App di incontri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    446
    Reputation
    +289

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 27/3/2024, 11:36) 
    10 centimetri e me la facevo...

    Farsi cosa? Una che odia gli uomini? Una così meglio perderla che farsela.
    Io me la farei solo se fossi sicuro che si tratti solo di farsela e poi andarsene per non vederla mai più.
    Piuttosto che avere un appuntamento con una così è meglio andare a scopare con una prostituta.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,930
    Reputation
    +1,407

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io me la farei solo se fossi sicuro che si tratti solo di farsela

    a dir la verità io neanche quello.

    finire a letto anche una sola volta per me presuppone che almeno vi sia una certa simpatia. con una come lei non potrebbe accadere.
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,620
    Reputation
    +1,160

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 27/3/2024, 12:04) 
    CITAZIONE
    Io me la farei solo se fossi sicuro che si tratti solo di farsela

    a dir la verità io neanche quello.

    finire a letto anche una sola volta per me presuppone che almeno vi sia una certa simpatia. con una come lei non potrebbe accadere.

    Senza contare che, essendo noi uomini, prima di riuscire a portarmela a letto (cosa che soddisfando i suoi prerequisiti è comunque possibile ma non sicura) dovrei IO sforzarmi di essere simpatico a LEI ed avere costantemente a che fare con lei chattandoci facendo attenzione a non sbagliare neanche una virgola.
    Tutto, appunto, senza nemmeno la sicurezza che poi ci stia.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supremo Sacerdote della Redpill

    Group
    Legend
    Posts
    3,577
    Reputation
    +1,934

    Status
    Offline
    Queste tizie con le loro richieste assurde farebbero prima a chiedere :"Principe azzurro cercasi".Perderebbero meno tempo.Intanto il principe azzurro è in questura per aver dato un bacio senza consenso alla bella addormentata. :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    324
    Reputation
    +198

    Status
    Anonymous
    Screenshot_20240402-231858_Tinder-17120959511236


    - 43enne e 3 giorni di chat tinder. Pure il numero è diventato complicato..una volta lo tiravano dietro
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,899
    Reputation
    +13,117

    Status
    Anonymous
    a me hanno tirato dietro solamente gli insulti... (se andava bene mi bloccavano dopo la domanda sulla statura o qualche foto, se andava male mi rispondevano "sei un cesso", "mi fanno schifo quelli bassi come te", etc.).
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,899
    Reputation
    +13,117

    Status
    Anonymous
    e vabbè, ormai ci rido su.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,930
    Reputation
    +1,407

    Status
    Anonymous
    a me una 4,5 quando le ho detto l'altezza ha detto: "sinceramente per me l'altezza è uno dei fattori fondamentali, non è che escludo per l'altezza ma per me è una cosa che conta".

    la 4,5 che si permette di dire che c'è un fattore estetico che per lei conta...

    l'ho bloccata immediatamente anche solo per il fatto di avere sto pensiero.

    queste sono quelle che becco da tinder. assurdo. a me fanno schifo e loro hanno da ridire sulla MIA estetica. LORO! le 4,5! ma che almeno tacessero...

    cioè il mio pensiero è stato: "va beh diamole un'opportunità poverina, fa schifo, se lo merita". e lei cosa fa? si lamenta della MIA estetica perchè LEI ha pretese.

    io quando penso a ste robe ho la bestemmia facile
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,899
    Reputation
    +13,117

    Status
    Anonymous
    Il femminismo ha prodotto anche questo. Del resto cosa è il femminismo, se non una impresa di isitgazione di odio verso gli uomini? Odiare gli uomini, questa è la morale femminista. I risultati sono anche questi, per cui chiunque pensa che sia non solo possibile, ma anche giusto e assolutamente lecito offendere gli uomini.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,930
    Reputation
    +1,407

    Status
    Anonymous
    esatto, molte donne non se ne rendono neanche conto. semplicemente è così. è accettato.

    e va beh
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,899
    Reputation
    +13,117

    Status
    Anonymous
    e quando glielo fai notare "scappano", nel senso che non rispondono (e anche in questo forum abbiamo visto utenti che si comportano così).
    Che poi le femministe e i femministi dicono sempre che gli incel sarebbero dei vittimisti, delle persone che danno agli altri la colpa dei propri insuccessi. E' paradossale quando a dirlo e qualcuno che ciancia di "computer patriarcali", "sport patriarcali", "città patriarcali", "monopattini partiarcali", "automobili patirarcali", "industria discografica patriarcale"... che dà all'altra metà della Terra la responsabilità di tutto il male e non si assume mai la responsabilità di niente, neanche al livello di fermarsi mezzo secondo e riflettere: no, odio cieco e irrazionale. Però gli incel sarebbero quelli che hanno l'atteggiamento vittimista...
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,930
    Reputation
    +1,407

    Status
    Anonymous
    Snootchiez con questa dovresti farti tutto uno sbatti allucinante, portarla fuori, trombartela benissimo piu e piu volte fino a farla innamorare. e quando finalmente, dopo tre mesi di supertrombate, lei ti dice "snoot mi sa che mi sono innamorata di te", tu le rispondi: "mi spiace, ma è difficile che mi innamori di una che scopa con un tizio conosciuto dopo solo 1 settimana su tinder. io aspetterei..."

    poi la blocchi
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    324
    Reputation
    +198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 3/4/2024, 01:15) 
    Snootchiez con questa dovresti farti tutto uno sbatti allucinante, portarla fuori, trombartela benissimo piu e piu volte fino a farla innamorare. e quando finalmente, dopo tre mesi di supertrombate, lei ti dice "snoot mi sa che mi sono innamorata di te", tu le rispondi: "mi spiace, ma è difficile che mi innamori di una che scopa con un tizio conosciuto dopo solo 1 settimana su tinder. io aspetterei..."

    poi la blocchi

    È più semplice che rimanga da sola con un esercito di gatti :D..che poi capirei se l'avessi chiesto dopo 1/2 battute. Però se ti scrive lei per prima, vedi che ride alle tue battute, fai passare del tempo ed è ricettiva, ed alla fine praticamente voleva solo attenzioni ; che probabilmente non avrà nella vita reale oppure era un modo gentile per dirmi che è sbucato un belloccio dall'uovo di pasqua :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,930
    Reputation
    +1,407

    Status
    Anonymous
    i complimenti delle tipe conosciute online valgono MENO di zero. è l'unica regola matematica.

    io appena una tipa conosciuta online mi fa un complimento la blocco.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    324
    Reputation
    +198

    Status
    Anonymous
    Screenshot_20240423-062355_Tinder
    Screenshot_20240423-062413_Tinder

    Se non hai un acquario con il quale farti il sushi :D sei out
     
    Top
    .
884 replies since 9/4/2020, 18:03   54985 views
  Share  
.