LGBT, sedicente attivista maschile, fa apologia di stupro e danneggia noi tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Forum Coscienza Maschile
        +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannato
    Posts
    7,321
    Reputation
    +389

    Status
    Anonymous
    Il tuo primo post è stato in difesa di un soggetto che insulta (con tanto di vaffa espliciti a storici attivisti come Cosimo Tomaselli) e pratica shitstorm, ma questo a te sembra andare molto bene, sarei io ad avere "astio".
    L'ideologia LGBT è alleata del femminismo e antimashcile, come provato qui:
    www.coscienzamaschile.com/index.php/board,18.0.html
    Chi alza cortine di fumo o ha le idee sfuocate siete voi.
    Come hanno evidenziato anche altri, Lauder non ha detto che era un comportamento "più diffuso" ma che è alla base del potere sessuale femminile e che sono stati gli uomini a vietarlo. Un altro, non smentito da Lauder, ha detto che sono stati dei coglioni a farlo. Purtroppo non si ribatte sugli argomenti ma si difendono le persone a prescindere.
    Non ho detto che nella preistoria ci fosse la monogamia, ma che c'erano civiltà evolute quindi organizzazione sociale complessa quindi paternità certa. Dire che l'uomo preistorico si disinteressasse abitualmente della prole è palesemente assurdo.
    Forse tu e Lauder non vi siete accorti che il clima antimaschile comincia persino dalle scuole dove si insegna l'omosessualità addirittura alle elementari. Evidentemente questo per te è normale e non antimaschile. Senza contare le censure e le aggressioni anche fisiche a pacifici manifestanti e a chi non è d'accordo col modello familiare omosex che ha costi umani e sociali altissimi.
    L'ideologia femminista e LGBT va nella direzione della promiscuità sessuale (per alfa) che, non sono il solo a dirlo, crea legioni di Incel. Ma molti preferiscono vendere sogni piuttosto che vedere la realtà.
     
    Top
    .
156 replies since 8/3/2021, 01:08   2289 views
  Share  
.