LGBT, sedicente attivista maschile, fa apologia di stupro e danneggia noi tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Forum Coscienza Maschile
        +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannato
    Posts
    7,321
    Reputation
    +389

    Status
    Anonymous
    Non so se ti sei iscritto apposta difendere Lauder (lo vedremo dai tuoi interventi futuri), ma purtroppo quanto dici non corrisponde alla realtà. Lauder non solo non condanna lo stupro, ma ne fa un'apologia neanche tanto velata: non era punito, non c'era il potere sessuale femminile, il maschio poteva scegliere. Tutto nelle schermate, nero su bianco.
    Non sono l'unico a dirlo. Un utente ha commentato:

    "Non so se vi rendete conto che state deplorando il fatto che lo stupro sia illegale perchè questo darebbe “potere” alle donne a scapito degli uomini.
    In pratica state affermando che il potere maschile si fonda sullo stupro o sulla possibilità di poter forzare una donna a un rapporto da lei non voluto, senza rischiare conseguenze. state dando ragione al femminismo"

    Prosegue lo stesso commentatore:

    "Ecco cosa scrive Zorash (che lauder non contraddice): “Breve e perfetto, non fa una piega, non fai che dare voce e conferma a quello che penso: che l’uomo nella storia è stato un stupido, nel momento in cui si è addomesticato dinanzi alle donne, si è ucciso. La proibizione del sesso coercitivo chi l’ha pensata, chi l’ha legalizzata? l’Uomo.”

    in pratica Zorash pensa che nel momento in cui l’uomo ha reso illegale lo stupro si è “addomesticato” si è sottomesso alle femmine e pertanto è stato un “stupido”. Ergo Zorash deplora il fatto che lo stupro sia illegale in quanto sarebbe stato un cedimento alle donne che grazie a ciò hanno acquisito un potere sessuale che altrimenti non avrebbero.

    E a quanto mi risulta ericlauder non contraddice zorash, lauder non lo corregge dicendo “no, gli uomini non sono stupidi, hanno fatto bene a vietare il coito coercitivo”. in quanto amministratore di questo spazio saresti tenuto a sottolineare il tuo disaccordo sempre se sei in disaccordo"

    Che poi l'umanità si sia fondata per millenni sullo stupro non è affatto ovvio. Anzi, è ovvio che non è così: in questo caso le donne avrebbero dovuto crescere i figli da sole (quindi: coito coercitivo=figli senza padri, cresciuti solo dalle madri: bella società al maschile!) e allo stesso tempo cacciare da sole animali anche di grandi dimensioni, cosa impossibile per una donna per di più con figli.

    Un po' meno facile da capire, ma sempre provato: a differenza di certe ipotesi ottocentesche, l'uomo non è mai esistito allo stato semi-bestiale. I ritrovamenti preistorici mostrano società estremamente complesse, incompatibili con l'assenza di paternità certa e con una grande stabilità sociale.
    Ortega y Gasset dimostra inoltre come da BREVI periodi di caos in cui lo stupro è praticato (guerre, invasioni, migrazioni) emerga SEMPRE e in tempi rapidi un ordine sociale basato su un'organizzazione familiare (monogamica o poligamica qui non ci importa). La vicenda arcaica del ratto delle Sabine è emblematica e... repetita iuvant.
     
    Top
    .
156 replies since 8/3/2021, 01:08   2289 views
  Share  
.