Gli incel sono dei misogini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Se ci fate caso tutte quelle donne sono cesse.... mi ricordano vagamente un certo forum
     
    Top
    .
  2. Gargamella
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le ho rilette. Alcune sono ormai avverate. Per esempio "bisogna riscrivere la storia in termini di oppressione della donna", non siamo poi così lontani; almeno metà dei discorsi sul patriarcato sono rivisitazioni storiche in ottica di oppressione da parte del maschio.
    Un'altra, ancora più inquietante: "l'aborto è una violenza necessaria, un tipo di omicidio che dobbiamo poter difendere"; questa è del tutto condivisa ormai, anzi non si possono neanche più usare queste parole perché getterebbero un'ombra negativa.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,032
    Reputation
    +13,197

    Status
    Anonymous
    FB_IMG_1620667603540
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,032
    Reputation
    +13,197

    Status
    Anonymous
    Per non dimenticare:

    FB_IMG_1620729091076
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,032
    Reputation
    +13,197

    Status
    Anonymous
    20210822_132336
    20210822_132424
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,032
    Reputation
    +13,197

    Status
    Anonymous
    https://fb.watch/7H0FUqfziG/
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,032
    Reputation
    +13,197

    Status
    Anonymous
    Screenshot_20211123-223151_Facebook
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,032
    Reputation
    +13,197

    Status
    Anonymous
    FB_IMG_1638390718625
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,032
    Reputation
    +13,197

    Status
    Anonymous
    .
    Attached Image
    Screenshot_20220131-003631_Facebook

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    189
    Reputation
    +94

    Status
    Offline
    Ma in che razza di mondo parallelo vivono le femministe?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    +237

    Status
    Anonymous
    Al di là delle tipiche esagerazioni provocatorie ed egocentriche delle femministe, il tema è spinoso e noto: come coniugare la libido maschile e femminile in una coppia, dato che la voglia di lui è tipicamente maggiore di quella di lei?

    Personalmente non ritengo un rapporto soddisfacente se noto che lei lo fa controvoglia, ma immagino che tanti uomini non abbiano questa esigenza e tante donne siano attrici molte brave. Tipicamente qualche volta lei cederà, magari persino divertendosi un po', mentre il più delle volte lui sarà costretto ad abbozzare, non divertendosi affatto. Nel primo caso non si può certo parlare di stupro: se insisto a farmi fare uno sconto e il negoziante sfinito me lo concede, ho forse commesso un furto?
     
    Top
    .
  12. Biodomtre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mahler @ 31/1/2022, 13:12) 
    Al di là delle tipiche esagerazioni provocatorie ed egocentriche delle femministe, il tema è spinoso e noto: come coniugare la libido maschile e femminile in una coppia, dato che la voglia di lui è tipicamente maggiore di quella di lei?

    Personalmente non ritengo un rapporto soddisfacente se noto che lei lo fa controvoglia, ma immagino che tanti uomini non abbiano questa esigenza e tante donne siano attrici molte brave. Tipicamente qualche volta lei cederà, magari persino divertendosi un po', mentre il più delle volte lui sarà costretto ad abbozzare, non divertendosi affatto. Nel primo caso non si può certo parlare di stupro: se insisto a farmi fare uno sconto e il negoziante sfinito me lo concede, ho forse commesso un furto?

    Ma guarda Mahler, io penso che qui si dipinga un quadro a tinte fosche per nutrire un'ideologia malata. Non è così, non è come si descrive. Sono stronzate, la metto giù in francese. Il femminismo mira alla destrutturazione della famiglia, è un cancro sociale. Esistono coppie felicemente sposate (la stragrande maggioranza, guardiamo i numeri), dove il rispetto è mutuo. Coppie che invecchiano insieme, che godono del sesso con armonia, coppie d'intesa e valoriale e progettuale. Poi esistono le femministe livorose, che sono lesbiche o etero ma del tipo che il cazzo lo hanno visto solo col binocolo. Rancorose e sputaveleno, che parlano di cose che non conoscono per esperienza personale. Un po' come i Papi, sono le papesse del cazzo. Che vogliono scaricare le loro frustrazioni, i loro limiti, la loro invidia, la loro ottusità, il loro risentimento su tutti gli altri. E sentenziano. Su tutto. Delirando.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,494
    Reputation
    +2,741
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mahler @ 31/1/2022, 13:12) 
    Al di là delle tipiche esagerazioni provocatorie ed egocentriche delle femministe, il tema è spinoso e noto: come coniugare la libido maschile e femminile in una coppia, dato che la voglia di lui è tipicamente maggiore di quella di lei?

    Personalmente non ritengo un rapporto soddisfacente se noto che lei lo fa controvoglia, ma immagino che tanti uomini non abbiano questa esigenza e tante donne siano attrici molte brave. Tipicamente qualche volta lei cederà, magari persino divertendosi un po', mentre il più delle volte lui sarà costretto ad abbozzare, non divertendosi affatto. Nel primo caso non si può certo parlare di stupro: se insisto a farmi fare uno sconto e il negoziante sfinito me lo concede, ho forse commesso un furto?

    Già. A parte il fatto che io ho avuto a che fare con una ragazza che voleva andare a tutti i costi all'Ikea sempre e comunque.

    Se io la accontento perché mi piace vederla felice, 'cazzo ti costa farmi un bocchino (mai avvenuto nel mio caso 😭) nel retro del parcheggio?

    A parte che è gratis, non devi pagare per la benza,be soprattutto, se sei brava dura poco (al contrario di me che devo starti dietro di continuo, di corsia in corsia mentre l'unica cosa che vorrei è sentire la sua testa sul mio petto mentre stiamo sul divano insieme)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,806
    Reputation
    +175

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Damianpriest95 @ 1/2/2022, 13:56) 
    CITAZIONE (Mahler @ 31/1/2022, 13:12) 
    Al di là delle tipiche esagerazioni provocatorie ed egocentriche delle femministe, il tema è spinoso e noto: come coniugare la libido maschile e femminile in una coppia, dato che la voglia di lui è tipicamente maggiore di quella di lei?

    Personalmente non ritengo un rapporto soddisfacente se noto che lei lo fa controvoglia, ma immagino che tanti uomini non abbiano questa esigenza e tante donne siano attrici molte brave. Tipicamente qualche volta lei cederà, magari persino divertendosi un po', mentre il più delle volte lui sarà costretto ad abbozzare, non divertendosi affatto. Nel primo caso non si può certo parlare di stupro: se insisto a farmi fare uno sconto e il negoziante sfinito me lo concede, ho forse commesso un furto?

    Già. A parte il fatto che io ho avuto a che fare con una ragazza che voleva andare a tutti i costi all'Ikea sempre e comunque.

    Se io la accontento perché mi piace vederla felice, 'cazzo ti costa farmi un bocchino (mai avvenuto nel mio caso 😭) nel retro del parcheggio?

    A parte che è gratis, non devi pagare per la benza,be soprattutto, se sei brava dura poco (al contrario di me che devo starti dietro di continuo, di corsia in corsia mentre l'unica cosa che vorrei è sentire la sua testa sul mio petto mentre stiamo sul divano insieme)

    Senti io con questa affermazione sono d'accordo, anche se forse la poni male perché ogni cosa non dovrebbe essere un obbligo, oppure un dovere. Quindi se non ti va le dici "Vacci con un'amica perché non voglio stare tre ore da Ikea."
    Come lei ti può dire non ti faccio i pompini a comando, deve andare a me sennò te prendi una a domicilio.
    Ci dovrebbe essere un po' di sintonia ed equilibrio.

    Detto questo:
    A me fa cagare l'Ikea.
    + Pompini
    - Comodini
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,494
    Reputation
    +2,741
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 1/2/2022, 15:02) 
    CITAZIONE (Damianpriest95 @ 1/2/2022, 13:56) 
    Già. A parte il fatto che io ho avuto a che fare con una ragazza che voleva andare a tutti i costi all'Ikea sempre e comunque.

    Se io la accontento perché mi piace vederla felice, 'cazzo ti costa farmi un bocchino (mai avvenuto nel mio caso 😭) nel retro del parcheggio?

    A parte che è gratis, non devi pagare per la benza,be soprattutto, se sei brava dura poco (al contrario di me che devo starti dietro di continuo, di corsia in corsia mentre l'unica cosa che vorrei è sentire la sua testa sul mio petto mentre stiamo sul divano insieme)

    Senti io con questa affermazione sono d'accordo, anche se forse la poni male perché ogni cosa non dovrebbe essere un obbligo, oppure un dovere. Quindi se non ti va le dici "Vacci con un'amica perché non voglio stare tre ore da Ikea."
    Come lei ti può dire non ti faccio i pompini a comando, deve andare a me sennò te prendi una a domicilio.
    Ci dovrebbe essere un po' di sintonia ed equilibrio.

    Detto questo:
    A me fa cagare l'Ikea.
    + Pompini
    - Comodini

    Questo va contro quello che considero relazione.

    Io una relazione la vedo come un impegno: se non mi impegno per dare piacere alla mia partner, cazzo ci sto a fare?

    Evidentemente la maggior parte delle persone non ha ben chiaro che forse in amore conta quello che puoi dare, non quello che ricevi.

    E in definitiva, credo sia questo che vuole dire essere incel: non "Non essere amati da nessuno", ma non avere la possibilità di poter amare".

    Mi rendo conto che questa concezione degli affetti cozza con l'individualismo ed egoismo esasperato che pervade la nostra società, ma io la penso così.
     
    Top
    .
359 replies since 9/4/2020, 13:30   13613 views
  Share  
.