presentazione di una vita da schifo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $ SENTENZA $
        +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,067
    Reputation
    +1,467
    Location
    TANGENZIALE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GilbertoSilva @ 22/6/2020, 23:24) 
    Ciao sono Gilberto.......
    non mi ritengo bruttissimo anche se non so fare da solo una valutazione, difficile per me chiedere a qualche ragazza di farmela perche' sono molto timido ...... questo è il mio piu' grande difetto, la timidezza .......sto male a parlare con una ragazza perche' ho sempre la sensazione di essere giudicato male che lei pensi che sono brutto e il risultato? 29 anni e vergine. Mi piace giocare alla play e il calcio, tifo per la juve e......... non so che altro dire

    La timidezza non conta un cazzo,se piaci sono loro a farsi avanti,ha rompere il ghiaccio,evidentemente x le donne sei brutto,anche se sei normalissimo,film gia visti e rivisti,proprio ora stavo guardando un profilo fb di uno che conosco,un 8 pieno,subissato di cuoricini e commenti di donne,addirittura una milf ultra50enne da fuori regione,gli ha scritto"complimenti"sotto una foto,ora cosa pensa di ottenere questa nonna?vuol essere trombata da lui?vuol far vedere tramite FB a tutti ,che è buongustaia ,e non si accontenta di un pariestetico,ultracinquantenne?gia dal suo profilo con foto di principesse e principi azzurri si deduce tutto,scommetto che il su marito,in casa non conta un cazzo,è pieno di corna,e lavora tutto il giorno,questo è il vero cancro,facesse 1+1 e veda se gli è convenuto prenderla x fare il betaprovider ...
     
    Top
    .
21 replies since 22/6/2020, 22:24   723 views
  Share  
.