LGBT, sedicente attivista maschile, fa apologia di stupro e danneggia noi tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baley
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    408
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    Invece di rispondere a quanto ho scritto, ribatti con una illazione, fantasticando su una mia motivazione ( difendere Lauder ), che io non ho esplicitato, mentre invece è lampante il tuo astio verso quel sito : Questi però sono problemi tuoi che a me non interessano.
    A me invece interessano le tematiche maschili in generale , tra cui quella incel, fenomeno in aumento e , a mio pare importante.
    Proprio perchè importante ed in crescita, non va mescolato con altre questioni o ideologie che finiscono per rendere sfuocata e inefficace la discussione.
    Innanzitutto non c'è nessuna apologia dello stupro che oltretutto è un reato contro la persona e questo mi pare ovvio.
    Dire che nella preistoria tale comportamento fosse più diffuso non è affatto blasfemo, visto che il contesto era radicalmente diverso, come anche i comportamenti .
    Gli studi non dimostrano nulla e il ratto delle sabine si ri riferisce al periodo storico, non certo a centinaia o decine di migliaia di anni fà, quando la densità di popolazione era diversa, non c'era l'agricoltura e il sedentarismo, ecc
    Del resto tutte le mitologie fanno riferimenti a comportamenti sessuali coercitivi, quindi inutile battere su questo tasto.
    Ortega Y Gasset è stato un grande filofoso ma non ha mai detto che l' uomo è monogamico.
    Questa mi pare una tua fissa e se tu sei felicemente sposato da anni con la stessa compagna bene, anzi benissimo. Ma mi pare che per molti non sia così.
    Che l' uomo provi il desiderio di avere donne diverse , anche solo per un solo o pochi rapporti sessuali, mi pare evidente.
    Il ruolo sessuale del maschio è quello, come quello della femmina è un altro.
    Questa è la natura e ad essa non si sfugge.
    Cosa c' entrino poi le tematiche LGTB lo sai solo te.
    A parte che la comunità LGTB , con la sua esuberanza nel richiedere sempre più privilegi, stà cominciando a confliggere col femminismo ( v. sport ma non solo ), il problema di oggi , specie nel mondo occidentale, è il vilipendio dell' identità maschile.
    Ciò che và combattuto è il clima anti maschile e la compressione dei diritti e delle aspirazioni maschili.
    Il che non significa immaginare mondi alternativi ma dare risposte al disagio di troppi maschi che , solo perchè maschi, sono anche derisi e sviliti.
    Un es è proprio la condizione incel.
    una donna, anche se di forma scafandroide e acida come uno yogurt scaduto, và sempre capita, mentre l' uomo, se incel, và deriso.
    Se le donne ammazzano i figli è depressione.
    Se invece un ragazzo compie una aggressione è un criminale senza se e senza ma e tutti quelli che sono nella sua condizione lo sono anch' essi.
    Allora, tutte le donne dovrebbero essere infanticide.
    Le asimmetrie sono molte e tutte a danno dell' uomo.
    Per la cronaca :
    sono etero
    sono stato sposato
    non sono incel
    non stupro abitualmente/occasionalmente
    considero il femminismo un cancro sociale
    considero i cavalieri bianchi, alias zerbini, un danno immenso per gli altri uomini.
     
    Top
    .
156 replies since 8/3/2021, 01:08   2289 views
  Share  
.