Gli incel sono dei misogini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,495
    Reputation
    +2,741
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alienalalessata @ 1/2/2022, 17:47) 
    CITAZIONE (Damianpriest95 @ 1/2/2022, 17:32) 
    E avere un briciolo più di sentimento, magari accontentando il partner solo per vederlo felice, no eh?

    Damian, eri o no il suo partner?
    Perché in altri post hai fatto intendere di no, qui parli di veder felice il partner...
    E parla chiaro una buona volta!
    Sussisteva o no una relazione tra te e lei?

    Perché ti inalberi?
    Certo che sussisteva una relazione, se possiamo chiamare relazione 3 mesi di stare insieme...

    Non dico siano stati soddisfacenti e pieni però sono stati 3 mesi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,918
    Reputation
    +1,591

    Status
    Offline
    QUOTE (Damianpriest95 @ 1/2/2022, 18:35) 
    QUOTE (alienalalessata @ 1/2/2022, 17:47) 
    Damian, eri o no il suo partner?
    Perché in altri post hai fatto intendere di no, qui parli di veder felice il partner...
    E parla chiaro una buona volta!
    Sussisteva o no una relazione tra te e lei?

    Perché ti inalberi?
    Certo che sussisteva una relazione, se possiamo chiamare relazione 3 mesi di stare insieme...

    Non dico siano stati soddisfacenti e pieni però sono stati 3 mesi

    Mi incazzo (a volte, come in questo caso) perché a volte a parlare con te sembra di fare il gioco dei tre bicchieri, con la pedina spostata di qua e di là a piacimento.
    Infatti in post precedenti non avevi fatto capire che con costei ci fosse una relazione.
    Ti lascio una dritta per la prossima: se non fa pompini non le piaci (o non abbastanza), tenendo a mente ciò, se ti dovesse capitare una situazione fotocopia (che non ti auguro, ovviamente) evita di perdere tempo andando all'Ikea, ed evita (in generale) di perdere tempo con la costei (ipotetica).
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,495
    Reputation
    +2,741
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alienalalessata @ 2/2/2022, 14:25) 
    CITAZIONE (Damianpriest95 @ 1/2/2022, 18:35) 
    Perché ti inalberi?
    Certo che sussisteva una relazione, se possiamo chiamare relazione 3 mesi di stare insieme...

    Non dico siano stati soddisfacenti e pieni però sono stati 3 mesi

    Mi incazzo (a volte, come in questo caso) perché a volte a parlare con te sembra di fare il gioco dei tre bicchieri, con la pedina spostata di qua e di là a piacimento.
    Infatti in post precedenti non avevi fatto capire che con costei ci fosse una relazione.
    Ti lascio una dritta per la prossima: se non fa pompini non le piaci (o non abbastanza), tenendo a mente ciò, se ti dovesse capitare una situazione fotocopia (che non ti auguro, ovviamente) evita di perdere tempo andando all'Ikea, ed evita (in generale) di perdere tempo con la costei (ipotetica).

    E il tuo primo pensiero non è stato chiedermi in quali circostanze siamo andati all'Ikea quando ne ho fatto menzione?

    Oppure coltivi la presunzione che io possa riassumere totalmente i 3 mesi di vita nei post che scrivo? Perché mi dispiace deluderti, ma mi pare un'aspettativa irragionevole.


    Riguardo i pompini eccetera, abbiamo scoperto l'acqua calda: in anni di forum mi pare che sia un concetto acquisito. Anche se dalla mia ricordo con piacere le pomiciate con lei.

    Oh, e aggiungo: "evita di perdere tempo" è un consiglio inutile: l'uomo medio non ha alternative, quindi se possiamo cerchiamo di fare del nostro meglio. È questo il sugo della questione: noi uomini vorremmo gareggiare, ma non possiamo sperare di farlo dato che le regole non ci sono e se ci sono vengono cambiate a piacimento dalla controparte.

    E allora chi è che fa il gioco dei 3 bicchieri?



    E ciò mi porta a pensare che il tuo incazzamento non abbia molto a che vedere con me.

    Te lo chiedo senza malizia: "cosa è successo? Stai male?"

    Oppure abbiamo finalmente dimostrato la profonda disparità tra uomo e donna senza speranza di colmarla e questo ti manda in bestia con te stessa?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,495
    Reputation
    +2,741
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Damianpriest95 @ 2/2/2022, 14:47) 
    CITAZIONE (alienalalessata @ 2/2/2022, 14:25) 
    Mi incazzo (a volte, come in questo caso) perché a volte a parlare con te sembra di fare il gioco dei tre bicchieri, con la pedina spostata di qua e di là a piacimento.
    Infatti in post precedenti non avevi fatto capire che con costei ci fosse una relazione.
    Ti lascio una dritta per la prossima: se non fa pompini non le piaci (o non abbastanza), tenendo a mente ciò, se ti dovesse capitare una situazione fotocopia (che non ti auguro, ovviamente) evita di perdere tempo andando all'Ikea, ed evita (in generale) di perdere tempo con la costei (ipotetica).

    E il tuo primo pensiero non è stato chiedermi in quali circostanze siamo andati all'Ikea quando ne ho fatto menzione?

    Oppure coltivi la presunzione che io possa riassumere totalmente i 3 mesi di vita nei post che scrivo? Perché mi dispiace deluderti, ma mi pare un'aspettativa irragionevole.


    Riguardo i pompini eccetera, abbiamo scoperto l'acqua calda: in anni di forum mi pare che sia un concetto acquisito. Anche se dalla mia ricordo con piacere le pomiciate con lei.

    Oh, e aggiungo: "evita di perdere tempo" è un consiglio inutile: l'uomo medio non ha alternative, quindi se possiamo cerchiamo di fare del nostro meglio. È questo il sugo della questione: noi uomini vorremmo gareggiare, ma non possiamo sperare di farlo dato che le regole non ci sono e se ci sono vengono cambiate a piacimento dalla controparte.

    E allora chi è che fa il gioco dei 3 bicchieri?



    E ciò mi porta a pensare che il tuo incazzamento non abbia molto a che vedere con me.

    Te lo chiedo senza malizia: "cosa è successo? Stai male?"

    Oppure abbiamo finalmente dimostrato la profonda disparità tra uomo e donna senza speranza di colmarla e questo ti manda in bestia con te stessa?

    alienalalessata , sto ancora aspettando una risposta.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,918
    Reputation
    +1,591

    Status
    Offline
    QUOTE (Damianpriest95 @ 3/2/2022, 21:27) 
    QUOTE (Damianpriest95 @ 2/2/2022, 14:47) 
    E il tuo primo pensiero non è stato chiedermi in quali circostanze siamo andati all'Ikea quando ne ho fatto menzione?

    Oppure coltivi la presunzione che io possa riassumere totalmente i 3 mesi di vita nei post che scrivo? Perché mi dispiace deluderti, ma mi pare un'aspettativa irragionevole.


    Riguardo i pompini eccetera, abbiamo scoperto l'acqua calda: in anni di forum mi pare che sia un concetto acquisito. Anche se dalla mia ricordo con piacere le pomiciate con lei.

    Oh, e aggiungo: "evita di perdere tempo" è un consiglio inutile: l'uomo medio non ha alternative, quindi se possiamo cerchiamo di fare del nostro meglio. È questo il sugo della questione: noi uomini vorremmo gareggiare, ma non possiamo sperare di farlo dato che le regole non ci sono e se ci sono vengono cambiate a piacimento dalla controparte.

    E allora chi è che fa il gioco dei 3 bicchieri?



    E ciò mi porta a pensare che il tuo incazzamento non abbia molto a che vedere con me.

    Te lo chiedo senza malizia: "cosa è successo? Stai male?"

    Oppure abbiamo finalmente dimostrato la profonda disparità tra uomo e donna senza speranza di colmarla e questo ti manda in bestia con te stessa?

    alienalalessata , sto ancora aspettando una risposta.

    Damian, ma abbi pazienza, ma come potrei avercela con te?
    Ti conosco? O meglio, ci conosciamo?
    Siamo su un forum dddddiobono, al limite si può essere in accordo o in disaccordo con un concetto, al limite se l'argomento (in generale) ci interessa o ci tocca ci possono essere fenomeni di proiezione e simili.
    Nello specifico di questo post, ho già spiegato cos'è che m'ha dato fastidio, ma cerchiamo di mantenerci nella realtà: tu sei un nickname, io sono un nickname e questo è un forum.
    Diciamo che nel reale avrei reagito come qui, perché se mi viene presentata una situazione gradirei averne un'idea della situazione prima di dare un parere.
    Comunque, peace&love.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,048
    Reputation
    +13,202

    Status
    Anonymous
    alienalalessata se una donna chiede figlio e convivenza dobbiamo darlo e se non lo facciamo siamo incel per scelta (o siamo comunque degli immaturi che, nonostante l'età, vorrebbero una relazioncina superficiale), mentre se ci chiede Ikea è troppo e dobbiamo scappare a gambe levate?
    Chiedo per un amico...
    P.S. apprezzo lo spirito del tuo consiglio a Damian, ma come vedi...

    La maggior parte di noi purtroppo deve mangiare tanta merda prima di capire come digerirla (perché per molti rimane e rimarrà solo quello, per tutta la vita: ovviamente mi auguro che non sia il caso di Damian, ma che queste esperienza siano solamente quei tasselli del mosaico del suo percorso relazionale e sentimentale).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,495
    Reputation
    +2,741
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alienalalessata @ 3/2/2022, 23:03) 
    CITAZIONE (Damianpriest95 @ 3/2/2022, 21:27) 
    alienalalessata , sto ancora aspettando una risposta.

    Damian, ma abbi pazienza, ma come potrei avercela con te?
    Ti conosco? O meglio, ci conosciamo?
    Siamo su un forum dddddiobono, al limite si può essere in accordo o in disaccordo con un concetto, al limite se l'argomento (in generale) ci interessa o ci tocca ci possono essere fenomeni di proiezione e simili.
    Nello specifico di questo post, ho già spiegato cos'è che m'ha dato fastidio, ma cerchiamo di mantenerci nella realtà: tu sei un nickname, io sono un nickname e questo è un forum.
    Diciamo che nel reale avrei reagito come qui, perché se mi viene presentata una situazione gradirei averne un'idea della situazione prima di dare un parere.
    Comunque, peace&love.

    ...e io ti ho dato un aneddoto in più che mi è riaffiorato alla mente. Un ricordo sopito che la discussione mi ha ridestato.

    Proprio non capisco dove lo trovi questo fastidio nei riguardi di quanto dico.

    Non capisco come a livello logico tu possa essere giunta alla conclusione che io "faccia il gioco dei 3 bicchieri".

    Adesso che ci penso, come hai detto tu, siamo solo dei Nick, giusto? Ciò vuol dire che non dovresti, a maggior ragione, darti pena della quantità di dettagli che do sulla mia esperienza. O no?

    L'unica cosa che può spiegare una simile reazione è la risposta emotiva incontrollata.

    Dobbiamo solo capire cosa la ha scatenata. Perché così non ha senso.

    La metto giù più diretta: cosa c'è? Ti dà fastidio che il mio vissuto personale confermi la tesi secondo cui la volontà e l'impegno di un uomo non vale nulla in confronto al capriccio femminile?

    Perché se è così, allora il problema è la TUA concezione di te e di come intendi le cose che credevi assoluta.

    E sapere che le cose sono diverse da paura: ci costringe a fare i conti con noi stessi.

    E personalmente credo che le donne non abbiano mai fatto realmente i conti con la portata del loro potere sessuale, di certo meno dell'uomo che si è chiesto se fosse giusto usare la forza a piacimento come mezzo risolutivo.

    Domande come: "la soluzione più immediata e facile, è la migliore?" "Quali saranno le conseguenze di quella scelta?" "Se fossi stato qualcun altro, avrei gradito che mi venisse fatto altrettanto?" "Ho fatto quanto necessario, Ma perché mi sento così?" "Quando avrà fine questo caos?"


    A volte, mi accarezza il pensiero che solo gli uomini abbiano maturato la coscienza della propria forza in quanto generalmente, potevano perdere la vita in qualsiasi momento (le vittime di crimini violenti sono proprio gli uomini con più frequenza) e ciò li ha spinti a darsi delle regole in quanto ogni pennichella, indisposizione o anche solo invecchiamento, Lu avrebbe gettati alla mercé di un altro uomo.

    Le donne invece godono di valore riproduttivo intrinseco oltre che di empathy gap. Ciò le rende meno a rischio, a patto che se ne stessero "buone".

    Certo, dovevano stare in casa a sfornare marmocchi, ma almeno AVREBBERO VISSUTO e anche relativamente in maniera discreta.

    Di certo più di un minatore o di un Caravaggio che prima di fare il botto dormiva nella sotto il portico di una bottega d'artista.
     
    Top
    .
  8. Giunone77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questa tizia che non faceva pompe era la minorenne vergine? Perché, se non aveva esperienza, è normalissimo che non facesse pompe e non sapesse quanto tu ne avessi bisogno.
    Per dire: io ho realizzato quanto i maschi abbiano bisogno di sesso soltanto di recente, nell'ultimo paio d'anni. (E non certo grazie ai miei 2 fidanzati, ma soltanto perche ho letto qualche forum). Quindi se io, che avevo "esperienza", ero ignorante sulla libido maschile, figurati una minorenne
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,814
    Reputation
    +175

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Damianpriest95 @ 4/2/2022, 00:03) 
    CITAZIONE (alienalalessata @ 3/2/2022, 23:03) 
    Damian, ma abbi pazienza, ma come potrei avercela con te?
    Ti conosco? O meglio, ci conosciamo?
    Siamo su un forum dddddiobono, al limite si può essere in accordo o in disaccordo con un concetto, al limite se l'argomento (in generale) ci interessa o ci tocca ci possono essere fenomeni di proiezione e simili.
    Nello specifico di questo post, ho già spiegato cos'è che m'ha dato fastidio, ma cerchiamo di mantenerci nella realtà: tu sei un nickname, io sono un nickname e questo è un forum.
    Diciamo che nel reale avrei reagito come qui, perché se mi viene presentata una situazione gradirei averne un'idea della situazione prima di dare un parere.
    Comunque, peace&love.

    ...e io ti ho dato un aneddoto in più che mi è riaffiorato alla mente. Un ricordo sopito che la discussione mi ha ridestato.

    Proprio non capisco dove lo trovi questo fastidio nei riguardi di quanto dico.

    Non capisco come a livello logico tu possa essere giunta alla conclusione che io "faccia il gioco dei 3 bicchieri".

    Adesso che ci penso, come hai detto tu, siamo solo dei Nick, giusto? Ciò vuol dire che non dovresti, a maggior ragione, darti pena della quantità di dettagli che do sulla mia esperienza. O no?

    L'unica cosa che può spiegare una simile reazione è la risposta emotiva incontrollata.

    Dobbiamo solo capire cosa la ha scatenata. Perché così non ha senso.

    La metto giù più diretta: cosa c'è? Ti dà fastidio che il mio vissuto personale confermi la tesi secondo cui la volontà e l'impegno di un uomo non vale nulla in confronto al capriccio femminile?

    Perché se è così, allora il problema è la TUA concezione di te e di come intendi le cose che credevi assoluta.

    E sapere che le cose sono diverse da paura: ci costringe a fare i conti con noi stessi.

    E personalmente credo che le donne non abbiano mai fatto realmente i conti con la portata del loro potere sessuale, di certo meno dell'uomo che si è chiesto se fosse giusto usare la forza a piacimento come mezzo risolutivo.

    Domande come: "la soluzione più immediata e facile, è la migliore?" "Quali saranno le conseguenze di quella scelta?" "Se fossi stato qualcun altro, avrei gradito che mi venisse fatto altrettanto?" "Ho fatto quanto necessario, Ma perché mi sento così?" "Quando avrà fine questo caos?"


    A volte, mi accarezza il pensiero che solo gli uomini abbiano maturato la coscienza della propria forza in quanto generalmente, potevano perdere la vita in qualsiasi momento (le vittime di crimini violenti sono proprio gli uomini con più frequenza) e ciò li ha spinti a darsi delle regole in quanto ogni pennichella, indisposizione o anche solo invecchiamento, Lu avrebbe gettati alla mercé di un altro uomo.

    Le donne invece godono di valore riproduttivo intrinseco oltre che di empathy gap. Ciò le rende meno a rischio, a patto che se ne stessero "buone".

    Certo, dovevano stare in casa a sfornare marmocchi, ma almeno AVREBBERO VISSUTO e anche relativamente in maniera discreta.

    Di certo più di un minatore o di un Caravaggio che prima di fare il botto dormiva nella sotto il portico di una bottega d'artista.

    Voglio morire male
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,495
    Reputation
    +2,741
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giunone77 @ 4/2/2022, 00:57) 
    Ma questa tizia che non faceva pompe era la minorenne vergine? Perché, se non aveva esperienza, è normalissimo che non facesse pompe e non sapesse quanto tu ne avessi bisogno.
    Per dire: io ho realizzato quanto i maschi abbiano bisogno di sesso soltanto di recente, nell'ultimo paio d'anni. (E non certo grazie ai miei 2 fidanzati, ma soltanto perche ho letto qualche forum). Quindi se io, che avevo "esperienza", ero ignorante sulla libido maschile, figurati una minorenne

    Una minorenne che a quanto ne so aveva già avuto più relazioni senza fare sesso.

    A questo punto non credo più a nulla.

    Del resto ho imparato a osservare quello che una donna fa, non quello che dice.

    Un momento faceva la distante e dissimulava interesse, un altro mi mangiava la faccia a suon di baci, mordendomi le labbra e facendomi passare le mani sotto i suoi vestiti: mi hanno fatto sentire finalmente desiderato.


    In quei momenti cercavo di farle capire le mie esigenze, tanto che prima del parcheggio, in un'occasione decisi di scendere io sotto di lei. Mi respinse.

    Ma quel giorno, dopo l'ikea, avevo notato come di sottecchi guardasse il mio basso ventre con una certa insistenza.
    Decisi di carezzarle Delicatamente la testa e accompagnarla a me. Le parole non servono in quei casi.

    Lei si irrigidì e non insistetti.


    "Sono stato benissimo con te, oggi" le dissi. Ci baciammo.

    Qualche settimana dopo le confidai a mia volta di essere vergine: vedevo il suo disagio incoerente, quindi le dissi che non avevo fretta e nessuno doveva sentirsi obbligato a fare nulla.

    Già, perché noi incel siamo soli unicamente per il fatto di essere persone di merda, vero?



    Mi lasciò dicendomi che si aspettava di più da me.

    Questo rende ancora più difficile capire se per me sia stata una cosa buona o brutta frequentarla: un'ulteriore riprova del fatto che la mia inesperienza pregiudica il mio rapporto con le donne.


    Ma di fatto mi ha gettato in una spirale di depressione e insicurezza: avevo un'occasione ed era sfumata senza che io potessi fare nulla.
    Avevo fatto tutto giusto: ero attivo e propositivo (come ci si aspetta da un maschio) eppure rispettavo il volere e consenso della mia partner nonostante la frustrazione sessuale mi costringesse a masturbarmi con foga dopo quasi ogni pomiciata, una volta salutatici.

    Ho persino detto testualmente che avrei aspettato aprendomi totalmente a lei.

    Ed ero intenzionato a farlo per davvero, dato che ero riuscito finalmente a sentire qualcosa oltre l'appetito sessuale: la speranza di costruire qualcosa di realmente edificante e duraturo.

    Ma niente, in un attimo persi tutto.

    Le relazioni odierne e scevre da restrizioni sociali non sono meritocratiche.

    Credo fosse per questo che la società tradizionale (patriarcale, dicono alcuni) ponesse dei paletti alle donne: permetteva agli uomini di poter gareggiare e magari coltivare forme di relazione più alte che non sessuali.

    Semplice: "Ma quanto devo impegnarmi per averla.... però la sua presenza mi rende felice: anzi, sto capendo di poter sopportare una pressione mai provata, dando prova di poter sopportare quello che la vita potrebbe riservarmi: una serie di fatiche ricompensate però dalla presenza di qualcuno di importante. E se le cose dovessero andarci male, almeno avrei ancora lei... non importa quanto ci vorrà. Io non mollo. Io non mollo. Io non mollo.

    IO. NON. MOLLO."


    La donna che oppone resistenza, costringe l'uomo a saggiare la sua tempra e quindi scoprire un universo di emozioni mai provate: frustrazione, gioia, desiderio, pensiero per il futuro, determinazione, empatia, calma, umiltà, rispetto, fatica, fiducia, speranza...

    Chi dice che le relazioni non sono questo grande arricchimento, o è stupido o è in malafede.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,048
    Reputation
    +13,202

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giunone77 @ 4/2/2022, 00:57) 
    Per dire: io ho realizzato quanto i maschi abbiano bisogno di sesso soltanto di recente, nell'ultimo paio d'anni. (E non certo grazie ai miei 2 fidanzati, ma soltanto perche ho letto qualche forum).

    Non ricevendo foto di cazzi in chat?
    E del fatto che solamente gli uomini si trovano a dover pagare per aver accesso al sesso, che spiegazione ti eri data? Che gli uomini sono dei porci?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,495
    Reputation
    +2,741
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 4/2/2022, 01:20) 
    CITAZIONE (Damianpriest95 @ 4/2/2022, 00:03) 
    ...e io ti ho dato un aneddoto in più che mi è riaffiorato alla mente. Un ricordo sopito che la discussione mi ha ridestato.

    Proprio non capisco dove lo trovi questo fastidio nei riguardi di quanto dico.

    Non capisco come a livello logico tu possa essere giunta alla conclusione che io "faccia il gioco dei 3 bicchieri".

    Adesso che ci penso, come hai detto tu, siamo solo dei Nick, giusto? Ciò vuol dire che non dovresti, a maggior ragione, darti pena della quantità di dettagli che do sulla mia esperienza. O no?

    L'unica cosa che può spiegare una simile reazione è la risposta emotiva incontrollata.

    Dobbiamo solo capire cosa la ha scatenata. Perché così non ha senso.

    La metto giù più diretta: cosa c'è? Ti dà fastidio che il mio vissuto personale confermi la tesi secondo cui la volontà e l'impegno di un uomo non vale nulla in confronto al capriccio femminile?

    Perché se è così, allora il problema è la TUA concezione di te e di come intendi le cose che credevi assoluta.

    E sapere che le cose sono diverse da paura: ci costringe a fare i conti con noi stessi.

    E personalmente credo che le donne non abbiano mai fatto realmente i conti con la portata del loro potere sessuale, di certo meno dell'uomo che si è chiesto se fosse giusto usare la forza a piacimento come mezzo risolutivo.

    Domande come: "la soluzione più immediata e facile, è la migliore?" "Quali saranno le conseguenze di quella scelta?" "Se fossi stato qualcun altro, avrei gradito che mi venisse fatto altrettanto?" "Ho fatto quanto necessario, Ma perché mi sento così?" "Quando avrà fine questo caos?"


    A volte, mi accarezza il pensiero che solo gli uomini abbiano maturato la coscienza della propria forza in quanto generalmente, potevano perdere la vita in qualsiasi momento (le vittime di crimini violenti sono proprio gli uomini con più frequenza) e ciò li ha spinti a darsi delle regole in quanto ogni pennichella, indisposizione o anche solo invecchiamento, Lu avrebbe gettati alla mercé di un altro uomo.

    Le donne invece godono di valore riproduttivo intrinseco oltre che di empathy gap. Ciò le rende meno a rischio, a patto che se ne stessero "buone".

    Certo, dovevano stare in casa a sfornare marmocchi, ma almeno AVREBBERO VISSUTO e anche relativamente in maniera discreta.

    Di certo più di un minatore o di un Caravaggio che prima di fare il botto dormiva nella sotto il portico di una bottega d'artista.

    Voglio morire male

    Sono io quello con più possibilità di morire per mia stessa mano o per quella di sconosciuti.

    Anzi, è in momenti di profonda depressione che realizzo la vera forza dell'uomo: andare avanti in quanto non hai nulla da perdere ma tutto da fare.

    Ma se non puoi fare niente, non ti resta niente.

    E la propensione al rischio e la proattività tipica dell'uomo a definirne anche l'essere.

    Ma non c'è più spazio per noi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,495
    Reputation
    +2,741
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deusfur @ 3/2/2022, 23:38) 
    alienalalessata se una donna chiede figlio e convivenza dobbiamo darlo e se non lo facciamo siamo incel per scelta (o siamo comunque degli immaturi che, nonostante l'età, vorrebbero una relazioncina superficiale), mentre se ci chiede Ikea è troppo e dobbiamo scappare a gambe levate?
    Chiedo per un amico...
    P.S. apprezzo lo spirito del tuo consiglio a Damian, ma come vedi...

    La maggior parte di noi purtroppo deve mangiare tanta merda prima di capire come digerirla (perché per molti rimane e rimarrà solo quello, per tutta la vita: ovviamente mi auguro che non sia il caso di Damian, ma che queste esperienza siano solamente quei tasselli del mosaico del suo percorso relazionale e sentimentale).

    Non so se metterti una reaction ❤️ o una 😭
     
    Top
    .
  14. Giunone77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @damien Priest

    Da quello che scrivi mi sembra che fosse più una "profumiera" opportunista. Le piaceva solo farsi scarrozzare in giro e pomiciare però, al momento clou, si è tirata indietro perché sapeva che, prima o poi, avresti alzato l'asticella
     
    Top
    .
  15. Giunone77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @deus
    Non ho mai ricevuto foto di membri. (In effetti nemmeno le mie amiche li hanno mai ricevuti. Leggo solo meme ironici a riguardo: "cazzi in chat, piedini in chat" ecc)

    Riguardo alle prostitute per me erano un mondo molto lontano che vedevo solo nei film o che, in qualche modo, ho sempre associato a gente tipo Berlusconi e co. Non mi ponevo il problema e non mi interessavo all'argomento (e comunque ipotizzavo che le persone ci ricorressero una volta ogni tanto, solo in casi estremi).
    Poi è stato il mio ultimo ex ad iniziare ad aprirmi gli occhi, con i racconti di quello che facevano i suoi amici.

    Comunque si può sapere Deus, perché sei così sarcastico-diffidente?

    Guarda che quando parlo alle mie amiche più grandi di prostitute o argomenti di questo genere, loro alzano gli occhi al cielo e sbuffano come per dire "ma che stai a dì, quelle sono robe da pervertiti e se qualcuno va a pro è sicuramente un soggetto da evitare" . Queste hanno superato i 30 e avuto diverse relazioni, però sono convinte che la libido dei maschi sia come la loro.

    E anche i maschi, dal canto loro, sono convinti che le femmine abbiano un'eccitazione visiva. Altrimenti non manderebbero le foto dei piselli convinti che a loro faccia piacere. C'è questo fraintendimento da ambo le parti.
     
    Top
    .
359 replies since 9/4/2020, 13:30   13618 views
  Share  
.