Momento donna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,032
    Reputation
    +13,197

    Status
    Anonymous
    Fabio Nestola

    Un uomo lascia la moglie in spiaggia e torna in albergo, poi si accorge di avere dimenticato il cellulare sotto l’ombrellone e torna a prenderlo.
    Ma la moglie non c’è.
    La trova in cabina a fare sesso sfrenato con tre bagnini, “poi lo choc” dice l’articolo.
    POI?
    Come se non fosse già uno choc trovare la mogliettina affaccendata con tre ragazzi.
    Lo choc arriva dopo, quando la polizia identifica i 4 amanti occasionali, scoprendo che i bagnini avevano piccoli precedenti per droga e la signora risultava positiva all’assunzione di cocaina.
    Non si conoscono gli sviluppi, se prevalga la strategia “mi hanno costretta a drogarmi, non sapevo cosa stesse accadendo”, oppure “come si permette mio marito di negarmi la libertà di donna che desidera promiscuità sessuale e cocaina, anche al settimo mese di gravidanza”.
    Chissà se verranno resi noti gli esiti della vicenda.

    https://lm.facebook.com/l.php?u=http%3...4pIzwY_oq5AmWsb
     
    Top
    .
  2. Minerva609
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che disagio. Ma non erano 3 gli amanti? Lui se la sarà sposata perché bella, fregandosene che fosse pazza, perché dubito che non sapesse nulla di nulla delle tendenze di lei (e mo si lamenta)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,032
    Reputation
    +13,197

    Status
    Anonymous
    Questo non lo sappiamo. Se l'è cercata? È questo che vuoi dire?
     
    Top
    .
  4. Minerva609
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deusfur @ 7/8/2023, 11:41) 
    Questo non lo sappiamo. Se l'è cercata? È questo che vuoi dire?

    Verrebbe da pensare di sì. Possibile che conoscesse così poco la moglie? O magari sapeva o sospettava e ha chiuso un occhio
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,032
    Reputation
    +13,197

    Status
    Anonymous
    In effetti, con tutta la scelta che hanno gli uomini, è incredibile concepire come possano cacciarsi nei guai. Voglio dire, si iscrivono su un sito di incontri e ricevono 250 messaggi, si creano un account su fb e senza neanche mettere una foto ricevono decine di messaggi e richieste di amicizia, e sugli altri social è ancora peggio. Devono essere proprio stupidi per accontentarsi della prima che trovano, in cotanta abbondanza, eh eh.
     
    Top
    .
  6. Minerva609
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deusfur @ 7/8/2023, 12:41) 
    In effetti, con tutta la scelta che hanno gli uomini, è incredibile concepire come possano cacciarsi nei guai. Voglio dire, si iscrivono su un sito di incontri e ricevono 250 messaggi, si creano un account su fb e senza neanche mettere una foto ricevono decine di messaggi e richieste di amicizia, e sugli altri social è ancora peggio. Devono essere proprio stupidi per accontentarsi della prima che trovano, in cotanta abbondanza, eh eh.

    Ok ma comunque, al di là di possibili o meno alternative (non sappiamo) se l'è presa e a meno che non sia un completo stupido non penso che la credesse una santa
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,032
    Reputation
    +13,197

    Status
    Anonymous
    È vero, mica esiste una narrazione che fa coincidere il maschile con la sua Ombra e che celebrare invece quella femminile (ovviamente senza indicarla come tale).
    È tutto promaschile e antifemminile (nella morale condivisa), gli uomini sono il Bene e le donne il Male, quindi è proprio inconcepibile che un uomo ci caschi.
     
    Top
    .
  8. Minerva609
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deusfur @ 7/8/2023, 13:01) 
    È vero, mica esiste una narrazione che fa coincidere il maschile con la sua Ombra e che celebrare invece quella femminile (ovviamente senza indicarla come tale).
    È tutto promaschile e antifemminile (nella morale condivisa), gli uomini sono il Bene e le donne il Male, quindi è proprio inconcepibile che un uomo ci caschi.

    Un uomo o una donna, non fa differenza, ci possono cascare, certo. Magari accecati da qualcosa oppure se molto ingenui. Ma farsi sembrare molto diversi da quello che si è sul lungo termine non è facile e ci sono indizi. Quindi è più probabile che uno sapesse o non volesse vedere, piuttosto che essere stati ingannati. E qui non c'entra l'esser uomo o donna, anzi questo mio discorso vale anche per le donne (com'è giusto)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,032
    Reputation
    +13,197

    Status
    Anonymous
    Sì, come non c'entra che a fare i lavori di merda e crepare sono sempre i poveracci. È una casualità.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,918
    Reputation
    +1,591

    Status
    Offline
    QUOTE (Deusfur @ 7/8/2023, 11:21) 
    Fabio Nestola

    Un uomo lascia la moglie in spiaggia e torna in albergo, poi si accorge di avere dimenticato il cellulare sotto l’ombrellone e torna a prenderlo.
    Ma la moglie non c’è.
    La trova in cabina a fare sesso sfrenato con tre bagnini, “poi lo choc” dice l’articolo.
    POI?
    Come se non fosse già uno choc trovare la mogliettina affaccendata con tre ragazzi.
    Lo choc arriva dopo, quando la polizia identifica i 4 amanti occasionali, scoprendo che i bagnini avevano piccoli precedenti per droga e la signora risultava positiva all’assunzione di cocaina.
    Non si conoscono gli sviluppi, se prevalga la strategia “mi hanno costretta a drogarmi, non sapevo cosa stesse accadendo”, oppure “come si permette mio marito di negarmi la libertà di donna che desidera promiscuità sessuale e cocaina, anche al settimo mese di gravidanza”.
    Chissà se verranno resi noti gli esiti della vicenda.

    https://lm.facebook.com/l.php?u=http%3...4pIzwY_oq5AmWsb

    Propendo per la prima teoria difensiva da te proposta, perché non mi risulta che il Narcotest si possa imporre, meno che mai in assenza di reato, come in questo caso.
    Va da sé che ha firmato per farlo, evidentemente vuole usare la strategia difensiva "sono stata drogata a mia insaputa"
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,032
    Reputation
    +13,197

    Status
    Anonymous
    Chissà quali saranno gli sviluppi.
     
    Top
    .
  12. Minerva609
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deusfur @ 7/8/2023, 13:10) 
    Sì, come non c'entra che a fare i lavori di merda e crepare sono sempre i poveracci. È una casualità.

    Scusa eh ma non ha senso quello che dici. Un uomo è stato infinocchiato (o no, non lo sappiamo), da una donna. Anche le donne vengono infinocchiate dagli uomini. Ci sono quelle che stanno con violenti ecc e pensiamo che non se ne fossero mai accorte prima dei fatti che avesse tendenze violente? Ad esempio. Poi ovvio che le situazioni sono tutte più complesse di così e ci sta che una percentuale di chi ci casca effettivamente sia stato in buona fede, ma penso che la gente in maggioranza non sia cieca.
    Poi ci sono quelli e quelle a cui gli psyco piacciono proprio e cazzi loro
     
    Top
    .
  13. Minerva609
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io comunque ho letto solo ciò che ha scritto Deusfur
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,918
    Reputation
    +1,591

    Status
    Offline
    Minerva609 secondo me questo è uno di quei casi in cui la donna è indifendibile, come il caso della brutta che maltrattò il brutto al programma di incontri del canale Real Time.
    È incinta, con sesso occasionale mette a rischio il partner ed il bambino, e con la cocaina il bambino.
    Già ci sono stati casi di infezione HIV in gravidanza, ora, non posso giurare che fosse il Talluto perché il protagonista maschile non lo ricordo, ma ricordo la storia di una donna (del bambino soprattutto) infettata al 7 mese...
    Macchecazz'...finché io sono io, mi prendo il rischio, ma se ho un partner e a maggior ragione se sono in gravidanza un preservativo dovrebbe essere d'obbligo...
     
    Top
    .
  15. Minerva609
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alienalalessata @ 7/8/2023, 13:26) 
    Minerva609 secondo me questo è uno di quei casi in cui la donna è indifendibile, come il caso della brutta che maltrattò il brutto al programma di incontri del canale Real Time.
    È incinta, con sesso occasionale mette a rischio il partner ed il bambino, e con la cocaina il bambino.
    Già ci sono stati casi di infezione HIV in gravidanza, ora, non posso giurare che fosse il Talluto perché il protagonista maschile non lo ricordo, ma ricordo la storia di una donna (del bambino soprattutto) infettata al 7 mese...
    Macchecazz'...finché io sono io, mi prendo il rischio, ma se ho un partner e a maggior ragione se sono in gravidanza un preservativo dovrebbe essere d'obbligo...

    Quando l'avrei difesa? Ho fatto un discorso del tutto diverso
     
    Top
    .
288 replies since 7/8/2023, 10:21   4325 views
  Share  
.