App di incontri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannato
    Posts
    6,026
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Non avendo niente da fare ho cercato sul browser "badoo x" dove x è il nome della mia cittadina (non ho più un account, mi limito a browsare per curiosità)
    Volevo vedere se la quantità di ragazze iscritte fosse aumentata con la quarantena...e bisogna dire che rispetto all'ultima volta che ho aperto quella fogna a cielo aperto che è Badoo, ho trovato qualche pagina in più di ragazze tra i 18 e i 24 anni. 8 per essere precisi.


    Ma la vera sorpresa l'ho avuta dopo: infatti ho modificato la ricerca spuntando "ragazzi" al posto di "ragazze", e ho totalizzato in tutto 31 pagine di risultati. Stessa età, stessa città, stesso raggio di km da me...assurdo. Non credevo che il rapporto di iscritti maschi/femmine fosse di 4 : 1.

    Ho anche riprodotto la ricerca spostandomi in una città più grande, risultati 26 pagine donne 91 pagine uomini. Rapporto 3,5 : 1 quindi grossomodo conferma i numeri di prima

    Abbiamo mai parlato di questa sproporzione di iscritti? Non mi sembra.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,755
    Reputation
    +331
    Location
    Sotto la soglia

    Status
    Offline
    Non mi sorprende molto sinceramente.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Per avere una ragazza( dal 4 al 6 eh) devi combattere come un cane in una gabbia di leoni, pazzesco.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannato
    Posts
    6,026
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Abruptum @ 15/4/2020, 21:14) 
    Non mi sorprende molto sinceramente.

    Sarà, ma è una cosa di cui bisogna tener conto quando si analizza l'ipergamia femminile sui social. Spesso ci lamentiamo del fatto che una 4 ottiene moltissime attenzioni rispetto al suo pariestetico maschio, ma il divario diminuirebbe (forse) di molto se le donne iscritte fossero quanti sono i maschi.
    La domanda/offerta è sproporzionata non solo perché i maschi sono zerbini/morti di figa/disperati e le donne superprezzate.
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,755
    Reputation
    +331
    Location
    Sotto la soglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (T. Normanno @ 15/4/2020, 22:46) 
    CITAZIONE (Abruptum @ 15/4/2020, 21:14) 
    Non mi sorprende molto sinceramente.

    Sarà, ma è una cosa di cui bisogna tener conto quando si analizza l'ipergamia femminile sui social. Spesso ci lamentiamo del fatto che una 4 ottiene moltissime attenzioni rispetto al suo pariestetico maschio, ma il divario diminuirebbe (forse) di molto se le donne iscritte fossero quanti sono i maschi.
    La domanda/offerta è sproporzionata non solo perché i maschi sono zerbini/morti di figa/disperati e le donne superprezzate.

    Qui c'entra poco l'ipergamia, c'entra piuttosto il fatto che i maschi lo infilerebbero in qualsiasi buco, ecco spiegato l'alto numero di maschi su Badoo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,050
    Reputation
    +13,202

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Abruptum @ 16/4/2020, 00:09) 
    CITAZIONE (T. Normanno @ 15/4/2020, 22:46) 
    Sarà, ma è una cosa di cui bisogna tener conto quando si analizza l'ipergamia femminile sui social. Spesso ci lamentiamo del fatto che una 4 ottiene moltissime attenzioni rispetto al suo pariestetico maschio, ma il divario diminuirebbe (forse) di molto se le donne iscritte fossero quanti sono i maschi.
    La domanda/offerta è sproporzionata non solo perché i maschi sono zerbini/morti di figa/disperati e le donne superprezzate.

    Qui c'entra poco l'ipergamia, c'entra piuttosto il fatto che i maschi lo infilerebbero in qualsiasi buco, ecco spiegato l'alto numero di maschi su Badoo.

    in fondo volevamo solo un buchino
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Affetto da Sindrome Post-Finasteride (vedi firma)

    Group
    Legend
    Posts
    2,347
    Reputation
    +1,799

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (T. Normanno @ 15/4/2020, 21:06) 
    Non avendo niente da fare ho cercato sul browser "badoo x" dove x è il nome della mia cittadina (non ho più un account, mi limito a browsare per curiosità)
    Volevo vedere se la quantità di ragazze iscritte fosse aumentata con la quarantena...e bisogna dire che rispetto all'ultima volta che ho aperto quella fogna a cielo aperto che è Badoo, ho trovato qualche pagina in più di ragazze tra i 18 e i 24 anni. 8 per essere precisi.


    Ma la vera sorpresa l'ho avuta dopo: infatti ho modificato la ricerca spuntando "ragazzi" al posto di "ragazze", e ho totalizzato in tutto 31 pagine di risultati. Stessa età, stessa città, stesso raggio di km da me...assurdo. Non credevo che il rapporto di iscritti maschi/femmine fosse di 4 : 1.

    Ho anche riprodotto la ricerca spostandomi in una città più grande, risultati 26 pagine donne 91 pagine uomini. Rapporto 3,5 : 1 quindi grossomodo conferma i numeri di prima

    Abbiamo mai parlato di questa sproporzione di iscritti? Non mi sembra.

    Anche io controllai gli iscritti della mia città, ma quello che mi ha impressionato soprattutto è stato il livello medio-alto della bellezza maschile. Tolti alcuni freak, erano tutti più belli di me. Io speravo di giocarmela coi 5,5/6 invece ero in competizione coi 7...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NOBILE

    Group
    Eroe
    Posts
    2,810
    Reputation
    +1,092

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (T. Normanno @ 15/4/2020, 22:46) 
    CITAZIONE (Abruptum @ 15/4/2020, 21:14) 
    Non mi sorprende molto sinceramente.

    Sarà, ma è una cosa di cui bisogna tener conto quando si analizza l'ipergamia femminile sui social. Spesso ci lamentiamo del fatto che una 4 ottiene moltissime attenzioni rispetto al suo pariestetico maschio, ma il divario diminuirebbe (forse) di molto se le donne iscritte fossero quanti sono i maschi.
    La domanda/offerta è sproporzionata non solo perché i maschi sono zerbini/morti di figa/disperati e le donne superprezzate.

    L’asimmetria è data dal fatto che ci sono in Italia circa 269k in più di maschi rispetto alle femmine nella fascia d’età 18-29.Un tizio ci aveva fatto un thread qui nel forum.

    https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=77400296&st=30

    Ogni 100 persone 52 sono uomini e 48 donne.I social e le app di dating amplificano questa sproporzione ancora di più.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,050
    Reputation
    +13,202

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IlSignorCesso @ 16/4/2020, 03:05) 
    CITAZIONE (T. Normanno @ 15/4/2020, 22:46) 
    Sarà, ma è una cosa di cui bisogna tener conto quando si analizza l'ipergamia femminile sui social. Spesso ci lamentiamo del fatto che una 4 ottiene moltissime attenzioni rispetto al suo pariestetico maschio, ma il divario diminuirebbe (forse) di molto se le donne iscritte fossero quanti sono i maschi.
    La domanda/offerta è sproporzionata non solo perché i maschi sono zerbini/morti di figa/disperati e le donne superprezzate.

    L’asimmetria è data dal fatto che ci sono in Italia circa 269k in più di maschi rispetto alle femmine nella fascia d’età 18-29.Un tizio ci aveva fatto un thread qui nel forum.

    https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=77400296&st=30

    Ogni 100 persone 52 sono uomini e 48 donne.I social e le app di dating amplificano questa sproporzione ancora di più.

    <<come vedete la cosa diventa TRAGICA, ci sono ben 768 mila uomini celibi in più delle donne nella sola fascia 29-41 (il trend è questo dai 18 ai 60 anni, poi si pareggia)
    Questo perché tante ragazze/donne sposano uomini più grandi di loro, anche di molto.
    Quindi ad esempio uno di 20-25 anni non solo deve competere per non essere nel bottom 7% (per trovarsi un briciolo di ragazza) ma deve competere anche con tanti di quelli di 30-40-50 anni


    Purtroppo non ci sono i dati dei single, ma tra i non sposati abbiamo grosso modo che tra i 18 e il 40 anni ci sono 10 milioni di persone, 5,5M maschi e 4,2M femmine, significa che ci sono 1,3M di maschi "sfusi", 1,3 su 5,5 fa il 23%...
    A voler mettere ancora il dito nella piaga, potremmo ipotizzare che se oggi in Italia tra gli under40 ci sono 500 mila donne single, vuol dire che ci sono 1,8 Milioni di uomini di single, praticamente ogni ragazza single ha in media quasi 4 pretendenti liberi>>
    ,
    Il calcolo che lui faceva qui era scorretto, poiché lui considerava gli uomini over 40 come in numero crescente, mentre le over 30 come un numero statico.
    E non considerava le donne over 40.
    Faccio qualche esempio.
    Lui ad esempio diceva che un maschio under 29 deve competere con i coetanei, ma anche con i trentenni, i quarantenni e cinquantenni che sono sinlge.
    Il punto è che un quarantenne single o addirittura un cinquantenne single, è il corrispettivo in molti casi da una donna della sua età che si è liberata dal vincolo che aveva, a seguito di separazione o divorzio.
    Quindi, oltre alle donne under 40 single, ci sono anche quelle under 50, under 60, etc.
    Il numero finale non è quindi di 1,8 milioni di uomini single versu 500.000 donne, ma vanno aggiunte le separate, le divorziate, etc (non so quante sono).
    Tra l'altro bisognerebbe vedere come è preso il campione tra gli under 30, perché molti sono impegnati ma nello stato civile risultano celibi (qui però ammetto che non ho controllato le tabelle che ha pubblicato, ma mi sono soffermato sui dati che lui stesso ha scritto).
    Quindi sì, ci sono più donne che uomini in età fertile e giovanile, ma non come dice lui.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,755
    Reputation
    +331
    Location
    Sotto la soglia

    Status
    Offline
    è davvero finita.
     
    Top
    .
  11. Oblio_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deusfur @ 25/4/2020, 14:08) 
    Avrei anche foto del viso.
    Non la pubblico per pietà.

    Altro becero post di bodyshaming di alphawoman. Però quella ipocrita di Francesca non ne parla dei post di merda della sua pagina.

    Edited by Oblio_ - 25/4/2020, 14:49
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,050
    Reputation
    +13,202

    Status
    Anonymous
    Ora le ripubblico.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non si negano a nessuna

    Group
    Member
    Posts
    890
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Abruptum @ 16/4/2020, 00:09) 
    CITAZIONE (T. Normanno @ 15/4/2020, 22:46) 
    Sarà, ma è una cosa di cui bisogna tener conto quando si analizza l'ipergamia femminile sui social. Spesso ci lamentiamo del fatto che una 4 ottiene moltissime attenzioni rispetto al suo pariestetico maschio, ma il divario diminuirebbe (forse) di molto se le donne iscritte fossero quanti sono i maschi.
    La domanda/offerta è sproporzionata non solo perché i maschi sono zerbini/morti di figa/disperati e le donne superprezzate.

    Qui c'entra poco l'ipergamia, c'entra piuttosto il fatto che i maschi lo infilerebbero in qualsiasi buco, ecco spiegato l'alto numero di maschi su Badoo.

    Soprattutto perché non te lo lasciano infilare in nessun buco a meno che non ti fai una sega con del roastbeef.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non si negano a nessuna

    Group
    Member
    Posts
    890
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oblio_ @ 25/4/2020, 14:12) 
    CITAZIONE (Deusfur @ 25/4/2020, 14:08) 
    Avrei anche foto del viso.
    Non la pubblico per pietà.

    Altro becero post di bodyshaming di alphawoman. Però quella ipocrita di Francesca non ne parla dei post di merda della sua pagina.

    Che cazzo di pietà hanno loro per noi?
     
    Top
    .
  15. Oblio_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (4colpi @ 25/4/2020, 17:26) 
    CITAZIONE (Oblio_ @ 25/4/2020, 14:12) 
    Altro becero post di bodyshaming di alphawoman. Però quella ipocrita di Francesca non ne parla dei post di merda della sua pagina.

    Che cazzo di pietà hanno loro per noi?

    Nessuna, non esistiamo proprio. Esistono solo loro, i loro presunti problemi da viziate e i chad
     
    Top
    .
884 replies since 9/4/2020, 18:03   55174 views
  Share  
.