattoquotidiano.it/2023/11/2...schile/7363599/

    Dentro una scuola a parlare di violenza: anche qui ho trovato chi nega il problema del maschile
    L’aula magna della scuola è piena: sono circa in 200, tra ragazze e ragazzi del liceo Medi di Senigallia. Si parte con il minuto di silenzio in ossequio all’indicazione dell’attuale ministro. Troppo, troppo silenzio: vado dicendo e scrivendo da decenni che la violenza maschile sulle donne si nutre, tra l’altro, anche e proprio del silenzio. Dei vicini di casa, dei parenti, degli amici e delle amiche, della collettività. Siamo, ancora, a “tra moglie e marito non mettere il dito”

    Propongo quindi un’azione di rumorosa reciprocità: racconto dello slogan femminista usato nelle manifestazioni di piazza degli anni ’90 e dei primi del nuovo millennio, quando una voce lanciava la frase “Donna, lo sai la forza che hai?” e tutte ruggivano “Sì, lo so la forza che ho”. Propongo un cambiamento: che i ragazzi lancino la stessa domanda alle ragazze, che le ragazze rispondano così e che poi siano le ragazze a lanciare lo stesso interrogativo ai loro compagni maschi. Ma al posto di “forza” ci mettiamo “dolcezza”. Perché di forza, usata male, i maschi ne hanno fin troppa.


    ...progetto per le scuole Manutenzioni-Uomini a nudo...

    Chi fa formazione sa quanto siano importanti gli appuntamenti e i progetti nelle scuole e non solo: servirebbe una massiccia iniziativa, già partita malissimo a livello di governo, in tutte le scuole dove finalmente parlare sì, certo, di rispetto e affettività, ma anche e soprattutto di emozioni, corpi, sessualità, piacere (anche per le persone adulte, non solo per i ragazzi e le ragazze). Ma sembra che la parola “sessuale” collegata a quella educazione faccia parecchio paura. Così succede quello che leggiamo in cronaca: l’età media dello stupro si abbassa tra gli adolescenti e la violenza maschile sulle donne viene negata.

    Ribadisco che gli incontri a scuola sono importanti proprio per questo: il breve anno di interruzione della vita collettiva causato dal lockdown ha fatto prosperare in modo esponenziale la propaganda dei men’s right activist ed incel tra i ragazzi, e i risultati si vedono. Anche qui, in questo liceo che pure ha attivato un percorso di consapevolezza, c’è chi prende la parola per dire: “Sì, certo, brutto brutto quello che è successo a Giulia Cecchettin. Ma. Però. Comunque. Ci sono anche donne violente”.

    ...la locuzione violenza maschile sulle donne risulta insopportabile, suona come un’ accusa a tutti gli uomini invece che una constatazione della realtà. Violenza maschile sulle donne, non di genere, in modo vago.

    E siccome già è stato, ed è faticoso e difficile, introdurre il termine femminicidio, coniato per evidenziare il problema, perché non si tratta di sconosciuti squilibrati che ti uccidono nella notte buia, ma di parenti maschi assortiti che dicevano di amarti, figurati se aggiungere quell’aggettivo, quel “maschile” può essere tollerato.

    E’ uno dei punti cruciali di un bivio: fino a che l’educazione e la cultura patriarcale, dove tutte e tutti siamo dentro fino al collo, farà prosperare la negazione del problema maschile circa la violenza sulle donne avremo tonnellate di cordoglio, grandi onde emotive di sdegno, e poi via verso la prossima morta ammazzata, in famiglia.


    Si scopre ora che nelle scuole i ragazzi considerano ‘normale’ controllare il cellulare della fidanzata o vietare uscite senza la loro presenza o autorizzazione. Chi va nelle scuole lo sa da decenni. Insegnare il senso del limite agli uomini, fin da piccolissimi, non è limitare, vietare o impedire: significa offrire il margine e il confine sul quale costruire relazioni sane ed equilibrate, nelle quali sono valide e apprezzabili tutte le voci e i desideri in gioco. Insegnare ai maschi che si deve accettare un rifiuto, soprattutto da parte di una donna, è dare loro la libertà di stare in contatto con la parzialità del loro essere.

    È un grande regalo da fare a un figlio, o a un giovane uomo per guidarlo verso l’autonomia e fuori dal patriarcato. Intanto cominciamo da qui.


    IO NON HO PAROLE, SI COMMENTA DA SOLO. QUESTA VA NELLE SCUOLE A DIRE QUESTE COSE E SI LAMENTA CHE NON LA FA ABBASTANZA, CHE NON LE DANNO ABBASTANZA SOLDI E CHE ESISTANO SPAZI COME QUESTO, CHE PER LEI DOVREBBERO ESSERE CHIUSI E POSSIBILMENTE UNO COME ME ARRESTATO O DISTRUTTO, PER IL SOLO FATTO DI NON CONDIVIDERE LE TESI FEMMINISTE

    Edited by Deusfur - 26/4/2024, 02:50
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,006
    Reputation
    +1,434

    Status
    Anonymous
    letto tutto, sì, tutto molto bello ma poi...

    https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/sfr...minile-llq5tnc3

    Sfregiato in strada a Milano con una lattina presa dai rifiuti: in carcere due ragazzine di 15 e 17 anni di una gang femminile
    La vittima è Alessandro Anaclerio, 31 anni, aggredito in via Donna Prassede. Insulti, calci, pugni e il tentativo di strangolamento con una sciarpa: le accuse per le due giovanissime


    La vittima stava rincasando quando è stata avvicinata dal gruppo di giovanissime. Al culmine di un diverbio sorto per futili motivi, Anaclerio era stato insultato, preso a calci, pugni e strattoni, il collo stretto in una sciarpa in un tentativo di strangolamento. Nella circostanza, una delle due ragazzine arrestate si era allontanata dal gruppo e aveva prelevato una lattina da un cestino dell’immondizia: con questa, incitata dall’amica, aveva sfregiato il viso del 31enne.

    guardate il viso del povretto. posso solo immaginare il diverbio dai futili motivi. lui era brutto e le ragazze probabilmente avranno iniziato a percularlo.



    comunque deus l'articolo di quel poveraccio è incommentabile.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,982
    Reputation
    +13,165

    Status
    Anonymous
    Donne che discutono di impotenza maschile e suv: è la risposta di Geppi Cucciari ai talk show di soli uomini
    https://video.repubblica.it/spettacoli-e-c...i/467965/468918

    Anche qui, questa trasmissione si commenta da sola:
    ) nella puntata di Porta a Porta vennero invitati esponenti delle diverse forze politiche si stavano occupando di questo tema; non è colpa degli uomini se le donne si interessano meno di politica e quindi in politica stessa sono meno presenti e/o nella fattispecie non coinvolte nelle posizioni preposte rispetto ad una singola vicenda e in un singolo momento;
    2) ricordo moltissime puntate della stessa trasmissione con ospiti femminili che facevano propaganda femminista (come sempre) su tematiche che riguardavano gli uomini (dove ovviamente è una cazzata dire "questa cosa riguarda gli uomini", "questa cosa riguarda le donne"; ma si sa, le femministe non sono campioni di intelligenza);
    3) realmente non ricordo se c'erano solamente uomini e se 7 uomini hanno parlato di questo (bisognerebbe verificare, ma è irrilevante);
    4) le posizioni espresse dai "7 uomini" (da verificare appunto quanto e di cosa hanno parlato questi sette uomini) erano tutte prodonna, non c'era neanche un reale dibattito, ma solamente una parte che diceva che i movimenti pro-vita sono dei terroristi e un'altra che rispondeva che bisogna dare più soldi alle donne in modo che possano meglio fare le madri single. Dopo 3 secondi ho mollato la trasmissione, perché il livello dei contenuti era sotto terra e tutto prodonna;
    5) a una trasmissione con posizioni tutte prodonna ma con ospiti di prevalenza di sesso maschile, si risponde con un talk show in cui 7 donne (o quello che è) offendono e denigrando gli uomini su problemi fisici.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,006
    Reputation
    +1,434

    Status
    Anonymous
    nulla di nuovo sul fronte occidentale. il donnismo imperante ormai ha invaso ogni angolo del pianeta.

    questa cosa di dover mettere per forza le donne è la più ridicola che sia mai esistita sulla faccia della Terra.

    - le opinioniste sportive femmine: alcune - POCHE - sono brave intendiamoci, la maggior parte non si può sentirle parlare. non è discriminazione, è che semplicemente il calcio è uno sport da uomini (non spariamo follìe con il calcio femminile NON E' COLPA MIA se non se lo caga nessuno), le trasmissioni sportive chi le guarda? gli uomini per lo più. io a sentire una parla di cose che manco sa di cosa sta parlando sinceramente mi viene da cambiar canale (e la maggior parte delle opinioniste è così). ripeto: ammiro quelle brave ma la maggior parte (ed è normale che sia così) sono lì giusto per far presenza e far vedere che sono tutti inclusivi

    - il calcio femminile: ma cos'è? perchè?

    - gli arbitri femmine: ma perchè?

    donne, donne ovunque e "per forza". proprio una forzatura ai massimi livelli.

    il video in questione non ne parlo, altra dimostrazione del donnismo imperante, si fa una trasmissione dove parlano "soli uomini", allora LESA MAESTA' bisogna immediatamente fare un contro-format con sole donne.

    per denigrare gli uomini, umiliarli (l'argomento in questione è l'ennesima umiliazione impunìta contro gli uomini, parlare di impotenza perchè prendi il macchinone bah), deriderli senza che nessuno possa dire nulla. che ovviamente non è mica la battuta in sè ci mancherebbe, quanto la possibilità di sparare a zero senza che nessuno abbia da ridire. con la mitica Geppy che ormai è diventata la paladina del femminismo.

    insomma siamo in un mondo che sembra non riconoscere la differenza tra uomini e femmine, le quali si appropriano indebitamente di spazi prettamente maschili, ma non per reale interesse, così, perchè "si deve fare". che poi fossero realmente interessate, la maggior parte delle volte invece è solo questione di "visibilità".
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,982
    Reputation
    +13,165

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deusfur @ 26/4/2024, 16:27) 
    Donne che discutono di impotenza maschile e suv: è la risposta di Geppi Cucciari ai talk show di soli uomini
    https://video.repubblica.it/spettacoli-e-c...i/467965/468918

    Anche qui, questa trasmissione si commenta da sola:
    ) nella puntata di Porta a Porta vennero invitati esponenti delle diverse forze politiche si stavano occupando di questo tema; non è colpa degli uomini se le donne si interessano meno di politica e quindi in politica stessa sono meno presenti e/o nella fattispecie non coinvolte nelle posizioni preposte rispetto ad una singola vicenda e in un singolo momento;
    2) ricordo moltissime puntate della stessa trasmissione con ospiti femminili che facevano propaganda femminista (come sempre) su tematiche che riguardavano gli uomini (dove ovviamente è una cazzata dire "questa cosa riguarda gli uomini", "questa cosa riguarda le donne"; ma si sa, le femministe non sono campioni di intelligenza);
    3) realmente non ricordo se c'erano solamente uomini e se 7 uomini hanno parlato di questo (bisognerebbe verificare, ma è irrilevante);
    4) le posizioni espresse dai "7 uomini" (da verificare appunto quanto e di cosa hanno parlato questi sette uomini) erano tutte prodonna, non c'era neanche un reale dibattito, ma solamente una parte che diceva che i movimenti pro-vita sono dei terroristi e un'altra che rispondeva che bisogna dare più soldi alle donne in modo che possano meglio fare le madri single. Dopo 3 secondi ho mollato la trasmissione, perché il livello dei contenuti era sotto terra e tutto prodonna;
    5) a una trasmissione con posizioni tutte prodonna ma con ospiti di prevalenza di sesso maschile, si risponde con un talk show in cui 7 donne (o quello che è) offendono e denigrando gli uomini su problemi fisici.

    Puntata di Porta a Porta sui cani, ma... solo donne a parlare di cani! Allucinanti, fanno una puntata sui cani e non inviato altri cani a parlare di loro. Questo sì che è dogsplaining!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,006
    Reputation
    +1,434

    Status
    Anonymous
    ahah

    che ingiustizia animalista
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,487
    Reputation
    +2,734
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    Se invitassero me a una trasmissione così, so per certo che sarebbe la prima e ultima volta che mi ospiterebbero.

    Se dicessi anche solo 1/10 di quello che ho detto nella discussione "Hakuna e Damian sull'interruzione di gravidanza" sono convinto che finirei nella blacklist di ogni trasmissione radiotelevisiva dell'emisfero occidentale. Tuttavia a quel punto direi ciò che disse il patriota americano Nathan Hale: "rimpiango di avere una sola vita da donare a questa causa".

    Perché si sa: gli uomini vivono una volta sola.
    Le leggende non muoiono mai.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,006
    Reputation
    +1,434

    Status
    Anonymous
    che bello sarebbe andare me te deus e hans a porta a porta in prima serata
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,628
    Reputation
    +1,163

    Status
    Offline
    Mi voglio unire anch'io :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,982
    Reputation
    +13,165

    Status
    Anonymous
    Prima da Vespa e poi da Mieli. E infine gang bang con la Bruzzone (che nel contempo ci insulta, "schifosi incel di merda, cessi nani, mi fate schifo, non sapete neanche scopare").
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,006
    Reputation
    +1,434

    Status
    Anonymous
    "non mi servite maschi di merda , nani schifosi"

    che sogno <3
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,982
    Reputation
    +13,165

    Status
    Anonymous
    Praticamente Minerva.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,006
    Reputation
    +1,434

    Status
    Anonymous
    anche come carattere secondo me piu o meno siamo lì
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,982
    Reputation
    +13,165

    Status
    Anonymous
    Minchia, mi sono accorto che è tornata. Cancello subito.
     
    Top
    .
359 replies since 9/4/2020, 13:30   13603 views
  Share  
.