App di incontri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Notorious

    Group
    Eroe
    Posts
    4,140
    Reputation
    +3,117
    Location
    Dublin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deusfur @ 11/4/2020, 18:57) 
    CITAZIONE (Laughing Jack @ 11/4/2020, 18:32) 
    Pensa che qui c'è gente che crede davvero che i 6/6.5 possano scopare facilmente. AHAHAHAH, che idioti.

    come ho detto più volte, cadere nelle esagerazioni non giova alla nostra causa ed è un insulto verso chi soffre davvero.
    Io non cosa intendi tu per 6, 6,5 o addirittura 7, ma si tratta di ragazzi sopra la media.
    La media maschile è sul 5.
    Tutto quello che ti porta vicino alla sufficienza o che addirittura te la fa superare, ti aiuta moltissimo.
    Poi è chiaro che una donna avrà sempre più possibilità, ma questo è un altro discorso.
    Come è chiaro che se sei tipo Brad Pitt scopi anche con la bava alla bocca, se sei un uomo al di sotto di quel livello, no.
    Questo però non significa che una persona sul 6 non abbia le sue possibilità. Un 6 che non trova nulla, ha problemi di narcisismo, pretese eccessive, o che in ogni caso afferiscono alla sfera morale, non fisica.

    Infatti l'errore nel mondo incel italiano sta nel credere che la media sia 6 quando la media è 5, penso che sia un errore dato dal sistema scolastico che ci ha inculcato che 5 è insufficiente e quindi associamo il 5 alla non sufficienza estetica che si traduce in bruttezza, quando in realtà 5 vuol dire che non sei né brutto né bello, sei semplicemente anonimo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NOBILE

    Group
    Eroe
    Posts
    2,810
    Reputation
    +1,092

    Status
    Anonymous
    La media estetica è composta da normaloidi/normocarini poi dategli il voto che volete 6 oppure 5 ma al di sotto di questa soglia diventa complicato se non impossibile trovare una ragazza pariestetica.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supremo Sacerdote della Redpill

    Group
    Legend
    Posts
    3,577
    Reputation
    +1,934

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jionathan @ 9/4/2020, 20:48) 
    Le frasi piu' ricorrenti sono le solite. Altezza almeno 1,80, sapere i congiuntivi, avere i capelli.

    Una cosa bisogna dire dietro lo schermo del web si capisce di che pasta sono fatte REALMENTE le donne attuali.Lo vogliono alto ,ricco bello.Poi ci si lamenta sui media in Italia perchè non si fanno bambini e la famiglia sta scomparendo.Queste vivono in un altra dimensione.I tizi che hanno le caratteristiche che loro chiedono saranno forse il 5% dellla popolazione maschile.Ciliegina sulla torta scommetto che se uno glielo chiedesse, direbbero anche di non essere superficiali e calcolatrici.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .

    Member

    Group
    Bannato
    Posts
    429
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Concordo con Conor e Deus: è molto più logico che la media sia 5, considerando in una logica fuzzy lo 0 la bruttezza assoluta e il 10 la bellezza assoluta (che teniamo come parametri di riferimento matematici ma introvabili nella realtà). A quel punto, il 9 è il figone e l'1 è il deforme. Quindi il cosiddetto "normaloide" è il 5, non il 6 che già deve essere considerato carino.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NOBILE

    Group
    Eroe
    Posts
    2,810
    Reputation
    +1,092

    Status
    Anonymous
    Ma non puoi prendere le app di incontro come metro di paragone.È chiaro che potendo scegliere scelgono i migliori.Ma non è che non notano i sub 7 in real life.Questa è una cazzata sparata da scrotopaxi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NOBILE

    Group
    Eroe
    Posts
    2,810
    Reputation
    +1,092

    Status
    Anonymous
    Non sono d’accordo.Quello che vedo e ho visto nella mia esperienza personale è che al di sotto della soglia normaloide/normocarino e al di sotto dell’altezza 170cm(in Italia)diventa molto difficile e bisogna ipogamare anche abbondantemente.Se per la tua scala i normocarini sono i 7 allora si sotto al 7 non è vita.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IlSignorCesso @ 11/4/2020, 19:33) 
    Non sono d’accordo.Quello che vedo e ho visto nella mia esperienza personale è che al di sotto della soglia normaloide/normocarino e al di sotto dell’altezza sub 170cm(in Italia)diventa molto difficile e bisogna ipogamare anche abbondantemente.Se per la tua scala i normocarini sono i 7 allora si sotto al 7 non è vita.

    Infatti è cosi, cotomaxi non ha esagerato.
     
    Top
    .
  8. La vita è tragedia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlSignorCesso @ 11/4/2020, 19:27) 
    Ma non puoi prendere le app di incontro come metro di paragone.È chiaro che potendo scegliere scelgono i migliori.Ma non è che non notano i sub 7 in real life.Questa è una cazzata sparata da scrotopaxi.

    Ahahahah "potendo scegliere"
    Io sono assolutamente sicuro che nessuna di quelle galline trovera mai l'uomo che corrisponda alla loro descrizionie e questo è un lifefuel.

    Se loro fossero intelligenti, anche solo con un poco di neuroni, capirebbero che il principe azzurro della loro descrizione non starebbe di certo sulle app se avesse tutte quelle caratteristiche li.
    L'unica funzione delle app alla fine è dimostrare la pochezza e la nazi-superficialità di ste bestiacce qua, che è anche il senso del thread.
     
    Top
    .
  9. La vita è tragedia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gelointenso @ 11/4/2020, 21:00) 
    Ma non ho capito, molte di quegli screen che postate sono fake? A me alcuni paiono totalmente assurdi, ma com'è possibile?!?

    Vorrei pensare la stessa cosa amico...
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .

    La carne è una macchina.

    Group
    Bannato
    Posts
    12,418
    Reputation
    -3,850
    Location
    Questo corpo non ha importanza.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gelointenso @ 11/4/2020, 21:00) 
    Ma non ho capito, molte di quegli screen che postate sono fake? A me alcuni paiono totalmente assurdi, ma com'è possibile?!?

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Bannato
    Posts
    10,719
    Reputation
    +2,095

    Status
    Offline
    .
    Attached Image
    Screenshot_20200411-210409_Tinder~2

     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .

    La carne è una macchina.

    Group
    Bannato
    Posts
    12,418
    Reputation
    -3,850
    Location
    Questo corpo non ha importanza.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jionathan @ 11/4/2020, 21:07) 
    .

    "gradita una sana dose di FOLLIA"
    e poi se le tiri una testata va a piangere dagli sbirri.
     
    Top
    .
  13. Gargamella
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo come suona

    "sono un ragazzo amante della bella vita, dei viaggi e della vita agiata, nella vita ho imparato a volermi bene e stare lontano da persone problematiche, povere, timide, e che non stanno bene con sé stesse, con bassa autostima; perciò se rientrate in queste categorie riassumibili in "casi umani" non vi affaticate a contattarmi.
    Per me l'importante in una persona è la forza vitale e il carattere. Quindi mi tengo lontano da persone che non reggono neanche la cura di sé stesse, perciò se sei obesa, con pochi capelli o con acne ti prego di non stalkerizzarmi.
    Secondariamente anche l'occhio vuole la sua parte, e preferirei taglie terze o maggiori."

    È troppo divertente, ora apro una rubrica per gioco.
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Que te parta un rayo

    Group
    Member
    Posts
    456
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gargamella @ 13/4/2020, 01:59) 
    Vediamo come suona

    "sono un ragazzo amante della bella vita, dei viaggi e della vita agiata, nella vita ho imparato a volermi bene e stare lontano da persone problematiche, povere, timide, e che non stanno bene con sé stesse, con bassa autostima; perciò se rientrate in queste categorie riassumibili in "casi umani" non vi affaticate a contattarmi.
    Per me l'importante in una persona è la forza vitale e il carattere. Quindi mi tengo lontano da persone che non reggono neanche la cura di sé stesse, perciò se sei obesa, con pochi capelli o con acne ti prego di non stalkerizzarmi.
    Secondariamente anche l'occhio vuole la sua parte, e preferirei taglie terze o maggiori."

    È troppo divertente, ora apro una rubrica per gioco.

    bello, sarebbe da farne una sfilza così, poi buttare queste frasi in un forum femminista, aspettare le loro reazioni feroci, e sbandierare loro le biografie originarie in realtà fatte da donne e vedere come reagirebbero
     
    Top
    .
  15.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supremo Sacerdote della Redpill

    Group
    Legend
    Posts
    3,577
    Reputation
    +1,934

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deusfur @ 9/4/2020, 22:18) 
    CITAZIONE (Francè92 @ 9/4/2020, 20:58) 
    Mi immagino già, tutti i bellocci che sanno scrivere bene come Deus, come no

    Ah ah ah,
    Grazie per la stima!
    Se non sapessi neanche scrivere in maniera non troppo approssimativa, sarei un fallimento ancora più totale.
    Brutto sì sì, brutto e stupido no no.

    Ovviamente sarebbe molto meglio avere un'estetica da essere umano che conoscere due o tre vocaboli in più (e questo si ricollega al post che ho preso da un altro forum e pubblicato qui: un'intera generazione a cui hanno detto che avrebbe trovato la felicità attraverso libri e cultura, quando invece servivano il chirurgo plastico e l'ortopedico -nel mio caso-).

    Meglio avere attrattività estetica che cultura.Ho visto tamarri e/o delinquenti che hanno trombato fighe con laurea.Mi hanno detto più volte che ho una bella cultura.Ma poi si sono fate sbattere da tamarri /delinquenti.Cose che noi sappiamo bene.Poi magari queste tizie dicono in giro che a loro interessa la sensibilità e la cultura per un uomo.Ma allargano le cosce solo per bellocci bicofolchi e/o delinquenti.

    Edited by arkham66 - 13/4/2020, 18:49
     
    Top
    .
884 replies since 9/4/2020, 18:03   55169 views
  Share  
.