Sono femmina

eppure la mia vita è una merda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Brutton
    Posts
    68
    Reputation
    -11

    Status
    Offline
    Ciao sono una femmina e secondo la linea di pensiero di molti dovrei vivere felice e cintenta solo per il fatto di avere un buco tra le cosce... Non è così, premesso che non ho intenzone a partecipare alle discussioni qui dentro ma solo di leggere e nonon controbattere, voglio solo vedere il vostro parere sulle mie esperienze e lo scopo di questo messaggio non è quello di autoccomiserazione o un tentativo di suscitare pietà ma solo quello di raccontarvi delle cose che mi succedono indipendentemente da cosa dica o cosa faccia e farvi notare di come siano in contrapposizione con il ragionamento che per una donna anche se brutta è tutto facile.
    Io sono brutta e questo mi ha portato a subire delle angherie sia da uomini che da donne, quando andavo a scuola alle superiori c' era questa professoressa che non perdeva occasione per ricordami quanto le davo fastidio, lei mi guardava io la guardava e sussurava: "Nella faccia neanche si può guardare", un' altra volta un professore passandoci accanto senza motivo mi disse: "Tu non sei cosa di stare a scuola", un altra volta un altro professore disse eh questa ha pure il fidanzato, in modo sarcastico, un' altra volta ancora un professore molto brutto era convinto che io fossi attratta da lui probabilmente perché non è abituato ad essere trattato gentilmente da nessuna donna al che parlando con la mia compagià le dice: "C'è quella che mi guarda con gli ochi innamorati" e lei: " Perchè non si mette con lei prof" e lui: "Ti pare che mi metto con una cessa del genere, non dico che pretendo a Marlyn Monreale ma neanche...", ecco questo è un esempio di come gli uomini brutti provano un astio innato per le donne brutte e viceversa, addirittura anche mio padre mi ha dato del cessò e mia ha detto che a me nessuno mi vuole. Adesso potrei continuare per molto a raccontare le umiliziani che ricevo ma penso che queste bastano per rendere l' idea.
    Ogni volta che esco di casa sento sempre qualcuno che mi sfotte per strada e il danno è che non sono solo ragazziniente ma anche gente adulta.
    Mi spiegate cOme mai per me non vale il ragionamento che anche le cesserà da 3, v come dite voi fanno una vita da favola?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,066
    Reputation
    +13,208

    Status
    Anonymous
    nessuno ha mai detto che ogni singola donna sulla faccia della Terra detenga una posizione di vantaggio rispetto ad ogni singolo uomo esistente.
    poiché si tratta di una dinamica relazionale, vi sarà sempre chi si troverà in una posizione migliore o peggiore rispetto a qualcun altro.
    ciò non è in contraddizione (e non vedo come potrebbe esserlo) con una considerazione circa la generalità della dinamica stessa.
    Il reddito pro capite in Italia è più alto di quello Somalo.
    Ciò non toglie che anche in Italia vi siano persone poverissime e che vi siano dei somali miliardari.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Non sono molto sveglio

    Group
    Bannato
    Posts
    600
    Reputation
    +43

    Status
    Anonymous
    Benvenuta.
    Quanti fidanzati hai avuto e quanto sono durate le tue storie? Quanti anni hai?
     
    Top
    .
  4. Skyee
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta. Anche secondo me la bruttezza è democratica (tipo a livella di Totò)...uomini e donne con un brutto aspetto e senza particolari abilità, caratteristiche, talenti a compensare sono soggetti a discriminazione su tanti livelli della società.
     
    Top
    .
  5. Biodom 2 la vendetta
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Calma, calma, qui nessuno dice che una cessa da 3 come te faccia una vita da favola, dove l'hai letta questa scemenza? Io ti rispondo con una legge empirica: per quanto tu sia cessa, hai la potenzialità di trovare comunque un maschio disposto ad ipogamare con te, ed a farsi sfruttare da te. Questa potenzialità non esiste per il bv di sesso maschile. E' questa la cosa disarmante, poi se una è una cessa 3 non può ambire certo al Principe Azzurro col castello, annessi e connessi.
    Benvenuta, comunque.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Bannato
    Posts
    10,719
    Reputation
    +2,095

    Status
    Offline
    Forse non hai letto bene il forum e non conosci la redpill. La redpill vale anche per donne, solo che le donne possono facilmente ipergamare. Pertanto se tu vali 3 puoi trovare almeno un 4. E' matematico.
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Brutton
    Posts
    68
    Reputation
    -11

    Status
    Offline
    Avete ragione, però io sono stata rifiutata anche da uomini obesi o molto più grandi me... Comunque non mi interessa neanche trovare un ragazzo perché io sono del pensiero che i brutti provano un odio reciproco, non mi da fastidio l' assenenza di uccello, scusate il termine, ma le umiliazioni
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,066
    Reputation
    +13,208

    Status
    Anonymous
    mah, io personalmente non odio qualcuno in base all'aspetto che ha, ma per le sue azioni.
    e penso che sia così per chiunque abbia un minimo di sanità mentale.
    odiare qualcuno per il proprio aspetto, qualcuno che non ci ha fatto niente e che non agisce contro il prossimo, è segno di situazione psicologica compromessa.
    Quando è posto in essere scientemente, è razzismo.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Bannato
    Posts
    10,719
    Reputation
    +2,095

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rotta @ 23/6/2020, 20:06) 
    ... Comunque non mi interessa neanche trovare un ragazzo perché io sono del pensiero che i brutti provano un odio reciproco, non mi da fastidio l' assenenza di uccello...

    Puoi trovare lo stesso vantaggio. Devi scegliere uno zerbino beta la cui unica alternativa alla solitudine a vita sei tu. Dirai a tutti che lo ami svisceratamente, diversamente saresti ancor piu' disprezzata soprattutto da un eventuale prole adottiva. La redpill non analizza i sentimenti, ma la realta'. L odio puo' esserci anche tra i belli. Perche' c'e' sempre qualcuno piu' bello di te o con piu' LMS.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,918
    Reputation
    +1,591

    Status
    Offline
    Benvenuta! Anche io son qui per portare testimonianza da brutta.
     
    Top
    .
  11.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Brutton
    Posts
    68
    Reputation
    -11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deusfur @ 23/6/2020, 20:21) 
    mah, io personalmente non odio qualcuno in base all'aspetto che ha, ma per le sue azioni.
    e penso che sia così per chiunque abbia un minimo di sanità mentale.
    odiare qualcuno per il proprio aspetto, qualcuno che non ci ha fatto niente e che non agisce contro il prossimo, è segno di situazione psicologica compromessa.
    Quando è posto in essere scientemente, è razzismo.

    La maggior parte della gente ti tratta male se hai un brutto aspetto
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,066
    Reputation
    +13,208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rotta @ 23/6/2020, 20:47) 
    CITAZIONE (Deusfur @ 23/6/2020, 20:21) 
    mah, io personalmente non odio qualcuno in base all'aspetto che ha, ma per le sue azioni.
    e penso che sia così per chiunque abbia un minimo di sanità mentale.
    odiare qualcuno per il proprio aspetto, qualcuno che non ci ha fatto niente e che non agisce contro il prossimo, è segno di situazione psicologica compromessa.
    Quando è posto in essere scientemente, è razzismo.

    La maggior parte della gente ti tratta male se hai un brutto aspetto

    lo sappiamo bene.
    ma non è una giustificazione per farlo a nostra volta.
     
    Top
    .
  13.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Brutton
    Posts
    68
    Reputation
    -11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jionathan @ 23/6/2020, 20:23) 
    CITAZIONE (Rotta @ 23/6/2020, 20:06) 
    ... Comunque non mi interessa neanche trovare un ragazzo perché io sono del pensiero che i brutti provano un odio reciproco, non mi da fastidio l' assenenza di uccello...

    Puoi trovare lo stesso vantaggio. Devi scegliere uno zerbino beta la cui unica alternativa alla solitudine a vita sei tu. Dirai a tutti che lo ami svisceratamente, diversamente saresti ancor piu' disprezzata soprattutto da un eventuale prole adottiva. La redpill non analizza i sentimenti, ma la realta'. L odio puo' esserci anche tra i belli. Perche' c'e' sempre qualcuno piu' bello di te o con piu' LMS.

    Ma che vai dicendo l' odio tra belli c'è ma non è paragonabile a quello che ricevono i brutti se non lo ammetti è perché non lo vuoi ammettere. A me non me ne frega niente dei maschi, ho provato a stare con un altro cesso come me e mi ha trattata malissimo da lì in poi preferisco una vita da pazza zitella
     
    Top
    .
  14.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Brutton
    Posts
    68
    Reputation
    -11

    Status
    Offline
    Un bello che si fa odiare è perché fa il cogLione un brutto da fastidio anche solo quando respira
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,918
    Reputation
    +1,591

    Status
    Offline
    QUOTE (Rotta @ 23/6/2020, 20:51) 
    QUOTE (jionathan @ 23/6/2020, 20:23) 
    Puoi trovare lo stesso vantaggio. Devi scegliere uno zerbino beta la cui unica alternativa alla solitudine a vita sei tu. Dirai a tutti che lo ami svisceratamente, diversamente saresti ancor piu' disprezzata soprattutto da un eventuale prole adottiva. La redpill non analizza i sentimenti, ma la realta'. L odio puo' esserci anche tra i belli. Perche' c'e' sempre qualcuno piu' bello di te o con piu' LMS.

    Ma che vai dicendo l' odio tra belli c'è ma non è paragonabile a quello che ricevono i brutti se non lo ammetti è perché non lo vuoi ammettere. A me non me ne frega niente dei maschi, ho provato a stare con un altro cesso come me e mi ha trattata malissimo da lì in poi preferisco una vita da pazza zitella

    Ahhh non ne parliamo proprio...
    8 anni ci sono stata in coppia senza attrazione.
    Lélé, mai piu.
    Non farlo mai.
     
    Top
    .
76 replies since 23/6/2020, 18:35   1720 views
  Share  
.