App di incontri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Bannato
    Posts
    10,719
    Reputation
    +2,095

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La vita è tragedia @ 9/4/2020, 21:14) 
    ...
    Se hanno tutte ste pretese è per egoismo personale, manco il belloccio in questione da loro descritto riceverebbe amore, perché le donne proprio non hanno questa capacità...

    Il belloccio riceve attenzioni e deve restituire cio' che ha ricevuto.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,031
    Reputation
    +13,197

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francè92 @ 9/4/2020, 20:58) 
    CITAZIONE (jionathan @ 9/4/2020, 20:48) 
    Le frasi piu' ricorrenti sono le solite. Altezza almeno 1,80, sapere i congiuntivi, avere i capelli.

    Mi immagino già, tutti i bellocci che sanno scrivere bene come Deus, come no

    Ah ah ah,
    Grazie per la stima!
    Se non sapessi neanche scrivere in maniera non troppo approssimativa, sarei un fallimento ancora più totale.
    Brutto sì sì, brutto e stupido no no.

    Ovviamente sarebbe molto meglio avere un'estetica da essere umano che conoscere due o tre vocaboli in più (e questo si ricollega al post che ho preso da un altro forum e pubblicato qui: un'intera generazione a cui hanno detto che avrebbe trovato la felicità attraverso libri e cultura, quando invece servivano il chirurgo plastico e l'ortopedico -nel mio caso-).
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,031
    Reputation
    +13,197

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (La vita è tragedia @ 9/4/2020, 21:14) 
    Sono troppo debole e fragile per un mondo cosi spietato, ovunque completamente privo di amore e compassione... Che cos'è l'empatia ? Se è cosi che sono TUTTE le donne, allora alla fine non ci devono essere nemmeno i rimpianti per essere rimasti soli per tutta la vita, con una stronza vuota di testa e di cuore cosi al tuo fianco è praticamente uguale al essere sempre soli.
    Se hanno tutte ste pretese è per egoismo personale, manco il belloccio in questione da loro descritto riceverebbe amore, perché le donne proprio non hanno questa capacità, biologicamente non possono provare empatia, sono in natura delle semplici e inutili calcolatrici, vogliono ricevere amore ma non darlo, a questo nessuna donna ci ha mai pensato di farlo. Stop.

    C'è da dire che le app raccolgono veramente il peggio.
    Infatti sono le stesse che ti ritrovi su alphawomen.

    Però, per quanto riguarda le prerogative estetiche, alla fine sono quelle per tutte, cervello marcio o meno.
     
    Top
    .
  4. Mago Dickcel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcune mi fanno ridere.. tipo la cessa obesa incinta.. lol..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deusfur @ 9/4/2020, 22:18) 
    CITAZIONE (Francè92 @ 9/4/2020, 20:58) 
    Mi immagino già, tutti i bellocci che sanno scrivere bene come Deus, come no

    Ah ah ah,
    Grazie per la stima!
    Se non sapessi neanche scrivere in maniera non troppo approssimativa, sarei un fallimento ancora più totale.
    Brutto sì sì, brutto e stupido no no.

    Ovviamente sarebbe molto meglio avere un'estetica da essere umano che conoscere due o tre vocaboli in più (e questo si ricollega al post che ho preso da un altro forum e pubblicato qui: un'intera generazione a cui hanno detto che avrebbe trovato la felicità attraverso libri e cultura, quando invece servivano il chirurgo plastico e l'ortopedico -nel mio caso-).

    Lol deus, lo so lo so..
    mettono solo quella parola per pararsi il culo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non si negano a nessuna

    Group
    Member
    Posts
    890
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deusfur @ 9/4/2020, 22:18) 
    CITAZIONE (Francè92 @ 9/4/2020, 20:58) 
    Mi immagino già, tutti i bellocci che sanno scrivere bene come Deus, come no

    Ah ah ah,
    Grazie per la stima!
    Se non sapessi neanche scrivere in maniera non troppo approssimativa, sarei un fallimento ancora più totale.
    Brutto sì sì, brutto e stupido no no.

    Ovviamente sarebbe molto meglio avere un'estetica da essere umano che conoscere due o tre vocaboli in più (e questo si ricollega al post che ho preso da un altro forum e pubblicato qui: un'intera generazione a cui hanno detto che avrebbe trovato la felicità attraverso libri e cultura, quando invece servivano il chirurgo plastico e l'ortopedico -nel mio caso-).

    Puoi trovare la felicità nei libri , basta che non provi ad uscirne nella realtà.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Riaprire le case chiuse

    Group
    Member
    Posts
    903
    Reputation
    +439
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    20200410_205518_0

    Questa è una App di incontri che c'è in Germania. Si chiama Parship. È molto popolare al momento. Non metteno nemmeno il nome ma appare in primo piano la professione svolta. E con questo voglio ricollegarmi al discorso che ho fatto sul peso del lavoro svolto da parte nostra. Di me vedranno l'età e il lavoro che faccio. E passeranno oltre.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Junior Member

    Group
    Bannato
    Posts
    65
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    L'orrore..... l'orrore.....
     
    Top
    .
  9. Oblio_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una volta anch'io mi iscrissi su tinder. Avevo messo le foto di quando ero magro (dove mi avete valutato 6) Che dire ci sono rimasto 3 giorni mettendo like. Niente di niente. L'unica a ricambiare è stata una pseudo metallara al terzo giorno a cui avevo inviato il super like, le ho scritto e mi ha ghostato.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oblio_ @ 11/4/2020, 16:35) 
    Una volta anch'io mi iscrissi su tinder. Avevo messo le foto di quando ero magro (dove mi avete valutato 6) Che dire ci sono rimasto 3 giorni mettendo like. Niente di niente. L'unica a ricambiare è stata una pseudo metallara al terzo giorno a cui avevo inviato il super like, le ho scritto e mi ha ghostato.

    Eh appunto :lol: sotto il 7 non è vita non c'è niente da fare, anzi sono pretenziose pure con i 7 ormai
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    811
    Reputation
    +566

    Status
    Offline
    Ho avuto solo brutte esperienze con le app di incontri. Sono pure riuscito a uscire con alcune ragazze (ci aprii anche dei post a riguardo in passato), grazie a foto estremamente tattiche, sia chiaro. Infatti al momento di vedersi si sono rivelate fredde come il ghiaccio e non mi hanno più cercato. Non dimenticherò mai la faccia che fece una quando mi vide per la prima volta e le sue parole disgustate “sei diverso dalla foto”...
     
    Top
    .
  12. Oblio_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Creatura deforme @ 11/4/2020, 18:10) 
    Ho avuto solo brutte esperienze con le app di incontri. Sono pure riuscito a uscire con alcune ragazze (ci aprii anche dei post a riguardo in passato), grazie a foto estremamente tattiche, sia chiaro. Infatti al momento di vedersi si sono rivelate fredde come il ghiaccio e non mi hanno più cercato. Non dimenticherò mai la faccia che fece una quando mi vide per la prima volta e le sue parole disgustate “sei diverso dalla foto”...

    Almeno ti hanno dato la possibilità di un appuntamento
    Essere ghostato a priori è il peggio.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,755
    Reputation
    +331
    Location
    Sotto la soglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Creatura deforme @ 11/4/2020, 18:10) 
    Ho avuto solo brutte esperienze con le app di incontri. Sono pure riuscito a uscire con alcune ragazze (ci aprii anche dei post a riguardo in passato), grazie a foto estremamente tattiche, sia chiaro. Infatti al momento di vedersi si sono rivelate fredde come il ghiaccio e non mi hanno più cercato. Non dimenticherò mai la faccia che fece una quando mi vide per la prima volta e le sue parole disgustate “sei diverso dalla foto”...

    Stessa cosa successa a me su Facebook, uguale. Su Tinder fatto qualche match ma mai riuscito ad uscire.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,755
    Reputation
    +331
    Location
    Sotto la soglia

    Status
    Offline
    Siamo brutti mettiamoci l'anima in pace.
     
    Top
    .
  15.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,031
    Reputation
    +13,197

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Laughing Jack @ 11/4/2020, 18:32) 
    CITAZIONE (Call Of Beauty @ 11/4/2020, 18:05) 
    Eh appunto :lol: sotto il 7 non è vita non c'è niente da fare, anzi sono pretenziose pure con i 7 ormai

    Pensa che qui c'è gente che crede davvero che i 6/6.5 possano scopare facilmente. AHAHAHAH, che idioti.

    come ho detto più volte, cadere nelle esagerazioni non giova alla nostra causa ed è un insulto verso chi soffre davvero.
    Io non cosa intendi tu per 6, 6,5 o addirittura 7, ma si tratta di ragazzi sopra la media.
    La media maschile è sul 5.
    Tutto quello che ti porta vicino alla sufficienza o che addirittura te la fa superare, ti aiuta moltissimo.
    Poi è chiaro che una donna avrà sempre più possibilità, ma questo è un altro discorso.
    Come è chiaro che se sei tipo Brad Pitt scopi anche con la bava alla bocca, se sei un uomo al di sotto di quel livello, no.
    Questo però non significa che una persona sul 6 non abbia le sue possibilità. Un 6 che non trova nulla, ha problemi di narcisismo, pretese eccessive, o che in ogni caso afferiscono alla sfera morale, non fisica.
     
    Top
    .
884 replies since 9/4/2020, 18:03   55166 views
  Share  
.