Differenze di nazionalità tra uomini e donne quando il coniuge è straniero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,961
    Reputation
    +13,158

    Status
    Anonymous
    A Forum un marocchino che ha preso il figlio e lo ha portato in Marocco (la moglie è in coma) ha risposto all'arbitro (il giudice di Forum), "io posso fare quello che voglio", "mio figlio ha sangue marocchino".
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,918
    Reputation
    +1,591

    Status
    Offline
    QUOTE (Deusfur @ 9/8/2021, 14:28) 
    A Forum un marocchino che ha preso il figlio e lo ha portato in Marocco (la moglie è in coma) ha risposto all'arbitro (il giudice di Forum), "io posso fare quello che voglio", "mio figlio ha sangue marocchino".

    A tratti l'ho visto anche io Forum di oggi pomeriggio.
    Tuttavia non me la sento di schierarmi tout court contro questi babbi, è pur sempre il padre e la madre a conti fatti è come se non ci fosse.
    Non ho visto la sentenza, non so a chi abbiano affidato poi il bimbo.
    Comunque son domande che mi son sempre posta, non a caso il forum amareunmusulmano mi ha sbattuto fuori perché chiedevo in merito ai documenti di un bimbo nato da Italiana+Tunisino.
     
    Top
    .
  3. Bruttman odiatore seriale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alienalalessata @ 9/8/2021, 18:34) 
    CITAZIONE (Deusfur @ 9/8/2021, 14:28) 
    A Forum un marocchino che ha preso il figlio e lo ha portato in Marocco (la moglie è in coma) ha risposto all'arbitro (il giudice di Forum), "io posso fare quello che voglio", "mio figlio ha sangue marocchino".

    A tratti l'ho visto anche io Forum di oggi pomeriggio.
    Tuttavia non me la sento di schierarmi tout court contro questi babbi, è pur sempre il padre e la madre a conti fatti è come se non ci fosse.
    Non ho visto la sentenza, non so a chi abbiano affidato poi il bimbo.
    Comunque son domande che mi son sempre posta, non a caso il forum amareunmusulmano mi ha sbattuto fuori perché chiedevo in merito ai documenti di un bimbo nato da Italiana+Tunisino.

    Amareunmussulmano... Il masochismo delle np non ha limite
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,918
    Reputation
    +1,591

    Status
    Offline
    QUOTE (Bruttman odiatore seriale @ 9/8/2021, 18:41) 
    QUOTE (alienalalessata @ 9/8/2021, 18:34) 
    A tratti l'ho visto anche io Forum di oggi pomeriggio.
    Tuttavia non me la sento di schierarmi tout court contro questi babbi, è pur sempre il padre e la madre a conti fatti è come se non ci fosse.
    Non ho visto la sentenza, non so a chi abbiano affidato poi il bimbo.
    Comunque son domande che mi son sempre posta, non a caso il forum amareunmusulmano mi ha sbattuto fuori perché chiedevo in merito ai documenti di un bimbo nato da Italiana+Tunisino.

    Amareunmussulmano... Il masochismo delle np non ha limite

    Mah, è semplicemente l'equivalente del cercare una Bella russa, rumena, ucraina. Una sorta di "acquisto di sesso" con bonus "relazione", più o meno finta, anzi, più finta che vera.
    Francamente così come non me la sento di criticare l'uomo che sposa l'ucraina e chiaramente sa che è tutto più o meno finto, allo stesso modo non critico la donna che cerca il marocchino. Io stessa, pur non cercandolo con tutte le mie forze, non lo disdegnerei.
     
    Top
    .
  5. Bruttman odiatore seriale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alienalalessata @ 9/8/2021, 19:00) 
    CITAZIONE (Bruttman odiatore seriale @ 9/8/2021, 18:41) 
    Amareunmussulmano... Il masochismo delle np non ha limite

    Mah, è semplicemente l'equivalente del cercare una Bella russa, rumena, ucraina. Una sorta di "acquisto di sesso" con bonus "relazione", più o meno finta, anzi, più finta che vera.
    Francamente così come non me la sento di criticare l'uomo che sposa l'ucraina e chiaramente sa che è tutto più o meno finto, allo stesso modo non critico la donna che cerca il marocchino. Io stessa, pur non cercandolo con tutte le mie forze, non lo disdegnerei.

    Da aliena un mussulmano anche mezzo moderato ti vedrà sempre e cmq cine un essere inferiore (non del tutto a torto), almeno le donne dell'est all'inizio ti trovano pure migliore dei loro uomini
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,918
    Reputation
    +1,591

    Status
    Offline
    QUOTE (Bruttman odiatore seriale @ 9/8/2021, 19:17) 
    QUOTE (alienalalessata @ 9/8/2021, 19:00) 
    Mah, è semplicemente l'equivalente del cercare una Bella russa, rumena, ucraina. Una sorta di "acquisto di sesso" con bonus "relazione", più o meno finta, anzi, più finta che vera.
    Francamente così come non me la sento di criticare l'uomo che sposa l'ucraina e chiaramente sa che è tutto più o meno finto, allo stesso modo non critico la donna che cerca il marocchino. Io stessa, pur non cercandolo con tutte le mie forze, non lo disdegnerei.

    Da aliena un mussulmano anche mezzo moderato ti vedrà sempre e cmq cine un essere inferiore (non del tutto a torto), almeno le donne dell'est all'inizio ti trovano pure migliore dei loro uomini

    Meh, secondo me le donne dell'est più che altro ti (generico) vedono come un portafoglio :lol:
    Comunque, da ogni punto di vista la si guardi, alla fine tra adulti consenzienti non c'è nulla di male.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,961
    Reputation
    +13,158

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bruttman odiatore seriale @ 9/8/2021, 18:41) 
    CITAZIONE (alienalalessata @ 9/8/2021, 18:34) 
    A tratti l'ho visto anche io Forum di oggi pomeriggio.
    Tuttavia non me la sento di schierarmi tout court contro questi babbi, è pur sempre il padre e la madre a conti fatti è come se non ci fosse.
    Non ho visto la sentenza, non so a chi abbiano affidato poi il bimbo.
    Comunque son domande che mi son sempre posta, non a caso il forum amareunmusulmano mi ha sbattuto fuori perché chiedevo in merito ai documenti di un bimbo nato da Italiana+Tunisino.

    Amareunmussulmano... Il masochismo delle np non ha limite

    Eri già stato avvisato rispetto all'impiego di certi termini.
    Ban.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,961
    Reputation
    +13,158

    Status
    Anonymous
    Sia la donna italiana che sta con un musulmano perché gli italiani non la trovano attraente o non soddisfano il suo desiderio di sottomissione (sottomissione su cui tuttaviaci sarebbe più di qualche parola da spendere, perché è una forma di estromissione volontaria da talune sfere per dominare invece in altre), che l'uomo italiano che sta con una donna straniera perché le donne occidentali lo rifiutano, sono due miserie umane.
    E le miserie umane vanno viste dritte in faccia e affrontate. Se non lo si fa, il conto che poi si presenterà sarà quello della catastrofe.
    Il riferimento è chiaramente alle situazioni che ho indicato, di cui forum come "amare un musulmano" o "sposare una filippina" sono espressione.

    Edited by Deusfur - 9/8/2021, 21:02
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .

    Member

    Group
    Bannato
    Posts
    143
    Reputation
    +27
    Location
    Germania (NRW)

    Status
    Offline
    La domanda più importante non è con chi stanno quelle poche italiane che scelgono uno straniero, un nordico o un marocchino che sia.
    La questione su cui porre attenzione sono le proporzioni. Su tutte le coppie miste al mondo in cui un partner è italiano, da quello che vedo il partner italiano è quasi sempre l'uomo. Sono pochissime le coppie miste, dove l'italiano è la donna. E non è per la vecchia leggenda metropolitana dell'italiano latin lover.
    E' perchè oggi le italiane sono così insopportabili, esigenti di essere servite in tutto, scassa palle, che solo gli uomini italiani, dato che poveracci è quello che hanno in casa a disposizione, possono sopportarle!
    Poche straniere al mondo sono pretenziose e abituate ad essere trattate come principesse come le italiane. Le italiane fanno molta fatica ad adattarsi a uomini meno zerbinatori degli itatliani. Su questo bisognerebbe riflettere. A parte il fetish dell'esotico "di colore", per cui sono disposte a sopportare trattamenti medioevali.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,918
    Reputation
    +1,591

    Status
    Offline
    QUOTE (Deusfur @ 9/8/2021, 20:51) 
    Sia la donna italiana che sta con un musulmano perché gli italiani non la trovano attraente o non soddisfano il suo desiderio di sottomissione (sottomissione su cui tuttaviaci sarebbe più di qualche parola da spendere, perché è una forma di estromissione volontaria da talune sfere per dominare invece in altre), che l'uomo italiano che sta con una donna straniera perché le donne occidentali lo rifiutano, sono due miserie umane.
    E le miserie umane vanno viste dritte in faccia e affrontate. Se non lo si fa, il conto che poi si presenterà sarà quello della catastrofe.
    Il riferimento è chiaramente alle situazioni che ho indicato, di cui forum come "amare un musulmano" o "sposare una filippina" sono espressione.

    Secondo me è il campo in cui più eclatantemente si vede la differenza tra Belli/e e brutti/e.
    Accompagnarsi con un/a straniero/a è ciò che fanno solitamente i/le brutti/e.
    Voglio dire, ce lo vedi un Mario Biondo (per me un 8 reale, tangibile) andare in cerca di mogli filippine?
    Stessa cosa sul versante femminile, se ti addentri un po' nelle pagine di coppie con lui nordafricano, troverai tutte cesse (e i nordafricani generalmente carini pur se non strafighi)
    Alla fin fine il discorso di base è che ognuno di noi, al di là dell'aspetto, vorrebbe essere desiderato/a e se ciò non accade lo si prova a "comprare", e tante volte chi lo "vende" è appunto lo/a straniero/a.
    Poi, ti ripeto, si è tra adulti consenzienti, tutto è lecito alla fin fine. Non c'è uno sfruttamento ma una parte che "vende" l'illusione di un desiderio e l'altra parte che la "compra". Basta esserne consapevoli, tante volte su amareunmusulmano le donne non lo sono, ma magari tante volte neppure tanti uomini lo sono del tutto.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Affetto da Sindrome Post-Finasteride (vedi firma)

    Group
    Legend
    Posts
    2,347
    Reputation
    +1,799

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, secondo me il fattore comune in tutte queste storie è la povertà del partner straniero. Perché si sceglie una persona proveniente dal terzo mondo, povera in canna? Io penso che queste persone siano più disposte al sacrificio, almeno inizialmente, ma anche successivamente non raggiungeranno mai i livelli di pretenziosità di una ragazza cresciuta nella Milano bene.
    E' un ragionamento un po' rischioso, come comprare una casa all'asta, ma che potenzialmente può rendere molto bene.
    Se trovi la filippina/africana/sudamericana perbene allora hai fatto bingo secondo me, anche se agli occhi della società verrai visto come un reietto che ha virato sulle straniere perché le italiane non se lo sarebbero inculato.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,918
    Reputation
    +1,591

    Status
    Offline
    QUOTE (Barda_ @ 10/8/2021, 12:21) 
    Ciao a tutti, secondo me il fattore comune in tutte queste storie è la povertà del partner straniero. Perché si sceglie una persona proveniente dal terzo mondo, povera in canna? Io penso che queste persone siano più disposte al sacrificio, almeno inizialmente, ma anche successivamente non raggiungeranno mai i livelli di pretenziosità di una ragazza cresciuta nella Milano bene.
    E' un ragionamento un po' rischioso, come comprare una casa all'asta, ma che potenzialmente può rendere molto bene.
    Se trovi la filippina/africana/sudamericana perbene allora hai fatto bingo secondo me, anche se agli occhi della società verrai visto come un reietto che ha virato sulle straniere perché le italiane non se lo sarebbero inculato.

    Ciao Barda, bentornato!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,961
    Reputation
    +13,158

    Status
    Anonymous
    Corano pill.

    20210827_161815
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,961
    Reputation
    +13,158

    Status
    Anonymous
    www.notizie.it/operaio-trova-moglie-rapporti-africani/
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,961
    Reputation
    +13,158

    Status
    Anonymous
    248920544_598871594633959_7900322091914373332_n
     
    Top
    .
36 replies since 31/8/2020, 21:13   2478 views
  Share  
.